Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: L'odio

  1. #1
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default L'odio



    Da oggi, giovedì 7 novembre, la senatrice a vita Liliana Segre avrà la scorta, garantita dai carabinieri del Comando provinciale di Milano. La misura è stata decisa dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Renato Saccone.

    Segre ha 89 anni ed era stata nominata senatrice a vita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel gennaio del 2018 per «per aver illustrato la patria con altissimi meriti nel campo sociale». Da bambina fu espulsa da scuola per le leggi razziali e nel 1944 fu deportata al campo di concentramento di Auschwitz dove rimase per circa un anno prima di essere liberata. Da decenni si impegna per conservare la memoria dell’Olocausto nelle nuove generazioni e per questo si ritrova da mesi al centro di minacce sempre più numerose – ha raccontato di ricevere una media quotidiana di 200 messaggi d’odio sui social network – e martedì scorso esponenti di Forza Nuova, partito neofascista di estrema destra, avevano esposto uno striscione contro di lei a Milano, vicino al teatro di via Fezzan, in cui la senatrice stava parlando davanti a 500 studenti.

    Già nel 2018 l’aumento dei commenti d’odio contro Segre aveva portato all’apertura di un’indagine della squadra antiterrorismo del magistrato Alberto Nobili, per cercare tra le altre cose di risalire agli autori anonimi degli insulti.
    “Balotelli non potrà mai essere del tutto italiano” il capo degli ultras veronesi, Luca Castellini daspato 11 anni
    Salvini: “Un operaio Ilva vale più di dieci Mario”

    frasi "a caso" per manifestare il mio schifo verso questa nazione....
    searching for free time...

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    il commento su Balotelli lascia il tempo che trova.. si son riportate parole di un demente che avrà si e no la prima elementare che è stato fomentato da un altrettanto demente che gioca il "razzismo" come sua carta vincente per uscire da ogni situazione.

    Balotelli è uno stupido e gode ogni qualvolta c'è la possibilità di piangere per il suo colore della pelle. Starebbe sul cazzo anche fosse bianco/fucsia/arancione/giallo.. e su Salvini mi trovo d'accordo, un operaio dell'Ilva che si spacca la schiena (questo era il senso) e non si lamenta, vale più di 10 deficenti strapagati che anziche giocare, piangono. Non mi sembra che Balotelli sia l'unico giocatore "colorato" (così sono politically correct) che giochi a calcio, ma guardacaso è il più imbecille.

    ps. L'Ilva è stata tirata dentro solamente perchè al momento è al centro mediatico, il senso era un operaio a caso.

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Salvini è l'ultimo che può fare paragoni visto che fa più commenti sul Milan, giocatori, allenatori e dirigenza rispetto a quanti commenti faccia sugli operai, sulle reali problematiche e quanto si interessi sul serio di alcune situazioni italiane. E' il solito avvoltoio che approfitta.


    Sul fatto che Balotelli abbia la testa di cazzo, non giustifica alcuna forma di razzismo (come il sindaco di Verona che dice "ero allo stadio non ho sentito nulla, anzi tanti applausi...") ed è sempre stato l'unico che ha evidenziato il problema che, non potendolo provare personalmente, non posso permettermi di giudicare e capire il malessere che si prova a sentirsi urlare certi insulti per 90+minuti.

    Il commento su Balotelli dato da un demente PURTROPPO è ormai sdoganato e non fa più sensazionalismo tra l'italiano medio. Questo a me spaventa.
    Spaventa che si dica "usa la carta del colore della pelle per coprire il suo essere testa di cazzo" perchè è appunto uno sminuire la cosa.

    PS: per caso eri allo stadio o sei uno di quelli che vorrebbe denunciare per "cattiva pubblicità alla tua città"?
    searching for free time...

  4. #4
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    No è stata semplicemente l'ennesima occasione per poter portare avanti il suo populismo becero e gretto e a prescindere dal protagonista dell'episodio, non si può di certo concordare con questa modalità propagandistica.

