Page 123 of 573 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #1831
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Io sono convinto che Boris si salverà e anzi dirà che aveva ragione lui

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Boris dirà e farà tutto per venire fuori come vincitore.

    Anche se passa le prossime 52 settimane in isolamento senza parlare o farsi sentire

  2. #1832
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma noi italiani siamo da esempio per il mondo.

    cliccami ---> https://www.unionesarda.it/articolo/...7-1005978.html

    UNDICI STRACAZZO DI VOLTE IN UN GIORNO

    La prima te la passo, ok, poi dammi però 3000 euro di multa per ognuna delle altre 10 uscite... 30k euro ... così vediamo se sta gente impara.
    Frega un cazzo se sei anziana o altro, STAI A CASA !!

    se ha l' alzheimer è normale

  3. #1833
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a propositodel discorso di non arrivare a fine mese ecc.............sono andato in banca che avevo appuntamnto( perchè ricevono solo su appuntamnto) furoii ai 4 bancomat ci saranno state non esagero 30 persone per lo piu giovani diciamo under 40 nel mentre asettavo circa 10 minuti di entrare guardavo sti qua al bancomat chi ritirava 50 euro chi 100, ma dico io parliamo di assemblemnti di qua assemblamenti dilla, ma ai bancomat se è ovunque cosi è il posto piu pericoloso del mondo, ma ritira 1000 euro cazzarola cazzo ci fai con 100 ci campi 3 giorni e poi ritorni al bancomat?
    così hanno la scusa per uscire..
    la gente se ne frega il cazzo se il male si espande.
    Solo chi viene toccato diventa sensibile, per questo, sebbene qui qualcuno mi abbia dato del mostro, sono qui ad augurare i mali peggiori a queste persone, o meglio ai famigliari così che loro comprendano quanto sono coglioni.


    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io fortunatamente avevo un po' di soldi in casa che sto usando per le consegne a domicilio di frutta verdura e macellaio , per il resto solo bancomat e pagamenti online, ho tradito il mio credo del "contante tutta la vita"
    io se fossi lo stato italiano, pagherei qualche studio che indichi che le banconote sono un veicolo di contagio e di pagare solo con le carte. Tracciamento easy, addio del nero :P


    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ogni scusa è buona per giustificare l'autocertificazione e mettere il naso/culo fuori di casa.

    Dico una cosa forse brutta e cinica : vieterei l'assistenza medica in caso di contagio a tutti coloro i quali sono stati denunciati per essere usciti senza motivo, a costo di lasciarli morire in strada.
    Così magari imparano.
    occhio che qui escono i "perbenisti" e ti dicono che se dici certe cose, sei una brutta persona...
    searching for free time...

  4. #1834
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Non brutta persona, uomo di merda. E forumer (o leone da tastiera), perché è troppo facile augurare la morte dei parenti di chicchessia su un forum, vorrei capire di persona.

  5. #1835
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non brutta persona, uomo di merda. E forumer (o leone da tastiera), perché è troppo facile augurare la morte dei parenti di chicchessia su un forum, vorrei capire di persona.
    glielo posso dire serenamente di persona.
    Se esci di casa senza giustificato motivo e ti ammali è giusto che tu muoia.
    Se vai a fare la spesa ok, se vai a comprare medicine ok, se vai ad assistere i tuoi genitori per pratiche urgenti ok... se scendi a fare una passeggiata a minchia, se vai a fare 50 volte la spesa, se vai ad un festino e poi ti ammali è giusto che tu muoia.

    Perché non giocare a mosca cieca sull'autostrada allora?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #1836
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non brutta persona, uomo di merda. E forumer (o leone da tastiera), perché è troppo facile augurare la morte dei parenti di chicchessia su un forum, vorrei capire di persona.
    E' colpa di persone come quella signora se questa pandemia durerà più del necessario, se il lockdown durerà più del necessario, se le persone diventeranno più povere, se più aziende chiuderanno.
    In una situazione completamente virtuosa, in 1 mese e mezzo poteva essere completamente debellato tutto, con due settimane di lockdown totale e un altro mese per finire di curare quelli che si erano ammalati prima il lockdown.
    Qua la gente va in cassa integrazione, le aziende chiudono, iniziano i primi suicidi per questa ragione.
    E rimane sempre l'italiota furbetto che deve inculare gli altri.
    Secondo me non sei una brutta persona, le brutte persone sono quelle che stanno facendo questi danni per puro egoismo.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #1837
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.047

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    così hanno la scusa per uscire..
    la gente se ne frega il cazzo se il male si espande.
    Solo chi viene toccato diventa sensibile, per questo, sebbene qui qualcuno mi abbia dato del mostro, sono qui ad augurare i mali peggiori a queste persone, o meglio ai famigliari così che loro comprendano quanto sono coglioni.
    io se fossi lo stato italiano, pagherei qualche studio che indichi che le banconote sono un veicolo di contagio e di pagare solo con le carte. Tracciamento easy, addio del nero :P
    occhio che qui escono i "perbenisti" e ti dicono che se dici certe cose, sei una brutta persona...
    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ogni scusa è buona per giustificare l'autocertificazione e mettere il naso/culo fuori di casa.

