Page 401 of 573 FirstFirst ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... LastLast
Results 6.001 to 6.015 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6001
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ma la bella gente del popolo no vax? https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YP2ZxOSwxz7WUCZ3
    Al netto che la prepotenza cosi' mi fa salire il veleno anche a me e farei bombardare con il napalm quella piazza se uno poi ci si ragiona a mente lucida quelle sono persone che pensano che tutto il mondo ce l'ha con loro e che con i vaccini vogliono uccidere i bambini (cit)

    Quando alla base c'è un pregiudizio talmente sbagliato non puoi che aspettarti atteggiamenti del genere se tu sei veramente convinto che ci stanno uccidendo tutti

  2. #6002
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Articolo de Il Fatto Quotidiano <--- Cliccami sono un link. E poi arrivano ste notizie, sarà sicuramente morto di sonno

  3. #6003
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sicuramente diranno che le big pharma lo hanno avvelenato
    searching for free time...

  4. #6004
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Al netto che la prepotenza cosi' mi fa salire il veleno anche a me e farei bombardare con il napalm quella piazza se uno poi ci si ragiona a mente lucida quelle sono persone che pensano che tutto il mondo ce l'ha con loro e che con i vaccini vogliono uccidere i bambini (cit)

    Quando alla base c'è un pregiudizio talmente sbagliato non puoi che aspettarti atteggiamenti del genere se tu sei veramente convinto che ci stanno uccidendo tutti
    Hai ragione, ma se sono minorati mentali non è un problema nostro.
    Dovrebbero semplicemente mandare in culo la legge Basaglia, riaprire i manicomi e schiaffarci dentro sta gente fino al duemilamai.

    Il problema di questa gente non è la mancanza di informazione e divulgazione, ne è stata fatta tantissima.
    E' che proprio non hanno i mezzi per apprezzare concetti alquanto semplici o, peggio, non vogliono capire.
    Glielo puoi spiegare in mille modi, non ci arrivano comunque. Ci ho provato pure in prima persona su Facebook, con numeri alla mano e spiegone per filo e per segno: "ahh servo del sistemah, devi informartih, aprih gli occhih, SVEGLIAHHHH".

    E' un po' come con i terrapiattisti: glielo puoi dimostrare in migliaia di modi ch sparano cazzate, con dimostrazioni che sono facilmente riproducibili, eppure continuano sulla loro via semplicemente ignorando la "scienza mainstream".
    Non serve.

    Sono stupidi come la merda, ignoranti come la merda, ma sono convinti di sapere tutto e per tanto vedono le loro posizioni come inattaccabili e inconfutabili (anche se basate sul nulla cosmico stile "mio cugino mi ha detto..").
    L'effetto Dunning-Krueger non perdona, sta gente è irrecuperabile. Io li sbatterei in manicomio e via.

    Dai, ma la buzzicona di merda (che proprio non riesco a definire se non lurida troia) che istiga la bambina a insultare il giornalista per poi rincarare la dose dicendo "SEI UNO SCEMOHH!! NON VEDI CHE ANCHE I BAMBINI TI INSULTANO, SCEMOHHH".
    Ma una così deve poter crescere un altro essere umano?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #6005
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    intanto Salvini paraculo sbandierava ovunque che si vaccinava ad agosto e causa Green Pass, ha anticipato e fatto ieri.
    "è stata una mia libera scelta!"
    ma vaffanculo
    searching for free time...

  6. #6006
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Articolo de Il Fatto Quotidiano <--- Cliccami sono un link. E poi arrivano ste notizie, sarà sicuramente morto di sonno
    Di solito dispiace quando muore qualcuno, in questo caso farò un'eccezione.

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    intanto Salvini paraculo sbandierava ovunque che si vaccinava ad agosto e causa Green Pass, ha anticipato e fatto ieri.
    "è stata una mia libera scelta!"
    ma vaffanculo
    L'ennesima dimostrazione che per i buzzurri come lui ed il suo seguito il green pass è cosa buona e giusta, da rendere ancora più restrittivo per fare un sacco di cose, in modo da costringerli a vaccinarsi.