    Riguardo alla Segre purtroppo siamo davanti a un'involuzione culturale pesante contro cui difficilmente si potrà fare qualcosa dal momento che è vista come un'ottima occasione di potere da parte della classe politica

  5. #5
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    la mia domanda è legata a questo punto:

    ha raccontato di ricevere una media quotidiana di 200 messaggi d’odio sui social network – e martedì scorso esponenti di Forza Nuova, partito neofascista di estrema destra, avevano esposto uno striscione contro di lei a Milano, vicino al teatro di via Fezzan, in cui la senatrice stava parlando davanti a 500 studenti.

    Già nel 2018 l’aumento dei commenti d’odio contro Segre aveva portato all’apertura di un’indagine della squadra antiterrorismo del magistrato Alberto Nobili, per cercare tra le altre cose di risalire agli autori anonimi degli insulti.
    Autori anonimi nei social network?
    Ora, considerando la media delle persone italiane che usano FB, non mi aspetto hacker che fanno rimbalzare l'ip in settordici parti del mondo...
    Anzi, 4/5 delle volte, li vedi belli con nome e cognome (e bandierina affianco italiana.....).
    Ci serve una indagine per individuare queste persone? Sul serio??
    searching for free time...

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Salvini è l'ultimo che può fare paragoni visto che fa più commenti sul Milan, giocatori, allenatori e dirigenza rispetto a quanti commenti faccia sugli operai, sulle reali problematiche e quanto si interessi sul serio di alcune situazioni italiane. E' il solito avvoltoio che approfitta.


    Sul fatto che Balotelli abbia la testa di cazzo, non giustifica alcuna forma di razzismo (come il sindaco di Verona che dice "ero allo stadio non ho sentito nulla, anzi tanti applausi...") ed è sempre stato l'unico che ha evidenziato il problema che, non potendolo provare personalmente, non posso permettermi di giudicare e capire il malessere che si prova a sentirsi urlare certi insulti per 90+minuti.

    Il commento su Balotelli dato da un demente PURTROPPO è ormai sdoganato e non fa più sensazionalismo tra l'italiano medio. Questo a me spaventa.
    Spaventa che si dica "usa la carta del colore della pelle per coprire il suo essere testa di cazzo" perchè è appunto uno sminuire la cosa.

    PS: per caso eri allo stadio o sei uno di quelli che vorrebbe denunciare per "cattiva pubblicità alla tua città"?
    no non ero allo stadio e si, mi da noia che Verona venga abbinata a partiti tipo Forza Nuova perchè non è così.. assolutamente..
    A me fa ridere che ci sia ancora gente che caschi nella trappola di Balotelli, è stato insultato in Italia, è stato insultato in Inghilterra, probabilmente verrà insultato anche per strada, ma è giusto così.. la gente a cosa si attacca? a ciò che vede, e lui obiettivamente è nero, quindi lo toccano lì, sono insulti, cosa vuoi che gli venga detto? ingiusto? imparziale? purtroppo nemmeno l'atteggiamento alle elementari è così.. ma ti assicuro che se fosse stato bianco si sarebbero attaccati ad un altra cosa, se fosse stato giallo, probabilmente ancora sul colore della pelle, ma se non si comportasse da testa di cazzo, non succederebbe nulla..

    L'italia tralaltro in questo periodo è sottoposta sotto forte stress a livello immigrazione, quindi è normale.. se poi ti comporti da testa di cazzo, lo è ancora di più (però stranamente viene insultato più di tutti lui.. chissà perchè).
    Per quanto riguarda Salvini, ora non è più al governo, quindi tendenzialmente può dire e fare ciò che vuole.

    Io piuttosto di un problema stile Balotelli, mi preoccuperei di più per ciò che è successo a Lucca, visto che due ragazzini andavano vestiti da nazisti e la cosa è passata molto in sordina e la gente "accettava" il simbolo.


    Edit: ed è talmente idiota, che alzando un polverone del genere non capisce che colui che ne guadagnerà più di tutti sarà proprio Salvini.
    Last edited by Nightwalker; 7th November 2019 at 12:37.

  7. #7
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    no non ero allo stadio e si, mi da noia che Verona venga abbinata a partiti tipo Forza Nuova perchè non è così.. assolutamente..
    A me fa ridere che ci sia ancora gente che caschi nella trappola di Balotelli, è stato insultato in Italia, è stato insultato in Inghilterra, probabilmente verrà insultato anche per strada, ma è giusto così.. la gente a cosa si attacca? a ciò che vede, e lui obiettivamente è nero, quindi lo toccano lì, sono insulti, cosa vuoi che gli venga detto? ingiusto? imparziale? purtroppo nemmeno l'atteggiamento alle elementari è così.. ma ti assicuro che se fosse stato bianco si sarebbero attaccati ad un altra cosa, se fosse stato giallo, probabilmente ancora sul colore della pelle.

