Results 1 to 7 of 7

Thread: New York - East Coast metà/fine Novembre

  1. #1
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default New York - East Coast metà/fine Novembre

    Americani d'Italia, Italiani d'America!

    Vorrei andare verso metà fine novembre per un 15/20 giorni sulla East Coast.
    Preferirei la West ma con la bimba che avrà 3 anni in quel periodo ho scelto New York quando (fine Novembre) dovrebbe esserci già una bella % di addobbi natalizi.

    Pensavo di farmi 7/8 giorni a New York e poi volevo assolutamente vedere Washington e Philadelphia, non so se conviene prendere la macchina per girellare, comunque che consigli avete in generale? Di cosa devo tenere conto principalmente?

    Obv consigli su altre località/esperienze da fare, non disdegnati consigli di attività nella quale coinvolgere anche la piccolina e farla divertire.

    Per il freddo invece come siamo messi a fine Novembre? E' ancora abbastanza fattibile?

    Vedo che in quel periodo con 1000€ facciamo tutti e 3 a/r e mi sembra un gran bel prezzo.

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    temp bene o male come in nord italia in quel periodo
    addobbi ne vedi qualcuno ma non ancora a manella
    7/8gg a NY per me ti annoi, sono fin troppi (però io non sono figliato, per cui probabile che tu riesca a fare metà delle cose che farebbe uno in un viaggio child-free)
    visto che vuoi farti 2/3 settimane perchè non farti il classico Boston-New York-Filadelfia-Baltimora-Washington? Se vuoi vedere un po' di lucine puoi farti una puntatina ad Atlantic City e già che ci sei puntare lo stipendio sul 7 rosso
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Hum io ci sono stato 14 giorni a NY (viaggio di notte quindi uscivo alle 7 di mattina e tornavo a mezzanotte) e non mi sono bastati... quindi io direi che 7 giorni sono nulla per NY, se davvero vuoi poco poco vivere la città.
    Però è indubbio che boston philadelfia e washngton sono da vedere se hai 3 settimane

  4. #4
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Novembre a NYC e' un terno al lotto posso fare 25'C come -10'C

    7-8gg a NYC bastano e avanzano per visitarla il minimo. NYC (mi reputo fortunato) non e' piu' una meta turistica, ma di piacere giretto di piacere (se non vado per lavoro). Il che vuol dire andare in posti non puramente turistici come Pomander Walk...




  5. #5
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Io ho calcolato 7/8 giorni, vorrei farmene 4/5 per vedere le cose principali e poi 2/3/4 in totale relax e alla scoperta di posti meno turistici ma di eguale valore, Nello se ne hai altri da consigliare, magari anche posti dove non spendere una fucilata per mangiare o dove trovare qualcosa di più salutare per la bimba è gradito.

    Philadelphia e Washington sicuramente le farò, Boston mi sembrava un attimo un pò fuori mano, ma tutto è ancora da pianificare.

  6. #6
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Io ho calcolato 7/8 giorni, vorrei farmene 4/5 per vedere le cose principali e poi 2/3/4 in totale relax e alla scoperta di posti meno turistici ma di eguale valore, Nello se ne hai altri da consigliare, magari anche posti dove non spendere una fucilata per mangiare o dove trovare qualcosa di più salutare per la bimba è gradito.

    Philadelphia e Washington sicuramente le farò, Boston mi sembrava un attimo un pò fuori mano, ma tutto è ancora da pianificare.
    Con piacere, mandami PM tra un paio di mesetti cosi ti aggiorno sui ristoranti.
    personalmente (per lavoro solitamente sono a Tribeca o Soho) personalmente prenderei un AirBnB nel Est Village. Oppure se vuoi hotel, posso confermare (ci sono stato l'anno scorso) East Village Hotel che le stanze hanno una cuninetta per preparati snack e menate varie che con bimbi altrimenti diventa una fattura salata :P




  7. #7
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Nel frattempo viste le ottime offerte e la possibilità di annullare tutto fino ad un mese prima della partenza ho prenotato per fine Novembre, speriamo bene

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.06 Kb. compressed to 61.62 Kb. by saving 9.45 Kb. (13.30%)]