Page 416 of 573 FirstFirst ... 316366406412413414415416417418419420426466516 ... LastLast
Results 6.226 to 6.240 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6226
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ulteriore nota sul discorso europeo, non è che se una cosa è europea è bella.
    Invece se è svizzera è bella.

    Ma vai a cagare senza la carta igienica, valà.

  2. #6227
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ad esempio ( so fermo a 2 giorni fa non ho sentito modifiche) nei ristoranti al chiuso per entrare devi avere il green pass ma i lavoratori ( aka camerieri e cuochi) per lavorare non ne hanno ancora bisogno obbligatori, anche questa se è cosi è un altra cazzata all'italiana.
    E' così.
    E non è una cazzata, visto che i lavoratori devono tenere, a differenza dei clienti, la mascherina su tutto il tempo, e che purtroppo far digerire alle merde sindacaliste l'obbligo per i lavoratori è un cazzo di dito nel culo, se non te ne fossi accorto.
    Ci hai pensato o come al solito devi sempre sentenziare che tutto ciò che viene deciso è una cazzata?

    Poi se mettono l'obbligo sul posto di lavoro sono il primo a stappare lo champagne, eh. Ma sto vizio di gridare sempre alla cazzata proprio non te lo levi.

  3. #6228
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Si ma datte una calmata psycho

  4. #6229
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Ma quante pippe mentali che vi fate dio santo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #6230
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Mettessero la Privacy su per il culo che le RSU hanno gridato alla violazione dei dati personali perché abbiamo controllato quali schifo di software si sono installati nei PC aziendali.

    Il napalm
    searching for free time...

  6. #6231
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Invece la legge dice proprio che il titolare del ristorante/bar/quello che è deve controllare anche il documento di identità.
    mi sa che neanche le forze di polizia allora la conoscono bene perché non hanno saputo rispondere.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #6232
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E' così.
    E non è una cazzata, visto che i lavoratori devono tenere, a differenza dei clienti, la mascherina su tutto il tempo, e che purtroppo far digerire alle merde sindacaliste l'obbligo per i lavoratori è un cazzo di dito nel culo, se non te ne fossi accorto.
    Ci hai pensato o come al solito devi sempre sentenziare che tutto ciò che viene deciso è una cazzata?

    Poi se mettono l'obbligo sul posto di lavoro sono il primo a stappare lo champagne, eh. Ma sto vizio di gridare sempre alla cazzata proprio non te lo levi.
    perchè è una cazzata dio cristo tu mi fai usre un greenpass che certifica che sono vaccinato ma chi mi da il servizio non ha obbligo di averlo, infatti è uno dei tanti problemi che ora inziera ad assillare i tribunali perchè come sempre il nostyro stato demanda agli altri il proprio lavoro visto che io datore di lavoro potrei anche licenziare il dipendente non vaccinato con buona pace dei sindacalisti aprendoi processi su processi, se voi giraste un po il mondo capireste che in italia le cose si fanno veramnte a cazzo e io giro quei paesi che molti italiani considerano sottosviluppati, ma spesso so molto piu sviluppati di noi
    Last edited by Estrema; 9th August 2021 at 01:01.

  8. #6233
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Noi abbiamo un radicato e forte potere dato in mano ai sindacati che fanno più politica e propaganda rispetto a reale e concreto aiuto nel rapporto Datore di Lavoro - Dipendente.

    Basta fare la lotta e dire di no a qualsiasi cosa sia contro allo status quo acquisito negli anni in cui le mafie erano presenti in ogni ambito.

    Cmq i camerieri stanno tutto il tempo con la mascherina. Se mettessero l'obbligo di stare con la mascherina anche a tavola, togliendola solo il tempo dj mangiare e in quei minuti rigoroso silenzio allora il paragone avrebbe senso
    searching for free time...

  9. #6234
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè è una cazzata dio cristo tu mi fai usre un greenpass che certifica che sono vaccinato ma chi mi da il servizio non ha obbligo di averlo
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cmq i camerieri stanno tutto il tempo con la mascherina.
    Appunto. Te l'ho scritto un post fa ma hai la lettura selettiva. Ripeti insieme a me:

    chi ti da il servizio ha su la mascherina, tu al tavolo no
    chi ti da il servizio ha su la mascherina, tu al tavolo no
    chi ti da il servizio ha su la mascherina, tu al tavolo no
    chi ti da il servizio ha su la mascherina, tu al tavolo no
    chi ti da il servizio ha su la mascherina, tu al tavolo no
    chi ti da il servizio ha su la mascherina, tu al tavolo no
    chi ti da il servizio ha su la mascherina, tu al tavolo no

    Ci arrivi o ti faccio un disegnino?

