Page 376 of 573 FirstFirst ... 276326366372373374375376377378379380386426476 ... LastLast
Results 5.626 to 5.640 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5626
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Perchè finora secondo te cosa è stato?
    Tutta roba che purtroppo si è continuata a fare lo stesso, e che da quando hanno "riaperto" è esplosa selvaggiamente ed esponenzialmente. Non vedo e sento altro che feste, festine, compleanni, comunioni, cresime, ricorrenze varie cazzi e mazzi con decine e decine di invitati.

    Fan bene a sanzionarli sti 4 coglioni di interisti e soprattutto l'hotel che si presta al giochino, ma mi fa un sacco ridere perchè è un totale paradosso.
    400 euro di multa a chi guadagna milioni di euro l'anno?
    UTILISSIMO

    Fai che revochi la licenza all'albergo e gli fai 100k euro di multa e una roba simile ad ogni beccato... o qualche mese di reclusione ... e vedi come la storia cambia.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #5627
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    400 euro di multa a chi guadagna milioni di euro l'anno?
    UTILISSIMO

    Fai che revochi la licenza all'albergo e gli fai 100k euro di multa e una roba simile ad ogni beccato... o qualche mese di reclusione ... e vedi come la storia cambia.
    Eh, poi quando però tocca a uno che guadagna 16k l'anno si suicida.

    Bisognerebbe fare come in CH dove (dicono) le sanzioni sono proporzionate al reddito.

  3. #5628
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    le sanzioni dovrebbero essere assolutamente così. Ma figuriamoci...

  4. #5629
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Eh, poi quando però tocca a uno che guadagna 16k l'anno si suicida.

    Bisognerebbe fare come in CH dove (dicono) le sanzioni sono proporzionate al reddito.
    giusto, proporzionate al reddito.
    Se capita a quello da 16k se lo merita pure...chi gli ha detto di andare ad una festa di compleanno violando le leggi covid? l'hanno costretto? non diciamo fesserie...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #5630
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    400 euro di multa a chi guadagna milioni di euro l'anno?
    UTILISSIMO
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #5631
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    aperte prenotazioni over 40 qui da me tutto in tilt

  7. #5632
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  Immagine 2021-05-17 122653.jpg
Views: 75
Size:  56,9 KB

    se il problema è che ci sono anziani che rompono il cazzo e vogliono fare Pfizer invece di AZ è un conto.
    Ma che si aprano i VaxParty agli under 50 considerando le proprità sebbene tutti facciano notare che se copriamo i soggetti a rischio, abbiamo fatto 3/4 del lavoro, veramente mi fa capire che siamo coglioni.

    Ora vogliono fare i vaccini nella discoteche.... siamo alla frutta
    searching for free time...

  8. #5633
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Ma perché se avete tutte le risposte non scendete in campo? Pagine e pagine si legge "la razza umana deve morire" , "meritiamo l'asteroide" "i dati sono questi, bisogna fare così "
    Ora ragazzi comprendo che sia un forum e si può arrivare anche a comprendere frustrazione di tutti data dalla lunga situazione di emergenza, ma se davvero avete soluzioni o vi sentite all'altezza di fare la vostra parte, fatelo anziché parlare sul forum perché ce n'è bisogno.

    Detto questo, io mi vaccino il 14/06 con cosa non lo so

  9. #5634
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma perché se avete tutte le risposte non scendete in campo? Pagine e pagine si legge "la razza umana deve morire" , "meritiamo l'asteroide" "i dati sono questi, bisogna fare così "
    Ora ragazzi comprendo che sia un forum e si può arrivare anche a comprendere frustrazione di tutti data dalla lunga situazione di emergenza, ma se davvero avete soluzioni o vi sentite all'altezza di fare la vostra parte, fatelo anziché parlare sul forum perché ce n'è bisogno.

    Detto questo, io mi vaccino il 14/06 con cosa non lo so
    premesso che trovo anche io il commento medio qua sopra fastidioso, il contro-argomento "allora trovatela voi una soluzione" è altrettanto fallace. Mi pagassero da ministro / parlamentare e mi dessero tutti i vantaggi del caso, allora mi metterei a trovar soluzioni, ma altrimenti non è il mio lavoro. Ne come privato cittadino si può fare un gran che in questo momento.

  10. #5635
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sono cittadino e chiedo una risposta al perché una cosa non funziona.
    Essendo tutto sommato normo dotato di pensiero libero, faccio 1+1 e dico se il virus fa male soprattutto ai deboli e non possiamo impedire la vita a loro, vacciniamo prima loro (abbiamo confronto con UK e altri paesi).
    Se vedo le % mi domando perché aprire a tutti se c'è gente che dovrebbe essere vaccinata prima.

    Mi pare una domanda LECITA.


    Il punto di Hador poi è corretto. Non sono Ministro e non mi hanno assegnato al compito.

    È come se in ufficio un dipendente si lamentasse se qualcosa non funziona e gli dicessi di arrangiarsi a gestire il problema..
    searching for free time...

