Page 163 of 573 FirstFirst ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... LastLast
Results 2.431 to 2.445 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2431
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma guardate che lke mascherine se non ci sta nessuno non servono eh, anzi ti dirò io quando vado a camminare la tengo giu la alzo solo quando incrocio gente, sopratutto perchè non so voi ma respirare con la mascherina per chi non c'è abituato è molto faticoso specialmnte con le usa e getta che cerchi di tenere per piu di qualche giorno.

  2. #2432
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guardate che lke mascherine se non ci sta nessuno non servono eh, anzi ti dirò io quando vado a camminare la tengo giu la alzo solo quando incrocio gente, sopratutto perchè non so voi ma respirare con la mascherina per chi non c'è abituato è molto faticoso specialmnte con le usa e getta che cerchi di tenere per piu di qualche giorno.
    toccare la mascherina con le mani è consigliatissimo in effetti
    Anche tenere le usa e getta più di qualche giorno
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #2433
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guardate che lke mascherine se non ci sta nessuno non servono eh, anzi ti dirò io quando vado a camminare la tengo giu la alzo solo quando incrocio gente, sopratutto perchè non so voi ma respirare con la mascherina per chi non c'è abituato è molto faticoso specialmnte con le usa e getta che cerchi di tenere per piu di qualche giorno.
    Stai facendo tutto malissimo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #2434
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guardate che lke mascherine se non ci sta nessuno non servono eh, anzi ti dirò io quando vado a camminare la tengo giu la alzo solo quando incrocio gente, sopratutto perchè non so voi ma respirare con la mascherina per chi non c'è abituato è molto faticoso specialmnte con le usa e getta che cerchi di tenere per piu di qualche giorno.
    Interessante

  5. #2435
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Stai facendo tutto malissimo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    si lo so non toccare la mascherina bla bla ecc ma per quanto mi riguarda la mascherina serve a un cazzo la porto solo perchè cosi se ti fermano non fanno storie ................

    mi spiego per evitare una discussione inutile se io esco per strada da me senza andare in luoghi dove devo incontrare o posso inciontrare persone l'uso della mascherina è del tutto inutile, altro discorso se dovessi fare un lavoro tipo cassiera, ma non è il caso a cui mi riferivo io, io passeggio l'uso della mascherina èp piu per una questione formale che altro.
    Last edited by Estrema; 10th May 2020 at 16:59.

  6. #2436
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io quando vado a camminare la tengo giu la alzo solo quando incrocio gente, sopratutto perchè non so voi ma respirare con la mascherina per chi non c'è abituato è molto faticoso specialmnte con le usa e getta che cerchi di tenere per piu di qualche giorno.
    non hai capito a cosa serve la mascherina allora e quanto il virus può rimanere sospeso nell'aria se ci sono le condizioni climatiche giuste.

    la mascherina serve per evitare di lasciare dietro di te l'aria impestata (Se sei asintomatico) e infettare chi arriva dopo di te.

    alzarla quando vedi qualcun altro e poi toglierla è come mettere il preservativo quando stai eiaculando.

    non sei sicuro di non aver preso/donato l HIV e non sei sicuro di non aver ingravidato qualcun altro.

  7. #2437
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Vabbè ci sono condizioni e condizioni, sta in una delle poche regioni che potrebbe veramente riaprire per parametri ecc, si muove per i cazzi suoi e mantiene la distanza di sicurezza che a detta di tutti è la base per non incappare in contagi.
    Ora comprendo che il buon utilizzo dei DPI sia importante ma va anche fatto con coscienza e buon senso.

  8. #2438
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    mio figlio ha già toccato e leccato non so quanti bambini

  9. #2439
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Vabbè ci sono condizioni e condizioni, sta in una delle poche regioni che potrebbe veramente riaprire per parametri ecc, si muove per i cazzi suoi e mantiene la distanza di sicurezza che a detta di tutti è la base per non incappare in contagi.
    Ora comprendo che il buon utilizzo dei DPI sia importante ma va anche fatto con coscienza e buon senso.
    la coscienza ed il buon senso hanno fatto morire decine di migliaia di persone
    Quanta coscienza e buon senso avevano quelli dei navigli?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #2440
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    la coscienza ed il buon senso hanno fatto morire decine di migliaia di persone
    Quanta coscienza e buon senso avevano quelli dei navigli?
    no, decine di migliaia sono morte perchè "l'italia è prontissima" ma non era vero , non diamo le colpe alla gente solo perchè fa più comodo, pochi posti in terapia intensiva, operatori sanitari senza dpi adeguati, protocolli sbagliati , vecchi morti in case di cura, poco personale, mascherine introvabili, potrei andare avanti per una pagina

  11. #2441
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    "se guarite siamo bravi noi, se vi ammalate siete cojoni voi"

  12. #2442
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Io ho la netta sensazione che il 90% di chi ha contratto l'infezione sia avvenuta per l'aver frequentato ospedali o persone legate a quell'ambiente, credo che dal panettiere/supermercato/bar/ristorante se si potesse fare un'indagine in tal senso siano davvero poche.

  13. #2443
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    la coscienza ed il buon senso hanno fatto morire decine di migliaia di persone
    Quanta coscienza e buon senso avevano quelli dei navigli?
    Abbiamo avuto decessi perché la situazione è stata gestita male da persone che hanno agito peggio e molto spesso per scopi puramente economici...la vera fortuna è che di base l'assioma italiani coglioni irrispettosi delle regole piace tutti al punto che basterebbe quello con un po' di sana indignazione e distanza sociale per giustificare qualsiasi cosa

  14. #2444
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Sì, effettivamente, da indagini fatte, pare che quasi tutti i contagi si sono avuti nelle RSA e in famiglia. Pochissimi per strada, pochissimi a lavoro. Il motivo è che c'era il lockdown, la gente per strada non ci poteva stare e la gente a lavoro non ci andava.

    Se i panettieri stanno chiusi il rischio di contagio dal panettiere è 0. Attenzione, è 0 adesso. Non vorrei esser insultato come Burioni quando tra 1 mese succederà che qualcuno che va dal panettiere contagia qualcun altro :P

    Vabe, per dire, che queste indagini sono state fatte e questi risultati appunto confermano che il lockdown è una misura efficacissima. Anche se molte persone han interpretato i risultati all'opposto.

    Comunque, bisognerebbe che ognuno si prendesse le proprie responsabilità. Il Governo e in generale chi è nelle posizioni di potere è maestro nello scarica barile, e ormai non ci spero nemmeno più. Ma c'è da dire che i politici sono lo specchio della popolazione. Le persone - i comuni cittadini - che non sono mai in grado di prendersi le proprie responsabilità sono tante.

  15. #2445
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    vabbé ma non si può neanche stare tutti chiusi in casa per sempre fino a che non troviamo un vaccino, ammesso che lo si trovi/che dia immunità duratura.

    Il lockdown era necessario per contenere i numeri e dare modo di organizzare il sistema sanitario, ma non può essere la soluzione sul lungo periodo. Ora bisogna allentare e vedere cosa succede, ma ad una certa diventerà un discorso probabilistico. Qua le misure sono già state allentate e le persone escono prendendosi il rischio. Basta saperlo e, se lo fai, non avere poi contatti con le fasce a rischio.

    Cioè detto i morti ci sono stati a causa della mala gestione di chi governa, non delle persone che andavano a correre al parco.
    Last edited by Hador; 11th May 2020 at 12:52.

Page 163 of 573 FirstFirst ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.99 Kb. compressed to 105.60 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.72%)]