    Comunque ribadisco, la "cazzata" non è l'obbligo del GreenPass per i clienti, semmai il mancato obbligo del pass per entrare al lavoro. Ma come si diceva lì si toccano delle situazioni che in Italia purtroppo andrebbero nuclearizzate, ma non se ne ha la forza (leggi: l'indebito potere dei sindacati soprattutto nel pubblico, che cercano sempre qualsiasi pretesto per far vedere che hanno il cazzo grosso in maniera autoreferenziale). Comunque su questo punto stanno lavorando, perchè come vedi in ambiti considerati irrinunciabili la coercizione c'è (sanità c'è addirittura l'obbligo vaccinale, scuola, università)

    Poi per fortuna qualche datore di lavoro se ne fotte, mette l'obbligo (vedi sterilgarda tanto per fare un esempio) e speriamo vinca tutti gli eventuali ricorsi legali dei dipendenti. Noi ad esempio abbiamo deciso di allineare le regole interne a quelle della scuola. Se non hai il pass ti fai un tampone tutti i santi giorni, oppure stai a casa senza retribuzione. Sperando ardentemente che mettano l'obbligo per i lavoratori al più presto, perchè in azienda gente non vaccinata non la voglio vedere manco dipinta, ma manco voglio del contenzioso legale con basse probabilità di successo.

    Io giro il mondo nei paesi "soprasviluppati" o "ugualsviluppati" (Francia, Germania, Nordics, Spagna, Portogallo, UK) e, guarda caso, più o meno su questa tematica (GP) fanno quasi tutti quanti grosso modo come noi.

    Non dimenticare poi che tutte le volte che si discute questa roba in CDM i legaioli fanno le barricate, e che si tratta pur sempre di un governo "di unità nazionale" dove senza i loro voti non si farebbe un cazzo. Un vero controsenso è invece il mancato obbligo per alberghi ecc, ma si è messa di traverso la legadimmerda al grido di "salviamol'estateeehhhhh".

    Quindi dove ci sono dei difetti di coerenza andrebbe capito il contesto all'interno del quale maturano certi provvedimenti, senza gridare subito alla cazzataaaaahhhhh.
    Last edited by Incoma; 9th August 2021 at 09:32.

  10. #6235
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ma chi se ne fotte delle garanzie e dell'aspetto tecnico, porcodio, state a farvi le seghe sul nulla, da nerd del cazzo. Le garanzieeeeehhhhhhh la sicurezzaaaaaahhhhh ma su che cosa zio fanale, un nome e un cognome e una data di nascita, cazzo temi, che vengano a casa e ti stuprino la moglie incinta??. Stai delirando. Qui c'è da gestire una cazzo di pandemia che ha fatto 4 milioni e fischia di morti e guardi 'ste minchiate informatiche, quando solo usando la carta di credito o il FB account ti fanno la radiografia contandoti pure i peli del culo.

    Sto insinuando un cazzo, vedo semplicemente che basta farsi stampare il certificato da un amico compiacente o farsi passare la foto del QR per entrare ovunque, quindi sì, ci va il controllo dei documenti oppure serve a un cazzo, visto i figli di puttana che sono gli italiani, specie no vax.

    Di cosa fanno i tuoi amati formaggiai mi ci sciaquo le palle, l'importante è che ci sia qui e che non deroghino alle verifiche (ma temo se ne sbatteranno le palle come al solito) e in un sacco di altri paesi europei.

    Non serve a un cazzo, certo. Se lo dici tu. Scendi dal piedistallo, su, che non sei un cazzo di nessuno rispetto a millemila governi che l'hanno adottata.
    Ma francamente io non voglio essere trackato. Per quello che non tengo l cellulare con me spesso, ho debellato facebook, uso duckduckgo e penso a far ugaule con linked in.

    Basterebbe obbligare tutti a fare il vaccino, questa cosa e' una mostruosita' e anche abbastanza hanno colto la palla al balzo per far sorveglianza di massa.

    Essere tracciabile implica prolblemi di vario tipo, specfiicamete considerando media che non si fanno scrupoli a inventare storie di ogni tipo per fare due cllckk in piu'.

    Se il problema sono i novax, dateci dele badilate a loro, non scassate il cazzo a tutti.

    Sostanzialmente il dirtito dei novax di non vaccinarsi e' piu importante della privacy del resto della popolazione.

  11. #6236
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    alka ma che problema hai se vengono a sapere (poi chi?) se ti mangi la pizza da gigino o prendi il caffe da mario?
    Spoiler

  12. #6237
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Chi non vuole essere trackato doveva preoccuparsene una decina abbondante di anni fa, salvo non si viva su un'isola polinesiana senza tecnologia gli altri hanno da mettersi l'anima in pace.
    Free from Signature

  13. #6238
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    alka ma che problema hai se vengono a sapere (poi chi?) se ti mangi la pizza da gigino o prendi il caffe da mario?
    Cosa che peraltro non accade, quindi vi state ammazzando di seghe mentali.

