Page 458 of 573 FirstFirst ... 358408448454455456457458459460461462468508558 ... LastLast
Results 6.856 to 6.870 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6856
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mi stavo rivedendo la prima immagine.
    solo quella fa salire la rabbia.

    DA DOVE CAZZO PRENDONO QUEI NUMERI??
    Nel mondo non ci sono stati 500k di morti. MA DOVE????
    Ad oggi sono conteggiati 4,5 milioni di persone (i casi sono 219milioni...mica 12mln) e ricordiamo che ci sono paesi dove manco sanno quante persone sanno e che cosa sia il covid che han preso e buttato i cadaveri in fosse e tanti saluti.
    (PS: USA 44mln e 700k di morti)
    ma quei numeri chi li ha tirati fuori.
    Topo Gigio??
    Power continua a salire e scendere le scale tranquillo

    "io mi sono informato"... leggendo TV Sorrisi e Canzoni convinto che fosse un giornale di informazione scientifica


    ho preso un articolo a caso, quelli dell'EPA sulla mascherine
    https://www.epa.gov/sciencematters/e...ainst-covid-19
    apparte che dicono come prima frase "Face masks and other personal protective equipment (PPE) are important tools to protect the wearer and others against COVID-19" quindi l'esatto opposto di quello che si vuole spacciare.
    poi osservando i test, sono stati fatti con gente che usa una bandana e degli elastici!
    Last edited by Mellen; 1st October 2021 at 09:40.
    searching for free time...

  2. #6857
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Partiamo da un presupposto, per definizione questo non e' vaccino. Un vaccino ti rende immune, queste non lo fa, tanto che dopo 2 vaccini puoi ancora ammalarti.

    GAME, SET, MATCH, COPPA, SALAME, CHAMPIONS E MONDIALE IN UN SOLO COLPO!

    ma hai mai cercato su internet la definizione di vacci-no?

    chiudo che mi prende l'orticaria
    https://www.aifa.gov.it/vaccini
    "I vaccini sono una risorsa preziosa per i cittadini e per i sistemi sanitari per l’immunizzazione contro le malattie infettive prevenibili."

    https://www.treccani.it/enciclopedia/vaccino/
    "I v. si dicono mono-, bi-, tri- e polivalenti secondo che siano rivolti a prevenire una specifica malattia infettiva (o, talora, parassitaria), oppure due, tre o più affezioni, inducendo una condizione di immunità attiva."

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma poi che fallacia logica è quella di asserire "il vaccino (tra i no vax va di moda chiamarlo "siero sperimentale") non si sa che effetti dà nel lungo termine"?

    Perché se prendi il COVID, invece, sei sicuro di non avere effetti nel lungo termine? Vabbè è vero che c'è una percentuale non trascurabile di crepare e non c'è bisogno di preoccuparsi del domani. Poi magari questa gente che non vuole iniettarsi il "siero" fuma un pacchetto di sigarette al giorno e beve alcol a fiumi.
    I vaccini che stanno somministrando sono in fase sperimentale, non c'e' fallacia logica, e' un dato di fatto.
    https://www.ars.toscana.it/2-articol...entazione.html

    Stessa zuppa sul lungo termine, li han prodotti l'anno scorso, non puoi avere studi sugli effetti a lungo termine perche' sono appena stati prodotti, quindi non esistono gli studi. E' il motivo per cui non ti possono imporre il vaccino, dato che importi un prodotto acora in fase sperimentale e' illegale, per partecipare ad una sperimentazione serve il consenso.

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    nicolaporro.it

    Il TOP però è il gombloddo dei potenti che non tiene le mascherine, con tanto di foto a corredo
    E' il video di un dottore che fa dei punti interessanti, se il video lo hosta solo Porro ci posso fare poco, sulla foto, stessa zuppa ovunque, servi con la maschera e celebrita' a festeggiare, se a te non sembra un probema che vengano adottate misure diverse in base al tuo stato sociale, il problema sei te.

    Che poi il problema e' ben peggiore, per esempio, guarda all'Australia che e' uno stato di polizia ove ti menano se esci senza maschera ed hai coprifuoco e distanze massime da casa che puoi percorrere, nel frattempo, il nord Europa riapre e son sempre tutti vivi.

