Page 428 of 573 FirstFirst ... 328378418424425426427428429430431432438478528 ... LastLast
Results 6.406 to 6.420 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6406
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Raga però è un po’ da edgy dire sei un ciccione pagati le cure o fumi come un turco pagati le cure o sei un novax pagati le cure. E una reaIone di panci che ci può stare ma a mente lucida no. Il problema è sempre di educazione della popolazione, se insegni ai bambini che essere un ciccione può ucciderti a 40 anni o sei fumi tanto può venirti un tumore da giovane.se fai un programma serio dì educazione sanitaria in un poi di generazioni non risolvi del tutto il problema ma almeno lo limiti di molto.idem per i vaccini, una comunicazione chiara e precisa diminuisce di molto la fetta dei novax.Poi fisiologicamente ci sarà sempre un novax un obeso o un fumatore accanito ma l’obiettivo sarebbe tra 20 anni avere delle % ridotte rispetto ad ora. E da un problema di educazione poi diventa un problema politico visto che in Italia non c’è un partito o un governo che pontifica da qui a 10 anni perché l’importante è accaparrare i voti adesso è del domani chissene fotte.
    Sorry per errori vari ma dal telefono divento scemo a digitare
    Questo presuppone una popolazione che si informa e si fida dj quello che viene detto da organi istituzionali.
    Invece stiamo andando nella direzione opposta con la persone che si informano sempre più su FB e quello che dicono gli esperti viene denigrato e visto come il male (professore come offesa ricordiamo qualche anno fa la campagna della Lega)
    searching for free time...

  2. #6407
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Anche la Germania si allinea a livello nazionale sull'uso del Greenpass, fino ad oggi la decisione spettava ad ogni singolo Lander.

    Dal 23 agosto scatta la cosiddetta regola delle 3G (dal tedesco geimpft, genesen, getestet): per poter fare determinate attività bisognerà essere vaccinati, guariti o aver effettuato un test. I test non saranno più gratuiti dall'11 ottobre.

    Varrà per partecipare a tutte le occasioni di vita collettiva pubblica al chiuso: ristoranti, cinema, pratiche sportive, ecc., fino all’accesso dei visitatori negli ospedali.

    La regola delle 3G avrà efficacia anche per le manifestazioni all’aperto, se ci sono più di 5mila persone solo la metà dei posti dev’essere occupata e resta comunque il tetto di non più di 25mila spettatori.
    Last edited by Incoma; 12th August 2021 at 09:36.

  3. #6408
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Spagna invece in controtendenza (decisione delle loro magistrature per un mero vizio formale, i governi delle regioni lo stavano applicando)

    https://www.ansa.it/sito/notizie/top...c398773e0.html
    Last edited by Incoma; 13th August 2021 at 09:23.

  4. #6409
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...2b66acde6.html

    Venghino siori, venghino, qui si vaccina, ricchi premi e cotillons

  5. #6410
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...2b66acde6.html

    Venghino siori, venghino, qui si vaccina, ricchi premi e cotillons
    per me possono pure regalare un voucher per prostitute/i... basta che la gente se vaccini...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #6411
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    https://www.ilpost.it/2021/08/12/ger...i-coronavirus/

    Quando si dice che il mondo è bello perché è vario...
    I matti ci stanno anche in altre nazioni...
    searching for free time...

  7. #6412
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    https://www.ilpost.it/2021/08/12/ger...i-coronavirus/

    Quando si dice che il mondo è bello perché è vario...
    I matti ci stanno anche in altre nazioni...
    La cosa che mi fa sorridere è che non appena scoperto il fatto è stata prontamente lincenziata, qui da noi probabilmente l'avrebbero semplicemente spostata di mansione in attesa di 2\3 anni di indagini.
    Free from Signature

  8. #6413
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E cosa vorresti fare? Sparare non me la sento ancora.

