Page 523 of 573 FirstFirst ... 23423473513519520521522523524525526527533 ... LastLast
Results 7.831 to 7.845 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7831
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.841

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io non ho un cazzo, manco il naso che cola. E sono chiuso in casa come un lebbroso.
    Taglia la CC o sei finito!!! Cmq... venerdì tampone per viaggio dai suoceri.... sai figo uno è positivo e zack scopato il natale con i miei e il viaggio... a febbraio io e moglie booster e il 10 gennaio figlia si vaccina di prima dose (ha 11 anni)...

    Quindi.... se 4 no vax stiantano mentre danno alla luce i figli, primo.. 4 in meno, secondo un genitore mangia la merda se questo serve a proteggere il proprio figlio/a. Stessa cosa che ho detto per la vicina dei miei che ha lasciato una bimba di 14 anni da sola... Se sei veramente un genitore fai di tutto per loro!

    Dopo 2 anni porco il virus non esiste ancora stare in sta situazione, la tua libertà finisce quando limiti la libertà altrui ergo... Non ti vuoi vaccinare? Ok, stai chiuso in casa fino a quando non sarà finito tutto. Ma per chiuso intendo recluso... poi vivi di risparmi o stianti.

  2. #7832
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Per quando si parla di costruire nuovi ospedali posso dire la mia lavorandoci dentro in uno dei più grossi/importanti di Roma. Prima di costruire nuovi dovresti sistemare i vecchi sia in senso strutturale che a livello di personale. Io lavoro in costante emergenza di personale e di presidi, seppure nel Lazio abbiano fatto 2 concorsi per infermieri nel giro di 3 anni personale non ci sta, è gli ospedali ancora si appoggiano tanto alle cooperative per portare avanti i reparti e servizi. Dopo gli enormi sforzi fatti dalla nostra categoria (vale anche x i medici) e le bellissime promesse fatte in tempo di prima ondata noi ci ritroviamo ancora a a lavorare coi minimi assistenziali a livelli di personale e con lo stesso stipendio da fame pre covid. Quindi alla fine è sempre un problema di soldi, si risparmia il più possibile sulla sanità pubblica finché poi la merda non ti scoppia in faccia.

  3. #7833
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    La vaccinazione in gravidanza è da poco che viene consigliata ed è normale che ci siano alcune gravidanze che non sono state sottoposte al ciclo vaccinale, quindi eviterei le tue solite uscite perché il mondo e fatto di sfumature non sempre di teste di cazzo e geni
    Alt...so bene che non possono farlo tutti... ma qua parliamo di FAMIGLIA novax con tanto di gente morta per covid anche eh...siamo ben oltre..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #7834
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Per quando si parla di costruire nuovi ospedali posso dire la mia lavorandoci dentro in uno dei più grossi/importanti di Roma. Prima di costruire nuovi dovresti sistemare i vecchi sia in senso strutturale che a livello di personale. Io lavoro in costante emergenza di personale e di presidi, seppure nel Lazio abbiano fatto 2 concorsi per infermieri nel giro di 3 anni personale non ci sta, è gli ospedali ancora si appoggiano tanto alle cooperative per portare avanti i reparti e servizi. Dopo gli enormi sforzi fatti dalla nostra categoria (vale anche x i medici) e le bellissime promesse fatte in tempo di prima ondata noi ci ritroviamo ancora a a lavorare coi minimi assistenziali a livelli di personale e con lo stesso stipendio da fame pre covid. Quindi alla fine è sempre un problema di soldi, si risparmia il più possibile sulla sanità pubblica finché poi la merda non ti scoppia in faccia.
    appunto..affrontare l'emergenza in maniera attiva e non passiva significa proprio questo. Potenziare al meglio le strutture esistenti per massimizzarne l'efficienza. Dopo, e solo dopo, eventualmente costruisci altro se serve. Intanto rendiamo efficiente al 100% quello che abbiamo invece di vedere lo schifo che si trova spesso nelle strutture (come carenza di personale, risorse, logistica, strumenti ecc ecc)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #7835
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Per quando si parla di costruire nuovi ospedali posso dire la mia lavorandoci dentro in uno dei più grossi/importanti di Roma. Prima di costruire nuovi dovresti sistemare i vecchi sia in senso strutturale che a livello di personale. Io lavoro in costante emergenza di personale e di presidi, seppure nel Lazio abbiano fatto 2 concorsi per infermieri nel giro di 3 anni personale non ci sta, è gli ospedali ancora si appoggiano tanto alle cooperative per portare avanti i reparti e servizi. Dopo gli enormi sforzi fatti dalla nostra categoria (vale anche x i medici) e le bellissime promesse fatte in tempo di prima ondata noi ci ritroviamo ancora a a lavorare coi minimi assistenziali a livelli di personale e con lo stesso stipendio da fame pre covid. Quindi alla fine è sempre un problema di soldi, si risparmia il più possibile sulla sanità pubblica finché poi la merda non ti scoppia in faccia.
    sia chiaro io non sto dicendo che sia facile, mi lamento di come non si parli del piano tra 1-2-5 anni. Se va avanti così tra 1 anno siamo punto a capo, non vedo prospettive di miglioramento.

