Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 313

Thread: Nuovo PC Gaming

  1. #151
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cercavo ora, le info sono un po' scarse sulle date di rilascio delle versioni specifiche (o almeno, non ho trovato granchè), la gigabyte AIO è uscita a metà dicembre 2018, la FE è uscita a metà settembre 2018.
    Quindi 3 mesi, però ovviamente non ci sono garanzie che lo stesso pattern venga rispettato. Due maroni, io la voglio AIO pd ma non voglio manco aspettare secoli -_-
    La EVGA offre un servizio di step up abbastanza decente e senza lucrarci sopra piu' del dovuto , dacci un occhio .
    Io sono felice possessore di una evga aio e va alla grande
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #152
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Custom loop, custom loop

  3. #153
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    La EVGA offre un servizio di step up abbastanza decente e senza lucrarci sopra piu' del dovuto , dacci un occhio .
    Io sono felice possessore di una evga aio e va alla grande
    Step up non è una brutta idea, ma tipo EVGA pare farlo solo in US, Canada ed UE. Io sto in Svizzera, che non è UE
    Poi varrebbe la pena mandargli una mail che magari lo considerano comunque, ma anche lì ti rimane una scommessa perchè metti che poi nei 3 mesi non esce quel che vuoi rimani "incastrato".
    Oltretutto, a memoria, EVGA non fa GPU AIO con rad da 240mm se non la kingpin che però costa 500 in più di una AIO di altri brand



    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Custom loop, custom loop

    No

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #154
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Comunque conviene aspettare l'uscita dei Ryzen 4000 prima di farsi un pc nuovo.... Gli Intel nuovi purtroppo non sono nemmeno da considerare.

    A settembre/ottobre dovrebbe esserci anche le RTX 3000 ed i rumor dicono siano esagerate rispetto alle precedenti
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  5. #155
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Comunque conviene aspettare l'uscita dei Ryzen 4000 prima di farsi un pc nuovo.... Gli Intel nuovi purtroppo non sono nemmeno da considerare.

    A settembre/ottobre dovrebbe esserci anche le RTX 3000 ed i rumor dicono siano esagerate rispetto alle precedenti
    Q4 2020, nVidia ha deciso di rinviare la presentazione delle 3000 per "vedere" cosa sarà in grado di fare RDNA2. Per il resto, l'unica cosa da considerare attendibile sulla serie 3000 è che userà il processo a 7nm (non si sa se TSMC o Samsung).

  6. #156
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    le RTX 3000 ed i rumor dicono siano esagerate rispetto alle precedenti
    Che è una cosa che si dice da 3 generazioni a questa parte ogni volta che stanno per uscire le nuove Nvidia.
    Free from Signature

  7. #157
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Q4 2020, nVidia ha deciso di rinviare la presentazione delle 3000 per "vedere" cosa sarà in grado di fare RDNA2. Per il resto, l'unica cosa da considerare attendibile sulla serie 3000 è che userà il processo a 7nm (non si sa se TSMC o Samsung).
    Hai una fonte? Qui dicono Q3 2020 https://www.tomshw.it/hardware/nvidi...-di-questanno/

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Che è una cosa che si dice da 3 generazioni a questa parte ogni volta che stanno per uscire le nuove Nvidia.
    D'accordo, ma la differenza tra 1080Ti alla RTX 2080Ti si vede... o no? Dovrebbero esserci almeno 20/30 frame tra l'una e l'altra in 4k... E poi confido nel passaggio ai 7 nm
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #158
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    https://wccftech.com/nvidias-ampere-...f-coronavirus/

    D'accordo, ma la differenza tra 1080Ti alla RTX 2080Ti si vede... o no? Dovrebbero esserci almeno 20/30 frame tra l'una e l'altra in 4k... E poi confido nel passaggio ai 7 nm
    Again, il prezzo è un fattore fondamentale...

  9. #159
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Step up non è una brutta idea, ma tipo EVGA pare farlo solo in US, Canada ed UE. Io sto in Svizzera, che non è UE
    Poi varrebbe la pena mandargli una mail che magari lo considerano comunque, ma anche lì ti rimane una scommessa perchè metti che poi nei 3 mesi non esce quel che vuoi rimani "incastrato".
    Oltretutto, a memoria, EVGA non fa GPU AIO con rad da 240mm se non la kingpin che però costa 500 in più di una AIO di altri brand
    La grandezza del radiatore e' in funzione di quello che deve raffreddare la scheda , per quanto sia vero che gli aio da 120mm sono delle trappoline per quanto riguarda il lato cpu e spesso un buon dissipatore ad aria da risultati simili a un prezzo piu' contenuto , non e' cosi' per le gpu .
    Io ho questa scheda , in full load temperatura massima 54° ( ben lontano dal primo step di clockdown dell'algoritmo nvidia ) , gli ho solo cambiato la ventola sul rad con una noctua , che sta cappata al 60% , la lasciassi salire le temperature scenderebbero ancora , ma non ce ne e' ragione . Completamente silenziosa . Se na gpu gia lavora a quelle temperature e ha ancora margine per scendere ancora il fatto che monto un 120 o 240 o quantochessia , non fa onestamente differenza .