    Ma al solito, non sapete discutere, vi limitate a ridere, siete il simbolo dell'intolleranza. Ah, e sul chiamarmi no-vax non avete capito niente, io ho detto chiaramente che supporto l'uso del vaccino, ove serva, ma qui non mi serve perche', dati alla mano, e' completamente inutile dato che protegge da un virus che non esiste piu' perche' mutato e perche', ancora quando avevamo quella variazione, con il vaccino puoi sempre ammalarti e trasmetterlo, se non sei una categoria a rischio, che lo fai a fare?


    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che cazzo è il calcolatore dell'universita di oxford?
    https://qcovid.org/

  3. #6858
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    https://www.ilpost.it/2021/09/16/vac...-sperimentali/

    Mi informoh
    Ma solo sui link che dicono quello che penso

    Correggo: neanche quello, il link che hai postato dice che i vaccini sono in fase 4, quindi -da normale iter- sono approvati e distribuiti.
    Non c'è nulla di eccezionale in questi vaccini rispetto a quelli classici.
    Last edited by Hador; 1st October 2021 at 11:56.

  4. #6859
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    E niente regà, qui il discorso no-vax va analizzato su piani diversi da quello logico-scientifico. Randolk ha centrato il punto: alla base del nostro modo di percepire e comprendere la realtà non c'e' solo la logica ma anche un fottio di elementi emotivi che sono ovviamente irrazionali.

    Ho amici no-vax del genere che ti sparano tonnellate di articoli e ho provato la stessa frustrazione nel discuterci, però ho avuto la conferma di un ragionamento spiegato abbastanza bene da Severgnini sul corriere: molti cosiddetti no-vax hanno più paura del vaccino che del virus.

    Ascoltandoli con questo presupposto era cristallino come questo fosse il pensiero taciuto - magari inconscio - alla base di tutto, il motore che li spingeva a cercare rassicurazione in qualsiasi link/articolo/disegnino a favore di quella visione, un bias cognitivo grosso come un macigno.

    E la paura di un vaccino è psicologia pura: una medicina la prendi senza fiatare perchè stai male e ti dicono che ti farà stare meglio, un vaccino non lo prendi perchè stai bene e ti dicono che potrebbe farti stare male. Insomma intelligenza rettile 101.

    Poi quando ci si ammala o succede a qualcuno che conosci e vedi cosa è in grado di fare il virus a un cinquantenne in perfetta salute cambi idea. insomma senno di poi 101.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #6860
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    "Dati alla mano" , "Mi sono informato"

    Qui è il fulcro del problema, tutta la questione deriva da dati falsi, sbagliati o mal interpretati, perchè siamo capaci tutti a cercare e leggere articoli, ma comprenderli è un'altra storia.
    Va aggiunto il non trascurabile aspetto della "selezione dei dati": durante una ricerca, una indagine, si fa l'errore di partire con una idea, un assunto, che finisce inevitabilmente per condizionare la ricerca prendendo per buoni solo i dati che confutano l'idea di partenza. Io ho il forte sospetto che...... e si finisce per scartare tutto quello che non confuta la tesi di partenza.

    E' così che tantissimi, degre compreso, si fanno forza di dati che sono stati accuratamente selezionati o scremati per far dire quello che uno ha deciso a posteriori. Questo quando quei dati non sono palesemente falsi\inventati, ma se "mi danno ragione allora van bene".

    Non è una questione di confronto o di saper discutere, è un asset mentale a cui tante persone arrivano col tempo, condizionati da N input, e facilissimo da sfruttare da chi ne conosce il funzionamento (campagne elettorali\trend politici etc).
    Free from Signature

  6. #6861
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    ma ancora con sta stronzata che i vaccini sono in fase sperimentale? basta dio santo
    Spoiler

  7. #6862
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    E niente regà, qui il discorso no-vax va analizzato su piani diversi da quello logico-scientifico. Randolk ha centrato il punto: alla base del nostro modo di percepire e comprendere la realtà non c'e' solo la logica ma anche un fottio di elementi emotivi che sono ovviamente irrazionali.

    Ho amici no-vax del genere che ti sparano tonnellate di articoli e ho provato la stessa frustrazione nel discuterci, però ho avuto la conferma di un ragionamento spiegato abbastanza bene da Severgnini sul corriere: molti cosiddetti no-vax hanno più paura del vaccino che del virus.

    Ascoltandoli con questo presupposto era cristallino come questo fosse il pensiero taciuto - magari inconscio - alla base di tutto, il motore che li spingeva a cercare rassicurazione in qualsiasi link/articolo/disegnino a favore di quella visione, un bias cognitivo grosso come un macigno.

