Page 86 of 573 FirstFirst ... 367682838485868788899096136186 ... LastLast
Results 1.276 to 1.290 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #1276
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    74,386
    Quindi?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1277
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Cosa cazzo sta girando su wapp ed in rete...

    TG Leonardo del 16 novembre 2015



    sicuro lo rimuoveranno presto dal tubo, ma intanto...

    Fonte principale: http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi...7dc47565b.html

    eh.......
    se fosse fatto in laboratorio ci sarebbe la possibilita di arrivare a una cura in breve tempo, se è in natura dobbiamo sviluppare gli anticorpi e richiede tempo molto tempo, magari fosse sintetizato sto visrus significa che quando vorranno dire basta lo faranno.

  3. #1278
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se fosse fatto in laboratorio ci sarebbe la possibilita di arrivare a una cura in breve tempo, se è in natura dobbiamo sviluppare gli anticorpi e richiede tempo molto tempo, magari fosse sintetizato sto visrus significa che quando vorranno dire basta lo faranno.
    Se fosse vero una volta finita la pandemia c'è da chiedere un rimborso planetario alla Cina che li fa tornare ai tempi della risaie e stop.

    Penso sia onestamente una cosa troppo grossa che in ogni caso necessiterà di indagini ben approfondite per appurare se ci sono delle responsabilità dirette dell' uomo (in Cina) nel rilascio e/o nella creazione del virus.

    Ora ce l'hanno fatto passare come un evento "naturale" il che è ovviamente la versione + facile che fa tana "libera tutti" per chiunque, però visto i danni che ha creato e che creerà sto virus, per me non sarà assolutamente sufficiente e ci saranno indagini approfondite.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1279
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Direi che è già stato appurato che nn è nato in laboratorio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #1280
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Per carità, magari stavano ricercando la cura per la Sars del 2003 che fu devastante in Asia; poi è da vedere se la mutazione del virus che riguarda noi oggi è la stessa che hanno creato loro in sperimentazione, se è un'altra non è detto che derivi dalle ricerche di laboratorio.

    Però i dubbi che la comunità scientifica internazionale esprimeva allora oggi sembrano dei macigni visto quello che sta accadendo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #1281
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Più che altro bisogna capire perché tutti sti ultimi virus letali per uomo e animali degli ultimi anni siano nati tutti in cina

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #1282
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Più che altro bisogna capire perché tutti sti ultimi virus letali per uomo e animali degli ultimi anni siano nati tutti in cina

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ma in realta ci sono da sempre in cina virus ed epidimie molto letali è un territorio vastissimo e popolatissimo, solo che è da un ventennio aperto al mondo, tant'è che una delle malattie piu pericolose ancora oggi in circolazione l'hiv nonviene dalla cina no, anche perchè in quei periodi la cina era abbastanza chiusa

  8. #1283
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Direi che è già stato appurato che nn è nato in laboratorio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    E' tutto da vedere se è stato "appurato", chi l'ha "appurato", come è stato condotta la metodologia ecc. ecc.

    E' una cosa troppo grande per liquidarla in maniera facile, vedrete che l' "appureranno" sicuramente con indagini ben precise e a fondo, troppi interessi in ballo, ma non è il momento di fare una caccia alle streghe or ora.

    Ma se ne riparlerà più avanti, ne sono abbastanza certo di questo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #1284
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    era già comparso l'articolo del Nature sullo studio degli spike che non potevano essere artificiali....
    searching for free time...

  10. #1285
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    era già comparso l'articolo del Nature sullo studio degli spike che non potevano essere artificiali....
    Non devono essere per forza artificiali se hanno congiunto un corona virus naturale con un altra tipologia di virus in qualche modo.

    Cioè quello che dico è che liquidarla con è un "fenomeno natural" è ripeto la via semplice che mette il cuore in pace per tutti, soprattutto ora.

    Ma in questo ambito i medici si contraddicono ogni 5 min e i ricercatori sono a contatto con una vera e propria novità, quindi ci andrei molto cauto con le certezze.

    Ci scommetto quello che volete che prima o poi qualcuno metterà in dubbio "la naturalezza" di questo evento e considerato la portata dell'evento, mi stupirei realmente se non ci saranno indagini approfondite sull'argomento.

    Poi oh se sarà veramente un fenomeno naturale amen eh, ma se ci fosse dietro l'uomo sarebbe veramente gravissimo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #1286
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non devono essere per forza artificiali se hanno congiunto un corona virus naturale con un altra tipologia di virus in qualche modo.

    Cioè quello che dico è che liquidarla con è un "fenomeno natural" è ripeto la via semplice che mette il cuore in pace per tutti, soprattutto ora.

    Ma in questo ambito i medici si contraddicono ogni 5 min e i ricercatori sono a contatto con una vera e propria novità, quindi ci andrei molto cauto con le certezze.

    Ci scommetto quello che volete che prima o poi qualcuno metterà in dubbio "la naturalezza" di questo evento e considerato la portata dell'evento, mi stupirei realmente se non ci saranno indagini approfondite sull'argomento.

    Poi oh se sarà veramente un fenomeno naturale amen eh, ma se ci fosse dietro l'uomo sarebbe veramente gravissimo.

    Non penso sia artificiale per il semplice fatto che passa giusto un pelo al di sopra della soglia per fottere il sistema a livello globale, ma quasi. Se fosse stato fatto in laboratorio per sfoltire, il tempo di incubazione sarebbe stato 30 giorni, con morte a 60 giorni dai sintomi e trasmissione senza sintomi dal quinto giorno.

    Insomma, siamo stati fottuti dall'evoluzione a sto giro. E' una cosa che fa pensare.

  12. #1287
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Direi che è già stato appurato che nn è nato in laboratorio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ho postato uno studio genomico qualche pagina fa che motra chiaramente come sia il frutto di un'evoluzione naturale, si vedono tutte le mutazioni progressive.
    Non sono un tecnico del settore ma una collega mi dice che il marito genetista afferma che vedendo lo studio non c'è alcun dubbio che non sia un prodotto di laboratorio.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma in questo ambito i medici si contraddicono ogni 5 min e i ricercatori sono a contatto con una vera e propria novità
    Non mi risulta.

    Casi simili ce ne sono numerosi, anche con il salto interspecie, tutti già studiati e ben conosciuti.
    I ricercatori worldwide mi sembrano piuttosto concordi sul fatto che non ci sia nulla di non naturale.
    Last edited by Incoma; 25th March 2020 at 21:05.

  13. #1288
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Vedrete che ci saranno revisioni, poi magari confermeranno tutto, però non penso che la cosa finirà semplicemente qui con un articolo su Nature (che poi faccio notare lo stesso servizio del 2015 derivava da un articolo su Nature), è troppo grande quello che è accaduto per non avere ulteriori investigazioni.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1289
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    tornando a livello politico: Sono contento che abbiamo Conte e non Salvini, Salvini si sarebbe compartato come Trump or Johnson e avrebbe fatto un macello.

  15. #1290
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    il direttore della testata regionale Rai, Alessandro Casarin, che spiega: "Proprio tre giorni fa la stessa rivista ha chiarito che il virus di cui parla il servizio, creato in laboratorio, non ha alcuna relazione con il virus naturale Covid-19"

    Ci sono già tutti i dati che servono, lo studio di Nature pubblicato qualche giorno fa è la smoking gun.
    La genetica è una scienza discretamente esatta, eh, non è la medicina.

Page 86 of 573 FirstFirst ... 367682838485868788899096136186 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.64 Kb. compressed to 111.86 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.37%)]