Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: Nuova config gaming / sviluppo

  1. #46
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Non lo so per lavorare va un po' bene tutto, casi particolari esclusi , per giocare praticamente nel 2020 io non comprerei un pannello che non fosse ips , almeno dai 100hz in su

    https://it.pcpartpicker.com/products...t=price&page=1
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #47
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Sisì parlo di questi https://www.dell.com/en-us/shop/dell...or-accessories
    Che tra l'altro sono 2k, che per giocare ritengo sia decisamente meglio su tagli fino ai 27 pollici.

  3. #48
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    occhio che quello e' un pannello tn , e per esserlo costa uno sproposito pure
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #49
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    edit: ricordavo male, si sono TN
    Last edited by Hador; 18th November 2019 at 12:46.

  5. #50
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Eccomi scusatemi, sono giorni pienissimi.
    Allora questo è quello che aveva visto Fiz: https://www.amazon.it/Asus-VG255H-Mo...dp/B071WWSCNJ/
    (che però a me non convince per niente)

    Questo è quello che avevo visto io: https://www.amazon.it/Viewsonic-VG27...dp/B0789D843P/
    (che però non è più venduto da Amazon e quindi non possiamo considerarlo per via dell'acquisto con fatturazione elettronica)

    Altri non ne ho ancora cercati per ora che davvero sono giorni strapieni ç__ç

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #51
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Tanek se clicco sul tuo è venduto e spedito da Amazon
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #52
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    L'asus e' un pannello tn 27'@1080p , no no no no , se vuole stare a 1080p un 24 massimo , 27 pollici a 1080p e' veramente una merda .

    il viewsonic e' un pannello ottimo per lavorare ,ha tutto quello che serve anche troppo , 1440p@144hz , ips , non ha modulo f/gsync , ma si puo' comunque campare con l'adpative sync del monitor se lo si collega con una dport , il prezzo e' una bomba , per giocarci anche io andrei a prendere un monitor freesync almeno .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #53
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Tanek se clicco sul tuo è venduto e spedito da Amazon
    Dev'essere tornato in stock, ho controllato tra i venditori ed effettivamente c'è anche Amazon cosa che ci permette di prenderlo

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    L'asus e' un pannello tn 27'@1080p , no no no no , se vuole stare a 1080p un 24 massimo , 27 pollici a 1080p e' veramente una merda .

    il viewsonic e' un pannello ottimo per lavorare ,ha tutto quello che serve anche troppo , 1440p@144hz , ips , non ha modulo f/gsync , ma si puo' comunque campare con l'adpative sync del monitor se lo si collega con una dport , il prezzo e' una bomba , per giocarci anche io andrei a prendere un monitor freesync almeno .
    Ok avevo il sentore che l'asus era da scartare, per il 27'' cerco quindi ips + 1440p, qualcosa tipo questo: https://www.amazon.it/BenQ-PD2700Q-D.../dp/B01K2210GS ? Però non ha info sugli hz e 4ms mi sembrano un po' tanti.
    O questo? https://www.amazon.it/LG-27GL650F-Ul...dp/B07QDNHCJY/

    Per inciso, sono curioso di vedere come andrà col nuovo PC il mio Viewsonic xg2402 ^^ mi prenderò poi bene le misure del 27'' di Fiz ma non credo che avrò mai spazio a meno di cambiare scrivania.

    Ora continuo a cercare che non voglio arrivare di corsa alla prox settimana. :P

    Grazie mille per tutto l'aiuto che ci stai dando <3

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #54
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    https://www.benq.eu/it-it/monitor/de...fications.html

    E' un altro monitor " da lavoro " 2k ips @60hz ,senza modulo f/g-sync , sia chiaro ci si puo' anche giocare tranquillamente , e probabilmente col pc che state mettendo su i 60fps li cappate sulla maggiore parte dei titoli AAA+ odierni , la cosa e' pero' un pelino riduttiva , ma c'e' anche tanta gente che fra 60 a 144hz non vede ne percepisce alcuna differenza nell'esperienza di gioco , e' una cosa relativamente soggettiva .

    I pannelli ips sono tutti a 4ms di latenza , alcuni vengono spacciati per 1 o 2 ms , ma in realta sono sempre 4ms reali , i pannelli tn di solito stanno a 1ms , io personalmente ho posseduto entrambi e non ci ho mai vistyo nessuna differenza , staro' invecchiando magari , c'e' da dire che non gioco piu' tantissimo a fps tirati , esclusa qualche serata a cazzeggio su psa o apex , magari qualcuno piu' esperto tipo boro puo' darti un parere piu' specifico .