    Putroppo le cure le offriamo anche a chi fuma 2 pacchetti al giorno o pesa 150 chili, è la costituzione, baybe.
    In realtà, anche se sembra un passo indietro, bisognerebbe fare un esame di abilitazione per avere il diritto a votare. Dato che la maturità è palesemente non sufficiente a garantire che il soggetto non sia un analfabeta funzionale, per questioni di carattere decisionale si introduce un patentino...

    aò, suona malissimo, ma a mali estremi...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #6414
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Iniziano già a parlare di vaccinare la fascia 0-12.
    E come al solito uno dice una cosa e l'altro il contrario.

    Non c'è nulla da fare, non impareranno mai.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  10. #6415
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.734

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Iniziano già a parlare di vaccinare la fascia 0-12.
    E come al solito uno dice una cosa e l'altro il contrario.

    Non c'è nulla da fare, non impareranno mai.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    al max la quasi totalità della comunità scientifica dice una cosa e la minoranza unaltra... li si sceglierà cosa fare e poi ci saranno dei casi negativi minori e/o peggiori come per altre vaccinazioni.
    Spoiler

  11. #6416
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Con 7 milioni (45% della loro fascia) tra 30 e 49anni senza una dose e oltre 4 milioni over 50 senza la prima dose chiaccherare di 0-12 è una immensa perdita di tempo ed energie.

    Il che non significa che non potrebbe essere utile vaccinarli, ma ci sono altre priorità.

    Già tutto questo focus sulla under 19 ho l'impressione serva solo al commissario per appuntarsi in fretta un'altra medaglia sul petto (leggi % totale di vaccinati), visto che è molto più semplice vaccinare quella fascia che convincere 11milioni di adulti restii a farlo.
    Last edited by Incoma; 13th August 2021 at 13:40.

  12. #6417
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    al max la quasi totalità della comunità scientifica dice una cosa e la minoranza unaltra... li si sceglierà cosa fare e poi ci saranno dei casi negativi minori e/o peggiori come per altre vaccinazioni.
    parlavo di Italia.

    Visti i casini fatti sinora e visto che è già difficile convincere la gente per gli over 12 che senso ha parlare ora, prima ancora che ci siano i risultati finali delle sperimentazione e prima ancora di decidere se sia il caso di farlo o meno?

    e per dire: Locatelli "lo facciamo in autunno", il direttore sanitario dello Spallanzani "meglio aspettare, rischio-beneficio pende dalla parte del primo "

    Ma porco due, tacere e aspettare un attimo prima di parlare è così difficile?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  13. #6418
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ormai è più importante essere in tv. avere la visibilità.
    il "no comment" non si pronuncia più mentre un tempo proprio per evitare gaffe e cazzate, era la frase più usata per ragionare bene su qualsiasi comunicato fare.

    Pur avendo internet, pur avendo tutto archiviato, la gente ha la memoria del pesce rosso e se anche uno ha detto una cazzata, il giorno dopo può dire l'esatto opposto (Salvin..coff coff...) e la gente non fa 1+1.

    Questo mi manda davvero in bestia.
    Ed è per questo che viene fuori il mio spirito poco democratico che dice che non tutti meritano le cure sanitarie se se le cercano, non tutti meritano di votare se non sono in grado di capire che c'è scritto sul quel foglio dove andranno amettere la croce.
    searching for free time...

  14. #6419
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    «Non sono no vax, ho ancora anticorpi molto alti, il mio medico mi dice che al momento non è da fare. Mi faccio tamponi di continuo». Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi, ospite di «In Onda» su La7. «Ognuno deve sentire il proprio medico e fare quello che gli consiglia. Il tema della vaccinazione deve essere un tema medico, i politici non devono mettersi a fare battaglie di principio e farlo diventare un tema elettorale. Se diventa un tema elettorale vuol dire che non ci sono altri temi di cui parlare». Poi sul Green Pass: «Non mi sento di dire se sono favorevole o contraria, credo siano questioni che devono decidere i medici. Fare un appello per vaccinarsi? Non lo faccio, mi sento di dire di rivolgersi al medico e fare quello che dice ».
    bah....
    searching for free time...

  15. #6420
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    bah....
    l'ho sempre detto cjhe i romani con la raggi avrebbero rimpianto rutelli e veltroni

Page 428 of 573 FirstFirst ... 328378418424425426427428429430431432438478528 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.60 Kb. compressed to 106.82 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.87%)]