    Se aspettiamo che si vaccinino per senso civico o per corretta valutazione del rischio/beneficio, campacavallo.
    Leggevo ieri che c'è gente novax che riesce a venir fuori per i capelli dalle intensive e a differenza di altri che implorano di essere salvati e vasccinati, continuano a sostenere come prima che è tutta fuffa.
    Last edited by Incoma; 28th July 2021 at 15:11.

  7. #6007
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hai ragione, ma se sono minorati mentali non è un problema nostro.
    Dovrebbero semplicemente mandare in culo la legge Basaglia, riaprire i manicomi e schiaffarci dentro sta gente fino al duemilamai.

    Il problema di questa gente non è la mancanza di informazione e divulgazione, ne è stata fatta tantissima.
    E' che proprio non hanno i mezzi per apprezzare concetti alquanto semplici o, peggio, non vogliono capire.
    Glielo puoi spiegare in mille modi, non ci arrivano comunque. Ci ho provato pure in prima persona su Facebook, con numeri alla mano e spiegone per filo e per segno: "ahh servo del sistemah, devi informartih, aprih gli occhih, SVEGLIAHHHH".

    E' un po' come con i terrapiattisti: glielo puoi dimostrare in migliaia di modi ch sparano cazzate, con dimostrazioni che sono facilmente riproducibili, eppure continuano sulla loro via semplicemente ignorando la "scienza mainstream".
    Non serve.

    Sono stupidi come la merda, ignoranti come la merda, ma sono convinti di sapere tutto e per tanto vedono le loro posizioni come inattaccabili e inconfutabili (anche se basate sul nulla cosmico stile "mio cugino mi ha detto..").
    L'effetto Dunning-Krueger non perdona, sta gente è irrecuperabile. Io li sbatterei in manicomio e via.

    Dai, ma la buzzicona di merda (che proprio non riesco a definire se non lurida troia) che istiga la bambina a insultare il giornalista per poi rincarare la dose dicendo "SEI UNO SCEMOHH!! NON VEDI CHE ANCHE I BAMBINI TI INSULTANO, SCEMOHHH".
    Ma una così deve poter crescere un altro essere umano?
    anni di diseducazione scolastica ad ogni livello all'insegna dell'inclusività, permissivismo e mancanza di meritocrazia, assenza totale di formazione social-culturale, deriva culturale guidata dalla devastazione neuronale televisiva prima, e dei social e web poi, con la ciliegina sulla torta dell'uno vale uno, che ha azzerato ogni principio di valore della competenza, hanno prodotto una fascia, purtroppo non limitata della popolazione, in grado di far sembrare Idiocracy edulcorato.

    Gente da prendere gentilmente a sprangate, rieducarli o educarli è ormai impossibile.
    Il problema è che temo siano oramai maggioritari e che votano in massa Sega e Fenomeni d'Italia (ora che 5fessi hanno fatto il loro tempo)
    Ci aspettano anni bui, penso che se mi riesce il colpo gobbo vi raggiungerò in CH
    Last edited by Incoma; 28th July 2021 at 15:03.

  8. #6008
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    io sono anni che dico che stiamo vivendo solo l'inizio di un nuovo medioevo sociale

  9. #6009
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    io sono anni che dico che stiamo vivendo solo l'inizio di un nuovo medioevo sociale
    E' la convinzione che pian piano si è conquistata un posto anche nella mia testa, non so quanto ci vorrà ma i segnali mi sembrano quelli che portano ad un nuovo medioevo.
    Free from Signature

  10. #6010
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    secondo me state solo invecchiando e siete piu disturbati da certe situazioni, quando eravate giovvvani ci passavate piu sopra

  11. #6011
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me state solo invecchiando e siete piu disturbati da certe situazioni, quando eravate giovvvani ci passavate piu sopra

    Non escludo questa ipotesi e spero anzi tu abbia ragione
    Free from Signature

  12. #6012
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    anni di diseducazione scolastica ad ogni livello all'insegna dell'inclusività, permissivismo e mancanza di meritocrazia, assenza totale di formazione social-culturale, deriva culturale guidata dalla devastazione neuronale televisiva prima, e dei social e web poi, con la ciliegina sulla torta dell'uno vale uno, che ha azzerato ogni principio di valore della competenza, hanno prodotto una fascia, purtroppo non limitata della popolazione, in grado di far sembrare Idiocracy edulcorato.

