Page 39 of 573 FirstFirst ... 293536373839404142434989139539 ... LastLast
Results 571 to 585 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #571
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

  2. #572
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io non viglio fa il pessimista eh però secondo me tra 10 giorni la gente si sarà rotta i coglioni di sti isolamenti, iniziera a fregasrsene e a fare tutto come prima del virus io con queste misure non penso si possa reggere piu di 15 giorni a livello di testa nelle ggente

  3. #573
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Beh, dipende da quanti parenti moriranno / saranno in T.I

  4. #574
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Beh, dipende da quanti parenti moriranno / saranno in T.I
    this....

    comincia a toccarti personalmente, la gente si strizza...

    brutto da dire, ma ci vorrebbe qualche personaggio famoso, meglio se influencer giovane, per far venire la strizza a molti, specie i giovani che dicono "tanto becca solo i vecchi e i malati"
    searching for free time...

  5. #575
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ne avevo previsti 15100 di totali contagiati, siamo a 15113, questo con un abbassamento dell'1% rispetto al giorno precedente, ma stiamo ancora a 21.27%, ancora non siamo scesi sotto il 20.

    Con questo ritmo toccherebbe aspettare inizio Aprile per cessare i contagi ritrovandosi cmq 110k di persone contagiate in totale dal virus, si spera che le misure governative di questi giorni portino ad un abbassamento più rapido.

    18.161 domani con il 20%, vediamo se il -1 giornaliero si mantiene o accelera (sperando che non peggiori ovviamente).
    secondo me quella è una previsione probabile però - e forse sono ottimista - a partire da settimana prossima mi aspetto che il calo del 1% giorno acceleri un pochino a valle delle misure prese. Ad oggi con la tua stima - che è quella che stavo simulando anche io - arriviamo a 115k a fine mese.

    Da notare che i morti hanno fatto anche loro +22% quindi sono più o meno in linea con i movimenti dei contagi. certo, di questo passo si arriverebbe quasi a 10k.. che è un numerone..
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  6. #576
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Sta facendo un disastro sui numeri da noi, se la gente "si abitua" la prendo io a legnate nei denti.

    Io sono qui che mi sto preoccupando di quando devo uscire 2-3 volte a settimana per fare la spesa in quell'oretta al mattino presto.
    Pare brutto da dire ma dobbiamo attendere che chi ce l'ha già mostri i sintomi e si faccia ricoverare o stia in quarantena fisso, per poter avere una ragionevole probabilità di non diffondere il contagio quando andiamo a fare la spesa.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #577
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sui giornali ne ho già letti 2 che pur essendo contagiati sono andati a fare la spesa....
    searching for free time...

  8. #578
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    secondo me quella è una previsione probabile però - e forse sono ottimista - a partire da settimana prossima mi aspetto che il calo del 1% giorno acceleri un pochino a valle delle misure prese. Ad oggi con la tua stima - che è quella che stavo simulando anche io - arriviamo a 115k a fine mese.

    Da notare che i morti hanno fatto anche loro +22% quindi sono più o meno in linea con i movimenti dei contagi. certo, di questo passo si arriverebbe quasi a 10k.. che è un numerone..
    Si esatto anche perchè se non accelera il ritmo di decremento significa che le misure di chiusura ulteriore non sono servite a nulla.

    Che poi questo è un pò lo scenario ideale nella speranza non esca un focolaio da qualche parte per qualche puttanata già fatta e allora si avrebbe un peggioramento invece che un miglioramento.

    Tra l'altro c'è anche una cosa da dire, che se noi ne usciamo ad inizio mese (sperando prima) in ogni caso dovremmo poi isolarci dal resto del mondo finchè anche loro non hanno risolto il problema o si rischia poi di ricominciare il cinema.
    Last edited by Marphil; 12th March 2020 at 20:16.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #579
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si esatto anche perchè se non accelera il ritmo di decremento significa che le misure di chiusura ulteriore non sono servite a nulla.

    Che poi questo è un pò lo scenario ideale nella speranza non esca un focolaio da qualche parte per qualche puttanata già fatta e allora si avrebbe un peggioramento invece che un miglioramento.

