Page 565 of 573 FirstFirst ... 65465515555561562563564565566567568569 ... LastLast
Results 8.461 to 8.475 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #8461
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    E castrazione chimica così da non perpetrare la loro linea genetica evidentemente fallata\stupida

    Free from Signature

  2. #8462
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    una volta tanto son d'accordo con lui. Resta il fatto che Hador lo dice perchè non regge 5 giorni in isolamento, se avesse avuto un familiare in ospedale vedi bene che stava qui a urlare all'assassinio
    A me non me ne frega un cazzo come sempre, siete voi che ragionate come tifosi di calcio in ogni occasione.
    Tra l'altro io ho avuto la mia dose di tragedia con mia nonna in RSA (che per inciso nel mentre è morta) quindi eviterei anche di scrivere troiate per una volta tanto

  3. #8463
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    certo... tifosi di calcio...
    https://www.ansa.it/canale_saluteebe...55b019fce.html

    io ti ho portato un ragionamento logico. Tu pensi solo ai novax per scelta.
    poi siamo noi quelli "tarati".
    searching for free time...

  4. #8464
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Al prossimo raduno no vax basta mandarci una decinaia di positivi a starnutire e via

  5. #8465
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Più che sperare che muoiano tutti non posso fare (naturalmente mi spiace per il bambino, da padre andrei a prenderli fisicamente a schiaffi fino a renderli incoscienti quanto basta per farlo curare).
    Io non sono padre, ma gli toglierei la patria potestà e affiderei il bambino a una di quelle tante coppie che si staccherebbe un braccio per i figli che non può avere.

    Non ci sarà nessuna ghettizzazione: questa moda è appunto una moda, una libertà concessa a della gente estremamente stupida e arrogante, ma non è un diritto che crei seri problemi. Nel giro di qualche anno, tutti i vaccini saranno moderni, diventerà più comune vedere nuovi vaccini (così come è già accaduto negli anni passati: alla fine i vaccini obbligatori coprono 14 malattie o sbaglio?) e sti coglioni passeranno a lamentarsi del 6g e dell'acqua Fiuggi piena di H2O.

    Edit: nota di colore. C'è una coppia novax nel paesello dove abito, che ha fatto storie e "cercato" di sabotare il bar dove andavano di solito perchè gli han chiesto il green pass. Sti coglioni, son coglioni dentro perchè camminano SEMPRE in mezzo alla carreggiata della strada principale, nonostante ci siano marciapiedi larghi su entrambi i lati. Sono pochi i novax con abbastanza cervello, gli altri sono dei babbei fatti e finiti
    Last edited by San Vegeta; 7th February 2022 at 15:29.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #8466
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    certo... tifosi di calcio...
    https://www.ansa.it/canale_saluteebe...55b019fce.html

    io ti ho portato un ragionamento logico. Tu pensi solo ai novax per scelta.
    poi siamo noi quelli "tarati".
    Quale ragionamento logico?
    Oh non è difficile, se le terapie intensive reggono allora a posto così, possiamo bruciare green pass vaccini obbligatori e compagnia bella.
    Sei tu che ci hai preso gusto con la situazione ma te lo ripeto: nellinstante dove il COVID, grazie a vaccini e variante meno aggressiva, non diventa un problema per gli ospedali torna tutto come prima. E dovresti essere felice, qua sembra quasi che ti dispiaccia

  7. #8467
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Quale ragionamento logico?
    Oh non è difficile, se le terapie intensive reggono allora a posto così, possiamo bruciare green pass vaccini obbligatori e compagnia bella.
    Sei tu che ci hai preso gusto con la situazione ma te lo ripeto: nellinstante dove il COVID, grazie a vaccini e variante meno aggressiva, non diventa un problema per gli ospedali torna tutto come prima. E dovresti essere felice, qua sembra quasi che ti dispiaccia
    e io ti ho messo il link di come in questi giorni abbiamo un +% nelle TI.
    Abruzzo +38%.


    Io sarei ben felice di tornare alla normalità come comportamento, ma ho ancora timore (numeri alla mano) che chi vada in TI e che muoia non sia solo il novax cattivo testardo e ignorante...
    searching for free time...

  8. #8468
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e io ti ho messo il link di come in questi giorni abbiamo un +% nelle TI.
    Abruzzo +38%.


    Io sarei ben felice di tornare alla normalità come comportamento, ma ho ancora timore (numeri alla mano) che chi vada in TI e che muoia non sia solo il novax cattivo testardo e ignorante...
    Si ma sul totale stanno sotto al 20%.
    In Svizzera, che ha tipo il numero di contagi più alto d'Europa, ci sono 220 persone in TI in tutto. Tante ma non migliaia.

    Il punto è che se il sistema sanitario regge, si fa liberi tutti e chi deve morì morirà. Cazzo ci vuoi fare. Non puoi chiedere il mondo in casa per una malattia, non lo si fa con nessun'altra malattia.

    Chiaramente se il sistema sanitario non regge il discorso cambia.

  9. #8469
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post

    Chiaramente se il sistema sanitario non regge il discorso cambia.
    Per esempio sistemare il sistema sanitario potrebbe essere un'idea... così eh... per dire
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #8470
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Si ma sul totale stanno sotto al 20%.
    In Svizzera, che ha tipo il numero di contagi più alto d'Europa, ci sono 220 persone in TI in tutto. Tante ma non migliaia.

    Il punto è che se il sistema sanitario regge, si fa liberi tutti e chi deve morì morirà. Cazzo ci vuoi fare. Non puoi chiedere il mondo in casa per una malattia, non lo si fa con nessun'altra malattia.

