Page 137 of 573 FirstFirst ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... LastLast
Results 2.041 to 2.055 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2041
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #2042
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Comunque a Fontana..., in questa emergenza, sarebbe stato meglio tappargli la bocca e chiuderlo in un armadio e riaprirlo solo ad emergenza finita.

    Ogni volta che ha aperto bocca le ha sparate grosse.

    Da ultimo:

    https://www.repubblica.it/cronaca/20...ena-254141574/
    Last edited by Ipnotik; 17th April 2020 at 09:31.
    Spoiler


  3. #2043
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Imbarazzo totale per quel personaggio, mi crea disagio

  4. #2044
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    chissà se per una volta i lombardi la capiranno. Purtroppo le province sono un feudo forzista leghista. Ma magari un paio di nonni morti gli fanno cambiare idea.

  5. #2045
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Tra lui e Zaia sono stati imbarazzanti dall'inizio di questa tragedia.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #2046
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Comunque a Fontana..., in questa emergenza, sarebbe stato meglio tappargli la bocca e chiuderlo in un armadio e riaprirlo solo ad emergenza finita.

    Ogni volta che ha aperto bocca le ha sparate grosse.

    Da ultimo:

    https://www.repubblica.it/cronaca/20...ena-254141574/
    Gli piace tanto lavorare e pensarsi pro rispetto agli altri?
    Benissimo, chiudete il nord sopra il Po (come ripeto piace tanto a loro), date il permesso, previo controllo sanitario, a tutti i residenti che possono "scendere" oltre quel limite di farlo a prescindere da esigenze lavorative o altro e permettete assenza dal lavoro giustificata per pandemia a tutti.
    Poi vediamo quanta gente lo segue a quello scemo.
    Facile fare il frocio col culo degli altri e dire "ehhhhhhhhhh le attività devono riprendere"... perché mica ce lavora lui e mica rischia lui de mori'...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #2047
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Tra lui e Zaia sono stati imbarazzanti dall'inizio di questa tragedia.
    zaia non mi sembra però, non che lo abbia seguito molto ma mi pare il veneto abbia gestito ottimamente la cosa

  8. #2048
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Gli piace tanto lavorare e pensarsi pro rispetto agli altri?
    Benissimo, chiudete il nord sopra il Po (come ripeto piace tanto a loro), date il permesso, previo controllo sanitario, a tutti i residenti che possono "scendere" oltre quel limite di farlo a prescindere da esigenze lavorative o altro e permettete assenza dal lavoro giustificata per pandemia a tutti.
    Poi vediamo quanta gente lo segue a quello scemo.
    Facile fare il frocio col culo degli altri e dire "ehhhhhhhhhh le attività devono riprendere"... perché mica ce lavora lui e mica rischia lui de mori'...
    Sylent guarda che, giusto per fare un esempio, qui abbiamo ricominciato una settimana e mezza fa.

    E la gente è stata ben contenta di tornare al lavoro dato che la cassa integrazione o le ferie forzate non piacciono a nessuno...



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  9. #2049
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Sylent guarda che, giusto per fare un esempio, qui abbiamo ricominciato una settimana e mezza fa.

    E la gente è stata ben contenta di tornare al lavoro dato che la cassa integrazione o le ferie forzate non piacciono a nessuno...



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    tranquillo se ti davano lo stesso stipendio a lavorare col cazzo che ci tornavano contenti

  10. #2050
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Sylent guarda che, giusto per fare un esempio, qui abbiamo ricominciato una settimana e mezza fa.

    E la gente è stata ben contenta di tornare al lavoro dato che la cassa integrazione o le ferie forzate non piacciono a nessuno...



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    non hai letto forse... ferie FORZATE? non esistono...non di legge perlomeno.
    E per il tornare a lavorare, se IN SICUREZZA e VOLONTARIAMENTE, piace a tutti... ma io mi riferivo ad altri che vengono COSTRETTI a lavorare in ambienti non sicuri pena il licenziamento.
    L'Italia funziona così purtroppo.
    Poi cosa succede (mi auguro non nel vostro caso) qualcuno si ammala o addirittura muore? succede che il SSN spende per colpa di qualche "capo" che non ha voluto chiudere ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #2051
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    zaia non mi sembra però, non che lo abbia seguito molto ma mi pare il veneto abbia gestito ottimamente la cosa
    Zaia è un idiota ma probabilmente sapendo di esserlo ha affidato la gestione della cosa a gente competente (centro malattie infettive di Padova) e il risultato si è visto. Il Veneto ha fatto molto bene.
    La Lombardia invece è in mano ai varesotti e apriti cielo

  12. #2052
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    non hai letto forse... ferie FORZATE? non esistono...non di legge perlomeno.
    E per il tornare a lavorare, se IN SICUREZZA e VOLONTARIAMENTE, piace a tutti... ma io mi riferivo ad altri che vengono COSTRETTI a lavorare in ambienti non sicuri pena il licenziamento.
    L'Italia funziona così purtroppo.
    Poi cosa succede (mi auguro non nel vostro caso) qualcuno si ammala o addirittura muore? succede che il SSN spende per colpa di qualche "capo" che non ha voluto chiudere ...
    Se l'azienda deve tenere chiuso e tu non puoi fare smart working o ti mettono in ferie (se ne hai) o in cassa integrazione.

