Results 1 to 11 of 11

Thread: Regionali Umbria

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default Regionali Umbria

    Mi dicono che il governo Giallo-Rosso è stato brutalmente scopato... Che in umbria so tutti laziali?

  2. #2
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    continuo a pensare che è stata una cazzata e un suicidio quello del PD ad allearsi per continuare il governo.
    gli italiani non si meritano di essere salvati, si doveva sprofondare nella merda.
    searching for free time...

  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    avrebbe perso uguale il pd qua dopo lo scandalo delle nomine della sanità anche fosse rimasto solo senza fare il governo con i 5 stelle

    cmq è interessante vedere che con renzi la sinistra è riuscita a perdere anche le regioni e le città che storicamente governava da sempre

  4. #4
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    avrebbe perso uguale il pd qua dopo lo scandalo delle nomine della sanità anche fosse rimasto solo senza fare il governo con i 5 stelle

    cmq è interessante vedere che con renzi la sinistra è riuscita a perdere anche le regioni e le città che storicamente governava da sempre
    sicuramente avrebbe perso, si sapeva, ma ora si ha ancora più forza a Salvini che ha sconfitto "il governo non eletto"
    searching for free time...

  5. #5
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Più che il PD mi sembra abbiano perso i 5 stelle

  6. #6
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Più che il PD mi sembra abbiano perso i 5 stelle
    Il M5S è passato dal 14,55% al 7,41%. Il PD da dal 35,76% al 22,33%.

    -49% per il M5S e -37,56% per il PD. Queste cifre lasciano poco spazio a qualsiasi tipo di spinning: hanno preso batoste enormi entrambi.

  7. #7
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cmq il servizio su Report mi ha fatto davvero accapponare la pelle perchè conferma solo alcuni pensieri miei che speravo fossero distorti...
    specie la "virata" avuta dal leghista
    searching for free time...

  8. #8
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il M5S è passato dal 14,55% al 7,41%. Il PD da dal 35,76% al 22,33%.

    -49% per il M5S e -37,56% per il PD. Queste cifre lasciano poco spazio a qualsiasi tipo di spinning: hanno preso batoste enormi entrambi.
    Il PD alle ultime politiche in Umbria ha preso il 24 %, ha perso al giro prima

  9. #9
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il PD alle ultime politiche in Umbria ha preso il 24 %, ha perso al giro prima
    il pd prima di renzi qui aveva il 35% e con un candidato che non piaceva l'ex governatore................... poi dopo renzi è stato un calo continuo come d'altronde in altre parti d'italia, qui renzi ha azzerato il partito eh e in una regione fatta di vecchi comunisti brontoloni è normale che non prendi piu un cazzo di voto nenache si presentasse il duce

    che poi in realtà alle ultime elezioni regionali renzi gia aveva inziato a rompere i maroni tant'è che non era d'accordo sulla ricandidatura della marini ( che all'epoca era della corrente di orfini) ma cmq è un andazzo generale in tutta italia quello del pd che perde pezzi cosi come m5s
    Last edited by Estrema; 29th October 2019 at 10:31.

  10. #10
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    C'è mezzo PD in galera in Umbria, mi sembra ci sia un tantino di responsabilità anche in quello

  11. #11
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    C'è mezzo PD in galera in Umbria, mi sembra ci sia un tantino di responsabilità anche in quello
    na credimi qui delle nomine in ospedale alla fine non fregava un cazzo a nessuno visto che la sanatà piu o meno funzionava discretamente, è che qui veramnte han fatto le cazzate grosse forti del fatto che prendevano i voti garantiti, e sopratutto la gente qui si è rotta il cazzo di vedere persone nelle liste del pd che non si sa manco chi cazzo erano perchè le prendevano dalle parti d'italia dove non avrebero mai rpeso un voto( questo è un vecchio problema che ci siam sempre trascinato dietrop in sta regione) insomma dopo 50 anni la gente ha detto proviamo a cambiare ( anche perchè la situazione nazionale non aiuta il pd nemmeno nelle amministrazioni locali)
    Last edited by Estrema; 29th October 2019 at 14:15.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.93 Kb. compressed to 74.73 Kb. by saving 12.20 Kb. (14.03%)]