    E anche se fosse (ma non è) ma che porcozio ve ne fotte, mica state rapinando delle banche.
    Siete sorvegliati e trackati tutti i santi giorni, telecamere di sorveglianza, uso delle carte di credito, geoloc dei telefoni, e vi fate le seghe mentali per 'sta minchiata.

    Boh. Avete proprio del tempo da perdere filosofeggiando di privacy su questo tema.

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Chi non vuole essere trackato doveva preoccuparsene una decina abbondante di anni fa, salvo non si viva su un'isola polinesiana senza tecnologia gli altri hanno da mettersi l'anima in pace.
    This. O polinesia isola deserta oppure mi fate ridere con 'ste fregnacce. Soprattutto quando le tirate fuori a sproposito su questa roba qui che non traccia un beneamato cazzo perchè non registra alcun dato.

    "Eeehh non lo si può sapere, non mi fido della gestione governativa, chissà se è vero che non registra". Seh, vabbeh. Siete paranoici, a vanvera, peraltro. Di sicuro lo stato italiano è interessatissimo del fatto che mangi da gigi il troione o prendi il caffè al bar della minchia.

    Poi vi fate i selfie con FaceApp e comprate su Amazon, avete gli abbonamenti alla pay ed a Netflix, che vi profilano pure i peli del culo, ma "oddiooooohhhh il greeenpassssseeeeeehhh"

    Fate ridere.

    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...33cde1e7a.html

    Anche loro illiberali e stato di poliziaaaaahhhh!!!111!!!. Beh, consoliamoci, siamo in ottima compagnia.
    Last edited by Incoma; 9th August 2021 at 11:42.

  14. #6239
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe oddio cazzo è uno stato di polizia, proviamo ad astrarre da questa logica del "se sei contro sei no vax", il fatto che la mia presenza venga loggata tramite una app, con nome e cognome, ovunque io vada non è proprio eccitante. Soprattutto quando il fatto che venga (potenzialmente) registrato nome e cognome non serve a nulla.
    Tipo: l'app svizzera genera anche un certificato "light" che contiene i dati vaccinali ma non i dati personali, ma è valido solo in CH. Ma è chiaramente stato fatto con l'assunto che uno non si mette a scannerizzare QR di qualcun altro...

    Altro esempio, il travel location form o come si chiama mi pare una troiata assurda e non lo ho mai compilato. A che cazzo dovrebbe servire? Devo registrare su un sito che entro in italia. Perché. Non ditemi tracciamento che "italia" mi pare un po' generica come zona per un eventuale tracciamento. Secondo me sta cosa sta sfuggendo un po' di mano.
    Se non verifichi l'identità di chi sta usando il pass però è inutile, potrebbe essere di chiunque.
    Infatti in svizzera la carta d'identità te la chiedono. Per esempio appena hanno riaperto le discoteche sono andato a far serata, ma le discoteche sono aperte solo a chi ha il green pass.
    All'ingresso buttafuori con il lettore QR code, è uscito il mio nome, mi ha controllato i documenti e solo allora sono potuto entrare.

    Come detto sopra mi pare corretto ed è l'unico modo, onestamente che logghino dove vado mi fotte poco.
    Certo è un po' uno scenario alla grande fratello, ma non ho nulla da nascondere e purtroppo non ci sono alternative.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #6240
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se non verifichi l'identità di chi sta usando il pass però è inutile, potrebbe essere di chiunque.
    Infatti in svizzera la carta d'identità te la chiedono. Per esempio appena hanno riaperto le discoteche sono andato a far serata, ma le discoteche sono aperte solo a chi ha il green pass.
    All'ingresso buttafuori con il lettore QR code, è uscito il mio nome, mi ha controllato i documenti e solo allora sono potuto entrare.
    Shhhhhh non lo svegliare dal sogno fatato della terra degli orologiai, lì quelle cose brutte brutte non le fanno...

    Porcozio che ridere.

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    onestamente che logghino dove vado mi fotte poco.
    Cosa che comunque non avviene. Dichiarato ufficialmente sul privacy disclaimer. "Eeehhh chissà se raccontano balle o no....". Psicosi, fatevi (non tu eh) vedere da qualcuno bravo.


    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...abili/6286583/

    E' questa gente qui che andrebbe bruciata sulla pubblica piazza, altrochè. Una delle principali rovine del nostro paese.

    OT

    https://www.ansa.it/lombardia/notizi...5f4ae1b88.html

    Pensate cosa sarebbe successo sui social da parte di legaioli e fratelli di Taglia a parti invertite. Invece silenzio assordante sulla vicenda.
    Last edited by Incoma; 9th August 2021 at 11:46.

Page 416 of 573 FirstFirst ... 316366406412413414415416417418419420426466516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.52 Kb. compressed to 119.36 Kb. by saving 16.16 Kb. (11.93%)]