Page 355 of 573 FirstFirst ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... LastLast
Results 5.311 to 5.325 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5311
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    onestamente è tutto una grande rottura di cazzo, qualsiasi cosa è estremamente farragionosa vuoi per politica vuoi per stupidità umana.
    Credo che difficilmente ne usciremo in tempi brevi come si continua a millantare.

  2. #5312
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Paradossalmente hai ragione, quando invece è esattamente il contrario, è il trionfo della farmacovigilanza, che dimostra ancora una volta come sia un settore merceologico ipercontrollato con massima tutela del consumatore.
    sono assolutamente d'accordo, è che già mi vedo i no vax tirare fuori sta menata tutte le volte...

  3. #5313
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    onestamente è tutto una grande rottura di cazzo, qualsiasi cosa è estremamente farragionosa vuoi per politica vuoi per stupidità umana.
    Credo che difficilmente ne usciremo in tempi brevi come si continua a millantare.
    E' già pronta la nuova data simbolo, il 2 Giugno

    https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...b597b9a6c.html

  4. #5314
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    sempre a sparare date ad cazzum... si concentrassero a vaccinare tutti i giorni h24 o quasi. Ci sono regioni che hanno scorte di vaccino ma non vaccinano quasi nessuno
    Spoiler

  5. #5315
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Eh purtroppo un po' di gente non si presenta o se si presenta e gli dicono che è AZ fa dietrofront... (creando peraltro un sacco di casini e ritardi nei centri vaccinali...)

    https://www.napolitoday.it/cronaca/r...re-napoli.html

  6. #5316
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sono assolutamente d'accordo, è che già mi vedo i no vax tirare fuori sta menata tutte le volte...
    Intanto con somma goduria la corte europea dei diritti dell'uomo se li è inculati con la sabbia

    https://www.ansa.it/sito/notizie/top...9f5b62bf8.html

  7. #5317
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    oh ma con az si va alle calende greeche per la seconda dose? oggi 8 aprile primo vaccino seconda dose tra il 26 giugno e il 31 luglio.......................con pfizer vaccino 20 aprile seconda dose 11 maggio, io aspetto di fa il J&J una botta e via e non ce pensiamo piu

  8. #5318
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oh ma con az si va alle calende greeche per la seconda dose? oggi 8 aprile primo vaccino seconda dose tra il 26 giugno e il 31 luglio.......................con pfizer vaccino 20 aprile seconda dose 11 maggio, io aspetto di fa il J&J una botta e via e non ce pensiamo piu
    12 settimane come da protocollo, ma dopo 3 hai già una più che buona protezione parziale.
    Moderna e Pfizer 14gg

  9. #5319
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    cmq stanno vaccinando a cazzo di cane puttana eva

  10. #5320
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Avevi dubbi?

    Il grande piano vaccinale dei più migliori.

    Ieri Draghi si è presentato in conferenza stampa come un umarell qualsiasi criticando le modalità con le quali si sta dando corso al piano vaccinale, dimenticandosi forse per un momento che è lui alle guida di tutto, eh...

    Tra l'altro va bene che non rispettano mai le consegne, ma da qui a Settembre sono previsti 34 milioni di dosi di AZ in consegna, con una popolazione vaccinabile massima 60-79 di poco più di 13 milioni di persone...

  11. #5321
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    dimenticandosi forse per un momento che è lui alle guida di tutto, eh...
    va che sta cosa è fenomenale, e vigliacco se un giornalista abbia fatto notare sta cosa...

  12. #5322
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Oggi sono 10 giorni che ho il COVID e, per ora, mi posso ritenere fortunato. Ho avuto un paio di giorni mal di testa e sintomi influenzali (senza mai una linea di febbre o un colpo di tosse), poi più niente e mi sentirei già pronto per fare 12-14km a corsa come faccio normalmente durante la settimana.

    Ah, il gusto e l'olfatto non sono ancora tornati, però almeno posso finalmente apprezzare come cucina mia moglie

    L'unica cosa brutta è l'isolamento. In casa mia moglie e mia figlia sono, fortunatamente, negative. Mi sono dovuto isolare in mansarda (dove ho play, pc, TV con netflix ecc ) e devo dire che è molto più dura di quanto pensassi, nonostante l'allenamento "nerd" che dura praticamente da tutta la vita. L'aspetto più difficile è il non sapere esattamente quando potrà finire questo isolamento, il fatto che non ci sia un scadenza certa.

    Il marito di una mia collega, mio coetaneo, è all'ospedale con l'ossigeno a causa della famosa "polmonite bilaterale interstiziale". Da profano, non capisco questa variabilità nella sintomatologia. A qualcuno, tipo me, è meno di un influenza e quello accanto a me, con caratteristiche biologiche simili (età, peso , assenza di patologie pregresse ecc), l'esito è opposto.

    Domenica dovrei avere il tampone per vedere se fossi già riuscito a negativizzarmi. Speriamo.

  13. #5323
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    se ti può consolare io sono 5 giorni che ho un raffreddore fortissimo e sto di merda, maledetto asilo nido.

    relativamente al piano vaccinale, molta responsabilità la hanno le regioni, non è gestito dal governo centrale. Tanto per stare in casa, mia sorella è stata vaccinata grazie all'accordo tra ordine degli psicologi della lombardia e la regione lombardia.
    Last edited by Hador; 9th April 2021 at 11:06.

  14. #5324
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post

    relativamente al piano vaccinale, molta responsabilità la hanno le regioni, non è gestito dal governo centrale.
    vero, però volendo il governo può scavalcare le regioni

  15. #5325
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    vero, però volendo il governo può scavalcare le regioni
    non ho idea di come questo sia facile e fattibile e saggio in questo momento, se devo essere sincero.

Page 355 of 573 FirstFirst ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.83 Kb. compressed to 102.54 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.98%)]