Page 78 of 573 FirstFirst ... 286874757677787980818288128178 ... LastLast
Results 1.156 to 1.170 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #1156
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    +5560 o giu' di li.

    E adesso speriamo che oscilli, o cali.

  2. #1157
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Comunque la lista è rimasta più o meno quella. Quindi se produco cazzi di gomma sono azienda strategica.

    Immagino di sì...

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  3. #1158
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    +5560 o giu' di li.

    E adesso speriamo che oscilli, o cali.
    Speriamo proprio che cali si anche se io ho sempre l'impressione che sti stati siano sempre mancanti di qualche pezzo, che poi arriva il giorno seguente, e si risale.

    Se si scendesse sotto il 10 (in maniera costante) sarebbe ottimo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1159
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  5. #1160
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    giusto così anche se con 20 giorni di ritardo

    adesso c'è solo da sperare che non vengano fatte le solite cose all'italiana con una lista di attività alla Dottor Ballanzone
    Uscito il decreto firmato.

    Da domani è chiuso tutto. Tranne tutto. Per ora è tutto.

    Cit. Conte


    Uniche chiusure "vere" metalmeccanico e pubblico "non essenziale". Il resto lavorano tutti.
    Divieto di uscire dal Comune di residenza se non per lavoro o salute (no spesa altri comuni, per chi sta nei paesini ditarculo senza molto senso) ma lo han fatto per evitare altro megaesodo di chi smette di lavorare verso altre regioni d'italia specie Sud (e infatti ne han blindati un mucchio oggi a Milano che cercavano di prendere un treno per il sud italia)

    Lombardia e altre regioni ancora più restrittive, vietata attività fisica individuale anche in prossimità abitazione. Piemonte scan della temperatura agli alimentari (devo verificare l'ordinanza se consigliata o obbligatoria, già mi viene da ridere per le code).

    Per fortuna ho fatto la hard spesa di sussistenza la scorsa settimana e mi durerà occhio e croce 1 mese almeno, il fresco lo compro nel paesino di residenza senza problemi, c'è pochissima gente (3000 abitanti malcontati con 2 supermarket, 2 alimentari vari, 2 macellerie, 2 panetterie.

    Se quando finisce ho ancora un'azienda (situazione si fa complicatissima) direi che va benissimo.

    La mia previsione a cazzo è che la settimana prox, tra la metà e la fine cominciamo a scendere, sono tre settimana dalle prime misure restrittive, si vedranno gli effetti. Finora eravamo in piena ondata lunga da pre-blocco.

    Se così non fosse altra chance è la finestra 2-16 aprile, quelle individuata da ISS per il picco.

    SE per allora non comincia a scendere con riopen per inizi maggio beh, allora addio, è stato bello (non per la salute, per l'economia).
    Last edited by Incoma; 22nd March 2020 at 23:48.

  6. #1161
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Uscito il decreto firmato.

    Da domani è chiuso tutto. Tranne tutto. Per ora è tutto.

    Cit. Conte


    Uniche chiusure "vere" metalmeccanico e pubblico "non essenziale". Il resto lavorano tutti.
    Divieto di uscire dal Comune di residenza se non per lavoro o salute (no spesa altri comuni, per chi sta nei paesini ditarculo senza molto senso) ma lo han fatto per evitare altro megaesodo di chi smette di lavorare verso altre regioni d'italia specie Sud (e infatti ne han blindati un mucchio oggi a Milano che cercavano di prendere un treno per il sud italia)

    Lombardia e altre regioni ancora più restrittive, vietata attività fisica individuale anche in prossimità abitazione. Piemonte scan della temperatura agli alimentari (devo verificare l'ordinanza se consigliata o obbligatoria, già mi viene da ridere per le code).

    Per fortuna ho fatto la hard spesa di sussistenza la scorsa settimana e mi durerà occhio e croce 1 mese almeno, il fresco lo compro nel paesino di residenza senza problemi, c'è pochissima gente (3000 abitanti malcontati con 2 supermarket, 2 alimentari vari, 2 macellerie, 2 panetterie.
    Io invece non ho lo spazio per stockare per 1 mese
    Nel comune dove vivo io non c'è una macelleria. Non ci sono negozi per l'igiene.

    Vado a caccia e mi lavo con il muschio.

