Page 392 of 573 FirstFirst ... 292342382388389390391392393394395396402442492 ... LastLast
Results 5.866 to 5.880 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5866
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Le persone capiscono solo le "maniere forti", nulla di nuovo
    Free from Signature

  2. #5867
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Pandemia e capire la pandemia sono a tutt'oggi inversamente proporzionali...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #5868
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Ma Incoma che ne pensa di sti festeggiamenti per gli europei? Speriamo in San Vaccino, perché se confidavamo nel buon senso delle persone, a settembre torniamo rinchiusi.

    Io leggo e sento commenti anche di miei conoscenti veramente da minus habens. Roba tipo "col cax che mi vax" come foto del profilo e cose di questo genere, quando sarebbe da fare "Piazza Pfizer" in ogni città italiana.

  4. #5869
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.505

    Default

    Invece di rompere le palle a tutti, chi non si vaccina per scelta fuori dai luoghi pubblici e assente ingiustificato dal lavoro.

    Vedi che facciamo meglio della Francia a prenotazione vaccini.

  5. #5870
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Il grosso problema italiano sono i controlli.
    Ce li vedo i ristoratori a farsi mostrare il pass
    searching for free time...

  6. #5871
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma Incoma che ne pensa di sti festeggiamenti per gli europei? Speriamo in San Vaccino, perché se confidavamo nel buon senso delle persone, a settembre torniamo rinchiusi.
    Io leggo e sento commenti anche di miei conoscenti veramente da minus habens. Roba tipo "col cax che mi vax" come foto del profilo e cose di questo genere, quando sarebbe da fare "Piazza Pfizer" in ogni città italiana.
    Un mio collega, la cui compagna è infermiera nei reparti Covid, con la quale ha abitato in case diverse per non rischiare lui e il figlio di prendersi qualcosa, la settimana scorsa alla domanda "ma tu il vaccino l'hai fatto?" ha risposto "Io? Ma sei scemo? Io non me le faccio quelle robe, non voglio mica morire."

    quindi capisci...

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Il grosso problema italiano sono i controlli.
    Ce li vedo i ristoratori a farsi mostrare il pass
    Mica solo i ristoratori. In palestra da me mi han detto le regole col sorriso sulle labbra, come se fossero cazzate, non c'è una sola persona con la mascherina, ovviamente tutti si sentono forti e quindi non sono cazzi loro.
    Di ristoratori che non credono al covid ne conosco un bel po' (qui in Romagna siamo tutti forti, nessuno si ammala) e loro sono i primi a non voler fare i controlli... ciò che fanno è rispettare le regole al limite per non prendere multe.

    Tra l'altro, il collega di cui sopra, a inizio febbraio 2020, quando c'erano i focolai di covid, era quello che insisteva per fare avanti e indietro da Rimini con la scusa del lavoro, nonostante Rimini fosse zona rossa, mentre ora lavora da remoto così appena finito di lavorare va in spiaggia a fare aperitivo.
    Last edited by San Vegeta; 14th July 2021 at 09:25.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #5872
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Ma poniamo la questione... se dopo 10 anni inizia a stiantare un tritio di persone... e si scopre a causa di sti vaccini... che succede poi?? Class action mondiale vs chi? O forse sperano in un vaccino stile Capitan Trips e quindi lo 0.5% della popolazione mondiale rimasta col cacchio che pole fa nulla?

    Cmq... se con i vaccini fatti a tutti, poi pensano di richiudere ancora... mi sa che a sto giro il bordello succede sul serio.

  8. #5873
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    penso che un giretto di lockdown ce lo faremo intorno a ottobre

  9. #5874
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma poniamo la questione... se dopo 10 anni inizia a stiantare un tritio di persone... e si scopre a causa di sti vaccini... che succede poi?? Class action mondiale vs chi? O forse sperano in un vaccino stile Capitan Trips e quindi lo 0.5% della popolazione mondiale rimasta col cacchio che pole fa nulla?

    Cmq... se con i vaccini fatti a tutti, poi pensano di richiudere ancora... mi sa che a sto giro il bordello succede sul serio.
    ma dove? non in italia mica vinciamo di nuovo qualcosa con la nazionale tra qualche mese che andiamo tutti in piazza

    allora se ci fidiamo di chi ha sviluppato il vaccino, il covid diventera come una forte influenza, senno siamo nella merda perchè l'unico metodo che funziona è stare chiusi il piu possibile.

  10. #5875
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma poniamo la questione... se dopo 10 anni inizia a stiantare un tritio di persone... e si scopre a causa di sti vaccini... che succede poi?? Class action mondiale vs chi? O forse sperano in un vaccino stile Capitan Trips e quindi lo 0.5% della popolazione mondiale rimasta col cacchio che pole fa nulla?

    Cmq... se con i vaccini fatti a tutti, poi pensano di richiudere ancora... mi sa che a sto giro il bordello succede sul serio.
    Stai scherzando, spero.

  11. #5876
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Non penso riandremo in lock down.. a ottobre dovresti aver raggiunto la copertura per avere l'immunità di gregge... Con un incidenza di mortalità negli under 50 dell'1.1% se richiudono tutto è criminale... con i vaccini intanto se ti ammali dovresti attenuare notevolmente i sintomi e le problematiche, così non fosse... non dovevano tirare fuori i monoclonali ci stava pure uno studio dello spallanzani che promettevano 100 milioni di dosi entro fine anno...

