Page 25 of 573 FirstFirst ... 152122232425262728293575125525 ... LastLast
Results 361 to 375 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #361
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    e non ci dimentichiamo che non si va in terapia intensiva solo per il coronavirus.
    quindi se oggi ti succede qualsiasi altra cosa e devi andare in terapia intensiva sono cazzi acidi!
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  2. #362
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    e non ci dimentichiamo che non si va in terapia intensiva solo per il coronavirus.
    quindi se oggi ti succede qualsiasi altra cosa e devi andare in terapia intensiva sono cazzi acidi!
    pare l'abbiano capito solo un centinaio di persone qui sul forum

    1700-2400 oggi... will see
    Last edited by black; 9th March 2020 at 10:15.

  3. #363
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    comunque è giusta l'estinzione, oggi mentre andavo al lavoro ho visto che nonostante il decreto, le raccomandazioni mediatiche ecc. si è regolarmente svolto il mercato dove ovviamente c'erano anziani ammassati ai banchi e gente che dovrebbe essere in ferie per limitare gli spostamenti nella nuova zona arancione .

  4. #364
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    quello che non viene compreso è il concetto di "previsione" e di "andamento". Non hanno capito che può solo peggiorare da qui ai prossimi giorni e che dobbiamo adottare misure personali drastiche. Le persone hanno paura di ciò che c'è fuori ma non hanno paura di se stessi, dei propri comportamenti. Non c'è ancora consapevolezza.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #365
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ieri sera Ponte Milvio a Roma



    e lungomare di Ostia




    e uguale in altre zone di Roma


    più farà male, più ce lo meriteremo.
    Free from Signature

  6. #366
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ragazzi ma c'è una parte della popolazione totalmente ignorante, ieri qua sul po' un barettino ha aperto e dalle foto che giravano ci saranno state 6/700 persone ammassate, maggior parte under 30... siamo un paese di 14.000 abitanti , ci voleva tanto impegno per raggiungere un numero di somari lobotomizzati di questo tipo, e sapete la cosa che mi fa più incazzare? che alla fine questi stronzi contageranno persone che magari si sono mosse al minimo, sono state attente il più possibile e poi magari ci lasceranno le penne. Odio profondo per queste persone.
    Io sono spaventato , ho un caro amico che lavora in ospedale e mi aggiorna in continuazione , queste persone sono i veri eroi , e continua a dirmi state a casa, non andare dai tuoi, insulta tutti quelli fuori continuando a dirmi che non si rendono conto di quello che sta succedendo e che con il loro comportamento manderemo in crisi tutto il ssn.

  7. #367
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post


    Bravone!
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...iorni/5728884/

    Bravone Cojone

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #368
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ragazzi ma c'è una parte della popolazione totalmente ignorante, ieri qua sul po' un barettino ha aperto e dalle foto che giravano ci saranno state 6/700 persone ammassate, maggior parte under 30... siamo un paese di 14.000 abitanti , ci voleva tanto impegno per raggiungere un numero di somari lobotomizzati di questo tipo, e sapete la cosa che mi fa più incazzare? che alla fine questi stronzi contageranno persone che magari si sono mosse al minimo, sono state attente il più possibile e poi magari ci lasceranno le penne. Odio profondo per queste persone.
    Io sono spaventato , ho un caro amico che lavora in ospedale e mi aggiorna in continuazione , queste persone sono i veri eroi , e continua a dirmi state a casa, non andare dai tuoi, insulta tutti quelli fuori continuando a dirmi che non si rendono conto di quello che sta succedendo e che con il loro comportamento manderemo in crisi tutto il ssn.


    a me lo descrivono come "una situazione di guerra"...

  9. #369
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Non credo sia un caso che l'aumento peggiore dei contagi (e dei morti) lo abbiamo avuto nella zona di Bergamo, tradizionalmente di lavoratori incalliti. Gente che va avanti e indietro in tutta la Lombardia ogni giorno. Con questo decreto "tiepido" di Conte sto già sentendo di cantieri che domani riprendono "tanto si può circolare dentro la zona arancione".

    Sto vedendo tanta carta da appendere con prescrizioni, sapone e amuchina a cascate, ma a casa restano in pochi. E del resto come fai?

