Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Nuovo PC - consiglio

  1. #16
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Boh non lo so, ha senso spendere 450€ oggi per poi portarsi, tra un paio di anni, un componente "vecchio" su una nuova build rispetto allo spendere ora la metà (circa) per poi acquistare tutto nuovo\moderno quando sarà il momento? Io ce la vedo anche un pò strozzata una 5700xt su un 2500k.
    Free from Signature

  2. #17
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Boh non lo so, ha senso spendere 450€ oggi per poi portarsi, tra un paio di anni, un componente "vecchio" su una nuova build rispetto allo spendere ora la metà (circa) per poi acquistare tutto nuovo\moderno quando sarà il momento? Io ce la vedo anche un pò strozzata una 5700xt su un 2500k.
    Ma se proprio la vuole cambiare fra un paio d'anni, a venderla usata un €200 circa ce li fa con una 5700XT. Il che significa che in media l'ha pagata intorno ai €250.

    Detto ciò, capisco il tuo discorso, ma a questo punto io non andrei neanche sulla 1660 (che nuova sta intorno ai €250), se tanto gioca al momento a 1080p (e immagino cappati a 60Hz), allora meglio risparmiare e prendersi una RX 580 con 8GB che la si trova intorno ai €180 che i 60fps te li fa comodamente a quella risoluzione.

  3. #18
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Idem dipende dalle tempistiche , se si tratta tipo di comprare una 5700xt oggi e rifare il pc per esempio entro fine 2020 l'acquisto e' giustificato , se i tempi si allungano io personalmente mi imporrei un budget di max 200€ e comprerei su ebay il meglio disponibile , parliamo di 1080p va bene tutto gtx rtx amd nvidia non fa differenza .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    Grazie a tutti per i consigli, allora per ora mi limito a cambiare la scheda video e fare un pò di OC, vedo se trovo qualche offerta interessante sulle schede suggerite di fascia media es 1660 e poi in caso valuto di cambiare il pc.
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.58 Kb. compressed to 52.82 Kb. by saving 7.76 Kb. (12.81%)]