    E la paura di un vaccino è psicologia pura: una medicina la prendi senza fiatare perchè stai male e ti dicono che ti farà stare meglio, un vaccino non lo prendi perchè stai bene e ti dicono che potrebbe farti stare male. Insomma intelligenza rettile 101.

    Poi quando ci si ammala o succede a qualcuno che conosci e vedi cosa è in grado di fare il virus a un cinquantenne in perfetta salute cambi idea. insomma senno di poi 101.
    Ma in ultima istanza il problema dei no vax è che sono un problema ed un pericolo per gli altri.
    Il terrapiattista, il rettiliano e il brexiter sono scemi ma fanno male a loro stessi, a me che mi frega. Paese libero, libero di essere scemo.
    Il no vax invece contagia mia moglie che non poteva vaccinarsi e li lo tiro sotto con la macchina.
    Il problema è l'egoismo delle persone e la mancanza di un senso di responsabilità civile.

  8. #6863
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Ciao Hador. Come in tutte le cose dove hai discrezionalità non ti puoi aspettare responsabilità civile. In auto per dire , puoi avere tutte le prudenze del mondo , ma poi ti trovi il coglione che gira contromano sotto stupefacenti o il camionista che si stava guardando un episodio della casa di carta sul tablet mentre era alla guida. Idem per il vaccino dell influenza. La mia ragazza non è andata per un anno a trovare la nonna perchè troppo fragile anche solo per rischiare che si beccasse un raffreddore, ed era l'epoca del covid che mieteva vittime . Nello stesso periodo girava gente che clandestinamente andava a lasciare i nipotini dai nonni perchè non sapevano dove metterli noncuranti dei rischi ai nonni appunto.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  9. #6864
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ciao Hador. Come in tutte le cose dove hai discrezionalità non ti puoi aspettare responsabilità civile. In auto per dire , puoi avere tutte le prudenze del mondo , ma poi ti trovi il coglione che gira contromano sotto stupefacenti o il camionista che si stava guardando un episodio della casa di carta sul tablet mentre era alla guida. Idem per il vaccino dell influenza. La mia ragazza non è andata per un anno a trovare la nonna perchè troppo fragile anche solo per rischiare che si beccasse un raffreddore, ed era l'epoca del covid che mieteva vittime . Nello stesso periodo girava gente che clandestinamente andava a lasciare i nipotini dai nonni perchè non sapevano dove metterli noncuranti dei rischi ai nonni appunto.
    Parole sante.

    Relativamente al discorso della paura, è evidente che c'è una piccola parte della popolazione che ritiene che corre più rischi facendo il vaccino che non facendolo.

    Però putroppo sbaglia clamorosamente. E siccome non ascolta altro che chi gli fornisce conferme al proprio bias, cerca prevalentemente le poche informazioni dissonanti e fuori dall'evidenza, ben confezionalte e/o rimasticate in modo manipolatorio, talvolta da chi ha davvero, a differenza degli scienziati e degli organismi nazionali ed internazionali preposti, tutto l'interesse a soffiare sul fuoco dell'ignoranza (conferenze della Cunial ed amici a 90 euro di biglietto, richiesta di soldi per la ricerca (!?) di Montanari e moglie, rincoglionimento di qualche ex-scienziato (perche quando smetti di supportare ciò che dici con la ricerca e le pubblicazioni sei un ex-scienziato), ecc

    Il problema è che una volta che gli hai dimostrato con una mole di dati incontestabili e passibili di interpretazione unvica che sbaglia a valutare correttamente il rapporto rischio-beneficio, si passa alla contestazione dell'attendibilità dei dati.

    A quel punto non c'è partita, se non "ok portami i dati alternativi". Che ovviamente o non esistono, o sono pubblicati su noncielodichino.com, o sono una manipolazione interpretativa di dati da fonti certificate, che ovviamente dicono altro.

    A quel punto non resta altro, almeno per me, che un sonoro vaffanculo, perchè mi spiace ma non ho tempo da perdere a discutere con i coglioni, si fottano e facciano un tampone ogni 2gg rischiando dalle 5 alle 9 volte più del sottoscritto di prendersi il COVID e altrettanto se non di più di starci tanto, tanto male e/o morirci sotto. Evenienza rara? Per fortuna sì, ma non così rara da poterla considerarla né trascurabile nè più sicura dei potenziali rischi di una vaccinazione.

    Leggo dai quote che ancora stiamo a discutere di (non) vaccino sperimentale. Se c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di discutere di questo i casi sono 2, o crassa ignoranza o chiara malafede.