    L'italia tralaltro in questo periodo è sottoposta sotto forte stress a livello immigrazione, quindi è normale.. se poi ti comporti da testa di cazzo, lo è ancora di più (però stranamente viene insultato più di tutti lui.. chissà perchè).
    Per quanto riguarda Salvini, ora non è più al governo, quindi tendenzialmente può dire e fare ciò che vuole.

    Io piuttosto di un problema stile Balotelli, mi preoccuperei di più per ciò che è successo a Lucca, visto che due ragazzini andavano vestiti da nazisti e la cosa è passata molto in sordina e la gente "accettava" il simbolo.

    Non ho letto sue dichiarazioni in cui diceva "Verona è fascista" ma definendo una parte della curva dell'Hellas come razzista. E se dici che non è così, mi sa che hai un bel paraocchi... (PS: conosco tifosi dell'Hellas ... sono di Treviso e per molti aspetti sono affiliati .. ricordiamo l'aggressione ad Adel Smith in diretta TV)

    lui obiettivamente è nero, quindi lo toccano lì, sono insulti, cosa vuoi che gli venga detto
    Lo insulti perchè è un coglione, non dicendo che è una scimmia. Madonna quanta ignoranza!!
    Domenica ha fatto gesti stupidi? Ha picchiato qualcuno? Ha deriso i tifosi? No.

    Salvini è un esponente di un partito politico. Potrebbe dire quello che vuole, certo, ma anche quando era al governo diceva e faceva quello che voleva.
    Peccato che siamo in democrazia ma il turpiloquio e l'offesa non è che sono sdoganate se sei un personaggio famoso.
    Ma siamo il popolo dell'impunità, del condono, del "che vuoi che sia..c'è di peggio!"

    A Lucca è stato dato poco risalto CREDO perchè da quanto ho capito, quelle persone avevano fatto richiesta ufficiale per un abito di quel tipo, legato ad un qualche gioco.
    Non mi pare siano andati in giro col braccio alzato o a fare propaganda ma si sono limitati a stare fermi e farsi fare foto.
    Però magari ho sentito solo una parte della news.
    Se si desse peso agli abiti presenti a Lucca, metà delle donne andrebbero arrestate per oltraggio al pubblico pudore.
    searching for free time...

  8. #8
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La notizia diventa subito un caso politico, con l'ex vicepremier Matteo Salvini che di buon mattino commenta: "Le minacce contro Segre, contro Salvini, contro chiunque sono gravissime. Anche io ne ricevo quotidianamente".
    Buuuu... poverinooooo...


    Lo stesso Salvini aveva definito "sovietica" la commissione straordinaria per combattere razzismo, antisemitismo e ogni forma d'istigazione all'odio, istituita il 30 ottobre scorso dalla maggioranza, con una mozione a prima firma Segre. "Giusto condannare la violenza che non tornerà - aveva detto il leader del Carroccio - ma imbavagliare i popoli no". Sulla nascita della commissione il centrodestra si era astenuto (Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega).
    "imbavagliare i popoli" intende non permettere ad uno di dire che Balotelli è una scimmia, vero??




    PS: oh! non è che hanno tolto i certificati di sicurezza dopo che ho aperto sto post e mi ritrovo la Gestapo Italiana che arriva a lavoro?
    searching for free time...