    Poi noi siamo un azienda sotto codice ATECO 22.29.09, ma abbiamo anche una divisione meccanica con gente sotto CCNL metalmeccanici.

    Si chiude a metà? Ma poi gomma e plastica sono sacrificabili? Con che criterio?

    Le cose fatte a cazzo. Stiamo allungando il tutto e creando esasperazione. Non finirà bene.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  7. #1162
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Eh secondo me non consentire la spesa in altro comune è un po' una cacata. Tra l'altro ci si va in macchina, quindi non capisco il problema. Boh. PEr me ad esempio è paradossale perchè abito a ridosso di un confine di comune, ed è più vicino il supermercato sito nel comune a fianco...

    Intanto direi pietra tombale sul complottismo del virus creato in laboratorio. Nature eh, non donna moderna.

    https://www.nature.com/articles/s415...vOyZ7g5007UTCc

    "...the evidence shows that SARS-CoV-2 is not a purposefully manipulated virus..."

    si vede chiaramente dalle analisi genomiche che deriva attraverso alcune mutazioni naturali progressive da altri ceppi già noti. Riporto le conclusioni di un esperto, io della materia so una sega.
    Last edited by Incoma; 23rd March 2020 at 00:02.

  8. #1163
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    "conseguentemente all’articolo 1 comma 1 lettera a) del dpcm 8 marzo 2020 le parole “E’ consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza” sono soppresse”"

    Quindi ora, proprio ora che sono rimasto solo a bologna, non posso tornare a casa a verona dalla famiglia se non per emergenza? :\

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  9. #1164
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    "conseguentemente all’articolo 1 comma 1 lettera a) del dpcm 8 marzo 2020 le parole “E’ consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza” sono soppresse”"

    Quindi ora, proprio ora che sono rimasto solo a bologna, non posso tornare a casa a verona dalla famiglia se non per emergenza? :\
    Esatto

  10. #1165
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Tutti i provvedimenti per i lombardi (andare a fondo pagina):

    https://www.regione.lombardia.it/wps...iaggiornamenti

    alcuni limiti sono superiori in Lombardia, tipo la durata al 15 aprile. Altro lo devo capire domani perchè nel frattempo è uscita un'altra ordinanza del 22/03 per chiarire quella di ieri del 21/03, evidentemente per combinarsi meglio con il dpcm del 22/03.

    Comunque gli ateco sono abbastanza estesi, ci sono dentro pure io nella 74 ma preferisco lavorare da remoto finchè posso.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #1166
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Esatto
    Proprio ieri ho sentito il maresciallo di legnago che ha detto che i miei possono venire a prendermi in macchina, stessa cosa quello di bologna. Solo, hanno specificato, nei comuni tra legnago e bologna è possibile che la pensino diversamente.
    Bene, ora non c'è manco più il dubbio se nei comuni fra noi si possa o no.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  12. #1167
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    https://www.iene.mediaset.it/2020/ne...1_698697.shtml Minuto 14.40 parla di twitter e Burioni.
    Figa le iene.

    Prendono due twitter di burioni quando c'erano i due cinesi a Roma in quarantena, nei quali dice che il virus in Italia non sta circolando (assolutamente vero in quel momento sulla base delle info a quel punto), e quindi il contagio è impossibile (ed era esattamente così, gli unici due casi erano in isolamento a Roma, di conseguenza era impossibile contagiarsi visto che lo avevano solo due cinesi a Roma belli isolati allo Spallanzani) per fargli dire che sostenesse che il virus non potesse arrivare in Italia? Il suo articolo del 21 gennaio, antecedente ai twitter che avevano un altro, evidente, significato, dice esattamente il contrario.

    Io francamente mi chiedo perchè guardate ancora sta merda delle iene o gli date un minimo di credito. Arrivare addirittura a citarli come fonte attendibile, quando c'è una dichiarazione autografa facilmente reperibile da parte dell'interessato, che da mesi attenzionava tutti riguardo al rischio che correva l'Italia a pensare che era un problema cinese, significa rasentare veramente il ridicolo, eh. Non vi sono bastati Stamina e le altre mille minchiate, continuate pure a ritenere che facciano del giornalismo di inchiesta e non uno show per gonzi boccaloni.

