Page 243 of 573 FirstFirst ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... LastLast
Results 3.631 to 3.645 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #3631
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il prboema lo sai qual'è che vi hanno cosi lobotomizzato da farvi credere che chiunque dica come stanno le cose rientra nella categoria dei complottisti.

    ma te sai come funziona e a che livello sta l'economia di questo paese? ma te sai che da almeno 5 anni paralnao di un nuovo piano marshal europeo per salvare la crisi del vecchio continente, ma te hai capito che il modno funziona per econoimia e tutto il resto èp secondario, che di 1 o 10 milioni di morti non frega un cazzo a nessuno?

    secondo me vivete veramnte in una bolla di vetro.
    Io sto ancora aspettando che tu ci dica quando i governi cominceranno a dare dati fasulli sul contagio visto che era una cosa che davi per certa alcuni mesi fa eh...

  2. #3632
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io sto ancora aspettando che tu ci dica quando i governi cominceranno a dare dati fasulli sul contagio visto che era una cosa che davi per certa alcuni mesi fa eh...
    guarda che non l'ho detto io eh lo stanno dicendo in molti che all'inzio i dati do alcuni governi non eran proprio esatti, lo scritto pure qualcuno qui che alcuni dati erano sottostimati..............

    poi che tu che per anni hai votato berliusconi e quando ti dicevo che te la metteva in culo mi rispondevi che vaneggiavo ero il solito comunistello del cazzo, pesno che dovresti solo che sta zitto visto come è andata

  3. #3633
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quindi in ordine ci sono:
    I negazionisti: il covid non esisteh
    I complottisti: ce fanno ammalare col 5gg
    Gli allarmisti: moriremo tutti e se crepa er nonno come famo senza la pensione
    Gli illuminati: famo morire un po di persone iniziando coi gialli tanto so un fottio e poi quando tutto sembra lontano sganciato la bomba MES

    Quasi quasi ci sono le basi per un MMPORG

  4. #3634
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Quindi in ordine ci sono:
    I negazionisti: il covid non esisteh
    I complottisti: ce fanno ammalare col 5gg
    Gli allarmisti: moriremo tutti e se crepa er nonno come famo senza la pensione
    Gli illuminati: famo morire un po di persone iniziando coi gialli tanto so un fottio e poi quando tutto sembra lontano sganciato la bomba MES

    Quasi quasi ci sono le basi per un MMPORG
    allora per te sono ebeti al governo( e ripeto io faccio il discorso italia del resto del mondo non mi interessa al momento) in italia spiegatemi se non è per un altro interesse perchè hanno fatto errori sopra errori datemi una spiegazione seria, dirtemi perchè in campania gli han dato i soldi per fa le strutture covid e non le han fatte tanto per fa un esempio, ditemi perchè in lombarida han messo la gente nelle rsa han visto che crepava e continuano a metterle nele rsa spiegatemi sta cosa visto che siete tanto intelligenti.

  5. #3635
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda che non l'ho detto io eh lo stanno dicendo in molti che all'inzio i dati do alcuni governi non eran proprio esatti, lo scritto pure qualcuno qui che alcuni dati erano sottostimati..............

    poi che tu che per anni hai votato berliusconi e quando ti dicevo che te la metteva in culo mi rispondevi che vaneggiavo ero il solito comunistello del cazzo, pesno che dovresti solo che sta zitto visto come è andata
    12 Aprile 2020
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tranquilli tra poco daranno dati del tutto falsati, per 2 motivi primo motivo devi dare fiducia alla gente e non mandarla nel panico, secondo motivo molto più importante bisogna far ripartire l'italia e non far sembrare il paese in braghe di tela agli occhi dei paesi esteri, un po come sta facendo la germania che è piena di malati...ma per il resto del mondo è tutt'apposto
    Ok la smettiamo con le figure di merda o vuoi continuare?

  6. #3636
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    12 Aprile 2020


    Ok la smettiamo con le figure di merda o vuoi continuare?
    ed infatti lo ha detto lo stesso iss che all'inzio potevano avere fatto una sottostima dei morti e continuo con il dirti che alcuni paesi europei all'inzio han dato probabilmnte dati inseatti per non apparire deboli a livello internazionale, chi cazzo ci va in un paese dove ci sono migliaia di casi di covid? se non fosse cosi spiegami perchè dalla povera italia martoriata dal covid adesso c'è chi sta peggio di noi? perchè certi discorsi vostri nno tornano se sbagliamo tutto allora non potevamo fare delle politiche migliori degli altri e allora qualcuno ha dato dati che non erano reali.