  9. #9
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Il problema è sempre la decontestualizzazione operaio dell'ilva che si fa il culo più di un giocatore di calcio, se tutto dovesse essere portato ai minimi comuni denominatori allora il negro che si è guadagnato i sui simboli nella savana, pascolando una mandria tra i leoni e poi visto che gli bruciano casa e si fottono la moglie prima di impiccarla, che se si fa il viaggio nel deserto del Sahara finisce in un campo libico si prende frustate e bruciature, scappa e riesce ad andare su un barcone e sopravvivere alla traversata chi è rispetto a tutti gli altri? Gesù? Il più grande eroe visto sulla terra?
    La politica da sempre parla un solo linguaggio, il proprio e quello del proprio tornaconto, prima usava modi più dotti e ragionevoli oggi siamo alla goffa ignoranza visto determinati rappresentanti (specchio del popolo) e determinate strategie saltano all'occhio in modo madornale, la tristezza è vedere che gran parte del popolo abbocca come pesci in un secchio.
    Chi sia Balotelli, che sia spavaldo o stronzo che ci goda o no è semplicemente strumentale alla questione, poteva essere chiunque, l'importante è farci polemica sopra, serve a creare la maschera, lo spauracchio dell'italiano nero che odia l'Italia, senza neanche interessarsi se una cosa l'abbia detta o no se abbia realmente fatto qualcosa o no. Si crea un episodio ad hoc e lo si trasforma in caso mediatico, per uso strumentale.
    Siccome non mi fotte talmente nulla dell'episodio che per me sarebbe già nell'oblio delle strumentalizzazioni di merda, ottimo motivi per bollare la Lega come partito falso, di merda e non prenderlo più manco in considerazione nello scacchiere politico, mi sono ascoltato un intervista di Balotelli e per quanto sia scemo e stronzo purtroppo analizza molto seriamente la questione dice molto chiaramente di essersi fin da subito riferito a quella parte di tifosi che gli faceva il verso della scimmia già additandoli come poche decine di scemi che non rappresentano la città, ma tutto ciò non serve, serve il negro che provoca e il popolo che risponde alle provocazioni, per sdoganare il razzismo serve una posizione di ingiustizia morale creata dal negro di turno.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #10
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Metà consiglio comunale di Verona ha una relazione a doppio filo con l'estrema destra e con la curva calcistica, se i veronesi non vogliono essere associati ai razzisti che smettano di votarli.

  11. #11

  12. #12
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Non ho letto sue dichiarazioni in cui diceva "Verona è fascista" ma definendo una parte della curva dell'Hellas come razzista. E se dici che non è così, mi sa che hai un bel paraocchi... (PS: conosco tifosi dell'Hellas ... sono di Treviso e per molti aspetti sono affiliati .. ricordiamo l'aggressione ad Adel Smith in diretta TV)
    Lo insulti perchè è un coglione, non dicendo che è una scimmia. Madonna quanta ignoranza!!
    Domenica ha fatto gesti stupidi? Ha picchiato qualcuno? Ha deriso i tifosi? No.
    Salvini è un esponente di un partito politico. Potrebbe dire quello che vuole, certo, ma anche quando era al governo diceva e faceva quello che voleva.
    Peccato che siamo in democrazia ma il turpiloquio e l'offesa non è che sono sdoganate se sei un personaggio famoso.
    Ma siamo il popolo dell'impunità, del condono, del "che vuoi che sia..c'è di peggio!"
    A Lucca è stato dato poco risalto CREDO perchè da quanto ho capito, quelle persone avevano fatto richiesta ufficiale per un abito di quel tipo, legato ad un qualche gioco.
    Non mi pare siano andati in giro col braccio alzato o a fare propaganda ma si sono limitati a stare fermi e farsi fare foto.
    Però magari ho sentito solo una parte della news.
    Se si desse peso agli abiti presenti a Lucca, metà delle donne andrebbero arrestate per oltraggio al pubblico pudore.
    Quindi in base a quel che dici tu, la tifoseria della squadra è rappresentativa dell'intero orientamento politico di una intera città.. no ma ha senso..
    E ancora, quando tu vuoi insultare, stai li a fare la lista di tutti i commenti che puoi dire politically correct o dici la prima cosa che ti viene in mente? e sopratutto, pensi che ci siano menti eccelse all'interno delle tifoserie? ti aspetti troppo..
    Domenica ha fatto gesti stupidi? perchè basta un comportamento normale per farsi di colpo perdonare una vita di stronzate allucinanti?
    A Lucca, tutta la manifestazione ha preso le distanze dai due ragazzi, dicendo che non hanno nulla a che fare con quei vestiti e simboli.. perdonami ancora ma.. andare in giro con una svastica attaccata al braccio, con pose di fronte ad un carroarmato, non è fare propaganda? Se poi tu vuoi denunciare le donne per oltraggio a pubblico pudore, fai tu.. a me van anche bene (premesso che quest'anno a causa mal tempo erano mooolto ridotte)
    La verità è che la situazione sta degenerando in ogni dove, non è la tifoseria dell'Hellas che è rappresentativa dell'Italia, gli episodi di razzismo ci sono ovunque e la gente si sta avvicinando sempre di più all'estrema destra perchè sta cominciando a riportare a sè certi concetti di nazionalismo e difesa (sbagliati quanto vuoi)... ma quello che mi fa più riflettere è che non è un movimento che è esploso di colpo..è anni che monta sta cosa e ora si sta cominciando a non riuscirla più a contenere.
    Salvini è l'ultimo dei pirla, però a quanto pare è il più furbo, riesce a dar luce alle cose che gli fan più comodo e a portarsi a casa risultati insperati, vedi Umbria.
    ps. https://www.repubblica.it/politica/2...ona-240294416/
    Riporto dal link qui sopra :""Nessuno presente allo stadio - si legge infatti nella mozione - durante la partita Brescia-Verona, udiva ululati: né il pubblico, né la panchina del Brescia, né i giornalisti di Sky a bordo campo".

