Page 344 of 573 FirstFirst ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... LastLast
Results 5.146 to 5.160 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5146
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ricordiamoci sempre che se tieni tutto chiuso devi avere come stato la forza economica di sostenere il tutto...
    Noi ad oggi stiamo mettendo via debiti spropositati... qualcuno prima o poi dovrà pagarli...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #5147
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Link Video Repubblica
    E vai di abortifici!
    Entra ora in scena una ditta
    che acquista gli aborti dal mondo prodotti,
    quindi, con tecniche strane,
    ne fa dei vaccini per cani e puttane

    (semicit.)

    Non e` la prima volta comunque che sento storie simili, sempre provenienti da ambienti vicini alla Chiesa...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  3. #5148
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Erano scesi fino a 5k contagi die chiudendo parecchio, ora sono risaliti a 13-14k, tendenza a crescere.
    Dici che riusciranno a capire che ogni volta che riapri i contagi crescono?
    eh non ci sono cazzi è così... però è dura porcatroia, qua non si vede l'ombra di un quattrino, a volte tentenno sulla bontà delle chiusure ma di fatto poi è abbastanza palese che sarebbe stata una carneficina a tener tutto aperto. Mi dispiace molto per mia figlia che fa la prima elementare e andava volentieri a scuola, spero riescano almeno a fare un mesetto e mezzo di presenze prima dell'estate, non tanto per l'apprendimento perchè credo che recupereranno, la parte sociale però comincia a farsi sentire, dobbiamo sempre tener presente che sebbene abbiamo mollato qualcosa nei 2 mesi e mezzo estivi, è da un anno che : "no quello non si pò fare" " quello non si tocca" disifnettati le mani " no cinema no pizza fuori no un cazzo di nulla... c'è di peggio intendiamoci ma con questo principio non c'è mai fine.

  4. #5149
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    C'è da mettere in sicurezza col vaccino le parti più delicate della popolazione che se no ti intasano le intensive, poi si può anche un po' mollare gli ormeggi.

    Secondo me la scuola in presenza fino all'anno prossimo ce la siamo giocata, perchè in Italia a differenza di altri paesi mette troppo sotto pressione/affollamento il sistema trasporti, ecc.

    Arriviamo in qualche modo a maggio e poi penso possa essere non dico discesa, ma falsopiano...
    Io per luglio ho prenotato 2 settimane in Puglia e penso proprio che riuscirò a farle...

  5. #5150
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Link Video Repubblica
    E vai di abortifici!
    Entra ora in scena una ditta
    che acquista gli aborti dal mondo prodotti,
    quindi, con tecniche strane,
    ne fa dei vaccini per cani e puttane

    (semicit.)

    Non e` la prima volta comunque che sento storie simili, sempre provenienti da ambienti vicini alla Chiesa...
    Vabbè ma questi sono quegli psicopatici dei pro-life, sono anni che lo stesso Vaticano dice che su questo punto specifico hanno rotto il cazzo, lol. https://www.repubblica.it/vaticano/2...ti_-279306341/

    trent'anni che va avanti 'sta leggenda metropolitana solo perchè una delle linee cellulare "immortali" usata in nei bioreattori viene da un cazzo di embrione del '62... https://en.wikipedia.org/wiki/WI-38

    PS: la citazione mi ha commosso...
    Last edited by Incoma; 23rd March 2021 at 16:23.

  6. #5151
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    C'è da mettere in sicurezza col vaccino le parti più delicate della popolazione che se no ti intasano le intensive, poi si può anche un po' mollare gli ormeggi.

    Secondo me la scuola in presenza fino all'anno prossimo ce la siamo giocata, perchè in Italia a differenza di altri paesi mette troppo sotto pressione/affollamento il sistema trasporti, ecc.

    Arriviamo in qualche modo a maggio e poi penso possa essere non dico discesa, ma falsopiano...
    Io per luglio ho prenotato 2 settimane in Puglia e penso proprio che riuscirò a farle...
    spero egoisticamente almeno le elementari

  7. #5152
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    I tedeschi mi sembrano più schizofrenici di noi... "chiudono" pare fino oltre metà aprile, con una stretta a Pasqua che bloccherà anche parte degli esercizi commerciali essenziali, ma tiene aperte le scuole; vieta le funzioni religiose ed i pranzi all'aperto, ma consente gli spostamenti e le visite ad altre famiglie. Boh.

    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...1a2904b9f.html

    La maggior parte dei negozi – in parte anche i supermercati – saranno chiusi e le funzioni religiose annullate nel fine settimana di Pasqua, dall’1 al 5 aprile. I raduni, come ad esempio i pranzi all’aperto, saranno vietati. Ma saranno comunque consentiti gli spostamenti all’interno dei distretti, le visite ad altre famiglie. Inoltre, almeno per ora, le scuole restano aperte. Dopo quasi dodici ore di trattative e un vertice durato fino alle 2.30 di notte, questo è l’accordo raggiunto tra il governo tedesco e i Länder. “La situazione è grave. Il numero di casi sta aumentando in modo esponenziale e i posti in terapia intensiva si stanno riempiendo di nuovo”, ha detto Angela Merkel poco dopo parlando alla stampa. La Germania, ha spiegato, è entrata in una “nuova pandemia” a causa della diffusione delle varianti del Covid: “Abbiamo un nuovo virus. E’ molto più letale, molto più infettivo e contagioso per molto più tempo”.
    Non è dissimile alla strategia in svizzera, anche se qua ci sono ancora meno restrizioni. Ma ad esempio non ci sono mai state (e mai ci saranno) restrizioni sui movimenti delle persone o sulle visite, se non nel numero.

