Page 512 of 573 FirstFirst ... 12412462502508509510511512513514515516522562 ... LastLast
Results 7.666 to 7.680 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7666
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' saltato fuori nelle ultime settimane che mia zia ha un tumore alla cistifellea che va rimosso ASAP, ma a Milano invece di avere la sala operatoria disponibile tutti i giorni della settimana tranne uno ora vanno molto più a singhiozzo.
    Perchè? Perchè hanno riaperto il padiglione covid in fiera e gli han preso 40/50 tra infermieri, anestesisti e rianimatori.

    Porco il dio maledetto dei no vax, dove porco dio è Degre che vorrei sentire la sua opinione sulla dio porco di libertà di scelta.
    Falliti cerebrolesi del cazzo, piaga della società.
    Siete dei cazzo di sottosviluppati di merda che non hanno un posto in questo mondo ma per sentirsi qualcuno o qualcosa vi unite nella lotta contro il complotto random, per finalmente non sentirsi inutili come la merda che siete.
    La manifestazione che la democrazia ha fallito, così come la società odierna.
    Fate ribrezzo su così tanti livelli che è impossibile contarli, partendo dalla vostra abissale ignoranza e finendo con una totale mancanza di rispetto per il prossimo.

    Andatevene fuori dal cazzo, fatevi il vostro bel staterello nell'antartico insieme ai vostri amici flat earthers e scomparte per sempre. Nessuno sentirà la vostra mancanza, grandissimi figli di una puttana lurida.
    Mi dispiace moltissimo per tua zia, speriamo si rimetta presto
    gratz.

  2. #7667
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.042

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Perché non mi fido di chi mi dice che moderna è uguale a pfizer.


    Si, infatti preferirei fare a gennaio pfizer, ma devo andare a pranzo/cena a natale e salgono i miei. Se scoprissi di non avere anticorpi cosa dovrei fare?


    Perchè a quale delle due affermazioni?

    ma su che base non ti fidi? hai strumenti che ti permettono di poter capire al 100% quello che leggi?
    ormai negli ultimi anni siamo tutti diventati medici, biotecnologi e un pò anche ricercatori perché
    leggere gli studi fa figo, poi bisogna vedere cosa si riesce a capire veramente, ma intanto si legge!
    Se hai così tante perplessità trovati un medico che ti dia fiducia, cercalo e chiedi e poi affidati a
    quanto ti viene detto/consigliato, non penso che tu abbia gli strumenti per poter fare certe valutazioni
    e non perché idiota, ma perché non dotato di strumenti in grado di supportare a pieno il tuo
    pensiero.

    Io al momento ho un conoscente che perché appunto aveva tutte le sue teorie del cazzo, si è vaccinato
    tardi e guarda un pò ha preso il covid ed ora è sotto ossigeno, ma lui leggeva gli articoli e non si fidava
    dei medici! Non è novax, per paura ha sempre rimandato finché ormai è servito ben poco vaccinarsi.

    @Axet: mi spiace per tua zia, un grosso in bocca al lupo

    @Wolfo: in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
    Last edited by Darkmind; 13th December 2021 at 09:45.

  3. #7668
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma su che base non ti fidi? hai strumenti che ti permettono di poter capire al 100% quello che leggi?
    ormai negli ultimi anni siamo tutti diventati medici, biotecnologi e un pò anche ricercatori perché
    leggere gli studi fa figo, poi bisogna vedere cosa si riesce a capire veramente, ma intanto si legge!
    Se hai così tante perplessità trovati un medico che ti dia fiducia, cercalo e chiedi e poi affidati a
    quanto ti viene detto/consigliato, non penso che tu abbia gli strumenti per poter fare certe valutazioni
    e non perché idiota, ma perché non dotato di strumenti in grado di supportare a pieno il tuo
    pensiero.

    Io al momento ho un conoscente che perché appunto aveva tutte le sue teorie del cazzo, si è vaccinato
    tardi e guarda un pò ha preso il covid ed ora è sotto ossigeno, ma lui leggeva gli articoli e non si fidava
    dei medici! Non è novax, per paura ha sempre rimandato finché ormai è servito ben poco vaccinarsi.

    @Axet: mi spiace per tua zia, un grosso in bocca al lupo

    @Wolfo: in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
    Non mi fido perchè un'immunologa ci ha detto che non ci sono ancora dati sufficienti per trarre conclusioni sul mix ed è tutto teorico. Sono consapevole di non avere i mezzi per capire al 100% gli studi. Non ho detto di non volermi vaccinare eh, semplicemente preferirei fare pfizer a gennaio piuttosto che mischiare, magari 15gg prima, e magari avere una reazione avversa al moderna. Non mi sembra così strano come discorso.

    L'idea della verifica anticorpi è semplicemente quella di capire se sono ancora coperto o no. Magari con quel dato vado dal medico e chiedo se è il caso o meno di anticipare.

