Page 139 of 573 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... LastLast
Results 2.071 to 2.085 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2071
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Regno Unito e Belgio hanno superato il nostro tasso di letalità... che sta succedendo? Crisi delle strutture sanitarie/terapie intensive?
    In Belgio non ho capito, hanno chiuso piuttosto presto, e' solo che gli e' andata davvero in culo.

    In UK sono stupidi. Punto.

  2. #2072
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    queste sono persone di merda.......


    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Regno Unito e Belgio hanno superato il nostro tasso di letalità... che sta succedendo? Crisi delle strutture sanitarie/terapie intensive?
    sugli UK si sapeva che la sanità non era al top e che avevano poche T.I.
    Del Belgio non so..
    searching for free time...

  3. #2073
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default



    la coerenza...
    searching for free time...

  4. #2074
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    https://www.ilmessaggero.it/salute/f...0-5178643.html

    Io sulla storia "è solo sfiga e solo frutto della natura" continuo ad avere sempre qualche dubbio, ma come già detto, sono sicuro che la storia non finirà qui "a la volemose bene, siamo stati solo sfortunati" ma con tutto il bordello che ha fatto sto virus e gli immani danni economici e di vite cha ha causato/causerà mi aspetto prima o poi "la testa" o responsabilità precise.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #2075
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    certo sara un ottimo terreno fertile per dare addosso alla cina perchè ogni scusa è buona quando non si riesce a vincere la partita economica contro i mangia pipistrelli

  6. #2076
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    https://www.ilmessaggero.it/salute/f...0-5178643.html

    Io sulla storia "è solo sfiga e solo frutto della natura" continuo ad avere sempre qualche dubbio, ma come già detto, sono sicuro che la storia non finirà qui "a la volemose bene, siamo stati solo sfortunati" ma con tutto il bordello che ha fatto sto virus e gli immani danni economici e di vite cha ha causato/causerà mi aspetto prima o poi "la testa" o responsabilità precise.
    ho letto l'articolo ieri, non capendoci nulla per me è tutto vero o tutto falso, propendo per il passaggio naturale, ma non mi stupirei del contrario, forse spero che sia "naturale" perchè sarebbe meglio per tutti.

  7. #2077
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Dai, per favore, Montagnier. Un ritardato totale. Quanto è bello il principio di autorità (per un Nobel, poi!)

    Poi chiaro che si deciderà semplicemente chi deve essere il colpevole, in un modo o in un altro. Almeno 200000 morti (ufficiali) nella "prima ondata", per un'epidemia nel 2020. Alla fine della fiera ci saranno politici che avranno sulle spalle centinaia di migliaia di morti (Trump? Genio!), mica può finire a tarallucci e vino. Qua si giocano un bel po' di carriere politiche.

    Però da biologo certe cose non le posso proprio sentire: Montagnier è un sostenitore dell'omeopatia, è un antivaccinista, crede che si possa curare l'Aids con la dieta, e nel tempo ne ha sparate tantissime (non ultima questa del virus in laboratorio). A confronto Salvini è una fonte affidabile.
    Last edited by Anak; 19th April 2020 at 10:39.

  8. #2078
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ah io non ci capisco una sega , avevo letto una pubblicazione in cui si analizzava perchè non era un virus manipolato, e mi sembrava corretto, poi se ne esce lui, poi n'altro con la terza versione, è difficile per i non addetti farsi un'opinione

  9. #2079
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Montagnier è un sostenitore dell'omeopatia, è un antivaccinista, crede che si possa curare l'Aids con la dieta, e nel tempo ne ha sparate tantissime (non ultima questa del virus in laboratorio). A confronto Salvini è una fonte affidabile.

    La colpa non è dei non addetti ai lavori (anche se, in tutta onestà, ci vuole anche impegno a rifiutare determinati concetti e a credere a certe bufale, si chiamano BIAS di conferma), ma degli addetti ai lavori ritardati, di quelli decaduti che vogliono cavalcare l'onda, e soprattutto dei giornalisti. Ad esempio Liguori la mena da 2 mesi con il virus creato in laboratorio. Lo sa grazie alle "sue fonti". Peccato che nella vita non è stato grado nemmeno di capire quando Totti si ritirava. Controcampo è già troppo per lui.

  10. #2080
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    https://www.ilmessaggero.it/salute/f...0-5178643.html

    Io sulla storia "è solo sfiga e solo frutto della natura" continuo ad avere sempre qualche dubbio, ma come già detto, sono sicuro che la storia non finirà qui "a la volemose bene, siamo stati solo sfortunati" ma con tutto il bordello che ha fatto sto virus e gli immani danni economici e di vite cha ha causato/causerà mi aspetto prima o poi "la testa" o responsabilità precise.
    Trump sicuramente la manderà in caciara per non ammettere le proprie responsabilità, però sto discorso della colpa è abbastanza assurdo. È un virus... Cioè se l'ebola fosse arrivato negli US che si faceva, bombe sul Congo?

  11. #2081
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Le colpe non sono sui morti, quelli ci sarebbero stati sempre con chiunque. Le responsabilità sono nelle scelte fatte (o non fatte) che possono aver determinato effetti molto peggiori di quelli che sarebbero potuti essere. Alla fine sei il capitano di una nave, se nel mezzo di una tempesta fai finta niente poi non me la prendo con Nettuno, in certe situazioni ci si aspetta un certo comportamento.

    Io spero vivamente Trump sia al capolinea, il pensiero di come possa gestire il "dopo Pandemia" mi raggela il sangue, guerra totale alla Cina non mi stupirebbe.
    Free from Signature

  12. #2082
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Trump sicuramente la manderà in caciara per non ammettere le proprie responsabilità, però sto discorso della colpa è abbastanza assurdo. È un virus... Cioè se l'ebola fosse arrivato negli US che si faceva, bombe sul Congo?
    Se è un virus, anche naturale, ma dove c’ha messo le mani sopra qualcuno per giocarellarci e farci collage con altri virus è un discorso però differente.

    Comunque la penso come voi, che poi a torto o ragione, si finirà ad incolpare qualcuno, troppo grande il problema è le ripercussioni per far passare tutto in sordina.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #2083
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se è un virus, anche naturale, ma dove c’ha messo le mani sopra qualcuno per giocarellarci e farci collage con altri virus è un discorso però differente.

    Comunque la penso come voi, che poi a torto o ragione, si finirà ad incolpare qualcuno, troppo grande il problema è le ripercussioni per far passare tutto in sordina.
    Marph in amicizia sta storia del vairus artificiale è una cagata da catena di wa tra i 50enni.

  14. #2084
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Marph in amicizia sta storia del vairus artificiale è una cagata da catena di wa tra i 50enni.
    Fai pure 70, mi ha inoltrato l’articolo mio padre su wa

    Comunque sia artificiale o no, dico che ci proveranno sicuramente ad incolpare qualcuno seriamente, non solo su Twitter.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #2085
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    manco io sono un esperto , pero' le ipercagate di Montagnier le conosco pure io , sopratutto riguardo alle sue cure miracolose per l' aids . Aspettiamo che pubblichi i risultati delle sue ricerche , cosa che come al solito non succedera' mai .

    dal'altro canto mi pare di aver letto svariate volte nelle scorse settimane che fosse stato accertata la naturalita' del virus da vari laboratori di ricerca
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 139 of 573 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.94 Kb. compressed to 101.77 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.97%)]