Page 359 of 573 FirstFirst ... 259309349355356357358359360361362363369409459 ... LastLast
Results 5.371 to 5.385 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5371
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dose unica
    Appunto

  2. #5372
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    ma io voglio bene a tutti, sono gli altri che mi odiano
    Anche se sto passare sul sessuale di Incoma mi fa venire qualche dubbio.

    Comunque il piano vaccinale è un disastro ma almeno non ci sono le primule di merda

  3. #5373
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Bortas, ti prego.
    Già nella sezione Sport ci si prova, ma persino Randolk ormai è vecchiodimerda e non c'è nemmeno più gusto a scrivere e a fare flame sono rimasti i milanisti che si insultano tra di loro.

    Qui ci sono state delle belle perle, ne vogliamo ancora di più.
    searching for free time...

  4. #5374
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.725

    Default

    Imo non saremo vaccinati tutti nemmeno a fine anno se continuiamo cosi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #5375
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    guai a te se banni qualcuno siamo rimasti in 10 a scrivere , poi un po' di sano flame fa sempre bene
    C'è tutto un sistema di cartellini prima del ban non vorrei certo essere io a fare il carabiniere mi è toccato sotto richiesta personale. Quindi ti do la conferma che se vi offendete, cacate il cazzo o mandate in vacca le discussioni a flame anche se siete rimasti in tre vi fo il culo come un battistero lo stesso. Qui funziona così, nelle altre sezioni moderate da altri magari è diverso.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #5376
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    mi è toccato sotto richiesta personale
    Questa è una delle robe più divertenti che leggo da tempo qui sopra.

  7. #5377
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Bortas ma che vuoi moderare? Siamo rimasti in 4 a scrivere, se moderi queste "discussioni" possiamo pure chiudere il forum

    Almeno sti battibecchi fanno un po' di audience tra i pochi utenti rimasti

  8. #5378
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.725

    Default

    Facciamo un post per vedere chi siamo che scriviamo sempre

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #5379
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Io invece sto con Bortas, non è tollerabile che Incoma si permetta di portare ogni volta dati, tabelle e ricerche per smentire quel che dice la sorella, il cugino, o l'amico di turno.
    Basta va moderato, ma che shtiamo alla sogietà ingivile?!
    Free from Signature

  10. #5380
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    ma la hai letta la tabella?

    comunque al di la degli psicologi che sticazzi, mi sembra che la gente sia uscita leggermente di testa con sta storia dei numeri e dati. Da quando i numeri sono sexy? Si vede che coi numeri non ci lavorate...

    Ora chiunque posta un grafico o una tabella e diventa l'esperto big data di stocazzo. Se la cara vecchia sindrome da wikipedia tanto cara a mc era una piaga dell'umanità (il leggo una pagina random di wikipedia e divento l'esperto mondiale), qua mi pare che la tendenza sia ancora peggiore.

    La realtà, dopo 1 anno e mezzo (e nel nostro piccolo 359 pagine di discussione), è che per lo più non si capisce un cazzo di niente, in quanto le variabili in gioco sono molteplici e fare discorsi generalizzati è ancora oggi molto complicato. Molte delle cose dette o lette anche qua sopra sono delle troiate (la più bella resta l'articolo che dice che dopo il COVID si diventa più scemi, fantastico), o sono stati esercizi di terrorismo puro (impianti sciistici qua han chiuso la stagione tra settimana scorsa e questa settimana, a parte l'episodio dei camerieri a st moritz, nessun incidente o focolaio particolare).

    La pandemia ha generato un esercito di esperti di pandemia che speriamo sparisca in fretta quanto il COVID, perché non se ne può veramente più.

    ps. sul discorso flame, poche volte mi sono lamentato di qualcuno su sto forum e mai negli ultimi 3-4 anni, non ho mai avuto forti pregiudizi verso utenti e non ho praticamente mai insultato nessuno. Mi fa ridere l'animosità di Incoma ma mi diverte parlarci e non parto prevenuto. Sinceramente mi spiace che anche gente come Mc o Power, nonostante li ritenessi al limite dello psicopatico ad esser franchi, abbiano vissuto il forum in maniera così esasperata e sia finita male. Siamo qua per fare due chiacchere da bar, non prendiamoci proprio così sul serio
    Last edited by Hador; 12th April 2021 at 21:20.

