Page 412 of 573 FirstFirst ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... LastLast
Results 6.166 to 6.180 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6166
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    4 stronzi? Ma se già l'anno scorso che eravamo senza vaccino erano tutti fuori tutti ammassati e senza mascehrine
    ieri sera ero ad un evento e mi guardavo in giro.
    Over 50 tutti con mascherina sia quando stavano in movimento ma spesso anche da fermi. Ma anche quando erano coppie che camminavano insieme.

    gli under30 TUTTI con mascherina abbassata sotto il mento in ogni momento. ad ogni incontro baci a abbracci, contatto continuo, bicchieri condivisi...
    searching for free time...

  2. #6167
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Il problema vero sono i 2 milioni di over (50?) 60 non ancora vaccinati.

    Lì bisogna intervenire perchè rischiano di mandare tutto a puttane.

    Esempio: https://www.ansa.it/sito/notizie/top...2261db5c9.html

    "la spaventava la possibilità di complicazioni da vaccino".

    Bene, ora non se ne deve più preoccupare. Un altro di quei casi in cui qualcuno muore ed io non riesco proprio a dispiacermi.

  3. #6168
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Io spero solo che a Settembre la Sicilia non vada in zona gialla altrimenti me lo prendo in culo coi ristoranti anche avendo il greenpass

  4. #6169
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Io spero solo che a Settembre la Sicilia non vada in zona gialla altrimenti me lo prendo in culo coi ristoranti anche avendo il greenpass
    chiudono a cena con zona gialla giusto?

  5. #6170
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    chiudono a cena con zona gialla giusto?
    Così pare al momento


    "Il decreto prevede l’ingresso con il green pass «nelle zone gialla, arancione e rossa, laddove sia consentito e alle condizioni previste per le singole zone».
    In zona gialla si può andare nei ristoranti e nei bar al chiuso fino alle 18. In zona arancione e rossa i ristoranti sono aperti soltanto per l’asporto e la consegna a domicilio fino alle 22, i bar fino alle 18 , le vinerie e le enoteche fino alle 22."


    da ste poche righe del Corriere non si capisce se i ristoranti all'aperto sono aperti dopo le 18. Cmq fatto stà che sarebbe una bella fregatura per chi come me va in ferie tardi.
    Last edited by Ercos; 5th August 2021 at 14:37.

  6. #6171
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Ma come funziona per i ristoranti ed il vaccino? Al chiuso chi ha una sola dose non entra?

  7. #6172
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma come funziona per i ristoranti ed il vaccino? Al chiuso chi ha una sola dose non entra?
    https://www.corriere.it/politica/21_...d12f4688.shtml
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #6173
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Un'amica è stata respinta perchè ancora non le danno ancora il pass temporaneo (penso debbano passare 15gg dalla prima dose) ed ha il figliolo di 12 anni con la prima dose il 25 agosto. Ha prenotato fuori da un'altra parte, invece di gridare alla dittatura ed inveire mi è sembrata una soluzione più intelligente

  9. #6174
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Pare obbligo per i docenti come fu per i sanitari.
    Godo

  10. #6175
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Io spero di potermi fare le mie 2 settimane in puglia a inizio settembre. Mi basta poter andare in spiaggia e un paio di volte al ristorante, altrimenti mangio sempre in albergo...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #6176
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Un'amica è stata respinta perchè ancora non le danno ancora il pass temporaneo (penso debbano passare 15gg dalla prima dose) ed ha il figliolo di 12 anni con la prima dose il 25 agosto. Ha prenotato fuori da un'altra parte, invece di gridare alla dittatura ed inveire mi è sembrata una soluzione più intelligente
    altra parte che avrebbe dovuto respingerla allo stesso modo, altrimenti siamo allo stesso livello di chi evade l'iva, o fa entrare minori dove non dovebbero ecc ecc.
    Se si porta la questione, da buoni italiani, sul livello della paraculaggine fanno bene a fare la gara a chi ce l'ha più lungo tra governi e cittadini...peccato che il governo abbia sempre il coltello dalla parte del manico.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #6177
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io fatto vaccino ieri( seconda dose) oggi mi è arrivato il messaggio che è pronto il pass cartaceo per quello elttronico ci vorra qualche altro giorno( strano nno dovrebbe esse il contrario )

  13. #6178
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    considerato che il pass consiste in un QR code firmato da una certification authority riconosciuta, non può esserci quello cartaceo senza quello digitale...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #6179
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    considerato che il pass consiste in un QR code firmato da una certification authority riconosciuta, non può esserci quello cartaceo senza quello digitale...
    e invece è cosi con app io ancora non me lo da mi dice che devo attendere mentre in farmacia gia me lo hanno stampato, percio potrebbe pure essere un problema di app eh che ne so

  15. #6180
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    esiste un sito che ti fornisce l'AUTHCODE se non ti è ancora arrivato
    https://www.dgc.gov.it/spa/public/reqauth

    Schiaffi quello dentro Immuni e hai con 2 clic il GreenPass in QRCode
    searching for free time...

Page 412 of 573 FirstFirst ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.39 Kb. compressed to 99.07 Kb. by saving 15.32 Kb. (13.39%)]