Page 47 of 573 FirstFirst ... 374344454647484950515797147547 ... LastLast
Results 691 to 705 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #691
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Oggi un bel calo rispetto a ieri sul totale dei casi, dal 17% al 13%, speriamo sia l'inizio di un nuovo trend più accelerato, il che dimostrerebbe che le misure adottate sono state efficaci
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #692
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Oggi un bel calo rispetto a ieri sul totale dei casi, dal 17% al 13%, speriamo sia l'inizio di un nuovo trend più accelerato, il che dimostrerebbe che le misure adottate sono state efficaci
    speriamo. in piemonte ha marciato pesante però.

    In teoria dovremmo vedere gli effetti della migrazione verso fine settimana.

  3. #693
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    2000 tra medici e infermieri contagiati, e la gente va a fare jogging porco mondo gli sparerei dal balcone.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #694
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    2000 tra medici e infermieri contagiati, e la gente va a fare jogging porco mondo gli sparerei dal balcone.
    Se vai a fare jogging da solo non è che respirando l'aria ti ammali o fai ammalare gli altri, alla fine a livello di isolamento solitario puoi fare un pò il cazzo che ti pare, il problema è non entrare in contatto con le altre persone, è questo il fulcro di tutto o entrarci il meno possibile se non per necessità primarie.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #695
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    a me anche sta cosa degli sceriffi di quartiere ha un po' rotto il cazzo, io non esco perchè lavoro da casa qualche ora poi mi dedico a mia figlia tanto purtroppo di lavoro ne ho poco, mia figlia non gli frega quasi un cazzo di uscire a fare due passi ma se me lo chiedesse la porterei , qua nel paesello faccio 150 metri e sono in zona golenale in mezzo ai campi, e pure c'è gente che mi romperebbe il cazzo, poi mi tocca litigare ...

  6. #696
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    2000 tra medici e infermieri contagiati, e la gente va a fare jogging porco mondo gli sparerei dal balcone.
    Il problema non è far jogging ma il fatto che spesso era motivo di aggregazione, finché te ne vai a correre da solo non fai nulla di male come il fare due passi da soli. Il tatto diventa problema quando si trasforma in motivo di aggregazione

  7. #697
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    E' vero, se TUTTI dicessero "vabbè la camminata fuori me la faccio lo stesso tanto non c'è nessuno" le strade sarebbero piene, infatti a Legnago dai miei hanno chiuso la ciclopedonalle dell'adige perchè troppa gente la pensava così e soprattutto non rispettavano la distanza.
    Per fortuna qui a bologna posso farmi 2km per il centro e poi via nei boschi collinari che non ci trovo nessuno e le volanti in centro non mi hanno mai fermato a differenza di quanto sento dire in giro senza mai uno straccio di prove e sempre più generiche possibile (Eh ma quello mi ha detto che hanno fermato il suo amico perchè era a passeggio e gli han fatto storie. ...Che storie? Cosa gli han fatto? Multa? Mandato a casa? boh non si sa.)

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  8. #698
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Voi non avete idea della numerosità di persone che fa avanti e indietro. Abito vicino ad un campo con la classica roggia e stradina bucolica... secondo voi non si incrociano? Anche solo con quelli che portano il cane a spasso si incrociano eccome. Pare che sono in ferie le persone, non so mi pare surreale.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #699
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Eh ma come puoi portare il cane ti puoi pure fare una corsetta in solitario, magari scegli strade meno battute o meno trafficate, sta alla persone alla fine.

    Di sicuro non ci possiamo aspettare che la gente si rinchiuda in casa 24/24, se ci va di lusso ci vogliono ancora 2 settimane per far arrestare il virus, a cui probabile seguirà un fase di assestamento e tocca cmq poi "proteggerci" dall' ingresso nel nostro Paese di tutti gli altri stranieri di Paesi che sono più indietro di noi nell'epidemia, figurati se troverai mai 60 mln di persone che restano dentro casa 24/24 per 2 settimane.

    L'unica cosa positiva è che lo smog sta scendendo in maniera incredibile, altro che stop alle auto fatto random inutilmente, c'è quasi da crederci che sto virus sia in realtà il sistema immunitario del pianete nei nostri confronti.
    Last edited by Marphil; 16th March 2020 at 21:08.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #700
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    le scuole riapriranno forse dopo pasqua.

  11. #701
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se vai a fare jogging da solo non è che respirando l'aria ti ammali o fai ammalare gli altri, alla fine a livello di isolamento solitario puoi fare un pò il cazzo che ti pare, il problema è non entrare in contatto con le altre persone, è questo il fulcro di tutto o entrarci il meno possibile se non per necessità primarie.
    non essendoci le corsie modello atletica, finisce che sei in mezzo sempre alla gente.