    Col pc che state mettendo su , anche se ancora non ci hai detto le spec finali , sono abbastanza sicuro che su un monitor 1080p andrai ben oltre con gli fps alla frequenza di aggiornamento del monitor .

    Per fare delle ricerche prova ad usare pcpartpicker ha un ottimo tool di ricerca che ti permette di settare tutt i parametri che vuoi , piuttosto che l'inutile search di amazon .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #55
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Sbaglio o non c'è niente di bello in offerta per il BF su Amazon :O -__-ç

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #56
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Forse venerdì o lunedì di cyber monday; è più bliblerium che altro sto BF. Vedremo anche i negozi tradizionali cosa faranno nel weekend, probabilmente "sconteranno l'iva" e/o toglieranno il 50% su qualche prodotto selezionato, dopo averlo rincarato del 25% dieci giorni fa.

    edit: stanno scontando bene gli ssd non m.2 (ho visto il samsung 860 1tb a tipo -60%) e gli Apple watch a -23%, che non è male. Peccato non sia nell'ecosistema Apple però.
    https://www.amazon.it/Apple-Watch-al...A11IL2PNWYJU7H
    Last edited by Glorifindel; 25th November 2019 at 12:44.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #57
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Per meno di un'ora c'è stato questo in offerta a 189€ invece che 289€: https://www.amazon.it/dp/B07QDNHCJY
    Appena mi è arrivata la notifica sul cellulare sono andato a controllare ma era già esaurito (o rimosso, imho potrebbe essere stato un errore dato che il 24'' sta esattamente 189€) ç__ç
    Non è IPS e non so se l'avrei preso, ma mi sembrava una buona offerta

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #58
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    LG 27UL500: https://www.amazon.it/dp/B07PVW7BMQ

    Questo come vi sembra? Guardando su keepa sembra un buon prezzo.

  14. #59
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    E' un buon monitor , sopratutto il prezzo e' notevole , pero' e' 4k , col pc che state mettendo su e con le gpu di cui abbiamo parlato avrete grossi problemi a mantenere i 60fps su titoli pesanti . Non ho esperienze personali sul formato:risoluzione , quindi non so onestamente come risulti .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #60
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Grazie mille Rho, come sempre davvero Non ti ho più scritto perchè lo abbiamo preso poco prima che scrivessi e perchè sono stato costretto a letto da una influenza pesantissima...

    Come promesso, ecco la config che abbiamo ripetuto sulle due macchine:
    Asus TUF Z390M-PRO Gaming Wi-Fi, Intel Z390 Motherboard
    Asus GeForce RTX 2070 Super Dual O8G Evo, 8192 MB GDDR6
    Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 PC4-25600, 3.200 MHz, C16, Nero - Kit 16GB (2x 8Gb)
    Intel Core i7-9700K 3,6 GHz (Coffee Lake) Socket 1151 - boxed
    Corsair Force MP510 NVMe SSD, PCIe 3.0 M.2 Type 2280 - 960 GB
    Western Digital Blue, SATA 6G, 3.5 pollici - 1TB
    Corsair Cooling Hydro Series H75 Performance AIO
    Corsair RMi Series RM750i Full Modular Power Supply - 750 Watt
    Cooler Master MasterBox Lite 5 RGB - Nero
    Microsoft Windows 10 Pro, 64 Bit

    Monitor Mio: Viewsonic XG2402
    Monitor Fiz: LG 27UL500

    L'H75 l'abbiamo messo al posto dell'h60 perchè era già disponibile come doveva essere già disponibile tutto il resto (ma su questo fronte mi ha deluso un po' Drako, perchè alla fine l'ordine è stato disponibile dopo più di 2 settimane).
    Dovremmo avere un cashback molto sostanzioso da parte di ASUS che faceva una promozione grossa, starto le pratiche già stasera se riesco, alla fine la config è costata attorno ai 2K ma col cashback potrebbe scendere fino a 1.7.

    3d Mark benchmark Time Spy lanciato ieri sera: 9 937

    PS: un BOTTO dei prezzi dei nostri pezzi sono saliti vertiginosamente poco dopo l'ordine (ma anche tipo nei giorni di black friday), una volta tanto abbiamo avuto fortuna
    Last edited by Tanek; 5th December 2019 at 14:57.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.91 Kb. compressed to 113.25 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.15%)]