Page 515 of 573 FirstFirst ... 15415465505511512513514515516517518519525565 ... LastLast
Results 7.711 to 7.725 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7711
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    c'è chi sta rinunciando alla vita..

    Articolo de Il Corriere <--- Mi ha chiamato ieri mia madre... dicendo che è morta, era la vicina di casa dei miei.. sono una brutta persona a dire che non me ne fotte una ciolla e anzi una di meno? Mi dispiace solo per la su figliola che ha 16 anni e rimane sola...

  2. #7712
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    dispiace che la gente sia così stupida....speriamo che esempi come questo servano ad altri per rinsavire

  3. #7713
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Agli hub vicino casa di mia madre (ASL RM1) hanno interrotto le prenotazioni Pfizer per mancanza di scorte sufficienti, ora solo Moderna.
    ecco succede cosi
    Spoiler

  4. #7714
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Pensate che da me una collega infermiera no vax e stata sospesa 2gg fa quando per noi sanitari l'obbligo di vaccinazione è tipo da aprile scorso... Io non mi capacito di come sia riuscita a lavorare fino ad oggi senza aver mai avuto il GP.
    Scusa se mi permetto, ma non è vostro dovere denunciare queste cose? C'è gente che rischia di morire se prende il covid mentre è già ospedalizzata... mo va bene tutto, però in ospedale se le cose non vengono fatte dovete fare qualcosa voi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #7715
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Scusa se mi permetto, ma non è vostro dovere denunciare queste cose? C'è gente che rischia di morire se prende il covid mentre è già ospedalizzata... mo va bene tutto, però in ospedale se le cose non vengono fatte dovete fare qualcosa voi
    per la privacy non puoi sapere né tantomeno chiedere a colleghi e dipendenti se son vaccinati o meno a meno che tu non sia il responsabile preposto al controllo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #7716
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    per la privacy non puoi sapere né tantomeno chiedere a colleghi e dipendenti se son vaccinati o meno a meno che tu non sia il responsabile preposto al controllo.
    e infatti sarebbe da bastonare chi ha fatto i controlli perchè non ha controllato. colluso probabilmente.






    Comunque domando: visto che un malato può rifiutare le cure, non si può imporre ad un no vax se non ti vaccini, firma qui PRIMA così poi vediamo quanti sono realmente convinti?
    searching for free time...

  7. #7717
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Scusa se mi permetto, ma non è vostro dovere denunciare queste cose? C'è gente che rischia di morire se prende il covid mentre è già ospedalizzata... mo va bene tutto, però in ospedale se le cose non vengono fatte dovete fare qualcosa voi
    Veramente c'era ben poco da denunciare visto che era lei stessa che andava in giro dicendo a tutti che non era vaccinata che non si sarebbe vaccinata e cercava di metterti in guardia da tutti i pericoli (secondo un no vax) dei vaccini, diciamo che si era auto denunciata da sola...

  8. #7718
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Veramente c'era ben poco da denunciare visto che era lei stessa che andava in giro dicendo a tutti che non era vaccinata che non si sarebbe vaccinata e cercava di metterti in guardia da tutti i pericoli (secondo un no vax) dei vaccini, diciamo che si era auto denunciata da sola...
    io intendo denuncia vera alle forze dell'ordine. Non c'è manco più il problema della privacy visto che l'ha detto lei.
    Scusate ma, se vedete una donna subire violenza che fate? Se io andassi in giro a vantarmi di aver violentato qualcuno non provereste ad avvertire le forze dell'ordine?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #7719
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    intanto Puzzer cacciato dall'ennesima città con foglio di via e sul Twitter primo in tendenza #forzastefano
    Spoiler

  10. #7720
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io intendo denuncia vera alle forze dell'ordine. Non c'è manco più il problema della privacy visto che l'ha detto lei.
    Scusate ma, se vedete una donna subire violenza che fate? Se io andassi in giro a vantarmi di aver violentato qualcuno non provereste ad avvertire le forze dell'ordine?
    e le prove? come fai a dimostrare l'abbia detto lei? se vengo da te e dico di aver ammazzato qualcuno e mi denunci rischieresti come minimo una controdenuncia per calunnia.
    Servirebbe una qualche chat/email/fogliorandom in cui trovare prova delle sue parole (neanche una registrazione perché sono illegali).

    O più semplicemente dare 2 schiaffi a quello preposto al controllo per fargli fare il suo lavoro
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #7721
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Articolo de Il Corriere <--- Mi ha chiamato ieri mia madre... dicendo che è morta, era la vicina di casa dei miei.. sono una brutta persona a dire che non me ne fotte una ciolla e anzi una di meno? Mi dispiace solo per la su figliola che ha 16 anni e rimane sola...
    bè, almeno è stata coerente

  12. #7722
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    e le prove? come fai a dimostrare l'abbia detto lei? se vengo da te e dico di aver ammazzato qualcuno e mi denunci rischieresti come minimo una controdenuncia per calunnia.
    Servirebbe una qualche chat/email/fogliorandom in cui trovare prova delle sue parole (neanche una registrazione perché sono illegali).

    O più semplicemente dare 2 schiaffi a quello preposto al controllo per fargli fare il suo lavoro
    tu come cittadino (è scritto anche in qualche articolo, non ricordo quale) hai il dovere di denunciare una violazione della legge se ne sei a conoscenza: l'onere di svolgere le indagini e portare delle prove non è a carico del cittadino a meno che la parte lesa non sia esso stesso.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #7723
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    tu come cittadino (è scritto anche in qualche articolo, non ricordo quale) hai il dovere di denunciare una violazione della legge se ne sei a conoscenza: l'onere di svolgere le indagini e portare delle prove non è a carico del cittadino a meno che la parte lesa non sia esso stesso.
    si se ne sono certo...ripeto se vengo da te e ti dico "sai ho ammazzato un amico che me stava sul cazzo" non è che prendi e denunci... magari ti ho solo preso per il culo e poi sei tu quello che prende la denuncia.
    Metti questa : ahhhhhhhhh io sono novaxxxx morirete tuttiiiiiii ... vai a denunciarla ed invece è vaccinata. La denuncia per violazione della privacy e calunnia te la prendi te poi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #7724
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    tu hai una idea sbagliata della privacy figlio mio.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #7725
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    tu hai una idea sbagliata della privacy figlio mio.
    forse, ma il coglione che denuncia a prescindere lo trovi facile in giro.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 515 of 573 FirstFirst ... 15415465505511512513514515516517518519525565 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.77 Kb. compressed to 115.59 Kb. by saving 16.18 Kb. (12.28%)]