    La 2080ti ftw3 kingpin blah blah blah , e' una gpu con pcb pesatemente moddata , dual bios , un power fase mostruoso ,etc etc , pensata per oc estremo , ma il suo costo esagerato non si traduce con un aumento di prestazioni adeguato , e' una scheda incomprabile a patto proprio di non avere € da buttare .

    Per lo step up , basta non comprare day1 , e volendo hai tutto il tempo che escano le schede che ti interessano , anche volessi al lancio delle 20xx day1 era praticamente impossibile trovare una scheda a patto di non averla preordinata , ed e' stato cosi' per oltre un mesetto dopo il lancio .

    Poi day1 di buona regola non si compra mai è_é
    Last edited by -=Rho=-; 2nd May 2020 at 20:06.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #160
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ryzen 4000 forse q4 2020, chissà quando disponibili, non ho voglia di aspettare

  11. #161
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    La grandezza del radiatore e' in funzione di quello che deve raffreddare la scheda , per quanto sia vero che gli aio da 120mm sono delle trappoline per quanto riguarda il lato cpu e spesso un buon dissipatore ad aria da risultati simili a un prezzo piu' contenuto , non e' cosi' per le gpu .
    Io ho questa scheda , in full load temperatura massima 54° ( ben lontano dal primo step di clockdown dell'algoritmo nvidia ) , gli ho solo cambiato la ventola sul rad con una noctua , che sta cappata al 60% , la lasciassi salire le temperature scenderebbero ancora , ma non ce ne e' ragione . Completamente silenziosa . Se na gpu gia lavora a quelle temperature e ha ancora margine per scendere ancora il fatto che monto un 120 o 240 o quantochessia , non fa onestamente differenza .

    La 2080ti ftw3 kingpin blah blah blah , e' una gpu con pcb pesatemente moddata , dual bios , un power fase mostruoso ,etc etc , pensata per oc estremo , ma il suo costo esagerato non si traduce con un aumento di prestazioni adeguato , e' una scheda incomprabile a patto proprio di non avere € da buttare .

    Per lo step up , basta non comprare day1 , e volendo hai tutto il tempo che escano le schede che ti interessano , anche volessi al lancio delle 20xx day1 era praticamente impossibile trovare una scheda a patto di non averla preordinata , ed e' stato cosi' per oltre un mesetto dopo il lancio .

    Poi day1 di buona regola non si compra mai è_é
    Lo so, ma.. lo voglio da 240mm perchè così poi sta bene nel case, se lo prendo da 120mm è brutto da vedere.
    Non uccidermi Ma sto giro come detto voglio una cosa ciccionutellosa con le lucine e che sia bello da vedere

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ryzen 4000 forse q4 2020, chissà quando disponibili, non ho voglia di aspettare
    This. Anche se alla fine mi sa che aspetterò, tanto non ho la necessità di cambiare.. però in sto mondo se cerchi sempre di aspettare quel che ti serve non ne esci più ed entri in un loop di attesa infinito.
    Vediamo quando daranno qualche data di rilascio ufficiale in più, i primi bench dovrebbero arrivare prima del rilascio (se non erro), quindi ci si potrà già fare un'idea del se vale la pena o meno.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #162
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Il 3900x è uscito a luglio dell'anno scorso. Fare uscire qualcosa di molto più figo dopo meno di due anni secondo me sarebbe una mossa del cazzo, soprattutto in mancanza di concorrenza spinta. Altrimenti sembrano Sony quando faceva uno smartphone top di gamma nuovo ogni 6 mesi

  13. #163
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post



    Io lo farò sicuro con 32gb di RAM, averne di più male non fa e siamo più future proof. Tanto la differenza di costo non è così sensibile.
    Se non ti fa differenza per carità, ma se uno ha da tagliare qualcosa meglio prenderne di migliori come timings e frequenza che mettercene 32gb. Per quando ti serviranno realmente 32gb avrai di nuovo cambiato pc.

  14. #164
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lo so, ma.. lo voglio da 240mm perchè così poi sta bene nel case, se lo prendo da 120mm è brutto da vedere.
    Non uccidermi Ma sto giro come detto voglio una cosa ciccionutellosa con le lucine e che sia bello da vedere
    Vuoi fare una cosa figa ? Guarda la O Series della Lian Li , sono degli open air case montabili anche a muro ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #165
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Vuoi fare una cosa figa ? Guarda la O Series della Lian Li , sono degli open air case montabili anche a muro ^^
    se vuoi quel concetto i thermaltake p (1,3,5,90) sono più fighi imho

Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.65 Kb. compressed to 114.87 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.08%)]