Page 55 of 573 FirstFirst ... 54551525354555657585965105155555 ... LastLast
Results 811 to 825 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #811
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    quello è giusto per tutelare anche i cassieri e gli operatori in generale, venerdì quando sono andato a fare la spesa mi la cassiera si lamentava che aveva raggiunto quota 50 ore di fila e le aspettava tutto il week end
    Giustissimo per carità! io ho ringraziato tutti i commessi del supermercato dove vado abitualmente, o almento quelli che ho "incrociato" facendo la spesa, xò cmq è un'altro giro di vite, visto che da domani dopo le 19 nel lazio o stai male che vai all'ospedale oppure difficilmente sarà possibile giustificare il fatto che non sei in casa.

    Se si continua ad autogiustificarsi x qualsiasi cazzata che tanto non incontro nessuno, che tanto il dpcm lo permette finirà che istituiranno un coprifuoco, almeno nei grandi centri, poi se vivi alle pendici del genagentu dove normalmente c'è il desertoè tutto un altro discorso.

  2. #812
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh sono azioni della mia società, non posso comprarle quando voglio ma solo durante finestre di mercato.
    Cioè ad oggi se non erro potrei vendere e riacquistare poi prima della fine di marzo, ma puta caso che a fine marzo chiude la finestra e le azioni sono ancora in picchiata boh..
    Non ho ancora fatto i calcoli giusti ma oscillo sui 50k di loss

    Non so, come ben sai faccio cagare con ste cose, spero solo che ritornino su (e oltre) una volta finita la crisi.
    Anche perché ok il trend negativo di tutta la borsa, ma se ci sono società poco affette dal coronavirus sono proprio quelle IT.
    io sono sotto di 20k circa su quanto investito... Il wise investor in questi casi non fa un cazzo.

    tu sei comunque pazzo a tenerti le azioni, capisco che te le diano, ma dovresti venderne almeno un po' e differenziare. Ok chi in google se le è tenute ha fatto montagne di soldi, ma è veramente rischiosissimo.
    Ora fossi tu esposto in un fondo differenziato globale (i vari VT su MSCI all world o FTSE all, o anche SP500), stai sicuro che prima o poi risale. C'è fa vedere quando, nel 2008 ci ha messo 5 anni a tornare ai livelli della crisi (ma poi ha galoppato con retun assurdi per anni).

    Però non c'è garanzia che questo accada per ogni singola azienda. E.g. le banche dal 2008 non hanno mai ripreso valore, e non vedo possibile tornino mai a quei valori.
    Poi vabbè, non vedo motivi per cui voi dovreste andare in merda per sta cosa, è immaginabile che le big tech rimbalzino con tutto il resto, ma cmq hai un bel pelo.
    Last edited by Hador; 17th March 2020 at 19:06.

  3. #813
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti prego Wolfo. Fatti un video mentre urli "POCCCCHIDDDDIO ANDATE A CASAAAAAAA"
    E' quello che ho fatto io sfrecciando per la piazzetta del paese, tra pensionati sulle panchine e gente che se la raccontava mentre "faceva attività fisica".

    Per fortuna salvo urgenze la mia prossima uscita per spesa sarà tra un mese circa, così evito l'ittero.
    Last edited by Incoma; 17th March 2020 at 18:41.

  4. #814
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io sono sotto di 20k circa su quanto investito... Il wise investor in questi casi non fa un cazzo.

    tu sei comunque pazzo a tenerti le azioni, capisco che te le diano, ma dovresti venderne almeno un po' e differenziare. Ok chi in google se le è tenute ha fatto montagne di soldi, ma è veramente rischiosissimo.
    Ora fossi tu esposto in un fondo differenziato globale (i vari VT su MSCI all world o FTSE all, o anche SP500), stai sicuro che prima o poi risale. C'è fa vedere quando, nel 2008 ci ha messo 5 anni a tornare ai livelli della crisi (ma poi ha galoppato con retun assurdi per anni).