    In questo senso sono forzate...ha fatto comodo a tutti tornare alla fine.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  13. #2053
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    zaia non mi sembra però, non che lo abbia seguito molto ma mi pare il veneto abbia gestito ottimamente la cosa
    Zaia ha inizialmente detto alcune stronzate (i famosi cinesi che mangiano i topi vivi) salvo poi doversi scusare e capire che nel mondo di ora, non è che la sparata fatta alla tv locale non si ritrova.
    Specie dopo che finisci nel centro del ciclone avendo i morti in casa e non nella regione vicina.
    Per il resto, dopo un primo botto, il Veneto ha gestito bene la situazione di emergenza e infatti dopo essere salito molto nel primo periodo per colpa di alcuni focolai, poi si è fermato tutto e bene.
    Anche nelle rsa


    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    non hai letto forse... ferie FORZATE? non esistono...non di legge perlomeno.
    E per il tornare a lavorare, se IN SICUREZZA e VOLONTARIAMENTE, piace a tutti... ma io mi riferivo ad altri che vengono COSTRETTI a lavorare in ambienti non sicuri pena il licenziamento.
    L'Italia funziona così purtroppo.
    Poi cosa succede (mi auguro non nel vostro caso) qualcuno si ammala o addirittura muore? succede che il SSN spende per colpa di qualche "capo" che non ha voluto chiudere ...

    non esistono, ma se poi persino i sindacati accettano che si vada a smaltimento ferie per poi accettare che il padrone copra la differenza della cassa integrazione, ecco che cambia tutto.
    Successo nell'azienda di mia moglie che non è una azienda da bruscoletti..
    searching for free time...

  14. #2054
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    A wuhan si sono accorti che si erano persi 1290 morti e 50k di contagiati..

    https://www.ansa.it/sito/notizie/top...4cb249357.html

  15. #2055
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    non hai letto forse... ferie FORZATE? non esistono...non di legge perlomeno.
    E per il tornare a lavorare, se IN SICUREZZA e VOLONTARIAMENTE, piace a tutti... ma io mi riferivo ad altri che vengono COSTRETTI a lavorare in ambienti non sicuri pena il licenziamento.
    L'Italia funziona così purtroppo.
    Poi cosa succede (mi auguro non nel vostro caso) qualcuno si ammala o addirittura muore? succede che il SSN spende per colpa di qualche "capo" che non ha voluto chiudere ...

    Nessuno può costringere alcuno anche perché se ne esce con una causa di lavoro grazie alla quale può tranquillamente campare per qualche annetto dal momento che sarebbe vinta in partenza.
    Evitiamo di portare esempio del cugino dell'amico che si conosce perché scusatemi, ma non è mancanza di rispetto, ma se sono sotto contratto e accettano determinate condizioni sono coglioni
    dal momento che i lavoratori dipendenti sono tutelati sotto ogni profilo e se vanno per vie legali per le aziende sono dolori di qualsiasi azienda si parli.
    Per i lavoratori autonomi è diverso, ma è lo stesso criterio delle aziende devi decidere tu quanto vale il tuo guadagno e quanto la tua vita, ma anche in questo caso, di costrizione non si può di certo parlare in quanto appunto lavoratori autonomi. Evitiamo di andare a tirare in ballo professioni come Avvocati o professionisti che sulla carta si appoggiano a studi professionali ma di fatto hanno un rapporto lavorativo a livello di dipendente, purtroppo questo è il rovescio della medaglia per chi ha la sicurezza di un'entrata mensile certa nella libera professione.

    Discorso aziende/sindacati/ferie/salcazzo: le aziende non sono delle ONLUS per cui si pagano i lavoratori perché non si sa come impegnare il denaro, ogni singola risorsa deve dare tot e già in italia questo non può avvenire perché appunto sindacati e tutele varie stanno ormai da anni impedendo una scelta del lavoratore su base meritocratica impedendone licenziamenti a scapito di persone più competenti e performant. Va da sé che se l'azienda non può produrre e le sue risorse vengono a essere inutili, pur di non mandare in crisi famiglie o ricorrere agli aiuti statali mettendo lo stato ancora più in crisi, si chiede un sacrificio anche al lavoratore che in teoria dovrebbe comprendere il momento e capire che quello che fa non è un sopruso del padrone, ma collaborare affinché l'azienda possa continuare.
    Ma del resto visto che di esempi ne sono portati a iosa, questo è un paese in cui quando un'azienda da 700 dipendenti assicura a loro uno stipendio senza far ricorso alla cassa integrazione, le viene chiesto come intende gestire le ferie del periodo estivo e se verranno o meno confermate le date precedentemente accordate ...
    Last edited by Darkmind; 17th April 2020 at 18:00.

Page 137 of 573 FirstFirst ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.40 Kb. compressed to 109.92 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.34%)]