Page 400 of 573 FirstFirst ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... LastLast
Results 5.986 to 6.000 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #5986
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ma solo io sono gramo come la merda e ho avuto 12 ore di 37,5 senza alcun altro sintomo su entrambe le dosi?
    Nope, io zero febbre su entrambe le dosi.
    La prima un po' di male al braccio per tre giorni, durato più del dovuto perché la mia ragazza mi ha dato una involontaria ma, ahimè, violenta testata proprio nel punto dell'iniezione e un senso di stanchezza / sonno nelle ore successive al vaccino.
    La seconda più dolorosa l'iniezione (chissà perchè poi, me l'ha fatta la stessa tizia), ma poi praticamente zero male al braccio. Oltre a quello, stanchezza e mal di testa e un po' intontito più mal di testa il giorno successivo.

    Insomma, mi è andata bene.

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma che cazz ci sei andato a fare a lavoro?
    This.
    Se proprio proprio dovevi lavorare, avresti dovuto lavorare da casa (lo facevi già, no? Nel senso, non è impossible tipo uno che lavora in fabbrica).
    E per rincarare la dose, se davvero devi assolutamente andare in ufficio quando stai così di merda, Gesù cristo almeno non prendere lo scooter
    Last edited by Axet; 27th July 2021 at 12:33.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #5987
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    eh 8700 pratiche da fare ... mo sto a fa un bel pacco e me porto tutto a casa.
    C'è la combo invio bilanci - scadenza redditi (per fortuna pare prorogata a settembre con pubblicazione odierna), modello D medici, rompicazzi vari che non hanno un minimo di tecnologia e per l'appuntamento pretendono di esserci di persona.
    Domani mando un bel certificato e vaffanculo.

    Ma se volessi fare il tampone ora sarebbe falsato dal vaccino giusto?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #5988
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    eh 8700 pratiche da fare ... mo sto a fa un bel pacco e me porto tutto a casa.
    C'è la combo invio bilanci - scadenza redditi (per fortuna pare prorogata a settembre con pubblicazione odierna), modello D medici, rompicazzi vari che non hanno un minimo di tecnologia e per l'appuntamento pretendono di esserci di persona.
    Domani mando un bel certificato e vaffanculo.

    Ma se volessi fare il tampone ora sarebbe falsato dal vaccino giusto?
    Nope, il tampone testa la carica virale che tu non hai.
    Quello che viene falsato dal vaccino è il test rapido con una goccia di sangue che invece cerca gli antigeni.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #5989
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ma solo io sono gramo come la merda e ho avuto 12 ore di 37,5 senza alcun altro sintomo su entrambe le dosi?
    Zero effetti sia al primo che al secondo giro di pfizer, solo leggero fastidio dove hanno fatto la puntura

    Tanto che mi sono chiesto se effettivamente mi avevan fatto qualcosa o meno....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #5990
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nope, il tampone testa la carica virale che tu non hai.
    Quello che viene falsato dal vaccino è il test rapido con una goccia di sangue che invece cerca gli antigeni.
    Magari ho il covid e non lo so.
    Sai che combo : GreenPass da domani e malato Covid
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #5991
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    eh 8700 pratiche da fare ... mo sto a fa un bel pacco e me porto tutto a casa.
    C'è la combo invio bilanci - scadenza redditi (per fortuna pare prorogata a settembre con pubblicazione odierna), modello D medici, rompicazzi vari che non hanno un minimo di tecnologia e per l'appuntamento pretendono di esserci di persona.
    Domani mando un bel certificato e vaffanculo.