  4. #7669
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    però scusa come è teorico l'evento avverso con Moderna è anche teorico il fatto che secondo molti mixare i due vaccini produrrebbe una risposta migliore da parte dell'organismo e genererebbe una copertura ancora maggiore.
    Perché temere l'evento avverso ed invece non auspicare quello positivo? Sono entrambi teorici, nessuno ha certezze.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #7670
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    però scusa come è teorico l'evento avverso con Moderna è anche teorico il fatto che secondo molti mixare i due vaccini produrrebbe una risposta migliore da parte dell'organismo e genererebbe una copertura ancora maggiore.
    Perché temere l'evento avverso ed invece non auspicare quello positivo? Sono entrambi teorici, nessuno ha certezze.
    Se è per quello anche 3 dosi di pfizer si è iniziato a vedere porterebbero ad un'efficacia contro l'infezione dell'80%.

    Rimane il fatto che tra fare 3 dosi dello stesso vaccino ed un mix ho più "certezze" nel primo caso rispetto al secondo.

  6. #7671
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Se è per quello anche 3 dosi di pfizer si è iniziato a vedere porterebbero ad un'efficacia contro l'infezione dell'80%.

    Rimane il fatto che tra fare 3 dosi dello stesso vaccino ed un mix ho più "certezze" nel primo caso rispetto al secondo.
    non ne puoi avere purtroppo perché se per gli esperti di settore sono ancora tutte solo teorie, per uno come noi sono solo elucubrazioni strane.
    Come se io mi mettessi a teorizzare sui buchi neri ... farei solo illazioni e congetture senza senso.

    Ed anche l'affidarsi ad UN medico lo ritengo errato, ma non solo per il covid, ma in linea di principio quando si tratta di cure mediche di una certa importanza: sempre meglio sentire 2-3 campane e vedere dove portano.
    Se tutti concordano è un conto, se propongono patologie/cure diverse a quel punto qualche domanda urge..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #7672
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    E allora vai di logica, faccio il vaccino che non mi ha portato grosse complicazioni rispetto a buttarmi su un altro che non ho mai fatto. Il rischio è sicuramente inferiore nell'immediato. Poi sul lungo termine chi lo sa.

  8. #7673
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    Penso che il consiglio sul non mischiare derivi dal minimizzare i rischi rari di reazione al vaccino, non tanto l'efficacia dello stesso.
    Ma è una raccomandazione di massima.

    Mi viene da ridere come le pere su astrazeneca, ora non si fa più ma ci han vaccinato l'Inghilterra intera e non ci sono problemi

  9. #7674
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Oggi prenoto il vaccino per mia figlia 7 anni , pareri @incoma in merito ?

  10. #7675
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.728

    Default

    Le pere sono ridicole a fronte di miliardi di persone vaccinate... nel mio piccolo fra clienti e colleghi gli effetti collaterali piu comuni sono:

    Pfizer stanchezza e spossatezza e febbre
    Moderna fastidio x linfonodi gonfi

    La maggior parte nulla
    Spoiler

  11. #7676
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Oggi prenoto il vaccino per mia figlia 7 anni , pareri @incoma in merito ?

    io per mia figlia di 5 mi sa che aspetto un pò.....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  12. #7677
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Oggi alle 16 mi faccio boostare con Pfizer a 5 mesi precisi dalla seconda dose (che mi ha causato mezza giornata di febbre e spossatezza).

    Vi faccio sapere come va col controllo mentale via 5G.
    Free from Signature

  13. #7678
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.728

    Default

    noi mamma 3° dose e figlia 1° si aspetta 5 mesi dopo la guarigione da covid... siamo tutte e 3 in casa in 40ntena
    Spoiler

  14. #7679
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Le pere sono ridicole a fronte di miliardi di persone vaccinate... nel mio piccolo fra clienti e colleghi gli effetti collaterali piu comuni sono:

    Pfizer stanchezza e spossatezza e febbre
    Moderna fastidio x linfonodi gonfi

    La maggior parte nulla
    due dosi Moderna here : prima dose un cazzo, giusto un filo di dolore al braccio durato 3 ore; seconda dose 39 di febbre, mezzo corpo (tutto il lato dell'iniezione) dolorante tipo preso a bastonate, senso di nausea durato 2 giorni, vertigini. Passati i 2 giorni zero assoluto dalla sera alla mattina.

    Terza dose preso sempre Moderna: se l'escalation è costante ce schiatto.

    Per mia figlia (7), aspetterò il primo mese dall'apertura per vedere se procede tutto bene e se non se ne escono per caso con degli aggiustamenti sui dosaggi o sulle tempistiche tra le due dosi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #7680
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.237

    Default

    Comunque in usa stanno vaccinando i bambini già da mesi eh

Page 512 of 573 FirstFirst ... 12412462502508509510511512513514515516522562 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.36 Kb. compressed to 111.63 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.35%)]