    Invece la Gismondo si è beccata una diffida dal PTS, vediamo se la pianta con le cattive, visto che con le buone non c'è verso di farla smettere...

    https://www.pattoperlascienza.it/wp-...a-Gismondo.pdf

    https://www.pattoperlascienza.it/202...bFK-woJ2YaerCw
    Last edited by Incoma; 23rd March 2020 at 00:41.

  13. #1168
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io invece non ho lo spazio per stockare per 1 mese
    Nel comune dove vivo io non c'è una macelleria. Non ci sono negozi per l'igiene.

    Vado a caccia e mi lavo con il muschio.

    Poi noi siamo un azienda sotto codice ATECO 22.29.09, ma abbiamo anche una divisione meccanica con gente sotto CCNL metalmeccanici.

    Si chiude a metà? Ma poi gomma e plastica sono sacrificabili? Con che criterio?

    Le cose fatte a cazzo. Stiamo allungando il tutto e creando esasperazione. Non finirà bene.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk


    Si ricorda sempre che la scelta è da parte del DL. Se la sua azienda rientra in quei codici PUO' tenere aperto.
    Presumo, vedendo le categorie che si sia guardato ad aziende che sono legate a quelle di prima necessità, quindi chi fa gomma, plastiche, è colui che fornisce gli strumenti che poi assemblati fanno le macchine mediche...




    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Figa le iene.

    Prendono due twitter di burioni quando c'erano i due cinesi a Roma in quarantena, nei quali dice che il virus in Italia non sta circolando (assolutamente vero in quel momento sulla base delle info a quel punto), e quindi il contagio è impossibile (ed era esattamente così, gli unici due casi erano in isolamento a Roma, di conseguenza era impossibile contagiarsi visto che lo avevano solo due cinesi a Roma belli isolati allo Spallanzani) per fargli dire che sostenesse che il virus non potesse arrivare in Italia? Il suo articolo del 21 gennaio, antecedente ai twitter che avevano un altro, evidente, significato, dice esattamente il contrario.

    Io francamente mi chiedo perchè guardate ancora sta merda delle iene o gli date un minimo di credito. Arrivare addirittura a citarli come fonte attendibile, quando c'è una dichiarazione autografa facilmente reperibile da parte dell'interessato, che da mesi attenzionava tutti riguardo al rischio che correva l'Italia a pensare che era un problema cinese, significa rasentare veramente il ridicolo, eh. Non vi sono bastati Stamina e le altre mille minchiate, continuate pure a ritenere che facciano del giornalismo di inchiesta e non uno show per gonzi boccaloni.

    Invece la Gismondo si è beccata una diffida dal PTS, vediamo se la pianta con le cattive, visto che con le buone non c'è verso di farla smettere...

    https://www.pattoperlascienza.it/wp-...a-Gismondo.pdf

    https://www.pattoperlascienza.it/202...bFK-woJ2YaerCw
    il nervoso che mi creano le Iene......
    searching for free time...

  14. #1169
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Si ricorda sempre che la scelta è da parte del DL. Se la sua azienda rientra in quei codici PUO' tenere aperto.
    Presumo, vedendo le categorie che si sia guardato ad aziende che sono legate a quelle di prima necessità, quindi chi fa gomma, plastiche, è colui che fornisce gli strumenti che poi assemblati fanno le macchine mediche...
    Noi non si rientra nella filiera farmaceutica/alimentare/sanitaria. Si fa interventi di manutenzione ed impiantistica in plastica per industria chimica, ma non siamo i diretti responsabili della manutenzione interna. Quello che fa il sistema a codici ateco è dare una scusa per rimanere aperti anche quando non si riescono a mantenere le condizioni di sicurezza necessarie (perchè tanto nessuno controlla).

  15. #1170
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Ma quindi se io vado a lavorare in un comune limitrofo (essendo servizio essenziale), al ritorno posso fermarmi a fare la spesa o devo "allungare" la strada ed andare in un supermercato del mio comune? Peraltro è più vicino a casa mia il supermercato del comune dove lavoro rispetto a quello del mio comune di residenza.

    Come detto qualche pagina fa, non riesco a capire perché i giornalisti continuino ad intervistare la Gismondo e la Capua come sedicenti esperte dopo le figure di merda che hanno fatto.

Page 78 of 573 FirstFirst ... 286874757677787980818288128178 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.09 Kb. compressed to 107.55 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.62%)]