Page 526 of 573 FirstFirst ... 26426476516522523524525526527528529530536 ... LastLast
Results 7.876 to 7.890 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7876
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Era ora.

    Ingresso nei locali a consumazione al banco con GP rinforzato più bella cosa degli ultimi 2 anni.
    Ma per cortesia. Che cazzo è, una puntata di Dragonball? GP Super Sayan 4 con le sfere del drago in tasca. Col GP di livello 5 puoi anche limonare in pubblico, sennò solo tenerti per mano e guardarti teneramente.

    Ma basta. Metti il fottuto obbligo per dio.
    Peeeeeeeehhhh non ci sono i numeri QQ. Ma se metti tutto col voto di fiducia, basta cazzate.

  2. #7877
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Eh no.... mi sa scopato...

    Nuova circolare della regione toscana del 23.12 ecco uno stralcio:

    "Invece, per quanto riguarda gli alunni accertati positivi il 22 e 23 dicembre,
    saranno considerati contatti stretti e quindi messi in quarantena, tutti i compagni di
    classe che abbiano frequentato nelle 48 ore precedenti. In questi due giorni, i
    Dirigenti Scolastici avranno cura di inserire in SISPC i contatti dei casi."

    Io cmq se non ho alcuna comunicazione me ne sbatto stasera ho appunto i tamponi se sono negativi o mi chiamano o si fanculizzano.

    Cmq... io ieri ero al ristorante a maniche corte e ho un bel tatuaggione sulla parte sinistra del corpo Aho ci stavano 13°C fuori e nel ristorante si moriva di caldo...
    avevo capito male, i bimbi si quarantena ma i genitori no
    Spoiler

  3. #7878
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    e chi non si vaccina anche con obbligo che famo rand?

  4. #7879
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e chi non si vaccina anche con obbligo che famo rand?
    li passi per le armi.......a no spetta siamo nel 2022 non nel1922

  5. #7880
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Io come un pirla sto con la mascherina in casa. Distante da tutti
    Genitori, suoceri e moglie tranquilli e io che mangio nel tavolo dei piccoli..
    Dormirò da solo nel sacco a pelo che i due letti e il divano sono occupati dagli altri.

    Due giorni di tamponi negativi ma teoricamente sarebbe il 25 o il 26 il giorno in cui potrebbero manifestarsi.
    searching for free time...

  6. #7881
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io non faccio entra manco mio zio a casa che ha 4 dosi fatte e fa 1 tampone ogni 15 giorni vedi te se avrei accettato na cosa del genere mellen

  7. #7882
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io come un pirla sto con la mascherina in casa. Distante da tutti
    Genitori, suoceri e moglie tranquilli e io che mangio nel tavolo dei piccoli..
    Dormirò da solo nel sacco a pelo che i due letti e il divano sono occupati dagli altri.

    Due giorni di tamponi negativi ma teoricamente sarebbe il 25 o il 26 il giorno in cui potrebbero manifestarsi.
    Boh, a me sembra che stiate un filo esagerando...poi ognuno faccia un po' quel che gli pare...

    Se dovessi preoccuparmi, ad esempio, dei contatti che mia figlia potrebbe aver avuto a scuola con amici/fratelli di gente che è in una classe isolata avrei dovuto chiudermi in casa da settembre tipo....


    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #7883
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Boh, a me sembra che stiate un filo esagerando...poi ognuno faccia un po' quel che gli pare...

    Se dovessi preoccuparmi, ad esempio, dei contatti che mia figlia potrebbe aver avuto a scuola con amici/fratelli di gente che è in una classe isolata avrei dovuto chiudermi in casa da settembre tipo....


    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Forse nn hai mai avuto comunicazioni dall'asl

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #7884
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Ora... siamo tutti negativi e dovrei aspettare che la asl mi chiama per dirmi come fare... quello che dicono i genitori in una chat non è ufficiale....

    stai a vedere se ci fanno stare in quarantena da negativi....

  10. #7885
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma per cortesia. Che cazzo è, una puntata di Dragonball? GP Super Sayan 4 con le sfere del drago in tasca. Col GP di livello 5 puoi anche limonare in pubblico, sennò solo tenerti per mano e guardarti teneramente.

    Ma basta. Metti il fottuto obbligo per dio.
    Peeeeeeeehhhh non ci sono i numeri QQ. Ma se metti tutto col voto di fiducia, basta cazzate.
    Secondo me sei rincoglionito bis. (cit.)

    Mettiamo che magicamente si decidono ad introdurre l'obbligo vaccinale (a cui sai bene che non è sono a favore, di più). Come fai a quel punto a sapere se tizio X ha rispettato tale obbligo? Un "certificato vaccinale", right?