    Cmq sia... il vaccino va fatto... sicuramente per le persone dai 60 in su... quelli sotto ci avrei pensato... considerando l'incidenza di mortalità, negli studi che ho trovato non riesco a reperire la % di età ricoverata in intensiva.. che cmq sia non è un bello stare... ma se i dati si attestano su % risibili onestamente...

    Io aspetto il 31 Luglio... per la prima dose... poi si vedrà che succede da qua alla seconda dose l'11 Settembre... se a ottobre ci vogliono chiudere penso che veramente succederà bordello.. Parti dell'economia non girano da 2 anni... il covid è ormai il minore dei mali

    Su cosa starei scherzando? Sul fatto che tra 10 anni scoprono che i vaccini fatti steccano un discreto numero di persone?
    Last edited by Shub; 14th July 2021 at 10:21.

  12. #5877
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Stando a quanto si legge in giro la prossima variante o una delle più probabili future sarà resistente ai vaccini. Penso che ormai annualmente un periodo di lockdown anche solo per scongiurare un possibile pericolo per le TI ce lo faremo.
    Last edited by Darkmind; 14th July 2021 at 10:58.

  13. #5878
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non penso riandremo in lock down.. a ottobre dovresti aver raggiunto la copertura per avere l'immunità di gregge... Con un incidenza di mortalità negli under 50 dell'1.1% se richiudono tutto è criminale... con i vaccini intanto se ti ammali dovresti attenuare notevolmente i sintomi e le problematiche, così non fosse... non dovevano tirare fuori i monoclonali ci stava pure uno studio dello spallanzani che promettevano 100 milioni di dosi entro fine anno...
    Cmq sia... il vaccino va fatto... sicuramente per le persone dai 60 in su... quelli sotto ci avrei pensato... considerando l'incidenza di mortalità, negli studi che ho trovato non riesco a reperire la % di età ricoverata in intensiva.. che cmq sia non è un bello stare... ma se i dati si attestano su % risibili onestamente...
    Io aspetto il 31 Luglio... per la prima dose... poi si vedrà che succede da qua alla seconda dose l'11 Settembre... se a ottobre ci vogliono chiudere penso che veramente succederà bordello.. Parti dell'economia non girano da 2 anni... il covid è ormai il minore dei mali
    Su cosa starei scherzando? Sul fatto che tra 10 anni scoprono che i vaccini fatti steccano un discreto numero di persone?
    Ma ancora con sti discorsi dopo un anno e mezzo? Non ce da pensare a un cazzo, il vaccino va fatto per tutte le classi di età per le quali è approvato. È un dovere civico, di rispetto verso la collettività, prima che verso se stessi.

    Macron in Europa ha fatto vedere quello che bisogna fare. Speriamo che gli altri lo seguano. Io sarei ancora più talebano: al primo coglione non vaccinato (per scelta ovviamente) che arriva in ospedale per COVID gli farei pagare le cure somministrate fino all'ultimo centesimo. Considera che un giorno in TI credo stia intorno ai 5k per il SSN. Altrimenti, per quanto mi riguarda, può continuare a scrivere tutte le vaccate che vuole sulla "Dittatura sanitaria" con la fame d'aria.

    Sì, sul discorso dei vaccini tra 10 anni spero tu stia scherzando. Perché è una affermazione senza senso e pretestuosa. Non c'è nessuna indicazione scientifica che faccia immaginare uno scenario di quel tipo, quindi è una puttanata e basta. O una battuta che non fa ridere, nella migliore delle ipotesi. È come se io scrivessi "che ne sai che scrivere vaccate su un forum tra 10 anni non mi faccia venire un cancro al cervello?". Non ho nessun elemento per fare un'affermazione di questo tipo.

  14. #5879
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Stando a quanto si legge in giro la prossima variante o una delle più probabili future sarà resistente ai vaccini. Penso che ormai annualmente un periodo di lockdown anche solo per scongiurare un possibile pericolo per le TI ce lo faremo.

    Se a ottobre richiudi tutto (oltre al fatto che concordo con Shub, stavolta succederebbe veramente un bordello) hai voglia poi a convincere la gente a vaccinarsi ancora...me li vedo già: "non lo fo tanto poi arriva comunque la nuova variante resistente quindi tanto vale non farlo"

    (btw personalmente ho già fatto entrambe le dosi, green pass achieved, quindi per me possono pure mettere tutte le barriere all'ingresso che vogliono... )
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  15. #5880
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    non penso si arriverà a chiudere tutto ma si introdurranno comunque azioni da zona giallo/arancione a seconda delle situazioni dicendo che è l'ultimo step blablabla.
    Secondo me finché il covid non diventa gestibile a livello mondiale, col fatto che soprattutto per lavoro si è ripreso a viaggiare, difficilmente si potrà fare a meno di
    misure da soft lockdown
    esempio a caso e veloce: in Inghilterra sembra che la variante Delta sia presente in forma maggiore rispetto agli altri paesi europei ora non so se hai visto che durante
    la partita di mascherine se ne sono viste ben poche e il pubblico era tutto fuorché distanziato, lo stesso pubblico che ora sta rientrando a casa e come successo in
    provincia di Treviso, a volte tace il contagio facendo partire veri e propri focolai. Rimanendo nel territorio nazionale: i festeggiamenti per gli europei dove in piazza
    si sono riversate fiumi e fiumi di persone. In un contesto del genere, va da sè che non ne esci senza misure ristrettive periodiche volte a evitare che le TI saturino
    e siano richieste misure da zona rossa.
    Last edited by Darkmind; 14th July 2021 at 11:29.

Page 392 of 573 FirstFirst ... 292342382388389390391392393394395396402442492 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.52 Kb. compressed to 107.04 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.63%)]