    ed ecco il reale motivo per cui ha tirato su sta stronzata: http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...f7aa59172.html
    Vuole tornare in nazionale... e voi ancora a dar voce ad uno così che vuole le cose senza meritarsele..
    Last edited by Nightwalker; 7th November 2019 at 16:26.

  13. #13
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    no non ero allo stadio e si, mi da noia che Verona venga abbinata a partiti tipo Forza Nuova perchè non è così.. assolutamente..
    A me fa ridere che ci sia ancora gente che caschi nella trappola di Balotelli, è stato insultato in Italia, è stato insultato in Inghilterra, probabilmente verrà insultato anche per strada, ma è giusto così.. la gente a cosa si attacca? a ciò che vede, e lui obiettivamente è nero, quindi lo toccano lì, sono insulti, cosa vuoi che gli venga detto? ingiusto? imparziale? purtroppo nemmeno l'atteggiamento alle elementari è così.. ma ti assicuro che se fosse stato bianco si sarebbero attaccati ad un altra cosa, se fosse stato giallo, probabilmente ancora sul colore della pelle, ma se non si comportasse da testa di cazzo, non succederebbe nulla..

    L'italia tralaltro in questo periodo è sottoposta sotto forte stress a livello immigrazione, quindi è normale.. se poi ti comporti da testa di cazzo, lo è ancora di più (però stranamente viene insultato più di tutti lui.. chissà perchè).
    Per quanto riguarda Salvini, ora non è più al governo, quindi tendenzialmente può dire e fare ciò che vuole.

    Io piuttosto di un problema stile Balotelli, mi preoccuperei di più per ciò che è successo a Lucca, visto che due ragazzini andavano vestiti da nazisti e la cosa è passata molto in sordina e la gente "accettava" il simbolo.


    Edit: ed è talmente idiota, che alzando un polverone del genere non capisce che colui che ne guadagnerà più di tutti sarà proprio Salvini.
    no, non "è normale".

    Non è normale che se uno fa il coglione non gli si dica "sei un coglione" ma gli si dica "sei una scimmia di merda" perchè è nero.
    Se ti comporti da stronzo, ti dico stronzo.
    Non ti tiro due banane.

    Il discorso fatto da Salvini è il solito discorso idiota che tira fuori ogni volta per cambiare argomento, per far si che chi lo segue continui a guardare il dito e non la luna.

    Cosa c'entra un operaio dell'Ilva (o qualunque altro lavoratore) con il fatto che una manica di idioti (presenti a Verona come in tanti altri stadi) si diverte a dimostrare la propria stupidità?

    Nulla.

    Ma è quello che il seguito del capitone si aspetta di sentirsi dire.

    Se invece di Verona-Brescia fosse stato Verona-Napoli e fossero partiti i soliti cori sui napoletani cosa avrebbe detto "vale più un operaio dell'Ilva che un operaio della Whirlpool"?