  11. #5381
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma la hai letta la tabella?

    comunque al di la degli psicologi che sticazzi, mi sembra che la gente sia uscita leggermente di testa con sta storia dei numeri e dati. Da quando i numeri sono sexy? Si vede che coi numeri non ci lavorate...

    Ora chiunque posta un grafico o una tabella e diventa l'esperto big data di stocazzo. Se la cara vecchia sindrome da wikipedia tanto cara a mc era una piaga dell'umanità (il leggo una pagina random di wikipedia e divento l'esperto mondiale), qua mi pare che la tendenza sia ancora peggiore.

    La realtà, dopo 1 anno e mezzo (e nel nostro piccolo 359 pagine di discussione), è che per lo più non si capisce un cazzo di niente, in quanto le variabili in gioco sono molteplici e fare discorsi generalizzati è ancora oggi molto complicato. Molte delle cose dette o lette anche qua sopra sono delle troiate (la più bella resta l'articolo che dice che dopo il COVID si diventa più scemi, fantastico), o sono stati esercizi di terrorismo puro (impianti sciistici qua han chiuso la stagione tra settimana scorsa e questa settimana, a parte l'episodio dei camerieri a st moritz, nessun incidente o focolaio particolare).

    La pandemia ha generato un esercito di esperti di pandemia che speriamo sparisca in fretta quanto il COVID, perché non se ne può veramente più.
    Ma perché della caccia al runner della prima ondata te ne sei dimenticato? Anche su sta board qualcuno ha augurato la morte a me e ai miei cari (lol) per una corsa in campagna alle 6 di mattina
    Lo sputo con il fumo tossico penso rimarrà tra le perle di questo forum

    Comunque l'articolo che dopo il COVID si diventa più scemi me l'ero perso, però mia moglie mi appena confermato che pare essere vero

  12. #5382
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque l'articolo che dopo il COVID si diventa più scemi me l'ero perso, però mia moglie mi appena confermato che pare essere vero
    C'è una % di guariti dal COVID che riporta, dopo mesi e mesi, difficoltà di concentrazione, lentezza di ragionamento, ecc. Non è una troiata. Checché ne dica l'omino delle CPU senzibbili sfizzero.

  13. #5383
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    Ma non è un risultato! è un articolo su 80 persone che mostra una correlazione! cristo non funziona così la scienza. Tra l'altro c'è anche una % di persone che muore dopo aver preso un'aspirina.

    Uno studio recente ha evidenziato, su migliaia di pazienti, come una percentuale rilevante di guariti dal covid abbiano sviluppato disturbi psicologici, ad esempio. <a la motivazione portata (che è una teoria eh) è che siano i sintomi da stress causato dall'isolamento e dall'eventuale ricovero ospedaliero. Altri studi approfondiranno la cosa, e MAGARI capiremo qualcosa nel dettaglio. Ma fino a prova contraria, nulla suggerisce che ci sia un rischio evidente di danni neurologici in casi di covid non grave.

  14. #5384
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Ma va, a lui gliel'ha detto suo cuggino che non è vero, chissene dei dati e degli studi, tutta roba sopravvalutata. Pensa che quei coglioni del S. Raffaele di Milano, per citare un centro tra tanti, hanno messo su una divisione apposita per la riabilitazione neuropsicologica dei casi più gravi, chiaramente senza metterci gli psicologi però, perchè negli ospedali non ce ne lavora manco uno...

    Peraltro, stando all'aneddotica che pare piaccia parecchio più dei dati, vedo la gente parecchio scema pure senza aver fatto il covid.
    Last edited by Incoma; 12th April 2021 at 21:37.

  15. #5385
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    https://www.ilpost.it/2021/04/08/pro...gici-covid-19/
    Tra l'altro ricordo che mentre postavi l'articolo sugli 80 vecchi più scemi dopo il covid dicevi che ti tornava su base aneddotica in base ai tuoi conoscenti.

    E io non ho detto che gli psicologi non lavorano negli ospedali, non usare trucchi retorici da venditore di polli dai, sei più bravo di così

Page 359 of 573 FirstFirst ... 259309349355356357358359360361362363369409459 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.39 Kb. compressed to 113.61 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.20%)]