    In entrambi i casi non è una discussione che mi possa appassionare, quindi passo. Augurandomi fortemente, purtroppo con flebili speranze, una vera dittatura sanitaria per portare alla vaccinazione coatta 'sti 4 pirla antisociali ed andiscienza, non 'sto pannicello caldo del Green Pass.

    Che per inciso primi dati alla mano ha solo aumentato l'uso dei tamponi rapidi (vedi ultimi dati GIMBE). E' vero che il 15 ancora non è arrivato, ma la tendenza non fa ben sperare se l'obiettivo è recuperare i 3 e passa milioni di 50+ senza manco una dose, che rischiano di crearci grossi problemi nell'inverno.

    Toccherà pensare a qualcosa di più forte. Perchè tutta sta gente over 50 non vaccinata proprio non ce la possiamo permettere, sono 40k morti malcontati in più (più tutte le ospedalizzazioni ecc) da mettere in previsione nei prossimi 6-12 mesi rispetto a quelli che avresti con una popolazione 50+ vaccinata al 95+%
    Last edited by Incoma; 1st October 2021 at 12:56.

  10. #6865
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma in ultima istanza il problema dei no vax è che sono un problema ed un pericolo per gli altri.
    Il terrapiattista, il rettiliano e il brexiter sono scemi ma fanno male a loro stessi, a me che mi frega. Paese libero, libero di essere scemo.
    Il no vax invece contagia mia moglie che non poteva vaccinarsi e li lo tiro sotto con la macchina.
    Il problema è l'egoismo delle persone e la mancanza di un senso di responsabilità civile.
    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ciao Hador. Come in tutte le cose dove hai discrezionalità non ti puoi aspettare responsabilità civile. In auto per dire , puoi avere tutte le prudenze del mondo , ma poi ti trovi il coglione che gira contromano sotto stupefacenti o il camionista che si stava guardando un episodio della casa di carta sul tablet mentre era alla guida. Idem per il vaccino dell influenza. La mia ragazza non è andata per un anno a trovare la nonna perchè troppo fragile anche solo per rischiare che si beccasse un raffreddore, ed era l'epoca del covid che mieteva vittime . Nello stesso periodo girava gente che clandestinamente andava a lasciare i nipotini dai nonni perchè non sapevano dove metterli noncuranti dei rischi ai nonni appunto.
    Ah ma non so neanche quanto questo sia vero. Non so quanto nella decisione di non vaccinarsi pesi l'inciviltà rispetto alla convinzione profonda - diciamo pure la fede - di avere ragione contro il resto del mondo. Sono meccanismi mentali da fedeli, con una profonda base illogica e un blocco mentale che fa filtrare qualsiasi argomentazione contraria.

    L'aggressività che spesso si riscontra in un no-vax quando discute è frutto di questo meccanismo mentale: siamo esseri emotivi ma anche razionali, percepiamo la solidità logica di un argomento contrario alla nostra visione e anche se non lo accettiamo per preservare tale visione veniamo lo stesso destabilizzati e di conseguenza ci incazziamo. E' lo stesso meccanismo della fede religiosa.

    Come gestire queste persone, boh, di sicuro la forza bruta risolve il problema ma forse ne crea altri, il green pass obbligatorio è un compromesso molto politico/paraculo e neanche sbagliato imho, la possibilità di fare il tampone è una toppa raffazzonata. Io personalmente al primo segno di impennatà farei una cosa tipo "lockdown se nn hai green-pass (no tampone solo green pass" e gg gl

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #6866
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io farei lockdown e basta solo che co sto cavolo di green pass come glie lo giustifichi un lockdown anche solo di 1 settimana......però drago qualcosa si inventera di sicuro

  12. #6867
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io farei lockdown e basta solo che co sto cavolo di green pass come glie lo giustifichi un lockdown anche solo di 1 settimana......però drago qualcosa si inventera di sicuro
    Se nella LEga prevale la componente giorgettiana ed alla fine di ottobre stiamo ancora con 3+ milioni di over 50 non vaccinati secondo me lo mettono obbligatorio in quella fascia d'età.

    Però mi sembra, senza averne competenze specifiche, quella sì una strada un po' stretta dal punto di vista costituzionale.

    Ma qualcosa devono fare di sicuro, psecie se i dati cominceranno ad avere un trend peggiorativo in inverno.
    Se invece stanno in bolla secondo me vanno semplicemente avanti così.

