Page 567 of 573 FirstFirst ... 67467517557563564565566567568569570571 ... LastLast
Results 8.491 to 8.505 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #8491
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.725

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    c'è il ™ sulle mie pillole eh
    che è il mio
    Spoiler

  2. #8492
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sarà che il mio capo utilizzava a turno Sereno e Tranquillo e alla fine sempre nel culo lo prendevo quindi li vedo come sinonimi




    ... Tranquillo e' morto inculato e a Sereno hanno cambiato una e in a.

  3. #8493
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  4. #8494
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    E mi sa che forse e' il momento di discutere il limite della democrazia come modello, perche' comincia a essere pesante che ci sia gente cosi' che nega l'evidenza fino alla morte loro e di tutti quelli attorno.

  5. #8495
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    oggi è il 1giorno della lunga road map che il governo ha deciso per portarci di nuovo alla normalita road map che salvo imprevisti vedra la sua fine il 15 giugno......mah speriamo che abbiano fatto bene i clacoli.

  6. #8496
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    stasera riaprono le discoteche e sono partiti i teatrini con interviste ai proprietari che si lamentano "abbiamo ricevuto briciole dal governo con i decreti e i sostegni..."

    Domanda: come mai le uniche categorie che sono scese in piazza parlando di questa problematica sono ristoratori e discoteche?
    forse perchè sono quelli che han sempre fatto più nero di tutti e quindi, al momento dei sostegni che sono stati fatti guardando gli incassi, c'è stato l'ammanco??
    ma nessuno che lo dica apertamente?
    searching for free time...

  7. #8497
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    stasera riaprono le discoteche e sono partiti i teatrini con interviste ai proprietari che si lamentano "abbiamo ricevuto briciole dal governo con i decreti e i sostegni..."

    Domanda: come mai le uniche categorie che sono scese in piazza parlando di questa problematica sono ristoratori e discoteche?
    forse perchè sono quelli che han sempre fatto più nero di tutti e quindi, al momento dei sostegni che sono stati fatti guardando gli incassi, c'è stato l'ammanco??
    ma nessuno che lo dica apertamente?
    bhè no son quelli dove le restrizioni e le precauzione della gente si fanno piu sentire in un mercato che è in crisi gia prima della pandemia per 1 ristorante che va bene ce ne son 100 che aprono e chiudiìono in 1 anno in condizioni nomrali stesso dicasi per le discoteche i bar e le caffetterie.

  8. #8498
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè no son quelli dove le restrizioni e le precauzione della gente si fanno piu sentire in un mercato che è in crisi gia prima della pandemia per 1 ristorante che va bene ce ne son 100 che aprono e chiudiìono in 1 anno in condizioni nomrali stesso dicasi per le discoteche i bar e le caffetterie.
    se le proteste fossero state SOLO legate alle restizioni, ok. Ci sta. Giustamente han subito più di tutti.
    ma la storia dei sostegni mi fa molto strano che sono le uniche categorie ad aver tirato fuori la questione e visto che ho lavorato negli ambienti e so bene come funzionavano certe cose (specie i contratti del personale e le relative paghe) non mi sorprenderei che il problema fosse a monte.
    searching for free time...

  9. #8499
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Richieste di ristori 400% più alti del dichiarato l'anno prima? Aiaiai qualcuno fa del nero...

  10. #8500
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2006
    Posts
    49

    Default

    nessuna sorpresa
    No vax, leader pentito scoperchia il vaso di pandora

    sul fatto che i no vax rendano la vita difficile a tutti gli altri in ambito ospedaliero credo sia inconfutabile. tra letti occupati, personale dedicato, complicazioni organizzative, costi sociali e quant'altro c'e' solo l'imbarazzo della scelta. del resto s'e' scelto di risolvere un problema scientifico con metodi politici, quindi non ci si puo' stupire se dopo due anni siamo ancora a sperare che il virus si indebolisca da solo. quello che mi stupisce è che praticamente nessuna nazione ha messo il vaccino obbligatorio per tutti.
    Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury


  11. #8501
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by gmork View Post
    nessuna sorpresa
    No vax, leader pentito scoperchia il vaso di pandora

    sul fatto che i no vax rendano la vita difficile a tutti gli altri in ambito ospedaliero credo sia inconfutabile. tra letti occupati, personale dedicato, complicazioni organizzative, costi sociali e quant'altro c'e' solo l'imbarazzo della scelta. del resto s'e' scelto di risolvere un problema scientifico con metodi politici, quindi non ci si puo' stupire se dopo due anni siamo ancora a sperare che il virus si indebolisca da solo. quello che mi stupisce è che praticamente nessuna nazione ha messo il vaccino obbligatorio per tutti.
    I politici fanno politica col solo scopo di tenere la poltrona sotto il culo, non per risolvere i problemi o migliorare lo Stato.
    Con sta premessa, quale politico matto avrebbe portato avanti una proposta di legge col rischio (concreto) di perdere una buona fetta dei votanti?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #8502
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    figa, e io che pensavo di essere ipocondriaco
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #8503
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...9c50458f9.html

    No vax rifiuta le cure e aggredisce un'infermiera, denunciato
    Presa a calci da un paziente all'ospedale San Camillo di Roma. La donna ha una prognosi di 10 giorni. Solidarietà da Speranza
    Continuo a sostenere che vada rivisto costituzionalmente il diritto alle cure: a certi soggetti vanno negate e lasciati morire per strada.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #8504
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Posto che va punito molto severamente, un soggetto del genere lo devi internare in un manicomio... tanto non è che possa essere molto utile alla società
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #8505
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Novak Djokovic si dice pronto a rinunciare a qualsiasi torneo di tennis, compresi Wimbledon e il Roland Garros, se come condizione per partecipare gli venisse imposto l'obbligo di vaccinarsi.
    Lo ha detto il campione serbo in un'intervista esclusiva alla Bbc, rilasciata a un mese dall'espulsione dall'Australia, che gli ha impedito di competere all'Australian Open.

    "Sì, è un prezzo che sono disposto a pagare", ha detto Djokivic. "Sostengo pienamente la libertà di decidere se essere vaccinati o meno", ha aggiunto, sottolineando però di non essere per principio contrario e di non voler quindi essere associato al movimento no vax.
    "Il principio di poter decidere sul mio corpo è più importante che vincere qualsiasi titolo o di qualsiasi altra cosa" e "io cerco di essere in armonia con il mio corpo più che posso", ha affermato Djokovic.
    "Non sono mai stato contro i vaccini, mi rendo conto che a livello globale tutti stanno facendo grandi sforzi per affrontare questo virus e, auspicabilmente, vederne la fine, e la vaccinazione è probabilmente lo sforzo maggiore in questo senso. Ma - ha proseguito il tennista - ho sempre sostenuto la scelta di decidere cosa mettere nel tuo corpo" e, "sulla base delle informazioni che ho ricevuto, ho deciso di non vaccinarmi".
    searching for free time...

Page 567 of 573 FirstFirst ... 67467517557563564565566567568569570571 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.40 Kb. compressed to 104.92 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.85%)]