  8. #5153
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Non è dissimile alla strategia in svizzera, anche se qua ci sono ancora meno restrizioni. Ma ad esempio non ci sono mai state (e mai ci saranno) restrizioni sui movimenti delle persone o sulle visite, se non nel numero.
    impossibile qua... abbiamo le restrizioni su luoghi numeri e motivazioni e nonostante tutto trovi 5k persone sotto lo stadio o 300 scemi ad un rave party o i ristoranti che aprono di nascosto e fanno i no-covid party.
    A Roma c'è un brutto detto che recita "so tutti froci col culo dell'artri" che posso tradurre in un "sticazzi del Covid se non tocca a me"... poi le stesse persone appena magari per sbaglio si ammalano subito corrono e pretendono cure e whinano contro la malasanità (dimenticandosi che fino a 5 minuti prima erano una delle fonti dello stress sanitario italiano).

    Troppo buonismo ed ecco dove siamo arrivati.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #5154
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    spero egoisticamente almeno le elementari
    Pare di sì

  10. #5155
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    C'è da mettere in sicurezza col vaccino le parti più delicate della popolazione che se no ti intasano le intensive, poi si può anche un po' mollare gli ormeggi.

    Secondo me la scuola in presenza fino all'anno prossimo ce la siamo giocata, perchè in Italia a differenza di altri paesi mette troppo sotto pressione/affollamento il sistema trasporti, ecc.

    Arriviamo in qualche modo a maggio e poi penso possa essere non dico discesa, ma falsopiano...
    Io per luglio ho prenotato 2 settimane in Puglia e penso proprio che riuscirò a farle...
    Vabbè luglio...se già l'anno scorso abbiamo fatto le ferie senza grossi problemi figurati quest'anno.
    Per dire, io ho prenotato in Austria per agosto come al solito e parlando un po' con i crucchi mi han detto che hanno già il quasi esaurito, si aspettano pienone per l'estate....

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #5156
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.045

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Vabbè luglio...se già l'anno scorso abbiamo fatto le ferie senza grossi problemi figurati quest'anno.
    Per dire, io ho prenotato in Austria per agosto come al solito e parlando un po' con i crucchi mi han detto che hanno già il quasi esaurito, si aspettano pienone per l'estate....

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Ottima notizia dai che quest'anno non si arriva nemmeno a Natale

  12. #5157
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Se non c'è stata vaccinazione non ci può essere lo stipendio: lo ha deciso il giudice di Belluno Anna Travia respingendo le richieste di due infermieri e otto operatori sociosanitari che avevano rifiutato di sottoporsi alla somministrazione della dose lo scorso febbraio e che per questo erano stati sospesi dal lavoro.

    I dieci sanitari, come riporta il Corriere del Veneto, dipendenti di due case di riposo del Bellunese, all'indomani del rifiuto erano stati messi in ferie forzate dalla direzione della rsa e sottoposti alla visita del medico del lavoro.

    Il medico aveva dichiarato i sanitari "inidonei al servizio" permettendo così che venissero allontanati dalle loro attività senza stipendio. Gli operatori no vax avevano fatto ricorso in Tribunale sostenendo che la Costituzione dà libertà di scelta vaccinale.

    Il giudice, giudicando "insussistenti" le ragioni dei ricorrenti, ha sancito che "è ampiamente nota l'efficacia del vaccino nell'impedire l'evoluzione negativa della patologia causata dal virus come si evince dal drastico calo dei decessi fra le categorie che hanno potuto usufruire delle dosi, quali il personale sanitario, gli ospiti delle rsa e i cittadini di Israele dove il vaccino è stato somministrato a milioni di individui".
    .
    searching for free time...

  13. #5158
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Vabbè luglio...se già l'anno scorso abbiamo fatto le ferie senza grossi problemi figurati quest'anno.
    Per dire, io ho prenotato in Austria per agosto come al solito e parlando un po' con i crucchi mi han detto che hanno già il quasi esaurito, si aspettano pienone per l'estate....

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    in centro a Roma molti ristoranti/bar stanno aperti anche all'interno oppure oltre orario... uno che conosco dice che la multa gli costa di meno rispetto al mancato incasso quindi preferisce così.

    Revocare la licenza mai eh?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #5159
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    .
    allora c'è una speranza

  15. #5160
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    .
    Yeah Science, bitch! (Cit.)

Page 344 of 573 FirstFirst ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.80 Kb. compressed to 104.48 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.79%)]