Page 402 of 573 FirstFirst ... 302352392398399400401402403404405406412452502 ... LastLast
Results 6.016 to 6.030 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6016
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Detto questo, io credo che siccome nessuno di noi è medico, virologo, scienziato o quant'altro, l'unica possibilità che abbiamo, è quella di informarci e documentarci il più possibile al fine di poter dare delle risposte ai milioni di dubbi e confusione che da due anni a questa parte offuscano le menti di noi comuni mortali! Dunque, rispondendo in modo più preciso alla tua domanda, io mi fido semplicemente di ciò che ritengo più attendibile ed in linea col mio pensiero, giusto o sbagliato che sia! Ma soprattutto rispetto le opinioni altrui e lascio che ognuno trovi le sue risposte...
    Picchi estremi di dissonanza cognitiva.

  2. #6017
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    tra l'altro, non so se ci avete fatto caso, ma a parte l'effetto "gruppo" che tende a far diventare prepotenti gli appartenenti a un gruppo rispetto ad altri gruppi che la pensano diversamente, stiamo puntando a una società a caste, in cui noi siamo la casta superiore che deve dirigere e decidere, e loro sono caste inferiori perchè stupidi.
    E' un concetto che tutti (quasi tutti direi) aborriamo, eppure sembra non ci siano altre soluzioni... l'educazione scolastica ce l'hanno tutti, l'accesso alla libera informazione pure, economicamente non stiamo messi malissimo, quindi non è che ci manchino i mezzi o non si sia provato a trovare delle soluzioni migliori...

    Per me è spaventoso che per trovare una soluzione a tale ingoranza dilagante si debba creare delle caste...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #6018
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Effetto collateral della seconda iniezione di pfizer:

    le gengive mi sono arrossate male, e denti sono diventati supersensibili al freddo per un paio di giornii. Soprattutto quei denti con otturazioni.

  4. #6019
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Ma col cazzo che mi devo informare, faccio quello che mi dice il medico. Infatti sta roba della vaccinazione incinta mi sta tantissimo sul cazzo, non danno indicazioni e dobbiamo decidere noi. