Page 533 of 573 FirstFirst ... 33433483523529530531532533534535536537543 ... LastLast
Results 7.981 to 7.995 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7981
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    L'avevi a tamponare da dietro

  2. #7982
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Negli anni 80 si girava coi risultati del test hiv per scopare , ora servono i tamponi
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #7983
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    se il futuro è quello che sto vedendo preferisco non farne parte sinceramente.
    Poi me dicono che son matto quando spero di vedere il mondo reale trasformarsi in quello di Ready Player One.
    Cosa cambia?
    Tutti in lockdown, tutti in quarantena... easy...si smette di uscire di casa e si vive solo nel Metaverso
    Così il Covid sparirebbe in un lampo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #7984
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    La vivi bene zio, pensa che sta situazione durerá per altri x anni.

  5. #7985
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...ino-331884780/

    Per questi soggetti mi incazzo a morte io.
    Ci sono 870 servizi di spesa online...che minchiate vai dicendo?
    30k euro di multa e le passa la paura.

  6. #7986
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.734

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...ino-331884780/

    Per questi soggetti mi incazzo a morte io.
    Ci sono 870 servizi di spesa online...che minchiate vai dicendo?
    30k euro di multa e le passa la paura.
    Da quando ho scperto che Esselunga di Bologna mi porta la spesa fino al pianerottolo a Imola con soli 7€ di servizio io ho svoltato e credo che faro quasi sempre la spesa cosi GG
    Spoiler

  7. #7987
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...ino-331884780/

    Per questi soggetti mi incazzo a morte io.
    Ci sono 870 servizi di spesa online...che minchiate vai dicendo?
    30k euro di multa e le passa la paura.
    bhè considerando che stanno togliendo la quarantena per chi ha fatto la terza dose ..................................dai han deciso che dobbiamo prendere tutti il covid è la fase2 quella delle pillole per mitigare gli effetti, inzio a diventare terrappiattista ve lo dico.

  8. #7988
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...ino-331884780/

    Per questi soggetti mi incazzo a morte io.
    Ci sono 870 servizi di spesa online...che minchiate vai dicendo?
    30k euro di multa e le passa la paura.
    Sto giornalisti che puntano sempre a dare le notizie, quando è che diranno cosa davvero va incontro chi si comporta in questo modo?
    Oppure all'italico modo, tra azzeccagarbugli, deroghe, tempi biblici della. Magistratura e indulti, al massimo questi si beccano una romanzina???

    Se dicessero "uno che ha fatto così, si è beccata 30k di multa e vedi come a qualcuno stringe il culo dj essere beccato in giro..."
    searching for free time...

  9. #7989
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè considerando che stanno togliendo la quarantena per chi ha fatto la terza dose ..................................dai han deciso che dobbiamo prendere tutti il covid è la fase2 quella delle pillole per mitigare gli effetti, inzio a diventare terrappiattista ve lo dico.
    Gran cazzata secondo me visto che anche i terzadosati sono comunque contagiosi anche se a basso dosaggio..
    A meno che non si voglia che più novax possibile si becchino il covid così da farli fuori.


    Oggi dicevo ad amici che se divento positivo, vado alla prima manifestazione no vax senza mascherina fingendomi uno di loro e provando a infettarne più che posso
    searching for free time...

  10. #7990
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Sto giornalisti che puntano sempre a dare le notizie, quando è che diranno cosa davvero va incontro chi si comporta in questo modo?
    Oppure all'italico modo, tra azzeccagarbugli, deroghe, tempi biblici della. Magistratura e indulti, al massimo questi si beccano una romanzina???

    Se dicessero "uno che ha fatto così, si è beccata 30k di multa e vedi come a qualcuno stringe il culo dj essere beccato in giro..."
    Non so cosa gli succeda ma come al solito sarà nulla rispetto al danno che procura alla comunità.

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Oggi dicevo ad amici che se divento positivo, vado alla prima manifestazione no vax senza mascherina fingendomi uno di loro e provando a infettarne più che posso
    Mettiamoci daccordo, io aspetto da 2 anni sta cosa..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #7991
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Fatta terza dose e pure influenzale così de botto, mi sono addormentato leone e mi son svegliato rottame, se mi avessero preso a legnate in 6 persone contemporaneamente starei meglio.

