Page 366 of 573 FirstFirst ... 266316356362363364365366367368369370376416466 ... LastLast
Results 5.476 to 5.490 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5476
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    restarci meno, ma le Terapie intensive le intasano se lasci la briglia sciolta.




    forse vivendo in Svizzera ti perdi che cosa sono diventati i centri cittadini la sera, specie il sabato notte.
    ammassi di ragazzi che incuranti del bene pubblico pisciano contro le porte di ogni casa, pisciano sui muri delle chiese, spaccano vetri, fanno schiamazzi impedendo di dormire alla gente della zona (non parlo solo di quelli sopra il bar), per poi finire chiaramente con una rissa ogni sera.

    Non c'entra nulla essere di FI o di SI.
    Se mi pisci sotto casa, uso il fucile. ma il pensiero è lo stesso verso la vecchina che fa cagare il cagnolino e non la raccoglie eh..
    ammazza è diventata proprio cosi roma? qui ancora non siamo a sti livelli almeno non in gran parte della citta forse in qualche quartiere

  2. #5477
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ammazza è diventata proprio cosi roma? qui ancora non siamo a sti livelli almeno non in gran parte della citta forse in qualche quartiere
    alcune zone di Firenze.
    searching for free time...

  3. #5478
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    alcune zone di Firenze.
    a peggio mi ero dimenticato che ti eri trasferito a firenze pensavo fossi ancora a roma

  4. #5479
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ammazza è diventata proprio cosi roma? qui ancora non siamo a sti livelli almeno non in gran parte della citta forse in qualche quartiere
    sisi Roma è uguale o peggio.
    Ci sono delle zone di trastevere / ghetto che sono costantemente piantonate dalle volanti altrimenti sarebbero dei mini ring di wrestling ogni sera.
    Per non parlare dello schifo lasciato in giro ovunque (la merda dei cani è solo una briciola, se cammini un minimo in periferia trovi serenamente scaldabagni in mezzo ai prati, letti interi con tanto di rete e telaio, pezzi/telai di motorini rubati buttati a caso, carcasse di bici/monopattini/scooter sharing saccheggiati).
    L'istinto di sparare altezza uomo sta veramente prendendo corpo nella gente... e più passa il tempo più cresce il menefreghismo di tutto ciò che è fuori dall'orticello di casa.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #5480
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    restarci meno, ma le Terapie intensive le intasano se lasci la briglia sciolta.

    Oddio, non mi pare che le terapie intensive siano intasate di ventenni....magari sbaglio.

    C'è un rischio, si sa, ci si convive e amen anche perchè altro non si può fare
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  6. #5481
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Oddio, non mi pare che le terapie intensive siano intasate di ventenni....magari sbaglio.

    C'è un rischio, si sa, ci si convive e amen anche perchè altro non si può fare
    perchè finora i ventenni erano costretti a stare in casa e in Dad.
    Diamo il via liibera e spero di sbagliarmi.

    Non trovo una stats italiana, ma leggevo ad esempio in zona empolese che nei reparti di terapie intensiva
    ottobre2020-febbraio2021 età media 75-80
    marzo-aprile 2021 età media 65-68
    età media dei nuovi positivi 43anni.
    searching for free time...

  7. #5482
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Guarda che sulla durata dell'immunizzazione un po' di cosse già si sanno.
    Un articolo divulgativo che riassume le principale evidenze raccolte finora.

    https://www.wired.it/scienza/medicin...a/?refresh_ce=

  8. #5483
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    comunque anche qua i giovani e meno giovani si ritrovano nei parchi e rompono il cazzo (più che altro sporcano, e iniziano a non riuscire a stargli più dietro).
    Infatti io spero riaprano locali e discoteche il prima possibile. Che si ammalino tra di loro, cazzo me ne frega, basta che la smettano di lasciare mozziconi e bottiglie vicino al parco giochi dove porto mio figlio

  9. #5484
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Guarda che sulla durata dell'immunizzazione un po' di cosse già si sanno.
    Un articolo divulgativo che riassume le principale evidenze raccolte finora.

    https://www.wired.it/scienza/medicin...a/?refresh_ce=
    l'articolo sussurra in modo neanche tanto velato che la "normalità" alla quale eravamo abituati probabilmente non tornerà più.. non è incoraggiante da leggere...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #5485
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.699

    Default

    io spero di nn arrivare all'ecatombe che sta accadendo in Brasile, poverini
    Spoiler

  11. #5486
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    l'articolo sussurra in modo neanche tanto velato che la "normalità" alla quale eravamo abituati probabilmente non tornerà più.. non è incoraggiante da leggere...
    Questo però era abbastanza chiaro da tempo...

    Diciamo che tra le "anormalità" lo scenario che si dipinge poteva essere enormemente peggio

  12. #5487
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Questo però era abbastanza chiaro da tempo...

    Diciamo che tra le "anormalità" lo scenario che si dipinge poteva essere enormemente peggio
    ed infatti ecco perché da tempo mi sta salendo l'istinto omicida di tirare via dal mondo chiunque contribuisca per egoismo al diffondersi della pandemia.
    Non sai le volte che con la macchina mi viene di tirar sotto gruppi di ragazzi ammucchiati senza mascherine o i dementi fuori il pub "con l'asporto"...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #5488
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    vai Sylent posa la tua giustizia sugli untori! non trattenere il volante, abbandonati all'istinto, vitto e alloggio gratis con docce succulente ti aspettano!

  14. #5489
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    vai Sylent posa la tua giustizia sugli untori! non trattenere il volante, abbandonati all'istinto, vitto e alloggio gratis con docce succulente ti aspettano!
    se lo faccio io conta poco al massimo me arrestano... però se iniziano a bloccare le autostrade, dar fuoco ai locali, aggredire per pura e semplice rabbia sempre più persone è segno che si sta passando il limite.
    Tutti invocano la libertà, ma con i comportamenti del cazzo dell'ultimo anno (ehhhhhhhhhhhh le discoteche aperteeeeeeeeee porelli.....) stanno invadendo la mia libertà e privandomi della normalità della vita a cui ero abituato (tutti noi eravamo abituati).

    Aspetto le prossime aperture ma ci posso scommettere i soldi che al primo accenno di risalita della curva ed al primo anche solo vociferare di chiudere di nuovo partiranno le rappresaglie serie.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #5490
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    EMA approva J&J affermando una "forte e chiara correlazione tra l'uso e rarissimi casi gravi di trombosi, con il beneficio che supera di gran lunga il rischio", AIFA lo approva "preferibilmente" per over 60.
    Last edited by Incoma; 21st April 2021 at 08:26.

Page 366 of 573 FirstFirst ... 266316356362363364365366367368369370376416466 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.39 Kb. compressed to 104.78 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.96%)]