  11. #5636
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Non serve essere ministro, visto che la controparte a cui ci si rivolge viene ritenuta fallace e non all'altezza degli eventi e tu hai fatto 1+1 e banalmente sei arrivato a una conclusione che ritieni legittima, chiedi a chi di competenza, scrivi a un giornale, manda una mail, fai in modo di essere ascoltato, ma continuare a dire "e così semplice perché non viene fatto, meritiamo l'estinzione" non penso sia tanto diverso dall'atteggiamento che si tende a criticare.

    per continuare con l'esempio del dipendente, è come se la persona in questione continuasse a dire "azienda di merda siete una mandria di idioti" senza parlare con chi di competenza che magari è pure un idiota, ma può anche essere che non lo sia.
    Quello che voglio dire è che lamentarsi è molto semplice, se si ritiene con così tanta acredine che le cose non vadano bene, penso sarebbe meglio portare avanti il proprio pensiero cercando di farlo arrivare a chi di dovere, se non altro per dire che non ci si è solo lamentati.
    Last edited by Darkmind; 17th May 2021 at 14:30.

  12. #5637
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    È come se in ufficio un dipendente si lamentasse se qualcosa non funziona e gli dicessi di arrangiarsi a gestire il problema..
    bhè in italia funziona spesso cosi in realtà

  13. #5638
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Sono cittadino e chiedo una risposta al perché una cosa non funziona.
    Essendo tutto sommato normo dotato di pensiero libero, faccio 1+1 e dico se il virus fa male soprattutto ai deboli e non possiamo impedire la vita a loro, vacciniamo prima loro (abbiamo confronto con UK e altri paesi).
    Se vedo le % mi domando perché aprire a tutti se c'è gente che dovrebbe essere vaccinata prima.

    Mi pare una domanda LECITA.


    Il punto di Hador poi è corretto. Non sono Ministro e non mi hanno assegnato al compito.

    È come se in ufficio un dipendente si lamentasse se qualcosa non funziona e gli dicessi di arrangiarsi a gestire il problema..

    Da quello che ho capito (per il veneto) sembra ci sia una quota parte di anziani che non vuole vaccinarsi o è difficile da raggiungere.

    Perciò si va avanti in parallelo anche con il resto, e mi pare anche logico....
    A quanto dicono l'approvvigionamento di materia prima (i vaccini) non sembra più un problema, perciò provano a farne il più possibile nel tempo più breve possibile.

    Detto questo io ho prenotato per il 30/05. Non ho idea di cosa mi daranno, suppongo pfizer o moderna se mantengono il piano che aveva fatto la regione....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #5639
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma perché se avete tutte le risposte non scendete in campo? Pagine e pagine si legge "la razza umana deve morire" , "meritiamo l'asteroide" "i dati sono questi, bisogna fare così "
    Ora ragazzi comprendo che sia un forum e si può arrivare anche a comprendere frustrazione di tutti data dalla lunga situazione di emergenza, ma se davvero avete soluzioni o vi sentite all'altezza di fare la vostra parte, fatelo anziché parlare sul forum perché ce n'è bisogno.

    Detto questo, io mi vaccino il 14/06 con cosa non lo so
    come non lo sai? dovrebbe essere ben evidenziato al momento della prenotazione

    Con questa premessa, come dice Hador, "dare moneta vedere camello"... pagateme da ministro e lavorerò a possibili soluzioni.
    Per ora i ministri ci sono, vengono pagati, muovessero il culo a trovare soluzioni confacenti alle necessità di tutti.
    Quello che si percepisce dal "popolo" è mediocrità ed approssimazione alla "io speriamo che me la cavo": decisioni prese con la necessità del momento, ideologie ritrattate in favore di qualche voto in più (avete più sentito qualcuno parlare di scandalo migranti? ora va di moda Israele...), pianificazione NULLA, tante belle chiacchiere ma fatti pochi.

    Sullo specifico dei vaccini, SE ci sono dosi sufficienti per aprire a tutte le fasce e SE il SSN regge la vaccinazione parallela di "deboli+tutti" allora ben venga l'apertura "urbi et orbi"... altrimenti la copertura delle fasce deboli dovrebbe essere la priorità.
    Altrimenti bastava cambiare linea dall'inizio : salvaguardiamo i migliori/il lavoro/il pil/la produttività e vacciniamo prima chi produce ed i deboli sticazzi tanto non sono utili.
    Visto che non è stato fatto così, mi sarei aspettato coerenza su tutta la linea, e non idee diverse ogni 15 giorni supportate dal nulla.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #5640
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non serve essere ministro, visto che la controparte a cui ci si rivolge viene ritenuta fallace e non all'altezza degli eventi e tu hai fatto 1+1 e banalmente sei arrivato a una conclusione che ritieni legittima, chiedi a chi di competenza, scrivi a un giornale, manda una mail, fai in modo di essere ascoltato, ma continuare a dire "e così semplice perché non viene fatto, meritiamo l'estinzione" non penso sia tanto diverso dall'atteggiamento che si tende a criticare.

    per continuare con l'esempio del dipendente, è come se la persona in questione continuasse a dire "azienda di merda siete una mandria di idioti" senza parlare con chi di competenza che magari è pure un idiota, ma può anche essere che non lo sia.
    Quello che voglio dire è che lamentarsi è molto semplice, se si ritiene con così tanta acredine che le cose non vadano bene, penso sarebbe meglio portare avanti il proprio pensiero cercando di farlo arrivare a chi di dovere, se non altro per dire che non ci si è solo lamentati.
    Quante volte il management coglione ascolta il dipendente? Se come manager non ti rendi conto che le cose non vanno, spesso a causa delle tue (non) decisioni, come manager fai cagare. E il dipendente la cosa migliore che può fare è licenziarsi e lasciarli affogare nella loro merda.

    Purtroppo con il governo sto discorso è più difficile da attuare, ma più o meno si applica allo stesso modo.

Page 376 of 573 FirstFirst ... 276326366372373374375376377378379380386426476 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.99 Kb. compressed to 104.71 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.73%)]