    Relativamente alla tua situazione, è una merda. Ma in generale mi sembra una merda. Qua l'anno scorso tutti gli infermieri, che comunque guadagnano tanto etc, hanno preso un bonus tipo di 1500 CHF. Che è ridicolo rispetto agli standard qua / rispetto ai bonus che un prenderebbe in un altro settore - considerando che hanno lavorato fino ad ammazzarsi.

  6. #7836
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Il problema dei salari bassi è uno dei maggiori problemi del nostro paese. Dalla moneta unica ad oggi, siamo stati il paese che è cresciuto meno in termini di salario medio pro capite. È stata di fatto azzerata la classe media, che è quella che maggiormente sostiene i consumi. Poi appena qualcuno accenna ad abbassare l'imposizione fiscale su questa categoria, la CGIL indice uno sciopero generale. Siamo un paese ridicolo e senza futuro.

  7. #7837
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Oddio è consigliata da luglio-settembre, mia moglie ha fatto la seconda dose a fine settembre mi pare, mia figlia è nata a fine ottobre.
    Però tutti intorno a lei eravamo vaccinati, se sei un familiare di una donna incinta e non ti vaccini sei coglione, altro che sfumature
    ci sono diversi ginecologi che ancora oggi sconsigliano di fare il vaccino..
    ho un amico vaccinato lui, molto attento (non si fa nemmeno la doccia con i compagni di calcetto), ma la ginecologa della moglie (ginecologa non novax) le ha sconsigliato per tutta la gravidanza quindi sta aspettando visto che manca poco.


    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Taglia la CC o sei finito!!! Cmq... venerdì tampone per viaggio dai suoceri.... sai figo uno è positivo e zack scopato il natale con i miei e il viaggio... a febbraio io e moglie booster e il 10 gennaio figlia si vaccina di prima dose (ha 11 anni)...

    Quindi.... se 4 no vax stiantano mentre danno alla luce i figli, primo.. 4 in meno, secondo un genitore mangia la merda se questo serve a proteggere il proprio figlio/a. Stessa cosa che ho detto per la vicina dei miei che ha lasciato una bimba di 14 anni da sola... Se sei veramente un genitore fai di tutto per loro!

    Dopo 2 anni porco il virus non esiste ancora stare in sta situazione, la tua libertà finisce quando limiti la libertà altrui ergo... Non ti vuoi vaccinare? Ok, stai chiuso in casa fino a quando non sarà finito tutto. Ma per chiuso intendo recluso... poi vivi di risparmi o stianti.
    ad un amico che sta in California, positivo lui e bimba, i genitori da Pescara han dovuto rinunciare al natale. e considera che non vedono la nipotina che quando ha partorito era in lock-down...
    tu almeno puoi recuperare che sta "relativamente vicino"


    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    appunto..affrontare l'emergenza in maniera attiva e non passiva significa proprio questo. Potenziare al meglio le strutture esistenti per massimizzarne l'efficienza. Dopo, e solo dopo, eventualmente costruisci altro se serve. Intanto rendiamo efficiente al 100% quello che abbiamo invece di vedere lo schifo che si trova spesso nelle strutture (come carenza di personale, risorse, logistica, strumenti ecc ecc)
    a me rompe le balle che Draghi non sia riuscito a dare il colpo di frusta su una cosa così e che sia stato ancora tenuto "per le palle" da chi è interessato a farsi rieleggere invece di risultare impopolare agli occhi.
    Gli investimenti van fatti PRIMA. già ora siamo in ritardo.

