Page 372 of 573 FirstFirst ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... LastLast
Results 5.566 to 5.580 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5566
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    meanwhile astrazeneca dichiara 1,56 miliardi di dollari di utili nel primo trimestre del 2021. Così per dire
    AZ fattura 27 miliardi all'anno con 1 miliardo di utili a quarter, +0,5bilion di utili in upside in un quarter considerando che sono in lancio con 2 nuovi oncologici, quindi vorrei vedere il fatturato ed utili del solo Vaxzevria, appena ho un attimo do un'occhiata ai dati del Q1, non direi che si stanno avidamente e sensibilmente arricchendo col vaccino.

    Certamente è un bel business (accessorio, non core) e fuori EU non lo regalano (a differenza di EU dove fino a luglio è ceduto a prezzo di costo), ed è uno dei motivi della riduzione delle forniture EU.

    EDIT ho dato una prima occhiata alla mia newsletter sui Pharma financial reports, l'inibitore dell'SGLT-2 Farxiga da solo ha fatto +50% YOY con 625mio solo nel primo Q. Ed il diabete per AZ non è manco il core business.
    Last edited by Incoma; 30th April 2021 at 16:13.

  2. #5567
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    guadagnano uno sfracco di soldi ma va bene così, più guadagnano più investono per creare nuovi prodotti più noi ci salviamo la pellaccia

  3. #5568
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    ma età media si abbassa a 42? pd
    Spoiler

  4. #5569
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma età media si abbassa a 42? pd
    Normale più vaccini in alto più età media si abbassa, no?

  5. #5570
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Normale più vaccini in alto più età media si abbassa, no?
    si ok ma la popolazione anziana non è mica tutta vaccinata...
    Spoiler

  6. #5571
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si ok ma la popolazione anziana non è mica tutta vaccinata...
    Tutta no ma man mano che la vaccini fisiologicamente l'età media scende per forza perchè riduci i casi in quel segmento mentre altrove restano ragionevolmente con la stessa incidenza.

  7. #5572
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    oggi si legge in vaire testate che per il moderna la protezione è di circa 6 mesi perciò consigliano di rifarlo entro 1 anno di altri vaccini specifici non ho letto o parlano di moderna o di termine generico vaccino.

  8. #5573
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Chi ha sviluppato Pfizer ha già detto che serve terza dose dopo 9-12 mesi, e probabilmente a seguire una dose all'anno-18 mesi.
    Sembrerebbe efficace per ora contro tutte le varianti, e ieri è stata fatta richiesta ad EMA per approvazione nella fascia 12-15 anni.

    Dobbiamo metterci nell'ordine di idee che sarà come per l'influenza una vaccinazione annuale.

    https://europa.today.it/attualita/va...se-pfizer.html
    Last edited by Incoma; 1st May 2021 at 07:44.

  9. #5574
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Chi ha sviluppato Pfizer ha già detto che serve terza dose dopo 9-12 mesi, e probabilmente a seguire una dose all'anno-18 mesi.
    Sembrerebbe efficace per ora contro tutte le varianti, e ieri è stata fatta richiesta ad EMA per approvazione nella fascia 12-15 anni.

    Dobbiamo metterci nell'ordine di idee che sarà come per l'influenza una vaccinazione annuale.

    https://europa.today.it/attualita/va...se-pfizer.html

    Update del firmware ogni 9 mesi e fra due anni via di 6G

  10. #5575
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma scusa nn hanno implementato l'aggiornamento automatico on line?

  11. #5576
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma scusa nn hanno implementato l'aggiornamento automatico on line?

    Mi sa che e' alla vecchia maniera... tutto offline per fare piu' soldi

  12. #5577
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Chi ha sviluppato Pfizer ha già detto che serve terza dose dopo 9-12 mesi, e probabilmente a seguire una dose all'anno-18 mesi.
    Sembrerebbe efficace per ora contro tutte le varianti, e ieri è stata fatta richiesta ad EMA per approvazione nella fascia 12-15 anni.

    Dobbiamo metterci nell'ordine di idee che sarà come per l'influenza una vaccinazione annuale.

    https://europa.today.it/attualita/va...se-pfizer.html
    se confermassero sta storia, sarebbe un delirio in Italia anche perché tutti alla lunga andrebbero sul Pfizer (molti stan facendo AZ / J&J ora per avere intanto qualcosa, ma ovviamente potendo scegliere appena possibile ci scommetto i soldi che tutti si metteranno in coda per Pfizer/Moderna).
    E tutto si tradurrebbe in un quantitativo dei suddetti vaccini tipo quintuplicato...auguri a pagarli tutti ed a ricevere forniture sufficienti e nei tempi..

    EDIT : la vaccinazione antinfluenzale sotto i boh 70 anni è praticamente un surplus non necessario (ho 43 anni mai fatta, mia madre ne ha 72 l'ha fatta tanto per fare... ma la mortalità dell'influenza per i "normali" è circa nulla rispetto al Coronavirus)... se permanesse per sempre questa condizione sarebbe un discreto dito al culo per il paese anche economico.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #5578
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    se confermassero sta storia, sarebbe un delirio in Italia anche perché tutti alla lunga andrebbero sul Pfizer (molti stan facendo AZ / J&J ora per avere intanto qualcosa, ma ovviamente potendo scegliere appena possibile ci scommetto i soldi che tutti si metteranno in coda per Pfizer/Moderna).
    E tutto si tradurrebbe in un quantitativo dei suddetti vaccini tipo quintuplicato...auguri a pagarli tutti ed a ricevere forniture sufficienti e nei tempi..

    EDIT : la vaccinazione antinfluenzale sotto i boh 70 anni è praticamente un surplus non necessario (ho 43 anni mai fatta, mia madre ne ha 72 l'ha fatta tanto per fare... ma la mortalità dell'influenza per i "normali" è circa nulla rispetto al Coronavirus)... se permanesse per sempre questa condizione sarebbe un discreto dito al culo per il paese anche economico.
    penso che tra 1 anno ci sarano altri vaccini e non penso che il pfzer sia tutto oro come molti pensano, anzi

  14. #5579
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    penso che tra 1 anno ci sarano altri vaccini e non penso che il pfzer sia tutto oro come molti pensano, anzi
    lo dici cosi annusando l'aria?
    Spoiler

  15. #5580
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    penso che tra 1 anno ci sarano altri vaccini e non penso che il pfzer sia tutto oro come molti pensano, anzi
    quello che sento io tra le persone comuni è un banale "quale ha la % più alta di effecacia? quale da meno controindicazioni? ah con AZ ci son morti? allora aspetto Pfizer o Moderna tanto posso scegliere"
    E probabilmente anche io farò un ragionamento del genere : posso svegliere prendo quello col miglior rapporto "qualità/prezzo" (passatemi il termine di paragone con lo shopping comune). Finché si potrà scegliere, penso sia normale volere quello che certificano come "più efficace".
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 372 of 573 FirstFirst ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.76 Kb. compressed to 114.72 Kb. by saving 16.05 Kb. (12.27%)]