Page 4 of 21 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 313

Thread: Nuovo PC Gaming

  1. #46
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    sta roba dei chipset AMD mi sta facendo impazzire.
    MB la voglio di fascia alta per OC e funzionalità (controllo pompa in primis). Ora, x470 mi rifiuto di comprare una MB del 2016 nel 2020, che poi sono ancora quasi a prezzo pieno, e manco ci sono in pronta consegna. x570 hanno un vantaggio sui controller di memoria, ma HANNO LA VENTOLA SANTIDDIO.
    Mi sa opterò per x570 e liquido anche il southbridge come se fosse il 2005 cazzo
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=23582

    go

  2. #47
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Noctua e Lian Li comprate da drako... quanti ricordi

    Maledetti, mi state facendo venire voglia di custom pure a me
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #48
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Cioe' se spendi ... spendi , visto che stai facendo un upgrade per il semplice gusto di farlo , non dico di prenderti una 2080ti , ma almeno una 2080 si

    Io sono sempre fedele alle noctua , e visto che ora fanno anche la versione per bimbinuttella colorate non c'e' proprio ragione di comprare altro , costano ma ne vale la pena :S
    ho già speso troppo (cioè, già metto in conto di spender troppo), la gpu la cambio tra 1/2 anni quando ci sarà un margine superiore alla mia. Non ho mai cambiato gpu dopo solo una gen. Anche perché ho anche il fiull block quindi sono altri 100 pippi che si sommano alla gpu...
    Noctua buongiorno, le ho da quando esistono tipo. Ora ho nel carrello 4 p12 per i rad (ora ho le meno efficaci s12). 100 euro solo di ventole... volevo prendere quelle nuove ancora più fighe ma stanno 40 euro a ventola è troppo anche per me
    Quando inizio ad affettare il case ve lo dico.
    Inizialmente l'idea era di prendere un o11 dynamic e fare la solita build che fanno tutti, poi ho deciso di fare il creativo e riusare il mio v2000, vediamo cosa esce, il piano prevede dremel abbondante.
    Fate conto che lavoro come/più di prima e che ho un bambino di 1 anno e 1 mese che gira per casa, in realtà non ho un cazzo di tempo per ste cose quando ho fatto l'ordine da EK non lo ho visto/non c'era ancora. Too late.

    ho preso questo: https://shop.watercool.de/epages/Wat...Products/10204
    me lo han spedito oggi, vediamo quando arriva

    che poi il delirio è anche che in quarantena è un bordello, se mi dimentico un pezzo son dolori tra spedizioni e ritardi.
    Spero che non finisca la quarantena prima che ordini tutto o c'è rischio di rendermi conto di che cazzo sto facendo
    Last edited by Hador; 21st April 2020 at 20:35.

  4. #49
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Cioe' se spendi ... spendi , visto che stai facendo un upgrade per il semplice gusto di farlo , non dico di prenderti una 2080ti , ma almeno una 2080 si
    Con RDNA2 dietro l'angolo, questo è proprio il momento peggiore per buttarsi su una 2080(S o Ti).

    Per il resto, il problema associato alle RAM è diventato praticamente inesistente, se si pigliano dei banchi usciti negli ultimi 2 anni all'incirca.
    Poi cmq esistono mobo X570 fanless, tipo la Aorus Xtreme o la ASRock Aqua ( ).

  5. #50
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ho già speso troppo (cioè, già metto in conto di spender troppo), la gpu la cambio tra 1/2 anni quando ci sarà un margine superiore alla mia. Non ho mai cambiato gpu dopo solo una gen. Anche perché ho anche il fiull block quindi sono altri 100 pippi che si sommano alla gpu...
    Noctua buongiorno, le ho da quando esistono tipo. Ora ho nel carrello 4 p12 per i rad (ora ho le meno efficaci s12). 100 euro solo di ventole... volevo prendere quelle nuove ancora più fighe ma stanno 40 euro a ventola è troppo anche per me
    Quando inizio ad affettare il case ve lo dico.
    Inizialmente l'idea era di prendere un o11 dynamic e fare la solita build che fanno tutti, poi ho deciso di fare il creativo e riusare il mio v2000, vediamo cosa esce, il piano prevede dremel abbondante.
    Fate conto che lavoro come/più di prima e che ho un bambino di 1 anno e 1 mese che gira per casa, in realtà non ho un cazzo di tempo per ste cose
    quando ho fatto l'ordine da EK non lo ho visto/non c'era ancora. Too late.

    ho preso questo: https://shop.watercool.de/epages/Wat...Products/10204
    me lo han spedito oggi, vediamo quando arriva

    che poi il delirio è anche che in quarantena è un bordello, se mi dimentico un pezzo son dolori tra spedizioni e ritardi.
    Spero che non finisca la quarantena prima che ordini tutto o c'è rischio di rendermi conto di che cazzo sto facendo

    sto facendo pure io... la roba WC è arrivata tutta
    pc c'è tutto ma mi manca la mobo e nvme da amazon, che non arrivano ..
    Last edited by Boroming; 21st April 2020 at 23:00.