    Smells like green pass, mate.

  11. #7886
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non faccio entra manco mio zio a casa che ha 4 dosi fatte e fa 1 tampone ogni 15 giorni vedi te se avrei accettato na cosa del genere mellen
    4 medici a cui ho chiesto mi hanno confermato che il mio caso non necessita né di quarantena né di tamponi.
    Sono ben distante dall'essere un contatto diretto.

    Cmq io per estremo scrupolo è come se fossi quarantenato in casa..
    searching for free time...

  12. #7887
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Secondo me sei rincoglionito bis. (cit.)

    Mettiamo che magicamente si decidono ad introdurre l'obbligo vaccinale (a cui sai bene che non è sono a favore, di più). Come fai a quel punto a sapere se tizio X ha rispettato tale obbligo? Un "certificato vaccinale", right?

    Smells like green pass, mate.
    Non devi certificare un cazzo. In presenza di obbligo, è l'ASL stessa a contattarti se non hai il flag checkato, esattamente come fa ora con i bambini: ti chiamano a casa. Addirittura, se comunichi di non voler vaccinare tuo figlio, la pediatra ti convoca per un colloquio. Non vai al colloquio, dopo x tempo scatta la sanzione, che nella fattispecie è ridicola e in più non può impedirti di mandare tuo figlio a scuola, perchè il diritto allo studio dell'obbligo è un principio costituzionale.
    Ti arrivano ingiunzioni per multe in divieto di sosta non pagate, ganasce fiscali, pignoramenti, è un processo vessatorio fin troppo funzionale. L'efficienza c'è, quando serve recuperare denaro. In più, controlli a campione, che sono già in essere.
    Hey, nel frattempo te ne vai in giro sereno a infettare tuttih!
    E allora? Puoi farti l'A1 ubriaco al volante se nessuno ti becca. E sei ben più pericoloso di un non vaccinato che tossicchia. Ma se ti pizzico ti apro il culo.
    Ma ti devo aprire il culo, non 400 euro di multa e pat pat, arrivederci.

    In Austria, chi non si vaccina contro il covid dovrà pagare una multa da 600 a 3600 euro. E' quanto si legge nella bozza della legge sull'obbligo vaccinale presentata in parlamento. La misura entrerà in vigore a febbraio. Una volta contestata, la multa potrà essere evitata se si sceglierà di vaccinarsi, ha sottolineato la ministra per gli Affari Costituzionali, Karoline Edtstadler.
    Questo ad esempio, può essere un punto di partenza. Non dico debba essere addirittura proporzionale al reddito perchè andiamo nella fantascienza.
    Invece no, il circo col il tesserino bronze-silver-gold-platinum member. Ma vaffanculo.
    Last edited by Randolk; 25th December 2021 at 00:36.
    Spoiler

  13. #7888
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Forse nn hai mai avuto comunicazioni dall'asl

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fortunatamente no, son sempre riuscito a schivarle, ma ad esempio:

    Bambino1 è in isolamento perché è in classe con un paio di positivi, fa un tampone rapido il giorno stesso e risulta negativo: lui è in quarantena lo stesso ma il resto della famiglia no.

    Bambino1 ha anche fratelli/sorelle che frequentano altre classi/doposcuola/sport/compleanni di altri bambini.

    Ora dato che bambino1 potrebbe anche manifestare sintomi qualche giorno dopo il rapido avrebbe tranquillamente potuto passarlo ai fratelli/sorelle che non sono in quarantena e vivono normalmente.

    Di situazioni così è pieno (a rotazione ormai metà classi finiscono in isolamento) e a un certo punto o diventi psicotico a pensare alle varie possibilità o gliela dai su e vivi normalmente.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #7889
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Conta che mia figlia (5 anni) è in quarantena fino al 27 mentre la sorella (3anni) potrebbe continuare ad andare all’asilo.

    Noi le stiamo tenendo entrambe a casa ma ci sono alcuni fratelli/sorelle di bimbi in quarantena della classe di mia figlia che stanno andando regolarmente all’asilo

  15. #7890
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Conta che mia figlia (5 anni) è in quarantena fino al 27 mentre la sorella (3anni) potrebbe continuare ad andare all’asilo.

    Noi le stiamo tenendo entrambe a casa ma ci sono alcuni fratelli/sorelle di bimbi in quarantena della classe di mia figlia che stanno andando regolarmente all’asilo
    ed è per quato che io dicevo che ai bambini dovevano fare il vaccino obbligatorio non alle maestre, altrimenti tutti in dad con buona pace di chi dice che la non socializzazione a quell'eta crea problemi.

Page 526 of 573 FirstFirst ... 26426476516522523524525526527528529530536 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.26 Kb. compressed to 114.58 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.04%)]