    Dico una cosa forse brutta e cinica : vieterei l'assistenza medica in caso di contagio a tutti coloro i quali sono stati denunciati per essere usciti senza motivo, a costo di lasciarli morire in strada.
    Così magari imparano.
    Mi auguro che non vi capiti mai di scivolare, perché la caduta dal trespolo dal quale state pontificando sarebbe molto dolorosa


    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    E' colpa di persone come quella signora se questa pandemia durerà più del necessario, se il lockdown durerà più del necessario, se le persone diventeranno più povere, se più aziende chiuderanno.
    In una situazione completamente virtuosa, in 1 mese e mezzo poteva essere completamente debellato tutto, con due settimane di lockdown totale e un altro mese per finire di curare quelli che si erano ammalati prima il lockdown.
    Qua la gente va in cassa integrazione, le aziende chiudono, iniziano i primi suicidi per questa ragione.
    E rimane sempre l'italiota furbetto che deve inculare gli altri.
    Secondo me non sei una brutta persona, le brutte persone sono quelle che stanno facendo questi danni per puro egoismo.

    Non sono tutti furbetti e lo vogliono mettere in culo, c'è chi va a spasso fregandosene di tutto chi invece ormai al limite corre il rischio perché chiuso da 5 settimane di 20 mq e sta per scoppiare.
    A ogni modo dispensare giudizi e augurare le peggior cose, non vedo come possa risultare risolutivo.

  8. #1838
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ripeto lo stare a casa non è per tutti uguali, ieri ad esempio sotto casa mia una coppia a portato qua la nipotina da far vedere alla bisnonna che vive sola dalla finestra se l'è vista ed è la seconda voilta in un mese che li vedo venire per mezz'oretta,cioè molti di voi stanno con i cari altri magari son giovano e se vivono da soli hanno hobby di social virtuali, ma le persone anziane chi ci pensa quelle che vivono veramnte sole che vedono i figli se va bene 1 volta a settimana quando gli portan la spesa, facile parlare a 30 o 40 anni di stare a casa

  9. #1839
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    vivere con le mogli h24.... quando non lavori devi pulire casa... quando non aiuti la figliola a fare i compiti... quando non giochi con lei... quando non cucini... manco si pole scopare che i figli vanno a nanna dopo la mezza...

    il covid è l'unica via d'uscita!!!

  10. #1840
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mi auguro che non vi capiti mai di scivolare, perché la caduta dal trespolo dal quale state pontificando sarebbe molto dolorosa





    Non sono tutti furbetti e lo vogliono mettere in culo, c'è chi va a spasso fregandosene di tutto chi invece ormai al limite corre il rischio perché chiuso da 5 settimane di 20 mq e sta per scoppiare.
    A ogni modo dispensare giudizi e augurare le peggior cose, non vedo come possa risultare risolutivo.
    per colpa di questi che scoppiano in 20 mq di casa magari altre persone muoiono, magari aziende falliscono perché stanno troppo tempo chiuse ecc ecc.
    No, mi spiace, non provo alcuna compassione.
    In Cina stanno riaprendo e tolgono il lockdown, qua siamo capaci di piangere i nostri morti ma mica siamo capaci di tutelare i vivi...

    Estendo il discorso con un esempio : 4 ragazzi/e escono dalla discoteca il sabato sera ubriachi, si mettono in macchina, vanno a 150km/h, sbandano e muoiono. A me non fanno pena, se la sono cercata amen. (sono le persone che eventualmente girano sotto lockdown, si ammalano e muoiono).
    Stesso esempio, stessi 4 ragazzi, invece di sbandare tamponano contromano un'altra auto uccidendone i passeggeri. QUELLI mi fanno pena, sono dei poveracci che passavano li per caso ed hanno avuto la sfiga di "incontrare" i pirati della strada. (sono i poveracci che vengono contagiati da malati/portatori che sotto lockdown non se ne stanno a casa).

    Se vuoi fare il pazzo e morire da solo pace, ma poi non cercare aiuto. Il problema è che i pazzi uccidono altra gente, non solo se stessi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #1841
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Augurare la morte ai parenti di qualcuno è da persone di merda. Punto.

    Spero che questo non sia oggetto di discussione perché, altrimenti, mi arrendo. Come già detto, spero sia la quarantena in appartamento che sta dando alla testa di qualcuno.

  12. #1842
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    sto leggendo delle cose pazzesche, siete come quelli che augurano la morte ai profughi sui gommoni... non mi soffermo neanche a spiegarvi perchè non siete in grado e non dovreste mai elargire giudizi di questo tipo perchè sarebbe tempo sprecato...

  13. #1843
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    comunque qua non c'è il divieto di uscire (anche se han chiuso parchi etc) e i contagi stanno scendendo in maniera abbastanza consistente.

  14. #1844
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    io dopo un mese chiuso in casa ho un desiderio irrefrenabile di strozzare mia moglie...mi daranno una semi infermità mentale?

    comunque datevi una regolata che certe cose non si possono proprio leggere

  15. #1845
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non brutta persona, uomo di merda. E forumer (o leone da tastiera), perché è troppo facile augurare la morte dei parenti di chicchessia su un forum, vorrei capire di persona.
    complimenti ad offendere anche tu.
    Leone da tastiera anche tu quindi?

    Io ho offeso alcuni amici e persino mio padre pesantemente dicendo che era un coglione, stronzo e menefreghista ad andarsene in giro mentre mia madre era in casa..
    Mio padre lo ha capito quando ho fatto notare che anche se poteva fregarsene di lui, doveva pensare agli altri...

    Indirettamente stai mettendo a rischio la vita mia e delle persone che conosco? Ti offendo.
    E' come se offendessi uno che da ubriaco si mette alla guida.
    Leone da tastiera se gli dico che è una testa di cazzo? Felice di esserlo.




    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mi auguro che non vi capiti mai di scivolare, perché la caduta dal trespolo dal quale state pontificando sarebbe molto dolorosa
    se prendessi il covid perchè me ne vado a spasso per i cazzi miei, me lo meriterei.
    Sto andando a buttare la spazzatura (cassonetti a 20metri dal portone) a mezzanotte proprio per azzerare il rischio.
    Pontifico quando posso farlo.
    Non vado a puntare il dito verso chi beve il bicchiere in più in una cena in casa, visto che lo faccio anche io.
    Punto il dito quando lo posso fare.
    E considerando che in 1 mese o quanto cazzo è che ci hanno chiuso dentro sono uscito 2 volte per 2 spese prenotate... beh, posso permettermi di puntare il dito per questa questione..


    Non sono tutti furbetti e lo vogliono mettere in culo, c'è chi va a spasso fregandosene di tutto chi invece ormai al limite corre il rischio perché chiuso da 5 settimane di 20 mq e sta per scoppiare.
    A ogni modo dispensare giudizi e augurare le peggior cose, non vedo come possa risultare risolutivo.
    nemmeno starsene a dire "non è risolutivo" è risolutivo.
    Ma essendo un forum, dove posso dire la mia opinione su una questione lo faccio.
    Nemmeno i vari dati che sono stati snocciolati qui possono essere utili visto che non credo che qui ci sia qualcuno che studia quelle tabelle che sono state inserite.
    Ci si scambia idee e opinioni. Stavolta la mia idea è diversa dalla tua.
    Tu giustifichi uno che commette una infrazione perchè "gli và!" (come i migranti per la Meloni). Io schifo uno che anche per colpa del piccolo gesto, crea un disagio a tutto il paese.




    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sto leggendo delle cose pazzesche, siete come quelli che augurano la morte ai profughi sui gommoni... non mi soffermo neanche a spiegarvi perchè non siete in grado e non dovreste mai elargire giudizi di questo tipo perchè sarebbe tempo sprecato...
    paragone di merda.
    il profugo sul gommone scappa dalla fame, dalla guerra, dalla carestia, dalla morte.
    Questi vanno in giro perchè "si stancano a stare in casa".
    MA DAVVERO FACCIAMO PARAGONI DI QUESTO TIPO????



    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    per colpa di questi che scoppiano in 20 mq di casa magari altre persone muoiono, magari aziende falliscono perché stanno troppo tempo chiuse ecc ecc.
    No, mi spiace, non provo alcuna compassione.
    In Cina stanno riaprendo e tolgono il lockdown, qua siamo capaci di piangere i nostri morti ma mica siamo capaci di tutelare i vivi...

    Estendo il discorso con un esempio : 4 ragazzi/e escono dalla discoteca il sabato sera ubriachi, si mettono in macchina, vanno a 150km/h, sbandano e muoiono. A me non fanno pena, se la sono cercata amen. (sono le persone che eventualmente girano sotto lockdown, si ammalano e muoiono).
    Stesso esempio, stessi 4 ragazzi, invece di sbandare tamponano contromano un'altra auto uccidendone i passeggeri. QUELLI mi fanno pena, sono dei poveracci che passavano li per caso ed hanno avuto la sfiga di "incontrare" i pirati della strada. (sono i poveracci che vengono contagiati da malati/portatori che sotto lockdown non se ne stanno a casa).

    Se vuoi fare il pazzo e morire da solo pace, ma poi non cercare aiuto. Il problema è che i pazzi uccidono altra gente, non solo se stessi.
    ecco, Sylent ha portato l'esempio della macchina ad un livello superiore.
    Se sbandi che sei ubriaco e muori, non mi fai pena. Mi spiace per i tuoi cari che ti perdono ma te la sei cercata.
    Se da ubriaco ammazzi uno che non ha colpe (e ho perso una famiglia di amici così), non credo hai molte scuse..
    searching for free time...

Page 123 of 573 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.72 Kb. compressed to 108.43 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.36%)]