Page 300 of 573 FirstFirst ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... LastLast
Results 4.486 to 4.500 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #4486
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.725

    Default

    Dai non è cosi difficile... ci sono pure le tabelle coi giorni colorati

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #4487
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quindi i pranzi delle feste si possono fare in quanti si vuole purché gli invitati arrivino in due alla volta

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #4488
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ma se passo da Piazza della Vittoria in un giorno arancione tra due rossi e mi esce doppio turno col dado da 20 posso scartare tre carte che non mi piacciono dagli imprevisti durante il 2021?

    Che brutta cosa dover accontentare sempre tutti...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #4489
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Che cagata diosanto...
    Una breve guida per l'uso

    Name:  SAVE_20201219_102021.jpg
Views: 184
Size:  87,7 KB

  5. #4490
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Name:  de0a2667-dc17-490e-bd31-5873aedfebfc.jpg
Views: 184
Size:  78,6 KB

  6. #4491
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.725

    Default

    e stamattina tutti che vogliono fare il "sierologico" che domani devono partire
    Spoiler

  7. #4492
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Questo perché l'idiozia generale unita a quella dei nostri governanti non può che dar luogo a queste situazioni

  8. #4493
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Chiusi i voli verso e da la Gran Bretagna. Pare sia spuntata una versione mutata del covid più contagiosa di quella per cui si sta facendo partire il vaccino.
    In attesa di saperne di più.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #4494
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    quindi, natale ci si può muovere a prescindere dal n. di abitanti?

  10. #4495
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Vabbè, pure questa è andata ormai https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...83341f013.html
    speriamo il vaccino sia davvero efficace come pensano gli esperti.

    Motivo in più per avere massima prudenza per i prossimi mesi.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #4496
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    e tutti a dire infamate contro il Governo che fa regole troppo stringenti ecc...

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...covid/6041617/

    leggi una cosa del genere e continui a pensare che l'italiano medio è davvero una pessima persona.
    Io andrei a controllare quanti di quelli che si sono iscritti, siano poi andati a fare realmente un torneo e agli altri multe.
    Ma le Federiazioni sono ben felici di questi soldi extra in questo periodo poi.
    searching for free time...

  12. #4497
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    proprio ieri ne parlavo come purtroppo ormai le regole del buonsenso siano ormai totalmente venute meno.
    quello che non capisco è che personalmente io ho anche un pò di paura di prendermi un virus che può mandarmi
    in terapia intensiva, vedere un certo numero di persone agire così grande noncuranza mi fa rimanere senza parole.

  13. #4498
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    quindi, natale ci si può muovere a prescindere dal n. di abitanti?
    Boh non si capisce un cazzo ma direi di sì. Dal sito del consiglio dei ministri:

    Inoltre, tra il 24 dicembre e il 6 gennaio, le disposizioni in vigore prevedono che:

    nei giorni festivi e prefestivi (24, 25, 26, 27 e 31 dicembre e 1°, 2, 3, 5 e 6 gennaio) sarà possibile, una sola volta al giorno, spostarsi per fare visita a parenti o amici, anche verso altri Comuni, ma sempre e solo all’interno della stessa Regione, tra le 5 e le 22 e nel limite massimo di due persone.

    La persona o le due persone che si spostano potranno comunque portare con sé i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che con loro convivono;

    nei giorni 28, 29 e 30 dicembre e 4 gennaio sarà possibile spostarsi liberamente, fra le 5 e le 22, all’interno del proprio Comune: conseguentemente sarà possibile anche andare a fare visita ad amici e parenti entro tali orari e ambiti territoriali. Negli stessi giorni sarà possibile anche, una sola volta al giorno, spostarsi per fare visita a parenti o amici, in un Comune diverso dal proprio, ma sempre e solo all’interno della stessa Regione, tra le 5 e le 22 e nel limite massimo di due persone. La persona o le due persone che si spostano potranno comunque portare con sé i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che con loro convivono;

    sempre nei giorni 28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio, sarà possibile, per chi vive in un Comune fino a 5.000 abitanti, spostarsi liberamente, tra le 5.00 e le 22.00, entro i 30 km dal confine del proprio Comune (quindi eventualmente anche in un’altra Regione), con il divieto però di spostarsi verso i capoluoghi di Provincia: conseguentemente, sarà possibile anche andare a fare visita ad amici e parenti entro tali orari e ambiti territoriali.

    Vorrei proprio capire chi e come controlla che si fa un solo spostamento al giorno (il che comunque non esclude che esco e faccio il giro da nmila parenti diversi). Praticamente siamo passati dal "si deve stare a casa limitando la socialità" al "liberi tutti".

    Questo fare affidamento sul non pervenuto buon senso della gente temo ci costerà molto caro a gennaio.
    Last edited by Incoma; 22nd December 2020 at 09:12.

  14. #4499
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post

    Vorrei proprio capire chi e come controlla che si fa un solo spostamento al giorno (il che comunque non esclude che esco e faccio il giro da nmila parenti diversi). Praticamente siamo passati dal "si deve stare a casa limitando la socialità" al "liberi tutti".

    Questo fare affidamento sul non pervenuto buon senso della gente temo ci costerà molto caro a gennaio.

    In teoria lo spostamento giornaliero lo puoi fare verso un unica casa di amici/parenti (che è raggiungibile da n altri gruppi di 2, quindi il pranzo con i parenti fino al 25esimo livello è in pratica consentito)

    Facendo un giro al giorno potresti visitare 14 case differenti senza infrangere nessun divieto.

    Sempre in teoria se ti fermano e ti chiedono l'autocertificazione possono vedere e registrare la destinazione che hai indicato per quel giorno, e come ha detto Gonde "poi verranno fatti controlli"
    Me li vedo a caricare su database tutte le destinazioni giorno per giorno per fare un controllo incrociato e vedere se quel giorno sei stato fermato più volte con certificazioni attestanti destinazioni diverse.....

    O hai sfiga di beccare più volte lo stesso pulotto nello stesso giorno e che questo si ricordi di te o direi che la possibilità di essere sanzionati sia piuttosto remota.

    In pratica sì, è un pò "fate come cazzo vi pare"
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  15. #4500
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Imho al passaggio dal punto di controllo ci mettono il timbro sulla mano come in discoteca
    La stanchezza comincia a fare brutti scherzi nei CdM...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 300 of 573 FirstFirst ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.67 Kb. compressed to 107.16 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.64%)]