  7. #3637
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Quindi in ordine ci sono:
    I negazionisti: il covid non esisteh
    I complottisti: ce fanno ammalare col 5gg
    Gli allarmisti: moriremo tutti e se crepa er nonno come famo senza la pensione
    Gli illuminati: famo morire un po di persone iniziando coi gialli tanto so un fottio e poi quando tutto sembra lontano sganciato la bomba MES

    Quasi quasi ci sono le basi per un MMPORG
    Cristo chiamate Tanek che lo realizzi su smartphone che approfittando del nuovo lockdowm famo i piccioli

  8. #3638
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    Il MES vero (non quello di cui si parla oggi) prevede un accordo di riforme in cambio di prestiti, come fatto con la grecia di fatto. Mi sfugge perché un governo in carica dovrebbe spingere per uno strumento che gli tolga il controllo. Non vedo proprio dove dovrebbe essere il guadagno. È esattamente l'opposto di quello che vuole qualsiasi governo, ed infatti nessuna forza politica lo vorrebbe.
    Non è neanche in discussione tra l'altro, dato che l'italia non ha problemi a piazzare bond ne problemi di spread al momento.

    Cioè anche a crederci non ha proprio un cazzo di senso.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    allora per te sono ebeti al governo( e ripeto io faccio il discorso italia del resto del mondo non mi interessa al momento) in italia spiegatemi se non è per un altro interesse perchè hanno fatto errori sopra errori datemi una spiegazione seria, dirtemi perchè in campania gli han dato i soldi per fa le strutture covid e non le han fatte tanto per fa un esempio, ditemi perchè in lombarida han messo la gente nelle rsa han visto che crepava e continuano a metterle nele rsa spiegatemi sta cosa visto che siete tanto intelligenti.
    perché sono degli incompetenti ai quali non farei amministrare il mio condominio, cosa che puoi realizzare da solo sentendo Gallera parlare per tipo 10 secondi.
    Last edited by Hador; 30th October 2020 at 17:32.

  9. #3639
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il MES vero (non quello di cui si parla oggi) prevede un accordo di riforme in cambio di prestiti, come fatto con la grecia di fatto. Mi sfugge perché un governo in carica dovrebbe spingere per uno strumento che gli tolga il controllo. Non vedo proprio dove dovrebbe essere il guadagno. È esattamente l'opposto di quello che vuole qualsiasi governo, ed infatti nessuna forza politica lo vorrebbe.
    Non è neanche in discussione tra l'altro, dato che l'italia non ha problemi a piazzare bond ne problemi di spread al momento.

    Cioè anche a crederci non ha proprio un cazzo di senso.
    chiedilo al pd..................e soppratutto a chi lo finanzia, e hador non sarebbe la rpima volta che fanno affluire dei soldi a qualcuno a scapito della popolazione anche perchè facciamo un esempio assurdo pigliamo il mes ristemiamo la fca l'europa ci dice che cazzo fai dovevi usralo per fare la nuova linea ferroviaria che la tua è obsoleta,ci fanno un culo a canestro ma chi lo paga? io e te o la fca?

    è un po come la storia della fibra ottica e la tim solo molto piu in grande e con lo stato di mezzo da cui non puoi scappare

    senti hador non ci rpendiamo per il culo eh, cioè non pososno essere cosi stupidi suvvia non potete crederlo nenache voi che sono cosi ebeti ma dai su.............
    Last edited by Estrema; 30th October 2020 at 17:36.

  10. #3640
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    e olè

    Free from Signature

  11. #3641
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    chiedilo al pd..................e soppratutto a chi lo finanzia, e hador non sarebbe la rpima volta che fanno affluire dei soldi a qualcuno a scapito della popolazione anche perchè facciamo un esempio assurdo pigliamo il mes ristemiamo la fca l'europa ci dice che cazzo fai dovevi usralo per fare la nuova linea ferroviaria che la tua è obsoleta,ci fanno un culo a canestro ma chi lo paga? io e te o la fca?

    è un po come la storia della fibra ottica e la tim solo molto piu in grande e con lo stato di mezzo da cui non puoi scappare

    senti hador non ci rpendiamo per il culo eh, cioè non pososno essere cosi stupidi suvvia non potete crederlo nenache voi che sono cosi ebeti ma dai su.............
    Estre quel che ti sfugge è che per "affluire soldi" lo stato può semplicemente emettere bond, attualmente i vincoli di bilancio non esistono e lo spread è bassissimo. Non c'è bisogno di titare in ballo i poterih fortih e i finanziatori magici, basta far debito. Il MES serve se stai fallendo, attualmente l'italia non sta fallendo e il MES non serve a un cazzo.
    Perché andare dagli strozzini quando puoi andare in banca e farti fare un mutuo allo 0.6%