    Gente da prendere gentilmente a sprangate, rieducarli o educarli è ormai impossibile.
    Il problema è che temo siano oramai maggioritari e che votano in massa Sega e Fenomeni d'Italia (ora che 5fessi hanno fatto il loro tempo)
    Ci aspettano anni bui, penso che se mi riesce il colpo gobbo vi raggiungerò in CH
    Concordo, e non lo realizzeranno mai perché è sostanzialmente la loro via di uscita per pensare di valere qualcosa, di essere diversi.
    Se avete tempo guardatevi il documentario sui terrapiattisti su Netflix, sta gente è sostanzialmente un accozzaglia di reietti e persone sole ed ignoranti che trova conforto nell'avere attorno gente che ha una visione del mondo simile, in controtendenza con il "sistema" che li ha relegati ad essere tra le ultime ruote del carro (per ovvie ragioni).

    Re: la Svizzera, guarda, oltre all'aspetto economico uno dei motivi per cui mi trasferii all'epoca era l'avvento del M5S con il suo 1 vale 1 che mi faceva una paura fottuta.
    Non so cosa fai nell'ambito Pharma, ma se hai spillover nell'IT a livello di processi di business etc magari trovi anche posto da noi, del resto tutte le big Pharma sono nostri clienti.
    Così faccio soldi col referral

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #6013
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    io sono anni che dico che stiamo vivendo solo l'inizio di un nuovo medioevo sociale
    Io credo che queste persone sono solo più rumorose delle altre e facendo più folclore hanno anche una maggiore risonanza (su fb la gente condivide gli scemi che urlano "assassiniiihhh!!" non quelli che fanno la fila ed escono dall'HUB )

    Ad oggi queste persone sono comunque una minoranza della popolazione se guardiamo le cifre il 70% della popolazione over 12 è vaccina ed arrivare al 100% è impensabile se fossimo fermi al 40% allora li forse si mi preoccuperei

  14. #6014
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Bho fratelli d'Italia primo partito, non saprei eh.

  15. #6015
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hai ragione, ma se sono minorati mentali non è un problema nostro.
    Dovrebbero semplicemente mandare in culo la legge Basaglia, riaprire i manicomi e schiaffarci dentro sta gente fino al duemilamai.

    Il problema di questa gente non è la mancanza di informazione e divulgazione, ne è stata fatta tantissima.
    E' che proprio non hanno i mezzi per apprezzare concetti alquanto semplici o, peggio, non vogliono capire.
    Glielo puoi spiegare in mille modi, non ci arrivano comunque. Ci ho provato pure in prima persona su Facebook, con numeri alla mano e spiegone per filo e per segno: "ahh servo del sistemah, devi informartih, aprih gli occhih, SVEGLIAHHHH".

    E' un po' come con i terrapiattisti: glielo puoi dimostrare in migliaia di modi ch sparano cazzate, con dimostrazioni che sono facilmente riproducibili, eppure continuano sulla loro via semplicemente ignorando la "scienza mainstream".
    Non serve.

    Sono stupidi come la merda, ignoranti come la merda, ma sono convinti di sapere tutto e per tanto vedono le loro posizioni come inattaccabili e inconfutabili (anche se basate sul nulla cosmico stile "mio cugino mi ha detto..").
    L'effetto Dunning-Krueger non perdona, sta gente è irrecuperabile. Io li sbatterei in manicomio e via.

