Page 371 of 573 FirstFirst ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... LastLast
Results 5.551 to 5.565 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5551
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Bloccato in Brasile il vaccino Sputnik "contiene adenovirus capace di replicarsi" -.- Questo è grave e pure molto
    Mah, grave è il fatto che probabilmente lo sapessero fin dagli studi preliminari e non abbiano pubblicato nulla, dal punto di vista clinico il fatto che si replichi il vettore non è potenzialmente pericoloso, mica è un vaccino a virus inattivato...

    Certo c'è qualche rischio di effetti collaterali per via di questa replicazione del vettore virale, non ricordo se è un adenovirus umano o animale ma penso la seconda.

  2. #5552
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Qualcuno mi spiega l'ultima trovata che ho letto sulla Gazzetta? Ieri è arrivato il leader maximo Zhang da Nanchino e a quanto scritto, non deve fare la quarantena per motivi di lavoro
    Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Perché sto rimandando viaggi di lavoro causa quarantene varie e ora viene fuori che per lavoro posso andare dove voglio senza obbligo di quarantena all'arrivo?
    Non mi pare, mi sembra la solita legge del doppio binario, io sono io e voi non siete un cazzo.

  3. #5553
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Qualcuno mi spiega l'ultima trovata che ho letto sulla Gazzetta? Ieri è arrivato il leader maximo Zhang da Nanchino e a quanto scritto, non deve fare la quarantena per motivi di lavoro
    Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Perché sto rimandando viaggi di lavoro causa quarantene varie e ora viene fuori che per lavoro posso andare dove voglio senza obbligo di quarantena all'arrivo?
    I soldi aprono tutte le porte.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #5554
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Mi sa che non è questa la questione, ma le solite robe folli stile Italia...

    ECCEZIONI GENERALI

    1. Esenzione completa dall’obbligo di test e di isolamento fiduciario

    f) chiunque fa ingresso in Italia per un periodo non superiore alle 120 ore per comprovate esigenze di lavoro, salute o assoluta urgenza;


    quindi se permani su territorio nazionale per meno di 120 ore, non sei in transito verso altri stati ma torni alla fine a casa tua e sei qui per motivi di lavoro non devi fare un cazzo, nè tampone ne 5gg quarantena.

    GENI ASSOLUTI


    Il volo dall'India arrivato
    a Fiumicino, 23 positivi su 213

    Andrà tutto bene... ma va a cagher.
    Last edited by Incoma; 29th April 2021 at 14:12.

  5. #5555
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    120h sono 5gg...
    un weekend lungo all'estero dicendo che vado a vedere se posso aprire un chiosco sulla spiaggia... sto facendo uno studio del potenziale investimento
    searching for free time...

  6. #5556
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    120h sono 5gg...
    un weekend lungo all'estero dicendo che vado a vedere se posso aprire un chiosco sulla spiaggia... sto facendo uno studio del potenziale investimento
    eh no in questo caso non funziona.

    Se dal tuo arrivo/rientro in Italia resti in Italia più di 120 ore devi fare tampone e quarantena breve.
    L'eccezione riguarda chi proviene dall'estero e si ferma in ITA per ragioni lavorative salute o urgenza indifferibile per meno di 5gg.

    Una sontuosa cacata.

  7. #5557
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Va bene, direi che la cosa ha senso

  8. #5558
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    è sempre stato così, io ne ho usufruito. O meglio, ne avrei usufruito mi avesse controllato qualcuno

  9. #5559
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    quindi "passa lo straniero"... altro che Piave

    Hador ha già risposto alla mia domanda: chi controlla se davvero stai tot giorni?
    che cagata....

    chiunque può andare a venire su e giù da fuori e noi per passare da un comune all'altro fino a poco tempo fa, dovevi fare come i tedeschi della ddr....
    searching for free time...

  10. #5560
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    chiunque può andare a venire su e giù da fuori e noi per passare da un comune all'altro fino a poco tempo fa, dovevi fare come i tedeschi della ddr....
    Oddio mica tanto....io alla fine ho sempre girato tranquillamente, manco ho fatto più le autocertificazioni.

    Mai visto un controllo.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #5561
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Io i controlli li ho beccati e mi han pure fermato, ma ero in zone centrali di Roma o su arterie fondamentali (Aurelia\Cassia etc.), altrove nei piccoli comuni, nelle borgate o nelle province salcazzo.
    Credo che i controlli siano fortemente condizionati dall'orientamento delle amministrazioni locali.
    Free from Signature

  12. #5562
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    siamo 60milioni.
    abbiamo 321k nelle forze armate
    quindi 1 per 190 abitanti circa.

    bastava mettere 1 al centro di una strada e come media ci siamo :P
    searching for free time...

  13. #5563
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quindi "passa lo straniero"... altro che Piave

    Hador ha già risposto alla mia domanda: chi controlla se davvero stai tot giorni?
    che cagata....

    chiunque può andare a venire su e giù da fuori e noi per passare da un comune all'altro fino a poco tempo fa, dovevi fare come i tedeschi della ddr....
    no ma controllare tutti è impossibile e non mi sarei aspettato un controllo se fossi stato in italia tra un comune all'altro o simile.
    Ma io ho passato una dogana presidiata, 4 volte, e non mi ha mai filato nessuno

  14. #5564
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ma controllare tutti è impossibile e non mi sarei aspettato un controllo se fossi stato in italia tra un comune all'altro o simile.
    Ma io ho passato una dogana presidiata, 4 volte, e non mi ha mai filato nessuno
    perchè dovrebbero controlarti scusa non controllano quelli che arrivano con i barconi mo simettono a controlla chi viene dalla svizzera

    siamo in italia hai idea che se trovano qualcosa che non va che pugnetta compila mille moduli e verbali

  15. #5565
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    meanwhile astrazeneca dichiara 1,56 miliardi di dollari di utili nel primo trimestre del 2021. Così per dire

Page 371 of 573 FirstFirst ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.97 Kb. compressed to 98.69 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.41%)]