    Tra l'altro c'è anche una cosa da dire, che se noi ne usciamo ad inizio mese (sperando prima) in ogni caso dovremmo poi isolarci dal resto del mondo finchè anche loro non hanno risolto il problema o si rischia poi di ricominciare il cinema.
    sì e aggiungo che nella mia previsione di calo più accelerato non sto ipotizzando picchi al sud.....
    la francia e la spagna sono in fase iniziale ma sembrano più o meno come eravamo noi qualche giorno fa. La germania invece sembra quasi dal grafico che sia riuscita in qualche modo a contenere. South Korea ormai pare fuori dal tunnel, mentre aspetto da un giorno all'altro la fuga di notizie dagli Stati Uniti che smascheri il buffone arancione
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  10. #580
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Non è un po basso il numero di guariti?
    Quelli che ce l'hanno da almeno un paio di settimane e non sono in terapia intensiva non dovrebbero cominciare a guarire?

  11. #581
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    sì e aggiungo che nella mia previsione di calo più accelerato non sto ipotizzando picchi al sud.....
    la francia e la spagna sono in fase iniziale ma sembrano più o meno come eravamo noi qualche giorno fa. La germania invece sembra quasi dal grafico che sia riuscita in qualche modo a contenere. South Korea ormai pare fuori dal tunnel, mentre aspetto da un giorno all'altro la fuga di notizie dagli Stati Uniti che smascheri il buffone arancione
    C'è da dire che negli altri Paesi i tamponi i fanno molto meno e anche il conteggio dei morti avviene in maniera differente.

    Alla fine staranno come noi anche se i numeri magari saranno un pò diversi.

    Cioè per me in USA sono già pieni di covid-19 ma ancora non l'hanno realizzata sta cosa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #582
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post

    Famiglia di 3 persone che conosco personalmente con anziana ricoverata doemnica per TIA, positiva al test. In casa tutti e tre con la febbre da lunedì, non hanno ancora fatto il tampone, sono quarantenati a domicilio.
    Confermo anche io ho un caro amico che, di ritorno da un viaggio di lavoro in Francia, è 6 giorni che sta quarantenato a casa con 39 di Febbre e tosse, ma il medico continua a dirgli di stare a casa e che il tampone arriva solo se "peggiora".
    Se tamponassero tutti a tappetto altro che sti numeri..........
    Free from Signature

  13. #583
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    sì e aggiungo che nella mia previsione di calo più accelerato non sto ipotizzando picchi al sud.....
    la francia e la spagna sono in fase iniziale ma sembrano più o meno come eravamo noi qualche giorno fa. La germania invece sembra quasi dal grafico che sia riuscita in qualche modo a contenere. South Korea ormai pare fuori dal tunnel, mentre aspetto da un giorno all'altro la fuga di notizie dagli Stati Uniti che smascheri il buffone arancione
    la germania non ha contenuto un cazzo semplicemnte in germania si muore di raffreddore non perchè hai preso il coronavirus ..............hanno impestato tutta europa ecco la verita loro e i non controlli che fanno gli cade il castello di sabbia dell'efficenza che si son costruiti negli ultimi 15 anni

  14. #584
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Direi che è un buon momento per ricominciare a scrivere. Qui c'è una serie di numeri che mancano. Non si fanno più i tamponi, non si sa effettivamente quanti sono guariti perchè nessuno ricontrolla, l'unica differenza nel decreto è che son chiusi tutto il giorni i ristoranti ed i bar.

    Ferramenta, negozi di elettronica, tabaccai, negozi di illuminazione, banche, assicurazioni...tutto aperto.

    Qui la Solvay continua ad andare anche se a minimo regime e con i turni, ma gli operai vanno in 4 nello stesso furgone, stanno in 6 su un pontile da 4mt e via discorrendo...

    Spero proprio che ci sia un calo di contagi a partire da fine mese, ma non sono proprio ottimista in merito. La bassa val di cecina è in una sorta di bolla protetta per ora, ma i comportamenti non sono rigorosi e sono scesi tanti nordici per ficcarsi nelle seconde case. Dopo la zona rossa in tutta la lombardia sono magicamente apparsi decine di camper.

  15. #585
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la germania non ha contenuto un cazzo semplicemnte in germania si muore di raffreddore non perchè hai preso il coronavirus ..............hanno impestato tutta europa ecco la verita loro e i non controlli che fanno gli cade il castello di sabbia dell'efficenza che si son costruiti negli ultimi 15 anni
    Sono convinto di quello che dici sui morti, però sul numero dei contagi hanno avuto un “picco” qualche giorno fa che poi è sceso..
    O hanno cambiato il metodo di rilevazione o in qualche modo hanno contenuto
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Page 39 of 573 FirstFirst ... 293536373839404142434989139539 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.61 Kb. compressed to 100.43 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.14%)]