Page 173 of 573 FirstFirst ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... LastLast
Results 2.581 to 2.595 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #2581
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    450 euro + iva la piantana con lo scanner a distanza per la temperatura... mortacci loro.
    (i capi geniali l'hanno installata oltre la porta dell'ufficio così chi entra si ferma, misura in autonomia la temperatura e se supera i 37.5 suona l'allarme)
    ti è andata pure bene ... a me avevano chiesto cifre ben più elevate ... se pensi che in questo periodo mi sono arrivate mail con offerte di termometri a 165+iva ...

  2. #2582
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè il giardino non è enorme, c'è una terrazza di 30mq e un giardino di boh 200mq, non so quantificare e non c'è scritto sulla planimetria (stimato ad occhio in base alla dimensione della terrazza).
    Comunque per tagliare l'erba c'è il robottino (già incluso) e delle piante se ne occupa l'agenzia (andrei in affitto)

    @Hador:
    ci sto pensando mica per la pandemia eh, quella è solo una giustificazione aggiuntiva.
    La ragione principale è che la casa mi piace un botto, sto cercando di trovare motivi per cui vale la pena essere più lontani da tutto rispetto a prima

    se ci sta il robot stai apposto, vedi giusto che ci sia l'impianto di irrigazione così eviti di irrigare il prato.

    come motivazione ne hai una validissima: puoi bere del latte appena munto!

  3. #2583
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Il cliente in Brianza che vado a trovare domani ha montato degli scanner da porta, mi pare sui 1200 euro + iva a pezzo.

    Se rileva che non indossi la mascherina e la temp. > 37,5 non apre... quando il datore di lavoro è più avanti di tutti.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #2584
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Il cliente in Brianza che vado a trovare domani ha montato degli scanner da porta, mi pare sui 1200 euro + iva a pezzo.

    Se rileva che non indossi la mascherina e la temp. > 37,5 non apre... quando il datore di lavoro è più avanti di tutti.
    Brianza caput mundi.
    Bisogna produrre, figa

  5. #2585
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Il cliente in Brianza che vado a trovare domani ha montato degli scanner da porta, mi pare sui 1200 euro + iva a pezzo.

    Se rileva che non indossi la mascherina e la temp. > 37,5 non apre... quando il datore di lavoro è più avanti di tutti.
    effettivamente serviva lo scanner da porta per capire se uno porta o meno la mascherina

  6. #2586
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    effettivamente serviva lo scanner da porta per capire se uno porta o meno la mascherina
    È un gabbiotto con dentro un immigrato, regolarizzato da decreto, che ti guarda e decide se aprire o meno la porta. 1200 euro servono a pagargli lo stipendio per 6 mesi di durata del decreto. Poi via in africa

  7. #2587
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Più che altro si sta vivendo di controsensi, un esempio al volo: qui in Veneto devi avere la mascherina anche per andare a pisciare con sanzioni che arrivano fino a 2k ...
    tutto questo fino al 3 giugno, ben due settimane, quando non sarà più obbligatorio e tutti potranno anche sputarsi in faccia.
    Prevedo già persone che in luglio gireranno con la tuta anti radiazioni che stanno 2 m dai propri famigliari e quelli in infradito che fanno bisboccia ammassati
    Già adesso basta uscire dal centro paese/città e la mascherina non la usa più nessuno all'aperto.

    In qualche caso nemmeno in centro, come era prevedibile....

    https://youtu.be/P4WTBvtyT1M




    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #2588
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default



  9. #2589
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    mi sa che hanno fatto anche un app per prenotare i posti

  10. #2590
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    È un gabbiotto con dentro un immigrato, regolarizzato da decreto, che ti guarda e decide se aprire o meno la porta. 1200 euro servono a pagargli lo stipendio per 6 mesi di durata del decreto. Poi via in africa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #2591

  12. #2592
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Il Decreto Rilancio

    https://www.gazzettaufficiale.it/eli...19/20G00052/sg

    se non esplode il portale della gazzetta ufficiale, buona lettura
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #2593
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Scaricato stamattina all'alba
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #2594
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Sto cercando di capire l'art. 85 per l'indennità della colf in regola. Dovrebbe richiederlo lei tramite patronato, se non ho letto male (quindi non c'è procedura in proprio tramite il sito Inps come per artigiani e commercianti), però se va dal patronato deve dichiarare che i datori di lavoro (tra cui io) le hanno coperto i giorni a casa con ore retribuite come "permessi covid-19", altrimenti quando vanno a vedere i contributi versati si accorgono che ha percepito comunque la retribuzione stando a casa (abbiamo fatto da ammortizzatori sociali noi datori di lavoro, in alcuni casi con anticipazioni sul fondo TFR che ora andrebbe reintegrato da queste risorse).

    Bho, per me si può tenere pure qualche euro in più, ma non vorrei che lo Stato per non darle il contributo visto che non ha subito grosse perdite, poi si rivalga su di lei perchè ha percepito un ristoro ma non ha avuto un corrispondente calo della retribuzione...
    o dici che i 500 euro x 2 mesi li danno a tutti i collaboratori domestici a prescindere, come per gli iscritti alle casse ago dell'Inps?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #2595
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 173 of 573 FirstFirst ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.90 Kb. compressed to 97.90 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.29%)]