  13. #6868
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Attualmente intenzione di chiudere è anacronistica. Un po sarà anche per il fatto che il tempo tiene, ma salvo qualche altra variante in giro con picco di contagi e relativi morti , o altrimenti qua possiamo dire che grandi eventi a parte, siamo tornati come prima. Solo senza concerti e discoteche e festone pubblichè. Insomma generazione della discoteca è morta .

    Cmq sia già far valere un tampone ( che attesa il tuo stato di salute di 48 ore prima ) efficace come se fosse un minivaccino che ti da il green pass per i 3 giorni seguenti come se non potessi prenderti un cazzo e veicolarlo tu stesso agli altri , è un bel salto mortale carpiato.

    Io cmq i pochi che conosco senza vaccino vanno avanti a tamponi e fanno finta di niente fino a che non li metti alle strette tipo invito a ristoranti o lavori al pubblico e loro non hanno voglia di farsi il tampone.

    Ho un altra amica educatrice che ha smesso di andare a lavorare a scuola con gli utenti perchè altrimenti avrebbe da fare tamponi in continuazione. Va nelle case dei bambini , dove poi immagino che li non ti dica un caxxo nessuno dei genitori , a discrezione di chi trovi insomma .

    La cos che trovo buffa è che il no vax per avere prova di avere ragione si deve augurare che tutti gli altri avranno danni gravi collaterali e che il vaccino sia in realtà il vero male che farà scattare l'apocalizze Zombie. Un peccato non esserci da vaccinato , ma almeno saprò chi sarà il prossimo che andrò a mangiarmi quando mi sarò trasformato .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  14. #6869
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Se nella LEga prevale la componente giorgettiana ed alla fine di ottobre stiamo ancora con 3+ milioni di over 50 non vaccinati secondo me lo mettono obbligatorio in quella fascia d'età.

    Però mi sembra, senza averne competenze specifiche, quella sì una strada un po' stretta dal punto di vista costituzionale.

    Ma qualcosa devono fare di sicuro, psecie se i dati cominceranno ad avere un trend peggiorativo in inverno.
    Se invece stanno in bolla secondo me vanno semplicemente avanti così.

    Ormai chi non si è vaccinato fino ad ora secondo me difficilmente lo farà.

    Per dire, in squadra ho gente che si sta per licenziare piuttosto che cedere al green pass, altri in azienda si son già organizzati con i tamponi ogni due giorni tutti al grido di "tanto dura al massimo fino al 31 dicembre".

    O metti l'obbligo o non li recuperi.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  15. #6870
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Attualmente intenzione di chiudere è anacronistica. Un po sarà anche per il fatto che il tempo tiene, ma salvo qualche altra variante in giro con picco di contagi e relativi morti , o altrimenti qua possiamo dire che grandi eventi a parte, siamo tornati come prima. Solo senza concerti e discoteche e festone pubblichè. Insomma generazione della discoteca è morta .

    Cmq sia già far valere un tampone ( che attesa il tuo stato di salute di 48 ore prima ) efficace come se fosse un minivaccino che ti da il green pass per i 3 giorni seguenti come se non potessi prenderti un cazzo e veicolarlo tu stesso agli altri , è un bel salto mortale carpiato.

    Io cmq i pochi che conosco senza vaccino vanno avanti a tamponi e fanno finta di niente fino a che non li metti alle strette tipo invito a ristoranti o lavori al pubblico e loro non hanno voglia di farsi il tampone.

    Ho un altra amica educatrice che ha smesso di andare a lavorare a scuola con gli utenti perchè altrimenti avrebbe da fare tamponi in continuazione. Va nelle case dei bambini , dove poi immagino che li non ti dica un caxxo nessuno dei genitori , a discrezione di chi trovi insomma .

    La cos che trovo buffa è che il no vax per avere prova di avere ragione si deve augurare che tutti gli altri avranno danni gravi collaterali e che il vaccino sia in realtà il vero male che farà scattare l'apocalizze Zombie. Un peccato non esserci da vaccinato , ma almeno saprò chi sarà il prossimo che andrò a mangiarmi quando mi sarò trasformato .
    dipende dai genitori, noi abbiamo chiesto il Green Pass alla babysitter ed a quella delle pulizie prima di assumerle
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 458 of 573 FirstFirst ... 358408448454455456457458459460461462468508558 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 144.66 Kb. compressed to 128.63 Kb. by saving 16.04 Kb. (11.08%)]