    Però non c'è garanzia che questo accada per ogni singola azienda. E.g. le banche dal 2008 non hanno mai ripreso valore, e non vedo possibile tornino mai a quei valori.
    Poi vabbè, non vedo motivi per cui voi dovreste andare in merda per sta cosa, è immaginabile che le big tech rimbalzino con tutto il resto, ma cmq hai un bel pelo.
    Eh è un mix di RSU e ESPP, ci metto un 20k all'anno di tasca mia.
    Le tengo perchè se guardi il grafico dell'azione (se non erro sai dove lavoro), l'incremento annuale di revenue e l'aumento di revenue in proiezione da qui al 2024 non dovrebbe far altro che continuare a salire.


    Per capirci quando sono entrato 2 anni e mezzo fa le azioni erano a 80$, prima di sto crash erano a 192$

    edit:
    comunque dopo l'osservazione di sagola ho controllato, le azioni le posso solo vendere ma non comprare. L'unico modo per comprarle è via ESPP che è cappato a 20k/anno (e comunque gestito dalla società nelle due finestre di acquisto annuali).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #815
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    chi fa investimenti sa che quando i titoli crollano, si comprano. sapevatelo.
    io sto per spendere altri soldi in roba rischiosissima
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #816
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    -0.5% circa rispetto a ieri (che aveva registrato un bel gap), 12.6% , ottimo che non pare ci siano per ora effetti yo-yo e si continui sul trend decrescente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #817
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    tanto revenue tanto rischio, un sacco di aziende tecnologiche hanno avuto aumenti assurdi, ma l'inculata è sempre dietro l'angolo.
    Guardati tipo lo storico di UBS (cerca ubs stocks su google e metti MAX).

  8. #818
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    -0.5% circa rispetto a ieri (che aveva registrato un bel gap), 12.6% , ottimo che non pare ci siano per ora effetti yo-yo e si continui sul trend decrescente.
    io ancora non ho capito come fa a non essere yoyo se è risalito a 3k

  9. #819
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Mi sa che durerà più del previsto

    https://www.youtube.com/watch?v=cBU-MxImlFI
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #820
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Molilete Tutti

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io ancora non ho capito come fa a non essere yoyo se è risalito a 3k
    https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

    Mancavano i dati ieri di Puglia e Trento.

    Comunque è la percentuale rispetto al giorno prima.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #821
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

    Mancavano i dati ieri di Puglia e Trento.

    Comunque è la percentuale rispetto al giorno prima.
    ah si guardo anche io lì, sono calcoli sulla curva, dice 12,9.

    Io so solo che in toscana ieri 85 ed oggi 187. mah.

    stranamente livorno sale pochissimo.

  12. #822
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Mi sa che durerà più del previsto

    https://www.youtube.com/watch?v=cBU-MxImlFI

    Se sono immagini di oggi andate pure a correre, tanto siamo degli idioti

  13. #823
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Se sono immagini di oggi andate pure a correre, tanto siamo degli idioti
    In questo caso ci sono colpe organizzative. Hanno diminuito le corse invece di aumentarle <,<

  14. #824
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    domanda che non ricordo se ho già fatto:

    questi numeri non è che sono "falsati" dal fatto che inizialmente si facevano più tamponi e ora i tamponi si fanno solo su chi entra in ospedale in condizioni già "critiche"?
    searching for free time...

  15. #825
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    tanto revenue tanto rischio, un sacco di aziende tecnologiche hanno avuto aumenti assurdi, ma l'inculata è sempre dietro l'angolo.
    Guardati tipo lo storico di UBS (cerca ubs stocks su google e metti MAX).
    Si ma sono industrie diverse, poi chiaro una componente di rischio c’è sempre.
    Se guardi qua capisci perché sono positivista: https://finance.yahoo.com/quote/CRM/

Page 55 of 573 FirstFirst ... 54551525354555657585965105155555 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.49 Kb. compressed to 104.01 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.95%)]