    In tutto questo complimenti ai tedeschi: 1112 contagiati e 0 morti. Abbiamo trovato la cura, dai... mentre si adottano misure davvero draconiane (non sta robina qua del "alla fine fai un po' come ti pare"), basta dire che le guarigioni sono in aumento, i morti sono quasi azzerati e i nuovi contagi sono sostenuti ma in calo.
    Tanto la gente va a lavorare comunque, almeno non facciamo salire il debito.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #370
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    sembra che la regione lombardia abbia comunicato ufficialmente alla CNN (viene da pensare anche ad altri) la bozza del decreto per il fermo nelle zone rosse.
    domandone:
    Visto che hanno causato loro questa fuga di massa, che incrementerà enormemente i contagi (e, se è vero che lo ha fatto la Lega, viene da pensare che sia una mossa politica, per far andare in merda tutto e poi dare la colpa al governo), non ci sono gli estremi per una mega denuncia?

    domandone bis: per tutti quei cretini che hanno violato le restrizioni sugli spostamenti l'altra notte, non c'è denuncia con relativa punizione?

    i domandoni non sono fatti per fare polemica, quanto piuttosto per capire dove sta la responsabilità quando persone, che prima erano più isolate, verranno contagiate e finiranno al cimitero
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #371
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Non credo sia un caso che l'aumento peggiore dei contagi (e dei morti) lo abbiamo avuto nella zona di Bergamo, tradizionalmente di lavoratori incalliti. Gente che va avanti e indietro in tutta la Lombardia ogni giorno. Con questo decreto "tiepido" di Conte sto già sentendo di cantieri che domani riprendono "tanto si può circolare dentro la zona arancione".

    Sto vedendo tanta carta da appendere con prescrizioni, sapone e amuchina a cascate, ma a casa restano in pochi. E del resto come fai?

    In tutto questo complimenti ai tedeschi: 1112 contagiati e 0 morti. Abbiamo trovato la cura, dai... mentre si adottano misure davvero draconiane (non sta robina qua del "alla fine fai un po' come ti pare"), basta dire che le guarigioni sono in aumento, i morti sono quasi azzerati e i nuovi contagi sono sostenuti ma in calo.
    Tanto la gente va a lavorare comunque, almeno non facciamo salire il debito.
    complimenti ai tedeschi? che hanno impestato tutta europa e poi scaricato la colpa all'italia? seriamente?

  12. #372
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    https://docs.google.com/spreadsheets...qEk/edit#gid=0


    sto tenendo traccia dei vari giorni.

    primo grafico con una tendenza lineare (ieri smentita) per effetto delle restrizioni

    un secondo grafico con tendenza esponenziale per la mancata applicazione delle restrizioni...

    speriamo vinca il primo

  13. #373
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    complimenti ai tedeschi? che hanno impestato tutta europa e poi scaricato la colpa all'italia? seriamente?
    ero ironico infatti, ma più che per il fatto di aver avuto per primi il contagio (che può capitare), per come stanno tenendo traccia dei dati.
    Sono molto scettico su come stiano monitorando il virus fuori dai confini nazionali, alcuni stati lo fanno più seriamente, altri cercano di non far salire troppo i dati.

    Mi piacerebbe sapere se il criterio con cui vengono presi i dati nel mondo è univoco, ma ne dubito.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #374
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ero ironico infatti, ma più che per il fatto di aver avuto per primi il contagio (che può capitare), per come stanno tenendo traccia dei dati.
    Sono molto scettico su come stiano monitorando il virus fuori dai confini nazionali, alcuni stati lo fanno più seriamente, altri cercano di non far salire troppo i dati.

    Mi piacerebbe sapere se il criterio con cui vengono presi i dati nel mondo è univoco, ma ne dubito.
    ascoltavo sky tg ( mi sembra) pare che i tedeschi non dichiarino la morte legate al coronavirus ma solo per patologia tipo che ne so polmonite influenza ecc, ma forse ho capito male

  15. #375
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Che crolli in borsa... quando tutto sarà passato, si vedranno guadagni da paura.

    Siamo ovviamente ancora lontani dal "buy" ma... oggi -11%... da tremare veramente.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 25 of 573 FirstFirst ... 152122232425262728293575125525 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.72 Kb. compressed to 103.51 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.81%)]