Page 445 of 573 FirstFirst ... 345395435441442443444445446447448449455495545 ... LastLast
Results 6.661 to 6.675 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6661
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    si, se arrivano tamponati devi farli giocare...

  2. #6662
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    si, se arrivano tamponati devi farli giocare...
    Pure se non lo sono.

    Per gli sport all'aperto (al momento) mica è obbligatorio il GP o il tampone...

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #6663
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Al massimo sai se sono vaccinati i compagni di squadra
    Appunto, a quello mi riferivo.

    Io con gente non vaccinata in squadra non ci sto, e nelle situazioni in cui di solito giocavo io (calcio a 5 o 7 tra amici) o sono tutti vaccinati o non vado.

  4. #6664
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    si, se arrivano tamponati devi farli giocare...
    Al chiuso, all'aperto non controllano GP (non è obbligatorio per le attività sportive all'aperto).

    Io personalmente se non ho la certezza che siano tutti vaccinati, tampone o no, non li frequento piu. Mi spiace, sarà una forma di "razzismo vaccinale", ma non ho nessuna intenzione di condividere alcunchè con degli ostinati beoti. Piuttosto vado a correre in solitaria, che mi fa pure meno male del calcio.

  5. #6665
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    da noi anche se non c'è l'obbligo abbiamo preteso il vaccino, infatti un paio di ragazzi non hanno cominciato, ci sentiamo molto più sicuri, purtroppo gli avversari non possiamo saperlo, per ora però l'asl ancora non ci ha chiamato, credo non lo farà più ...

  6. #6666
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    da noi anche se non c'è l'obbligo abbiamo preteso il vaccino, infatti un paio di ragazzi non hanno cominciato, ci sentiamo molto più sicuri, purtroppo gli avversari non possiamo saperlo, per ora però l'asl ancora non ci ha chiamato, credo non lo farà più ...
    Ottimo approccio secondo me.

    Gli avversari purtroppo sono una mina vagante, per fortuna noi giochiamo tra di noi e ci siamo organizzati per ridurre i rischi. In un altro gruppo più eterogeneo e con più turnover non vado più perchè l'ultima volta si è capito dalle chiacchere in spogliatoio che c'era gente senza vaccino.

  7. #6667
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Il governo emana dei protocolli, le federazioni li recepiscono e stilano dei loro protocolli nei limiti dettati dal governo. Se le società si attengono a quei protocolli ci sta poco da fare... se i protocolli sono fatti con il culo puoi inasprirli te ma poi rischi il genitore che ti dice di non cacare il cacchio e te non hai autorità per dirgli di no... se non "vada a farlo tesserare da un'altro" ma se si impunta rischi comunque...

    esempio la FIR ha emanato dei protocolli che fino a 1 settimana fa spogliatoio solo con green pass... ora non serve più nulla... noi siamo tutti vaccinati ma.... se uno non lo è e viene... lui non infrange nessuna regola... in palestra però serve il green pass... la logica???

    Sport di contatto all'aperto non serve green pass... ma se fai un evento o partita devi essere tamponato, in zona bianca questo ehhhh.. ora manco più si deve tenere il foglio presenze... mi pare nemmeno misurare la temperatura

    la cosa bella poi sono nelle categorie u13 dove hai mezzi di 11 anni e il resto over 12.... metà squadra con green e l'altra si tampona ogni volta...

  8. #6668
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Da noi sono tutti maggiorenni e si attaccano al cazzo, vuoi giocare allenarti farti la doccia? green pass o ti attacchi al cazzo, ad ogni ingresso misuriamo febbre e facciamo check in con firma dove fanno diverse dichiarazioni, se dovese succedere qualcosa noi siamo perfetti non a posto, perfetti! arrivano scaglionati e li rimando negli spogliatoi scaglionati, tutti si sentono sicuri e ci divertiamo come non facevamo da 2 anni... 2 somari hanno rinunciato per non fare il vaccino, e in tutto questo mi scrivono ogni 2 gg pregandomi di fargli fare almeno allenamento... si fottano

