Page 379 of 573 FirstFirst ... 279329369375376377378379380381382383389429479 ... LastLast
Results 5.671 to 5.685 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5671
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    fosse così facile.... ci sono 2 news al vaglio degli studi degli esperti

    1) posticipazione seconda dose (anche per i già prenotati) non a 35gg ma a 3 mesi (per incremento risposta immunitaria x3)
    2) previsione di secondo richiamo (quindi terza dose, anche per i già vaccinati) come "booster" per la copertura da infezioni gravi.

    Ogni 10 giorni cambiano le info, ormai si vive alla giornata.
    Oh vabbé, intanto mi faccio il primo shot, temevo di dover aspettare natale per averlo.

  2. #5672
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non ho seguito le peripezie precedenti per le prenotazioni, ma oggi la sanità Toscana ha aperto le prenotazioni online per la mia fascia di età (nati fra il 72 e il 77), trovato posto a due passi da casa, primo shot per l'11 luglio e il secondo il 22 agosto, mi fanno il Comirnaty Pfizer.
    Domani aprirebbe anche per me la Toscana, però forse ho beccato il giro a Roma.
    Domani mi informo bene se davvero posso.
    Intanto ho prenotato per domenica AZ
    searching for free time...

  3. #5673
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Sono riuscito a prenotarmi per il 19 Giugno, dopo che stamattina non risultavo essere nel sistema e mi rifiutava l'accesso.
    Lombardia sempre top.

  4. #5674
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Domani aprirebbe anche per me la Toscana, però forse ho beccato il giro a Roma.
    Domani mi informo bene se davvero posso.
    Intanto ho prenotato per domenica AZ
    Io cmq non ho potuto scegliere quale vaccino, eh, potevo solo scegliere la data (la prima disponibile era il 9 luglio) e il luogo. Tanto a me di quale sia frega zero, l'importante è farlo, non ho il tempo di farmi una laurea in medicina/chimica farmaceutica e poi uno studio dei vari vaccini per poter scegliere con cognizione di causa.

  5. #5675
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Io cmq non ho potuto scegliere quale vaccino, eh, potevo solo scegliere la data (la prima disponibile era il 9 luglio) e il luogo. Tanto a me di quale sia frega zero, l'importante è farlo, non ho il tempo di farmi una laurea in medicina/chimica farmaceutica e poi uno studio dei vari vaccini per poter scegliere con cognizione di causa.
    C'è Facebook per studiare, eretico
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #5676
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Lascia perde la mezzanotte che a quell'ora non funziona una ceppa :P
    prenotato il 20/maggio alle 00.15 (ero sveglio, mi son collegato)

    in 3 minuti fatta la prenotazione, 14 giugno al centro vaccini vicino casa

    sono in Lombardia, fascia 40+
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #5677
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Io cmq non ho potuto scegliere quale vaccino, eh, potevo solo scegliere la data (la prima disponibile era il 9 luglio) e il luogo. Tanto a me di quale sia frega zero, l'importante è farlo, non ho il tempo di farmi una laurea in medicina/chimica farmaceutica e poi uno studio dei vari vaccini per poter scegliere con cognizione di causa.

    io ho visto che c'è l'OpenDay per AZ... avranno scorte in avanzo.


    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    C'è Facebook per studiare, eretico

    searching for free time...

  8. #5678
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Infermieri, operatori socio-sanitari, addetti alle pulizie, tecnici di laboratorio di tutto il Veneto, contrari alla "dittatura sanitaria", come la definiscono, che impone loro la vaccinazione, pena il demansionamento o la sospensione dal servizio senza stipendio fino al 31 dicembre.
    Alcuni sanitari si sono già rivolti al legali, per far valere il proprio "diritto di scelta": è accaduto a Venezia, a Belluno, a Treviso e a Vicenza. "Ma siamo in contatto con un gruppo di avvocati, perché i diritti dei sanitari non siano calpestati" precisano.

    Il vaccino, secondo loro, non funziona: "Non impedisce l'infezione. E se i decessi sono crollati è solo grazie alla bella stagione" spiegano.