    PS. come detto anche da Mellen, che a verona certe "simpatie" siano piuttosto frequenti non è una novità.
    Come del resto anche nella nostra (mia e di mellen) città.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #14
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    Quindi in base a quel che dici tu, la tifoseria della squadra è rappresentativa dell'intero orientamento politico di una intera città.. no ma ha senso..
    E ancora, quando tu vuoi insultare, stai li a fare la lista di tutti i commenti che puoi dire politically correct o dici la prima cosa che ti viene in mente? e sopratutto, pensi che ci siano menti eccelse all'interno delle tifoserie? ti aspetti troppo..
    Domenica ha fatto gesti stupidi? perchè basta un comportamento normale per farsi di colpo perdonare una vita di stronzate allucinanti?
    A Lucca, tutta la manifestazione ha preso le distanze dai due ragazzi, dicendo che non hanno nulla a che fare con quei vestiti e simboli.. perdonami ancora ma.. andare in giro con una svastica attaccata al braccio, con pose di fronte ad un carroarmato, non è fare propaganda? Se poi tu vuoi denunciare le donne per oltraggio a pubblico pudore, fai tu.. a me van anche bene (premesso che quest'anno a causa mal tempo erano mooolto ridotte)
    La verità è che la situazione sta degenerando in ogni dove, non è la tifoseria dell'Hellas che è rappresentativa dell'Italia, gli episodi di razzismo ci sono ovunque e la gente si sta avvicinando sempre di più all'estrema destra perchè sta cominciando a riportare a sè certi concetti di nazionalismo e difesa (sbagliati quanto vuoi)... ma quello che mi fa più riflettere è che non è un movimento che è esploso di colpo..è anni che monta sta cosa e ora si sta cominciando a non riuscirla più a contenere.
    Salvini è l'ultimo dei pirla, però a quanto pare è il più furbo, riesce a dar luce alle cose che gli fan più comodo e a portarsi a casa risultati insperati, vedi Umbria.
    ed ecco il reale motivo per cui ha tirato su sta stronzata: http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...f7aa59172.html
    Vuole tornare in nazionale... e voi ancora a dar voce ad uno così che vuole le cose senza meritarsele..
    [/quote]


    nessuno ha paragonato la città a 4 coglioni che esternano il loro pensiero all'interno di una tifoseria tendenzialmente schierata che almeno è più furba e non va a sbandierare in pubblico il fatto che odia quella persona per il suo colore.
    Poi la città, se elegge da anni un certo tipo di amministratori, se non condanna eventi o pestaggi di un certo tipo, mi fa pensare che la maggioranza (MAI DETTO TUTTI) la pensino in un certo modo.
    Poi dimmi dove avrei detto che 4 tifosi = tutta la città. Hador ha postato un link in cui si parla di "filo comune"..

    Anche Balotelli SUBITO ha dichiarato che si riferiva solo a quella parte della curva.

    Quindi l'insulto sul fatto che è una scimmia è perchè è colluso a suo tempo? Cioè, stiamo parlando di un mafioso??? Ma davvero stai cercando di giustificare dei cori beceri col fatto che Balotelli sia una testa di cazzo??? DAVVERO???


    La parte dell'oltraggio al pubblico pudore era ironia, ma si sa che senza l'emoticon certa gente non la capisce molto...
    Cmq la DIGOS (che non mi pare una formazione schierata politicamente) ha confermato che si trattava di 2 minorenni che avevano abiti a simulazione di personaggi dei videogiochi (molto spesso i nazisti sono i cattivi nei giochi di guerra... giusto per spiegare un po' il contesto) e che i due ragazzi, difesi anche da alcune persone che non sembravano appartenenti a Forza Nuova, si sono dileguati dopo le foto presso il carroarmato che era presente in quel punto.
    Ripeto, in un clima di odio, sicuramente si poteva evitare ma non le paragonerei affatto come notizie e il fatto che tu lo faccia, mi fa pensare molto male.


    Salvini non è furbo, se avessi visto Report, han dimostrato che è un bel burattino (e spesso quando non può fare la sua arringa preparata dimostra la totale ignoranza)

    Ma le leggi le news o non sei nemmeno capace di contestualizzarle??
    Il testo presentato in Consiglio comunale nega alla radice l'evento, i cori razzisti non ci sono stati. "Nessuno presente allo stadio - si legge infatti nella mozione - durante la partita Brescia-Verona, udiva ululati: né il pubblico, né la panchina del Brescia, né i giornalisti di Sky a bordo campo"

    chi ha detto sta roba?? i 5 di destra che vogliono fare la denuncia. Eccerto che dicevano "si sentivano, ma erano pochini dai..."

    assurdo veramente...


