Page 199 of 573 FirstFirst ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... LastLast
Results 2.971 to 2.985 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2971
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    quindi ora che fine facciamo? non lo chiedo perchè sono preoccupato per la gente, anzi, lo chiedo perchè fra poco dovrei andare in vacanza...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2972
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    io in ogni caso me ne vado in ferie, ho prenotato una casetta spersa nei monti sulle dolomiti e spero non ci sia nemmeno il segnale del telefono, così dall'ufficio non cagano il cazzo
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #2973
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    io in ogni caso me ne vado in ferie, ho prenotato una casetta spersa nei monti sulle dolomiti e spero non ci sia nemmeno il segnale del telefono, così dall'ufficio non cagano il cazzo
    dolomiti sono stracolme ... ci sono stato con mia moglie a fare un pò di trekking e volevo tornamene a casa, sembrava di stare in Riviera Romagnola ad Agosto negli anni '80

  4. #2974
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    a metà settembre non penso ci sia molta gente...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #2975
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    Probabilmente no

  6. #2976
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    dolomiti sono stracolme ... ci sono stato con mia moglie a fare un pò di trekking e volevo tornamene a casa, sembrava di stare in Riviera Romagnola ad Agosto negli anni '80
    Val di Fassa e Ampezzana strapiene ma se esplori i sentieri un po' più selvaggi tipo l'Agordino, Comelico, Cadore orientale (e forse anche Brenta) hai sicuramente più calma e tranquillità

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  7. #2977
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    oh se volete sta isolati vi affitto il pianerotto davanti casa mia... al massimo bisogna sparare ai cagnacci del vicino, ma ho scoperto che bestemmiando molto forte smettono di abbaiare
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #2978
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    io in ogni caso me ne vado in ferie, ho prenotato una casetta spersa nei monti sulle dolomiti e spero non ci sia nemmeno il segnale del telefono, così dall'ufficio non cagano il cazzo
    Volevo riposarmi una settimana in Valsassina dove ho una casetta in affitto annuale, ho ricevuto solo 36 email dal 17 al 20 agosto e 11 telefonate. Andassero a fare in... appena torno lunedì 24 comincio a smollare uno dei cantieri che mi hanno appioppato che non ce la faccio, troppo lavoro.

    Comunque pure qua quest'anno é pienotto, mercoledì sera al ristorante sul lago c'era la fila di gente con la prenotazione
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #2979
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Io me ne vado in Romagna 4 gg settimana prox
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #2980
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Giretto al Lago di Scanno.
    Il proprietario del ristorante dove ci siamo fermati (dopo che i primi due ci han detto che erano pieni e nemmeno un tavolo per 2 riuscivano ad imbucare) ci ha detto che è oltre un mese che pare sia sempre Ferragosto...

    E domani vado a Monopoli una settimana..........
    searching for free time...

  11. #2981
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Immuni quanti di voi l’hanno scaricata?

    Io alla fine mi sono convinto vedendo la miriade di gente che sto incrociando in vacanza e le finte regole che fanno applicare alcuni posti

  12. #2982
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Scaricata non subito ma appena ho iniziato ad uscire e frequentare posti con gente
    searching for free time...

  13. #2983
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    io e consorte ce l'abbiamo dall'inizio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #2984
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Immuni quanti di voi l’hanno scaricata?

    Io alla fine mi sono convinto vedendo la miriade di gente che sto incrociando in vacanza e le finte regole che fanno applicare alcuni posti
    L'ho scaricata dal primo giorno, graficamente accattivante ma un po' monotona, con tutta la pubblicità che hanno fatto spero in DLC di qualità

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  15. #2985
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ma Immuni se tengo il gps sempre spento funziona o è praticamente come non averla?
    Free from Signature

Page 199 of 573 FirstFirst ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.70 Kb. compressed to 99.41 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.33%)]