    Ma sto paese prima scoppia, meglio è...
    mi pare uno che viene tenuto su dal defibrillatore con qualche scarica che lo anima per poi ritornare piatto.
    searching for free time...

  8. #7838
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    mia sorella ha avuto un contatto con un positivo lunedì, quindi salta natale anche qua (almeno il mio ramo della famiglia)... penso sia una situazione abbastanza comune

  9. #7839
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    C'è la concreta possibilità che si renderà necessario il super giga trullallà green pass per accedere ai luoghi di lavoro.
    Draghi assicura che “ogni scelta sarà guidata dai dati, non dalla politica”.

    Keep on farvi prendere per il culo dal governo dei più migliori.
    Spoiler

  10. #7840
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Del virus? Io e holy con dose triplettata, positivi. Come la metti?
    Ma devo veramente citarti il meme su quello che non ha mai visto malati di poliomelite o vaiolo? Ti stai rincoglionendo anche tu? Nessun medicinale è efficace al 100%, ma non avere difese contro il covid significa che nei pochi giorni di incubazione in cui il figlioletto è positivo e i genitori ancora non sanno chi è positivo, tutti i loro colleghi sono esposti al 100%.
    Figa, solo a me capita che in ufficio venivano colleghi con febbre "perchè è solo a 38" o raffreddore "perchè è stagione" e poi ci si ammalava tutti?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #7841
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Ma devo veramente citarti il meme su quello che non ha mai visto malati di poliomelite o vaiolo? Ti stai rincoglionendo anche tu? Nessun medicinale è efficace al 100%, ma non avere difese contro il covid significa che nei pochi giorni di incubazione in cui il figlioletto è positivo e i genitori ancora non sanno chi è positivo, tutti i loro colleghi sono esposti al 100%.
    Figa, solo a me capita che in ufficio venivano colleghi con febbre "perchè è solo a 38" o raffreddore "perchè è stagione" e poi ci si ammalava tutti?
    io non le conto neanche le volte che sono andato (pre covid) in ufficio con 38+ di febbre sotto tachipirina perché dovevo finire tassativamente alcune pratiche...e come me penso innumerevoli persone.
    Oggi anche solo con un colpo di tosse passi per appestato e ti si distanziano a 50km come avessi la lebbra.
    Che nessun medicinale/vaccino protegga al 100% credo sia uno dei postulati della medicina...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #7842
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    io non so che lavoro fai te, ma io lavoro in aziende in cui serve il PC e internet: se hai la febbre e vai in ufficio sei stronzo e meriti di inciampare e finire a faccia in giù in una merda
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #7843
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    .
    Figa, solo a me capita che in ufficio venivano colleghi con febbre "perchè è solo a 38" o raffreddore "perchè è stagione" e poi ci si ammalava tutti?
    E' praticamente la normalità ogni anno da settembre ad aprile da...boh, sempre?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #7844
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Dioporco collega con cui ho lavorato due gg fa con mamma positiva...
    Sono in coda per un tampone che quelli a prenotazione ci sono dopo natale e i fai da te sono diventati rari come il tartufo

    Ho genitori e suoceri praticamente già in macchina che devono scendere
    searching for free time...

  15. #7845
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io non so che lavoro fai te, ma io lavoro in aziende in cui serve il PC e internet: se hai la febbre e vai in ufficio sei stronzo e meriti di inciampare e finire a faccia in giù in una merda
    bella merda andare a lavorare con 38 di febbre

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dioporco collega con cui ho lavorato due gg fa con mamma positiva...
    Sono in coda per un tampone che quelli a prenotazione ci sono dopo natale e i fai da te sono diventati rari come il tartufo

    Ho genitori e suoceri praticamente già in macchina che devono scendere
    se siete tutti vaccinati non è un problema, al max state chiusi in casa
    Spoiler

Page 523 of 573 FirstFirst ... 23423473513519520521522523524525526527533 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.21 Kb. compressed to 114.41 Kb. by saving 15.80 Kb. (12.13%)]