    La scorsa settimana, ho fatto l'errore (lo ritengo tale col senno di poi), di andare a correre Lungarno.
    C'era più gente di quanta ce ne sia alle 18 di un normale pomeriggio..
    Ho cercato di stare alla larga da tutti e pur essendoci 20+ gradi, mi sono messo il copricollo sulla bocca e cercavo di non respirare quando passavo vicino alla gente.

    Io penso a quelli che stan male e quelli che si stanno davvero facendo il culo.
    Mi è tanto difficile invece starmene a casa per i cazzi miei per qualche giorno? In confronto direi proprio di no...

    al cane non serve fare 10km per pisciare.
    Se gli scappa la fa sul primo angolo. non usiamo scuse del cazzo.

    La gente se si muore, deve stare a casa. 1 come 60milioni.

    Cazzo.... Davvero in questi casi mi viene da pensare "quando c'era lui le leggi venivano rispettate"....
    Last edited by Mellen; 16th March 2020 at 21:30.
    searching for free time...

  12. #702
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non essendoci le corsie modello atletica, finisce che sei in mezzo sempre alla gente.

    La scorsa settimana, ho fatto l'errore (lo ritengo tale col senno di poi), di andare a correre Lungarno.
    C'era più gente di quanta ce ne sia alle 18 di un normale pomeriggio..
    Ho cercato di stare alla larga da tutti e pur essendoci 20+ gradi, mi sono messo il copricollo sulla bocca e cercavo di non respirare quando passavo vicino alla gente.

    Io penso a quelli che stan male e quelli che si stanno davvero facendo il culo.
    Mi è tanto difficile invece starmene a casa per i cazzi miei per qualche giorno? In confronto direi proprio di no...
    Appunto Mellen sta sempre alla coscienza delle persone, se esci può essere un pericolo per te e per gli altri, quindi se vai a fare jogging in una zona con molta densità di persone è meglio evitare (o magari uno prende la macchina e si sposta in una zona più isolata)

    Differente magari per chi fa autoisolamento in zone molto meno popolate, insomma il concetto è chiaro, se fai robe che ti portano a contatto con le persone bisogna limitare il più possibile.

    Però quello che dico che il "qualche giorno" in realtà ripeto se ci va bene minimo altre 2 settimane e vedrai che più passa il tempo + difficile sarà resistere per moltissime persone.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #703
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh non capisco cosa ci sia di complicato da capire che non bisogna uscire per le cazzate. Eh sì, fare due passi con la scusa del cane (che può anche pisciare a 1m da casa, anzi sarebbe opportuno, invece di farlo pisciare a casa mia...) o la corsetta o il giornale fresco di edicola è una cazzata.

    Improvvisamente tutti atleti, pisciatori di cani e spese rigorosamente quotidiane. Gente che non legge un giornale da milioni di anni e non muove il culo dal divano nemmeno se preso a cannonate che deve obbligatoriamente andare a correre o in edicola tutti i gg. Cazzo siete, olimpionici? Eh ma la corse non sono vietate, l'attività fisica è importante, eh ma chi vuoi che ci sia in mezzo alla campagna, eh ma mica si può stare in casa sempre.

    Mi autocensuro perchè altrimenti becco 1 settimana di ban, porcodio.
    Dovete solo sperare che non mi muoia un familiare altrimenti vi vengo a trovare con la doppietta, cristo santo.

    Qui nella bassa alessandrina la situazione si sta facendo pesantissima.
    E su 5 controllati dalle forze dell'ordine 1 era in giro a cazzo. oggi 85 denunce su 400 controlli in un paesone di 20k abitanti.
    I cecchini agli angoli metterei, zio cane.
    Last edited by Incoma; 16th March 2020 at 21:39.

  14. #704
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Boh non capisco cosa ci sia di complicato da capire che non bisogna uscire per le cazzate. Eh sì, fare due passi con la scusa del cane (che può anche pisciare a 1m da casa, anzi sarebbe opportuno, invece di farlo pisciare a casa mia...) o la corsetta o il giornale fresco di edicola è una cazzata.
    *

    Esatto.

    E' tutta qui la spiegazione del perché non siamo i sovrani del mondo e, anzi, ci cagano in testa tutti.

  15. #705
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io ho il tapis roulant. Faccio quello guardando scrubs


    Poi spesa 1 volta a settimana e per ora lavoro (finché si può)

Page 47 of 573 FirstFirst ... 374344454647484950515797147547 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.60 Kb. compressed to 100.30 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.24%)]