Page 395 of 573 FirstFirst ... 295345385391392393394395396397398399405445495 ... LastLast
Results 5.911 to 5.925 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5911
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi han detto che alcuni Hub sono più categorici.
    Vado a quello Acea quindi considerando le dimensioni, spero sia più agevole
    Se è quello Acea di Piramide c'è stato un mio amico ieri e dice che è tranquillissimo.

    Nel fra tempo ieri notte mi è salita la febbre fino a 37.8 (e dolori articolari vari oltre al braccio), preso tachipirina ma dopo 12 ore sto ancora un pò febbricitante, me la ricordavo più cazzuta sta Tachipirina 1000.
    Free from Signature

  2. #5912
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Parer mio chiunque non si vaccina, più si avanti e più se la rischia, è scientificamente provato che la nuove varianti sono molto più aggressive e più facili da prendere, sarà molto + facile prendere un covid che un raffreddore random, alla fine è proprio un fatto di evoluzione anche per il virus stesso, per sopravvivere si evolve e muta per bucare le difese, se non hai per nulla una difesa è come spalancargli un portone.

    Meglio farsi 24h un pò febbricitanti e con il dolorino alla spalla e poi stare tranquilli piuttosto che guardarsi sempre le spalle manco c'avessi sempre un pistola puntata dietro.

    Opinione personale.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #5913
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Dittatura sanitariaahhhh (mbeh pinolalavatrice)
    Obbligo vaccinale incostituzionale (falso)
    Meglio curarsi con le erbeh(Bob Marley)
    Mi faccio gli infusi di foglia di fico (per carità, aiuteranno anche ma sostitutivi a un vaccino?)

    Ho colleghi docenti di questa linea..... Laureati.... Capisco il mezzadro che da 14 anni o prima lavora e non riesce a capire che se é stato vivo fino ad oggi é forse merito di vaccini e medicine.... Ma gente di 30/40 anni che dovrebbe passare cultura umana/scientifica/sociale che fa sto ragionamenti..

  4. #5914
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se è quello Acea di Piramide c'è stato un mio amico ieri e dice che è tranquillissimo.

    Nel fra tempo ieri notte mi è salita la febbre fino a 37.8 (e dolori articolari vari oltre al braccio), preso tachipirina ma dopo 12 ore sto ancora un pò febbricitante, me la ricordavo più cazzuta sta Tachipirina 1000.
    X la febbre meglio una tachipirina 500 ogni 5 ore che una 1000 ogni 8...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #5915
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Dittatura sanitariaahhhh (mbeh pinolalavatrice)
    Obbligo vaccinale incostituzionale (falso)
    Meglio curarsi con le erbeh(Bob Marley)
    Mi faccio gli infusi di foglia di fico (per carità, aiuteranno anche ma sostitutivi a un vaccino?)

    Ho colleghi docenti di questa linea..... Laureati.... Capisco il mezzadro che da 14 anni o prima lavora e non riesce a capire che se é stato vivo fino ad oggi é forse merito di vaccini e medicine.... Ma gente di 30/40 anni che dovrebbe passare cultura umana/scientifica/sociale che fa sto ragionamenti..
    Infatti io a questi insegnanti gli farei rifare gli esami e gli toglierei la licenza all'insegnamento a queste affermazioni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #5916
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Spero nell obbligo vaccinale x gli insegnanti, ad oggi le stime dicono che ci sono 250mila docenti ancora non vaccinati. Bel paese di boomeroni che siamo

  7. #5917
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se è quello Acea di Piramide c'è stato un mio amico ieri e dice che è tranquillissimo.

    Nel fra tempo ieri notte mi è salita la febbre fino a 37.8 (e dolori articolari vari oltre al braccio), preso tachipirina ma dopo 12 ore sto ancora un pò febbricitante, me la ricordavo più cazzuta sta Tachipirina 1000.
    Quello Acea sì.
    Cmq vado a vediamo, ma ho fiducia.
    Onde rischiare mi sono preso parecchie ore tra i due treni coprendo l'intera giornata.
    Farò un tour che è da un bel po' che non ci passo con calma
    searching for free time...

  8. #5918
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Fatta seconda dose ieri, Pfizer quindi la questione dello switch era solo sulla prima dose. Più o meno soliti sintomi: braccio ko e sonnolenza (ma meno, a sto giro non sono riandato in coma 3 ore la mattina) ed un po' di fastidi muscolari/articolari lievi come quando hai una febbriciattola.

  9. #5919
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Il problema é che sono dipendenti statali, brutto a dirlo, con mia sorella e altri parenti che sono anche loro statali. Ma tutti vaccinati.... Il problema é che lo stato é troppo succube dei propri dipendenti di fatto uccidendo la mortalità verso il progresso della PA

  10. #5920
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Fatto. Ora aspetto il treno per rientrare...
    Vediamo stanotte che succede
    searching for free time...

  11. #5921
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Comunque l'idea del green Pass obbligatorio deve andare di pari passo con le vaccinazioni.
    Mia moglie dopo aver saltato il primo giro per una probabile gravidanza (indicatori ormonali davano quel segnale) ha provato subito a riprenotare e prima opzione oltre 90gg dopo... Ciaone..


    Oggi ho assistito a scene assurde fuori l'hub principale di Firenze del Mandela Forum.
    Ci avevano comunicato che a partire dalle 10 se c'erano dosi avanzate, le davano a eventuali persone in attesa fuori.
    Arriviamo con 1h di anticipo scoprendo che in realtà è due ore dopo che avrebbero aperto.. Ci sono 30 persone oltre ad una lista scritta a mano che mi ha fatto ritornare indietro ai tempi delle iscrizioni all'esame dell'univ col foglio da compilare a mano fuori l'ufficio del prof.

    In realtà ci sarebbero sia la liste delle riserve che quella del last minute ma a quanto pare (poi lì fuori si sentivano le voci che pareva di stare nel testo di MioCuggino di Elio) la lista le sere prima erano state usate, poi gente che era 5sere che andava (e come mai dopo 5sere non eri ancora tra i primi?) mah......
    searching for free time...

  12. #5922
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    il green pass con una dose te lo danno..........almeno qui in umbria con validita dopo 15 giorni dalla prima dose fino alla seconda io ho il richiamo il 4 agosto e l'ho scaricato ieri, io on so cosa sta succendendo nelle altre regioni ma qui non hanno dosi non si capisce perchè è saltato tutto io spero che iol 4 agosto mi chiamino altrimenti mando a fanculo tutti stavolta con sto cazzo di green pass hanno incasinato tutto
    Last edited by Estrema; 26th July 2021 at 07:48.

  13. #5923
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    C'è gente che non ha ancora la prima dose.
    E purtroppo alcuni non perché sono novax
    searching for free time...

  14. #5924
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Io non sono un no-vax ma se la prima dose me l'hanno fissata il 31 Luglio (non vi erano date prima), io ho prenotato i biglietti 1 mese fa per il 7 Agosto e ora mi metti ste leggi ad cazzum mica è colpa mia...

    Come sempre in Italia si fanno le cose con il culo... abbiamo le tessere sanitarie, usavano quelle per prenotare

  15. #5925
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    in teoria il 7 agosto dovresti avere il pass da prima dose.

Page 395 of 573 FirstFirst ... 295345385391392393394395396397398399405445495 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.52 Kb. compressed to 103.13 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.98%)]