  6. #51
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ho già speso troppo (cioè, già metto in conto di spender troppo), la gpu la cambio tra 1/2 anni quando ci sarà un margine superiore alla mia. Non ho mai cambiato gpu dopo solo una gen. Anche perché ho anche il fiull block quindi sono altri 100 pippi che si sommano alla gpu...
    Noctua buongiorno, le ho da quando esistono tipo. Ora ho nel carrello 4 p12 per i rad (ora ho le meno efficaci s12). 100 euro solo di ventole... volevo prendere quelle nuove ancora più fighe ma stanno 40 euro a ventola è troppo anche per me
    Quando inizio ad affettare il case ve lo dico.
    Inizialmente l'idea era di prendere un o11 dynamic e fare la solita build che fanno tutti, poi ho deciso di fare il creativo e riusare il mio v2000, vediamo cosa esce, il piano prevede dremel abbondante.
    Fate conto che lavoro come/più di prima e che ho un bambino di 1 anno e 1 mese che gira per casa, in realtà non ho un cazzo di tempo per ste cose
    quando ho fatto l'ordine da EK non lo ho visto/non c'era ancora. Too late.

    ho preso questo: https://shop.watercool.de/epages/Wat...Products/10204
    me lo han spedito oggi, vediamo quando arriva

    che poi il delirio è anche che in quarantena è un bordello, se mi dimentico un pezzo son dolori tra spedizioni e ritardi.
    Spero che non finisca la quarantena prima che ordini tutto o c'è rischio di rendermi conto di che cazzo sto facendo
    Ma dove cazzo compri ? La serie delle nf-p12 sono le ventole piu' economiche della noctua sopratutto se compri le redux visto che non credo ti interessino gommini extra , sdoppiatori etc etc , manco a 20€ al pezzo arrivano , io ne ho presa una di recentissimo per cambiare quella sul rad della gpu e manco a paragone come rumorosita' e prestazioni con la merda della evga che c'era .


    Miraccomando quando ti metti a fare bricolage , facci un bel video con le dita che saltano di qua e di la
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #52
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    No spe ho sbagliato, le F12, le penultime che han fatto

  8. #53
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Comunque sicuro mi taglio una mano, ho la manualità di un informatico.

  9. #54
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    io amo ricordarti come scout o uomo tigre

  10. #55
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    aspetta settembre e compra una 3080
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #56
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Con RDNA2 dietro l'angolo, questo è proprio il momento peggiore per buttarsi su una 2080(S o Ti).

    Per il resto, il problema associato alle RAM è diventato praticamente inesistente, se si pigliano dei banchi usciti negli ultimi 2 anni all'incirca.
    Poi cmq esistono mobo X570 fanless, tipo la Aorus Xtreme o la ASRock Aqua ( ).
    E Nvidia RTX 3XXX. A quanto pare le annunceranno ad agosto, speriamo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #57
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    infatti io prendo x570 con pci-e 4.0 e per ora tengo la 980ti e poi valuto la nuova gen.

    tra l'altro cambio non perchè voglio ma perchè la mia vecchia mobo e ram non ce la fanno più (continui blu screen derivati da errori di memoria) e ddr2 da sostitutire non si trova più.

  13. #58
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Boro tieniti caldo che appena escono 3080ti e nuove CPU consumer top (intel o, più probabilmente, AMD) mi andrò ad avvalere della tua conoscenza.
    Sono anche riuscito a farmi estendere il buono che avevo in scadenza ad Aprile per altri 2 anni quindi posso fare tutto in una tornata sola

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #59
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    can se mi fate sentire pippa, ho recentemente preso una MSI TOMHAWK MAX (socket b450) + 3600x + 16gb ram 3200 asd...

    tanto poi gioco con la switch

    cmq ho cambiato solo perchè un tizio mi ha proposto 215 euro per INTEL DZ77RE-75K+8gb ram+i5 3570k. contando che era roba che avevo dal 2012 il buon Boro mi ha consigliato di accettare
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  15. #60
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    infatti io prendo x570 con pci-e 4.0 e per ora tengo la 980ti e poi valuto la nuova gen.

    tra l'altro cambio non perchè voglio ma perchè la mia vecchia mobo e ram non ce la fanno più (continui blu screen derivati da errori di memoria) e ddr2 da sostitutire non si trova più.
    alla fine poi mi sa prendo ssd pci-3 3.0, i 4 attuali nell'uso reale vanno uguale e scaldano come dei forni
    poi se più avanti ne usciranno che realmente usano tutta la banda a disposizione allora farò upgrade

Page 4 of 21 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.58 Kb. compressed to 105.34 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.64%)]