    Dai, ma la buzzicona di merda (che proprio non riesco a definire se non lurida troia) che istiga la bambina a insultare il giornalista per poi rincarare la dose dicendo "SEI UNO SCEMOHH!! NON VEDI CHE ANCHE I BAMBINI TI INSULTANO, SCEMOHHH".
    Ma una così deve poter crescere un altro essere umano?
    Vi cito una discussione avuta con una direttrice di asilo, che non sembrava stupida

    Lei condivide questo post
    "Abbiamo visto gli effetti negativi sull'organismo prodotto dall'isolamento sociale... Tralascio l'esame degli effetti prodotti dall'odio sociale...
    E le mascherine servono? Basterebbe capire l'utilizzo per cui sono state previste... Contro i batteri o i virus? Lo studio (anche all'elementari) della natura e dimensioni degli uni e degli altri fa capire immediatamente la competenza professionale di chi le ha prescritte "addirittura" all'aperto. Pretendere di difendersi dai virus con la mascherina e come volersi difendere dalle zanzare con un recinto. Non parliamo dei danni prodotti da una sproporzione di anidride carbonica negli scambi gassosi.
    L'uomo si nutre di cibo, ossigeno e percezioni. L'alterazione di una delle tre componenti non può che arrecare danni... Poveri bambini costretti a scuola...
    E i vaccini in pandemia? Basterebbe studiare microbiologia o ascoltare il parere di virologi dall'alto profilo internazionale per venire a conoscenza che in pandemia non si vaccina. Le vaccinazioni creano mutazioni più aggressive del virus. Il virus, che vive in organismi vivi, non ha interesse ad uccidere l'organismo dentro cui vive preferendo un'innoqua convivenza. Conviviamo con tanti virus.. Qualcuno conosce l'epstein-barr?
    L'assenza di vaccinazioni avrebbe impedito la creazione di mutazioni aggressive..
    Perché mai i non vaccinati dovrebbero invece produrre mutazioni?
    Sfugge alla logica ed alle evidenze scientifiche quanto espresso dal Prof. DRAGHI che nelle sue affermazioni prive di fondamento ha evitato di produrre dati a sostegno delle sue tesi alquanto superficiali.
    Leggere, studiare, approfondire, prendersi del tempo, SCEGLIERE, e soprattutto...RISPETTARE!"

    Mio commento:
    "Scusa Manuela, tralasciando il fatto che letteralmente chiunque possa scrivere delle cose e farle apparire credibili perché scritte “bene”, vorrei chiederti una cosa.
    Se io scrivessi una piccola tesi sulla gestione di un asilo e l’educazione dei bambini, una tesina piena di personali opinioni e priva di qualunque fonte documentale o prove sperimentali, quindi in sostanza una marea di castronerie scritte bene, tu che sei esperta in materia la lèggeresti e capiresti subito che mi sono inventato tutto, giusto? E potresti anche farlo presente perché magari la mia tesina ha visibilità e la gente si fiderebbe di me, rischiando di mettere in pericolo i propri figli, no?
    Una qualunque altra persona, come dovrebbe scegliere se fidarsi di me o di te?
    Dopo che ti sei data la risposta, puoi provare ad applicare lo stesso ragionamento al post che hai condiviso che mette seriamente in dubbio le opinioni, le tesi, e le sperimentazioni di centinaia di migliaia di medici e virologi (gente che ha titolo per esprimere opinioni al riguardo)?
    (Te lo dico perché sei una delle poche persone “normali” che secondo me non dice cose a caso)"

    lei:
    "Ciao carissimo Bruno, intanto grazie per il commento finale ��! È già qualcosa...
    Detto questo, io credo che siccome nessuno di noi è medico, virologo, scienziato o quant'altro, l'unica possibilità che abbiamo, è quella di informarci e documentarci il più possibile al fine di poter dare delle risposte ai milioni di dubbi e confusione che da due anni a questa parte offuscano le menti di noi comuni mortali! Dunque, rispondendo in modo più preciso alla tua domanda, io mi fido semplicemente di ciò che ritengo più attendibile ed in linea col mio pensiero, giusto o sbagliato che sia! Ma soprattutto rispetto le opinioni altrui e lascio che ognuno trovi le sue risposte...
    Un abbraccio!"

    Poi le ho provate tutte a portarle dati, chiederle verifiche, ma niente... il problema è questo... loro non vogliono informarsi, vogliono trovare qualcosa che confermi le loro speranze, e poi si fissano che deve essere così.
    Solo che tutta sta gente ha fato studi universitari, raga... è grave
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 401 of 573 FirstFirst ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.16 Kb. compressed to 112.68 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.07%)]