    "Non chiamateci no vax. Rivendichiamo soltanto la libertà di scelta. Non ho paura del Covid, né di essere un veicolo del contagio per i pazienti. Continuerò a tutelarmi come ho sempre fatto e mi vaccinerò quando la sperimentazione sarà terminata. Non voglio essere una cavia" la voce di Maddalena Spaccavento, tecnico di laboratorio all'Angelo. "Cuore della lotta al Covid. Se non mi vaccino io...".
    oh! grazie Estate....

    https://tribunatreviso.gelocal.it/sp...one-1.40298521
    searching for free time...

  9. #5679
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Scusate il francesismo, ma sono 40 stronzi, che vengano trattati come 40 stronzi.........
    Fantastico il video, ci sono tutti gli stereotipi "soft-revisionisti".

    "Non lo facciamo per noi, ma per i diritti di tutti i lavoratori, per i bambini, per i nostri figliiiii, e se i vaccini gli bloccasse la crescitaaaaa??"


    :')
    Last edited by Dryden; 21st May 2021 at 16:48.
    Free from Signature

  10. #5680
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ma morissero tutti male, zio povero.
    Vadano in India dove è sempre bella stagione, poi vedono come funziona, porcozio.

    Purtoppo sono l'esempio vivente dei danni neurologici da vaccini...

  11. #5681
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Per me possono morire serenamente.
    Seguendo quanto accaduto, visto che i pochissimi casi (eventi avversi) di morte per trombosi sono stati considerati (giustamente) irrilevanti visti i benefici dei vaccini, questi 40 stronzi possono venir fucilati sul posto e buttati al fiume visto che il beneficio apportato dal resto del personale sanitario vaccinato è immensamente più utile e 40 teste in meno non cambiano l'efficienza.

    La democrazia non è demagogia. La democrazia VOTA e chi perde deve adeguarsi altrimenti è anarchia.
    Il personale sanitario DEVE vaccinarsi, punto. Non ti sta bene? cambia lavoro.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #5682
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    prenotato anche in Toscana come riserva...

    non vorrei mai che domenica che vado a Roma, non sia possibile per i fuori regione vaccinarsi.
    Sti stronzi della Regione scrivono "Open Day" ma mica lo scrivono chiaramente che è aperto a tutti e non solo ai laziali....
    searching for free time...

  13. #5683
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    madonna che da schifo che sono stato...

    sarà che sono andato da Firenze a Roma in giornata quindi dopo una giornata in giro per Roma con annessa carbonara da Carlone (3hg di pasta+condimento) alle 17 vaccino e 3h30 di auto con traffico e scazzi vari...
    la notte dormito 0, dolore al braccio che mi faceva risvegliare ogni mezzora.
    Giornata dopo in coma davanti al pc, alle 19 sono crollato sul divano e mi sono risvegliato a mezzanotte per andare a letto fino alle 8 di stamattina..

    Spero che il secondo shot (già fissato inizio agosto) sia meno deleterio.
    searching for free time...

  14. #5684
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    io in toscana prenotato 31 luglio richiamo 11 settembre mia moglie uguale ci vacciniamo a 5min di distanza così se stiamo male so cazzi nostri ahahah cmq se moro moro a cazzo dritto pfeizer

  15. #5685
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    io in toscana prenotato 31 luglio richiamo 11 settembre mia moglie uguale ci vacciniamo a 5min di distanza così se stiamo male so cazzi nostri ahahah cmq se moro moro a cazzo dritto pfeizer
    ma astraZ? qui non lo fanno piu stanno prendendo solo le dosi per quelli che gi han fatto la prima dose, di contro hanno chiesto tanti J&J perchè la salvini donna ha detto che entro il 15 luglio avra vaccinato almenpo con la prima dose tutti gli umbri......certo certo io intanto ( come fascia di eta) sono in adesione al vaccino ci chiameranno...........

Page 379 of 573 FirstFirst ... 279329369375376377378379380381382383389429479 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.68 Kb. compressed to 101.41 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.09%)]