  12. #3642
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Estre quel che ti sfugge è che per "affluire soldi" lo stato può semplicemente emettere bond, attualmente i vincoli di bilancio non esistono e lo spread è bassissimo. Non c'è bisogno di titare in ballo i poterih fortih e i finanziatori magici, basta far debito. Il MES serve se stai fallendo, attualmente l'italia non sta fallendo e il MES non serve a un cazzo.
    Perché andare dagli strozzini quando puoi andare in banca e farti fare un mutuo allo 0.6%
    oh ma io ti do ragione però sta cazzo de corsa alle consultazioni pdiote per il mes complice anche l'amico delle banche ( renzi) me puzza troppo, poi sti scemi che stanno fa cazzate su cazzate a livello di pandemia, io non me fido ce la vogliono mette in culo perchè ripeto non possono esse cosi idioti è impossibile,oh quanrti cazzo di tecnici han preso per l'emrgenza covid e che so tutti con la laurea comprata a tirana, dai suvvia non ce ne sta uno nromale non dico illuminato ma normale

    mi dispèiace io continuo a vederla come una grossa oppurtinita economica sta pandemia e questi la stanno a tira fino alla morte sperando che non muoiano perdavero troppe persone.

  13. #3643
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se sono chiusi nelle RSA quelli a rischio, che senso ha fare un lockdown per età come tu ed altri state dicendo?
    capisci che è un controsenso?
    Muoiono quelli che già stanno rinchiusi (casa o RSA) e tu dici che devi rinchiudere anche gli altri vecchi (considerando che quelli che sono morti da rinchiusi, sono stati infettati da coloro che sono andati a trovarli).

    1+1 fa ancora 2 a casa mia

    Mellen quelli rinchiusi nelle RSA già da mo non potevi andarli a trovare, ma non sono solo loro quelli più a rischio

    Nessuno odia i vecchi, ma semplicemente visto che se lo piglio io probabilmente (salvo sfiga) mi fo due settimane a casa e poi torno a lavoro (come successo già a parecchi colleghi, anzi quelli in smart erano operativi pure prima) mentre se lo piglia un over 60 c'è caso che rischi di stirare, direi che potrebbe non essere proprio un idea peregrina pensare di fermare e mettere in sicurezza loro finchè non abbiamo un vaccino da dargli piuttosto che fermare tutto il cazzo di tutto, o no?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #3644
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oh ma io ti do ragione però sta cazzo de corsa alle consultazioni pdiote per il mes complice anche l'amico delle banche ( renzi) me puzza troppo, poi sti scemi che stanno fa cazzate su cazzate a livello di pandemia, io non me fido ce la vogliono mette in culo perchè ripeto non possono esse cosi idioti è impossibile,oh quanrti cazzo di tecnici han preso per l'emrgenza covid e che so tutti con la laurea comprata a tirana, dai suvvia non ce ne sta uno nromale non dico illuminato ma normale

    mi dispèiace io continuo a vederla come una grossa oppurtinita economica sta pandemia e questi la stanno a tira fino alla morte sperando che non muoiano perdavero troppe persone.
    il mes di cui parlano è un'altra cosa, è una seconda linea di credito a tassi ancora più vantaggiosi se non a fondo perduto, non ha nulla a che fare col fondo salva stati originale.
    Estrema, non solo stai facendo il complottista, ma lo stai facendo male.

    Ad ogni modo il capitalismo si basa sul consumo, le manovre che limitano il consumo uccidono il capitalismo, non si capisce esattamente come possa essere sta gran opportunità economica.

    Quel che è è una grande opportunità POLITICA, perché è stato tolto il veto sull'indebitamento e il deficit. Ma dato che avete rotto il cazzo per decenni contro l'austerity, dovreste solo esser contenti

  15. #3645
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il mes di cui parlano è un'altra cosa, è una seconda linea di credito a tassi ancora più vantaggiosi se non a fondo perduto, non ha nulla a che fare col fondo salva stati originale.
    Estrema, non solo stai facendo il complottista, ma lo stai facendo male.

    Ad ogni modo il capitalismo si basa sul consumo, le manovre che limitano il consumo uccidono il capitalismo, non si capisce esattamente come possa essere sta gran opportunità economica sinceramente.
    no quello che dici te è il recovery found io parlo proprio del mes quello con i paletti, in realta se andassimo a vedere il solo e mero ritorno economico a discapito delle vite umane( e per me mi dispiace c'è gente che fa sti conti perchè sa che non ha nulla da perdere nemmeno a fronte di una pandemia che potrebbe copirla) ce ne sta e tanto, se devi fare complotiista all'estremo basta pensare alle semplici cose che ruotano intornao al covid che usiamo tutti i giorni, le mascherine i gel per le mani ec ecc. pensa all'fca cosi al volo con la comesse delle merda mascherine che gli ha dato lo stato tirera avanti per 1 anno circa altrimenti sarebbe in mezzo alla merda( dipendenti compres ma qui ci sarebbe un discorso piu ampio da fare) con la crisi dell'atuo con una comessa all'anno potrebbe anche pensare di tirare avanti in attesa di momenti migliori( e questo è un esempio semplice sai quanti ce ne saranno che manco ci immaginiamo)

Page 243 of 573 FirstFirst ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.03 Kb. compressed to 111.68 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.08%)]