Page 380 of 573 FirstFirst ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... LastLast
Results 5.686 to 5.700 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5686
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    No, io niente astra Z sul foglio rilasciato al momento della prenotazione sia io che la mia signora abbiamo scritto pfeizer. Poi se effettivamente ci faranno quello non so... ma lo spero pare sia il meglio tra tutti i vaccini. J&J non richiede seconda dose ad oggi o sbaglio?

  2. #5687
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Bella questa cosa che in certe regioni puoi scegliere il vaccino mentre in altre ti attacchi al cazzo

  3. #5688
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    No, io niente astra Z sul foglio rilasciato al momento della prenotazione sia io che la mia signora abbiamo scritto pfeizer. Poi se effettivamente ci faranno quello non so... ma lo spero pare sia il meglio tra tutti i vaccini. J&J non richiede seconda dose ad oggi o sbaglio?
    Si J&J è unica dose. A me hanno fatto quello perchè i pfizer erano finiti perchè fatti ai soggetti fragili. ho avuto giusto una notte di febbre e 2 giorni di dolore alle ossa. Mia moglie che è in allattamento gli hanno fatto il moderna e praticamente ha avuto solo dolore al braccio per un giorno. Avrà però il richiamo dopo 40 giorni circa.

  4. #5689
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Prenotato ieri sera 23.30 (mai capito perché l'app funzioni almeno 30 min prima del sito e senza intoppi) per il 21 giugno.
    Scelto Moderna all'ospedale sotto casa ma c'era disponibilità di ogni vaccino (fascia 40-44 anni) praticamente ovunque.
    J&J ad oggi è monodose, Pfizer/Moderna li hanno settati a 35gg con lo studio di portarli a 3 mesi ed eventuale terza dose come "booster".

    Però nessuno parla dei richiami pluriennali...spero venga gestito in modo migliore l'approvvigionamento futuro perché almeno personalmente non ho trovato risposta alla domanda "ho fatto Moderna come prima dose, posso fare un altro vaccino per il primo richiamo / i richiami negli anni futuri qualora interrompessero la fornitura/produzione?"

    Non dimentichiamoci che IN TEORIA il 30/6 decade il contratto con AZ...

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #5690
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Bella questa cosa che in certe regioni puoi scegliere il vaccino mentre in altre ti attacchi al cazzo
    Non so se ti riferivi a me ma noi in Toscana un si sceglie, direttamente la sanità Toscana ha settato per le varie fasce di età e/o patologie i tipi di vaccini che ti spettano. Ad oggi... per i 40-50enni tocca pfeicoso... per le altre non so, mio padre ha fatto moderna in quanto sotto chemio, mia madre 75enne AZ

  6. #5691
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma qui nemmeno non si sceglie l'unica scelta che potevi fare era all'inzio farlo con il medico di base( che avevano gli AZ) opure pretonarti da solo per fascia di eta e poteva capitarti qualsiasi vaccino a seconda del periodo( di solito facevano i pfizer o i moderna)

  7. #5692
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Prenotato ieri sera 23.30 (mai capito perché l'app funzioni almeno 30 min prima del sito e senza intoppi) per il 21 giugno.
    Scelto Moderna all'ospedale sotto casa ma c'era disponibilità di ogni vaccino (fascia 40-44 anni) praticamente ovunque.
    J&J ad oggi è monodose, Pfizer/Moderna li hanno settati a 35gg con lo studio di portarli a 3 mesi ed eventuale terza dose come "booster".

    Però nessuno parla dei richiami pluriennali...spero venga gestito in modo migliore l'approvvigionamento futuro perché almeno personalmente non ho trovato risposta alla domanda "ho fatto Moderna come prima dose, posso fare un altro vaccino per il primo richiamo / i richiami negli anni futuri qualora interrompessero la fornitura/produzione?"

    Non dimentichiamoci che IN TEORIA il 30/6 decade il contratto con AZ...

    Io pure prenotato ieri sera moderna il 21 Giugno richiamo il 26 cosi' sto coperto per le vacanze.

  8. #5693
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma astraZ? qui non lo fanno piu stanno prendendo solo le dosi per quelli che gi han fatto la prima dose, di contro hanno chiesto tanti J&J perchè la salvini donna ha detto che entro il 15 luglio avra vaccinato almenpo con la prima dose tutti gli umbri......certo certo io intanto ( come fascia di eta) sono in adesione al vaccino ci chiameranno...........
    io fatto AZ all'OpenDay della Regione Lazio...
    Mi hanno fissato il richiamo l'8/8 (perfetto il giorno prima delle ferie..) sempre lì.
    In toscana ero stato inserito come riserva e sicuramente mi avrebbero fatto il primo non prima di metà/fine luglio
    searching for free time...

  9. #5694
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io pure prenotato ieri sera moderna il 21 Giugno richiamo il 26 cosi' sto coperto per le vacanze.
    Se vieni allo Spallanzani se prendemo un caffè
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #5695
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Se vieni allo Spallanzani se prendemo un caffè
    Prenotato all’Auditorium

  11. #5696
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Se vieni allo Spallanzani se prendemo un caffè
    sei l'addetto alla sala disco che c'è li?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #5697
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    sei l'addetto alla sala disco che c'è li?
    No ma Moderna ci sta in 3 o 4 sedi al max a Roma...dato che coincidono entrambe le date di prenotazione con le mie magari avevamo casualmente preso lo stesso posto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #5698
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io fatto AZ all'OpenDay della Regione Lazio...
    Mi hanno fissato il richiamo l'8/8 (perfetto il giorno prima delle ferie..) sempre lì.
    In toscana ero stato inserito come riserva e sicuramente mi avrebbero fatto il primo non prima di metà/fine luglio
    in lazio sono avanti rispetto a tutti roma ancora di piu......ma ovviamente con i politici li ci voleva poco

  14. #5699
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per me possono morire serenamente.
    Seguendo quanto accaduto, visto che i pochissimi casi (eventi avversi) di morte per trombosi sono stati considerati (giustamente) irrilevanti visti i benefici dei vaccini, questi 40 stronzi possono venir fucilati sul posto e buttati al fiume visto che il beneficio apportato dal resto del personale sanitario vaccinato è immensamente più utile e 40 teste in meno non cambiano l'efficienza.
    Ma in realtà è peggio di così: ora affermano che i vaccini (tutti, che disdetta eh?) causano tumori, malattie autoimmuni e non so quante altre cose brutte... Come si fa a convincersi di cose del genere? A parte che i tumori vengono a prescindere, quindi è come dire che respirare fa venire i tumori, ma dopo tanti anni di scuola, come si fa a affermare robe del genere ziocane???
    E sono andati pure dagli avvocati a fare ricorso, non sia mai che gli si tolga il diritto di far ammalare tutti gli altri
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #5700
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Si puo' dire cmq che ad 1 mese di distanza le riaperture non sono state questo dramma che si era ipotizzato spesso qui

    State più tranquilli adesso anche voi che volevate tutto chiuso e profetizzavate ogni 2/3 post un nuovo lockdown totale si?

    Non per altro solo che alcuni mi sembrava veramente che stessero vivendo questa situazione con un'angoscia totale
    Last edited by Mosaik; 27th May 2021 at 00:56.

Page 380 of 573 FirstFirst ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.14 Kb. compressed to 102.76 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.01%)]