Page 282 of 573 FirstFirst ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... LastLast
Results 4.216 to 4.230 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #4216
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Centro.
    Il bene e la salute della collettività viene prima del singolo.
    E poi li voglio proprio vedere questi che rifiutano ad esempio medici e trasfusioni ... in punto di morte "ahhhhh ma Lei è testimone di Geova niente trasfusione addio".... per me si convertono istant
    Oppure "ahhhhh ma Lei è novax?? Vada a curarsi con l'aria che qua abbiamo solo farmaci BigPharma"
    io conosco una persona che è morta cosi perchè non voleva fare l'anestesia e non c'è stato verso e medico che l'ha obbligata ad operarsi.............quando ti trovi davanti questi casi la smetti di mridere e scrivere battuter come le tue perchè capisci che non si riduce tutto a un semplice quello è un povero scemo.

  2. #4217
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    in punto di morte "ahhhhh ma Lei è testimone di Geova niente trasfusione addio".... per me si convertono istant
    Non si convertono e se lo fanno è rarissimo e poi vengono abbandonati dalla famiglia... Benvenuto Medioevo


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #4218
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io conosco una persona che è morta cosi perchè non voleva fare l'anestesia e non c'è stato verso e medico che l'ha obbligata ad operarsi.............quando ti trovi davanti questi casi la smetti di mridere e scrivere battuter come le tue perchè capisci che non si riduce tutto a un semplice quello è un povero scemo.
    infatti, quello è un povero scemo morto

  4. #4219
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io conosco una persona che è morta cosi perchè non voleva fare l'anestesia e non c'è stato verso e medico che l'ha obbligata ad operarsi.............quando ti trovi davanti questi casi la smetti di mridere e scrivere battuter come le tue perchè capisci che non si riduce tutto a un semplice quello è un povero scemo.
    ma infatti è giusto che muoiano.
    Finché muori da solo fa come te pare, soldi risparmiati per lo Stato ed uno scemo in meno nel mondo.
    Si, è un povero scemo "del Medioevo"... l'evoluzione della specie in questo caso è stata efficace.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #4220
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143
    Free from Signature

  6. #4221
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    cazzzo questa è grossa muore il simbolo di un continente

  7. #4222
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Il problema è quando lo scemo del medioevo ammazza gli altri.

    Chi sono gli altri in questo caso?
    Quelli che non possono vaccinarsi per età o ragioni di salute
    Quelli che non sono responders al vaccino (5-10% dei vaccinati).

    In un paese civile le vaccinazioni non dovrebbero essere obbligatorie perchè il senso civico e di collettività e bene comune dovrebbero motivare la gente a farlo spontaneamente di corsa.
    Siccome il presupposto manca, quando le % di vaccianazioni scendono sotto il dovuto si ricorre all'obbligo vaccinale. Storie recenti.

    Per il vaccino COVID la strada sembra quella della raccomandazione. Personalmente sul piano concettuale non sono d'accordo, ma comprendo le ragioni della scelta, dettate dal fatto, credo, prevalentemente, che se metti un obbligo e poi vai in difficoltà nell'assicurare il prodotto poi sono cazzi amarissimi, che non si è potuto vaccinare e subisce danni ti tira delle cause che levati.

    Intanto UE ha firmato il sesto contratto con 6 aziende differenti, ed all'Italia è destinato il 16,5% degli acquisti sotto contratto EU.

  8. #4223
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Come per l'antinfluenzale (mia prima volta) probabilmente noi farmacisti avremo anche il vaccino per il covid, i pareri fra colleghi e anche medici di zona sono di farlo ma ci sono delle preferenze sul tipo da fare

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #4224
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Come per l'antinfluenzale (mia prima volta) probabilmente noi farmacisti avremo anche il vaccino per il covid, i pareri fra colleghi e anche medici di zona sono di farlo ma ci sono delle preferenze sul tipo da fare

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Quindi ora anche i farmacisti diventano semicomplottisti

  10. #4225
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Quindi ora anche i farmacisti diventano semicomplottisti
    Si sceglie l'antinfluenzale e si sceglierà anche l'anticovid non vedo il problema qual è... Importante è farlo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #4226
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Holy comprendi che l'affermazione da te fatta apre di nuovo uno spiraglio a chi pensa che forse è il caso di non fare questo "primo modello" di vaccino? E' semplicissimo arrivare a pensare se i farmacisti credono che uno sia meglio dell'altro allora forse l'altro non è il caso di farlo? e a me che non capisco la differenza tra l'uno e l'altro non faccio neanche l'uno?

  12. #4227
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Holy comprendi che l'affermazione da te fatta apre di nuovo uno spiraglio a chi pensa che forse è il caso di non fare questo "primo modello" di vaccino? E' semplicissimo arrivare a pensare se i farmacisti credono che uno sia meglio dell'altro allora forse l'altro non è il caso di farlo? e a me che non capisco la differenza tra l'uno e l'altro non faccio neanche l'uno?
    Non si sa ancora nulla della dispenzazione e legislazione a riguardo e se sarà prescritto dai mmg o dalle ASL o sarà prenotabile nei centri CUP e quindi da fare all'ufficio igiene.
    Se sarà sotto ricetta dei mmg allora deciderà il medico quale fare e sceglierà 1 se c'è ne sono un tot.
    Cmq si vedrà

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #4228
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Non si sa ancora nulla della dispenzazione e legislazione a riguardo e se sarà prescritto dai mmg o dalle ASL o sarà prenotabile nei centri CUP e quindi da fare all'ufficio igiene.
    Se sarà sotto ricetta dei mmg allora deciderà il medico quale fare e sceglierà 1 se c'è ne sono un tot.
    Cmq si vedrà

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ma di cosa si parla di scegliere tra l'anticovid o l'influenzale oppure di scegliere tra un anticovid e un altro

  14. #4229
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma di cosa si parla di scegliere tra l'anticovid o l'influenzale oppure di scegliere tra un anticovid e un altro
    Nel 2021 inoltrato avremo più vaccini anticovid e probabilmente i mmg sceglieranno quale far fare ai loro pazienti (come facevano già per l'antinfluenzale) oppure deciderà stato/regione come han fatto quest'anno per l'antinfluenzale che per tutta Italia era possibile prescrivere solo 1 tipo il Fluarix... Vedremo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #4230
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Per quanto mi riguarda, posta l'autorizzazione degli enti regolatori, andrei anche domani mattina. Mi fa molto più paura prendere il COVID che non il vaccino e dopo tutto quello che abbiamo visto/vissuto in questi mesi, non capisco come possano esserci persone che la pensano diversamente.

Page 282 of 573 FirstFirst ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 143.75 Kb. compressed to 127.32 Kb. by saving 16.44 Kb. (11.43%)]