    Detto questo a me sta situazione mi sta facendo stare un po' male a lvl mentale non so a voi, la vivo in modo molto altalenante, nel 2020 avevo paura, poi la paura a lasciato spazio alla fiducia , ora mi sento come se tutto quello che era non tornerà più e che la vita sarà sempre peggio .. non sono neanche preoccupato o spaventato, non mi sento più un individuo ma come un elemento trasportato dagli eventi, attendo e basta, non è bello

  12. #7992
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Fatta terza dose e pure influenzale così de botto, mi sono addormentato leone e mi son svegliato rottame, se mi avessero preso a legnate in 6 persone contemporaneamente starei meglio.

    Detto questo a me sta situazione mi sta facendo stare un po' male a lvl mentale non so a voi, la vivo in modo molto altalenante, nel 2020 avevo paura, poi la paura a lasciato spazio alla fiducia , ora mi sento come se tutto quello che era non tornerà più e che la vita sarà sempre peggio .. non sono neanche preoccupato o spaventato, non mi sento più un individuo ma come un elemento trasportato dagli eventi, attendo e basta, non è bello
    quello che era SICURAMENTE non tornerà più...il problema è (a mio modo di vedere) come reagirà il mondo a questa notizia.
    Perché quando per tutti l'inutile speranza di tornare pari pari al pre-covid finirà inizieremo a vedere le prime isterie di massa ed i primi cambiamenti radicali della società.
    Battute a parte, inizieranno ad uscire i "moriremo tutti" o "l'apocalisse zombie" o "i nuovi messia"... e venderanno i bunker

    Già ora al primo colpo di tosse o starnuto ti guardano come un appestato da evitare a prescindere... una volta chiedere un fazzoletto era la normalità, oggi ti risponde un infermiere in tenuta anti sommossa.
    Uscire con qualcuno era normale, oggi ti chiedono di fare un tampone per vedersi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #7993
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    io penso che a breve la gente si rompera i coglioni e iniziera a riprendere il tram tram pre covid alla faccia del covid, onestamnte stanno inanellando una serie di cazzate infinite secondo me ma non a livello tecnico ( potrebbero pure averci ragione) adesso ci manca solo che dopo la zero quarantana per la terza dose si inventino tipo un lock down tra 1 mesetto ( magari dicendo che la omicron buca tutto cose del genere) piu si va avanti e piu sembra una presa per il culo ( compresa quella del gp che adesso ditemi a che cazzo serve dopo le misure che stanno prendendo)

  14. #7994

  15. #7995
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io penso che a breve la gente si rompera i coglioni e iniziera a riprendere il tram tram pre covid alla faccia del covid, onestamnte stanno inanellando una serie di cazzate infinite secondo me ma non a livello tecnico ( potrebbero pure averci ragione) adesso ci manca solo che dopo la zero quarantana per la terza dose si inventino tipo un lock down tra 1 mesetto ( magari dicendo che la omicron buca tutto cose del genere) piu si va avanti e piu sembra una presa per il culo ( compresa quella del gp che adesso ditemi a che cazzo serve dopo le misure che stanno prendendo)
    che poi stanno a fa a gara...Pfizer e Moderna studiano una modifica al vaccino contro la Omicron (quindi io che mi faccio la terza dose mi becco il vaccino "nerfato" ) e nel frattempo uscirà una nuova variante. Finché staremo a rincorrere (e magari chi è del settore potrà dirmi che è la normale prassi) saremo sempre un passo indietro alla malattia con tutte le conseguenze del caso.

    O troviamo il modo di anticipare e prevenire, o la normalità proprio non la vedo. E concordo sul fatto che a breve ci sarà una specie di rivolta sociale dove la maggioranza delle persone se ne sbatteranno il cazzo delle regole ed inizieranno a non seguirle più.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 533 of 573 FirstFirst ... 33433483523529530531532533534535536537543 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.83 Kb. compressed to 108.39 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.47%)]