    Chiaramente se il sistema sanitario non regge il discorso cambia.
    e vanti....

    "chi deve morire morirà"... quindi un immunodepresso lo chiudiamo in una boccia di vetro tipo pesce rosso così che il novax coglione possa girare?
    le TI reggono secondo una % decisa, ma che muoiano 400 persone al giorno per una "influenza" fa comunque strano..


    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per esempio sistemare il sistema sanitario potrebbe essere un'idea... così eh... per dire
    abbiamo passato la prima ondata, tutti a cagarsi sotto, ad applaudire medici e infermieri e cosa è cambiato dopo?
    niente... si è ripreso come prima anche nelle ondate successive.

    Abbiamo la merda nel cervello. uso il plurale perchè la classe politica rispecchia i votanti.
    e ci stanno più coglioni che persone intelligenti e interessate alla res pubblica
    searching for free time...

  11. #8471
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    però una accellerazione della ricerca in questo campo c'è stata. Secondo me anche un po' nella logistica e nello scambio dati a livello mondiale. non è proprio fuffa
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #8472
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e vanti....

    "chi deve morire morirà"... quindi un immunodepresso lo chiudiamo in una boccia di vetro tipo pesce rosso così che il novax coglione possa girare?
    le TI reggono secondo una % decisa, ma che muoiano 400 persone al giorno per una "influenza" fa comunque strano..




    abbiamo passato la prima ondata, tutti a cagarsi sotto, ad applaudire medici e infermieri e cosa è cambiato dopo?
    niente... si è ripreso come prima anche nelle ondate successive.

    Abbiamo la merda nel cervello. uso il plurale perchè la classe politica rispecchia i votanti.
    e ci stanno più coglioni che persone intelligenti e interessate alla res pubblica
    oh noi lo abbiamo fatto tutti e siamo tutti plurivaccinati. Noi non abbiamo avuto un cazzo, ma eravamo infetti. L'immuno depresso quindi lo facciamo fuori in ogni caso. Non puoi chiudere tutto il mondo per l'immunodepresso, chiudi l'immunodepresso se proprio vuoi.

    Lo ho ripetuto allo sfinimento: le misure per il covid NON sono fatte per tutelare i deboli, NON sono fatte per minimizzare il numero di morti da covid, NON sono fatte per evitare le varianti. Sono fatte solo ed unicamente per evitare il collasso del sistema sanitario, la qual cosa porterebbe a centinaia di migliaia di morti. Punto. Questa non è un'opinione, è quello che hanno fatto tutti i cazzo di paesi del mondo.
    Ora, dato che il vaccino evita le ospedalizzazioni gravi, aumentare la percentuale dei vaccinati è il primo modo per permettere agli ospedali di reggere. MA a seconda della capacità dei sistemi sanitari, e dalle posizioni politiche, è immaginabile che la % di vaccinati richiesta dipenda e vari da paese e paese. Qua han già detto che tra 10 giorni se non salgono i ricoveri tolgono tutto. TUTTO eh. Fanculo mascherine e green pass, come penso la Danimarca abbia già fatto.

  13. #8473
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quando mi diranno che la % di morti e in TI di persone sane sono bassissime, allora mi tranquillizzo (senza parlare del LongCovid che ad oggi abbiamo pochi studi che già dimostrano qualche leggera differenza).

    Cmq all'11 qui si inizia con no mask fuori
    searching for free time...

  14. #8474
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    oh noi lo abbiamo fatto tutti e siamo tutti plurivaccinati. Noi non abbiamo avuto un cazzo, ma eravamo infetti. L'immuno depresso quindi lo facciamo fuori in ogni caso. Non puoi chiudere tutto il mondo per l'immunodepresso, chiudi l'immunodepresso se proprio vuoi.

    Lo ho ripetuto allo sfinimento: le misure per il covid NON sono fatte per tutelare i deboli, NON sono fatte per minimizzare il numero di morti da covid, NON sono fatte per evitare le varianti. Sono fatte solo ed unicamente per evitare il collasso del sistema sanitario, la qual cosa porterebbe a centinaia di migliaia di morti. Punto. Questa non è un'opinione, è quello che hanno fatto tutti i cazzo di paesi del mondo.
    Ora, dato che il vaccino evita le ospedalizzazioni gravi, aumentare la percentuale dei vaccinati è il primo modo per permettere agli ospedali di reggere. MA a seconda della capacità dei sistemi sanitari, e dalle posizioni politiche, è immaginabile che la % di vaccinati richiesta dipenda e vari da paese e paese. Qua han già detto che tra 10 giorni se non salgono i ricoveri tolgono tutto. TUTTO eh. Fanculo mascherine e green pass, come penso la Danimarca abbia già fatto.
    si ma svizzera e danimarca sono paesi piccoli con problemi ben diversi dall'italia o dalla francia o dalla spagna,tipo anche solo i flussi migratori da paesi con % di vaccinazione zero vorgola sono quasi inessistenti, smettiamola sempre di paragoanare i topolini agli elefanti, senza contare che hanno un sistema sanitario struturato meglio del nostro.

  15. #8475
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma svizzera e danimarca sono paesi piccoli con problemi ben diversi dall'italia o dalla francia o dalla spagna,tipo anche solo i flussi migratori da paesi con % di vaccinazione zero vorgola sono quasi inessistenti, smettiamola sempre di paragoanare i topolini agli elefanti, senza contare che hanno un sistema sanitario struturato meglio del nostro.
    Meglio non perdere tempo a discutere di dati in generale, va.

Page 565 of 573 FirstFirst ... 65465515555561562563564565566567568569 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.96 Kb. compressed to 106.53 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.65%)]