    Ma se volessi fare il tampone ora sarebbe falsato dal vaccino giusto?
    Eh allora vatti a schiantare in scooter e rimanici secco perchè ci sono le pratiche da fare

  7. #5992
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ma solo io sono gramo come la merda e ho avuto 12 ore di 37,5 senza alcun altro sintomo su entrambe le dosi?
    Io fatto ieri la seconda e per il momento sta andando tutto liscio tipo la prima se non fosse per un po' di fastidio al braccio neanche mi ricorderei di averlo fatto

  8. #5993
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    la moglie oggi prova a fare il colpaccio e iscriversi ai last minute della toscana.
    Ieri ci saremmo anche riusciti ma c'era solo Moderna e non so perchè, non ha voluto..
    poi le ho chiesto di informarsi che Moderna ha lo stesso principio di Pfizer e non come AZ (su cui lei ha letto in giro che è meno consigliato per le donne in età fertile) e se oggi riuscisse, andrebbe a farlo.


    io doppio Az, prima volta male al braccio e notte insonne perchè dormo su quel fianco e da pirla non ci avevo pensato.
    Secondo giro liscio come l'olio. 0 dolore.
    searching for free time...

  9. #5994
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    io alla seconda di moderna ho fatto notte con febbre e giorno successivo con male a tutte le ossa. Poi a posto come nuovo e greenpassato
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #5995
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Oh sei tornato dalle ferie? Te lo richiedo: mia moglie è al settimo mese, che si fa, vaccino si o vaccino no. I medici dicono che ora si può fare ma a nostro rischio e pericolo, non si sbilanciano con un consiglio.
    Ehilà sì sono tornato, ahimè.

    Mi sembra che la società italiana di ostetricia e ginecologia consigli di farlo (ora controllo), tantopiù che gli anticorpi dovrebbero passare la barriera placentare ed immunizzare pure il neonato :-)

    PS congratulazioni ;-)


    EDIT ecco il documento. Contrariamente a quello che avevo sentito la posizione è più cauta, seppur favorevole: "la gravidanza non è una controindicazione alla vaccinazione", valutando col clinico il rapporto rischio beneficio. Che è un modo elegante per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte (leggi: non è stato studiato in gravidanza, le gravide che lo hanno fatto non mostrano alcun aumento statisticamente significativo di rischi per madre e feto al momento, addirittura dicono che le donne gravide dovrebbero essere invitate a vaccinarsi con maggiore premura rispetto alle donne non gravide della stessa età, perché la gravidanza è una condizione di fragilità, quindi scelta individuale ma parrebbe caldeggiata).

    Personalmente trattandosi del 7mo mese lo farei, in particolare se la moglie è un soggetto socialmente esposto. Se invece sta blindata in casa può anche preferire di farlo dopo, in allattamento.

    https://www.aogoi.it/media/7483/docu...all=866083.pdf

    https://www.sigo.it/comunicati-stamp...o-di-certezze/
    Last edited by Incoma; 27th July 2021 at 17:46.

  11. #5996
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Mi hanno già inviato il GreenPass
    Cmq se dovessi schiattare (sul tragitto per il lavoro sarei anche indennizzato ) sarebbe felice mia figlia che ho una bella polizza sulla capoccia ed un paio di case, ed un po' meno la mia ex moglie che non è più beneficiaria di nulla
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #5997
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Ma la bella gente del popolo no vax? https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YP2ZxOSwxz7WUCZ3
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #5998
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ma la bella gente del popolo no vax? https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YP2ZxOSwxz7WUCZ3
    M'hai rovinato la cena
    Free from Signature

  14. #5999
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ma la bella gente del popolo no vax? https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YP2ZxOSwxz7WUCZ3
    madonna mia, non so cosa dire

  15. #6000
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Ma distanziamento, autorizzazioni per manifestare... nulla?? Poi si va in giro a far le multe a chi cammina per i cazzi sua o chi dentro un bar cliente e barista soli... non hanno la mascherina perchè so in 2 in 50mtq... ehh vabbè...

    Chiudi piazza signoria con tutta la celere che hai a Firenze e stringendo il cerchio stronchi quello che trovi....

    P.S.
    Il Green Pass arriva dopo la prima dose solo passati 14gg quindi scoped... per l'andata ma in BG chiedono un tampone solo entro le 24h dall'atterraggio, mentre al ritorno dovrei avere il green pass quindi non mi serve

Page 400 of 573 FirstFirst ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.58 Kb. compressed to 105.07 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.86%)]