  9. #6669
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Da noi si parte dai bimbi di 5 anni fino ai bimbi di 70... noi continuiamo a misurare la febbre cmq... per il resto... in allenamento teniamo 2 spogliatoi chi ha over 12 e vaccinato va in uno, gli altri o si spogliano fuori o ciccia per ora nessuno protesta.... ma i protocolli quelli sono... e fatti con il culo

  10. #6670
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Da noi si parte dai bimbi di 5 anni fino ai bimbi di 70... noi continuiamo a misurare la febbre cmq... per il resto... in allenamento teniamo 2 spogliatoi chi ha over 12 e vaccinato va in uno, gli altri o si spogliano fuori o ciccia per ora nessuno protesta.... ma i protocolli quelli sono... e fatti con il culo
    Che poi la febbre...ho 2 amici che hanno avuto il covid verso natale entrambi senza febbre...se ne sono accorti solo per mancanza di gusto/olfatto. Durato una settimana / 10 giorni mai avuta una linea di febbre..
    Sta storia della febbre è molto sopravvalutata..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #6671
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Da metà ottobre in tutti i luoghi di lavoro servirà il Green Pass
    Sono curioso di capire come verrà bypassata tutta la normativa GDPR.
    Spoiler

  12. #6672
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sono curioso di capire come verrà bypassata tutta la normativa GDPR.
    Se non vale per i ristoranti non vale per i luoghi di lavoro.

  13. #6673
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    il garante della privacy ha gia dato il via libera da mesi, cioè l'abbiamo gia bella che buypassata e in cavalleria

  14. #6674
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Appunto, a quello mi riferivo.
    Io con gente non vaccinata in squadra non ci sto, e nelle situazioni in cui di solito giocavo io (calcio a 5 o 7 tra amici) o sono tutti vaccinati o non vado.

    sono scelte personali.

    Finchè non c'è obbligo ognuno può farlo o non farlo, nella nostra squadra se ne è parlato e si è deciso di lasciare la cosa come scelta personale.
    Noi giochiamo in un campionato CSEN, ovviamente il GP non viene richiesto, c'è misurazione della temperatura all'arrivo (per quel che serve...) e foglio presenze.
    Gli spogliatoi non sono divisi fra vaccinati e non...ognuno sceglie se lavarsi li o farsi la doccia a casa.

    So benissimo che sia in squadra mia che in altre squadre ci sono vaccinati e non vaccinati con percentuali variabili.
    Io personalmente di discutere con la gente non ho voglia, correvo il "rischio" di giocare anche quando i vaccini non c'erano, non credo che ora il rischio sia maggiore, anzi...

    Io sarei per smetterla con il discorso GP e passare definitivamente a un obbligo generalizzato e basta, sia per l'ambito sportivo che soprattutto in quello lavorativo...

    Magari sbaglierò ma se penso, ad esempio, alle realtà che conosco l'obbligo di green pass secondo me creerà più problemi che altro
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  15. #6675
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    https://www.ansa.it/canale_saluteebe...69e99b226.html

    Dai decessi per Covid ai contagi, la settimana 8-14 settembre, rispetto alla precedente, ha visto tutti i numeri in calo: scendono -14,7% i nuovi casi (33.712 rispetto a 39.511), del -6,7% i decessi (389 rispetto 417), dell'-8,8% le persone in isolamento domiciliare (117.621 rispetto a 128.917), del -3,3% i ricoveri con sintomi (4.165 rispetto a 4.307) e del -1,6% le terapie intensive (554 rispetto a 563). Lo rileva il monitoraggio indipendente della Fondazione Gimbe, che sottolinea come in ospedale ci siano "quasi esclusivamente persone non vaccinate".
    Il problema è che poi quasi tutte sopravvivono (purtroppo) e sparano sentenze "vedi? so stato/a male e so guarito/a, il vaccino non serve ad un cazzo è solo una grave influenza niente di più".
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 445 of 573 FirstFirst ... 345395435441442443444445446447448449455495545 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.17 Kb. compressed to 100.10 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.08%)]