    Ora secondo te, questa è per tornare in nazionale (considerando che Mancini già nell'ultimo giro aveva parlato della voglia di riportarlo....)

    siamo davvero alla frutta...
    searching for free time...

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default


    nessuno ha paragonato la città a 4 coglioni che esternano il loro pensiero all'interno di una tifoseria tendenzialmente schierata che almeno è più furba e non va a sbandierare in pubblico il fatto che odia quella persona per il suo colore.
    Poi la città, se elegge da anni un certo tipo di amministratori, se non condanna eventi o pestaggi di un certo tipo, mi fa pensare che la maggioranza (MAI DETTO TUTTI) la pensino in un certo modo.
    Poi dimmi dove avrei detto che 4 tifosi = tutta la città. Hador ha postato un link in cui si parla di "filo comune"..

    Anche Balotelli SUBITO ha dichiarato che si riferiva solo a quella parte della curva.

    Quindi l'insulto sul fatto che è una scimmia è perchè è colluso a suo tempo? Cioè, stiamo parlando di un mafioso??? Ma davvero stai cercando di giustificare dei cori beceri col fatto che Balotelli sia una testa di cazzo??? DAVVERO???


    La parte dell'oltraggio al pubblico pudore era ironia, ma si sa che senza l'emoticon certa gente non la capisce molto...
    Cmq la DIGOS (che non mi pare una formazione schierata politicamente) ha confermato che si trattava di 2 minorenni che avevano abiti a simulazione di personaggi dei videogiochi (molto spesso i nazisti sono i cattivi nei giochi di guerra... giusto per spiegare un po' il contesto) e che i due ragazzi, difesi anche da alcune persone che non sembravano appartenenti a Forza Nuova, si sono dileguati dopo le foto presso il carroarmato che era presente in quel punto.
    Ripeto, in un clima di odio, sicuramente si poteva evitare ma non le paragonerei affatto come notizie e il fatto che tu lo faccia, mi fa pensare molto male.


    Salvini non è furbo, se avessi visto Report, han dimostrato che è un bel burattino (e spesso quando non può fare la sua arringa preparata dimostra la totale ignoranza)

    Ma le leggi le news o non sei nemmeno capace di contestualizzarle??
    Il testo presentato in Consiglio comunale nega alla radice l'evento, i cori razzisti non ci sono stati. "Nessuno presente allo stadio - si legge infatti nella mozione - durante la partita Brescia-Verona, udiva ululati: né il pubblico, né la panchina del Brescia, né i giornalisti di Sky a bordo campo"

    chi ha detto sta roba?? i 5 di destra che vogliono fare la denuncia. Eccerto che dicevano "si sentivano, ma erano pochini dai..."

    assurdo veramente...


    Ora secondo te, questa è per tornare in nazionale (considerando che Mancini già nell'ultimo giro aveva parlato della voglia di riportarlo....)

    siamo davvero alla frutta...[/QUOTE]


    la collusione te la sei letta nel tuo cervello.. mai parlato di collusione.. e comunque si, i cori beceri (di cui si dubita la provenienza e in caso cantate da poche persone) vengono assolutamente contestualizzati sul fatto che il giocatore in questione era Balotelli.. certo che non ci arrivi.. non credo che la curva del Verona sia paragonabile alla Leopolda..

    Eccoti il video degli U-U-U... si fa fatica a sentirli.. chissà lui come ha fatto https://www.repubblica.it/sport/calc...ano-240201824/

    Beh l'ha detto lui, io sono Italiano dovrei tornare a giocare in nazionale, mica io.. la scusa del colore della pelle l'ha utilizzata fin troppo (lui) e senza una ragione sensata (ora).
    La questione Balotelli, fa ridere, è un non problema.. e sta venendo utilizzata per tirare su merda sulla città di Verona.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.05 Kb. compressed to 118.70 Kb. by saving 15.36 Kb. (11.45%)]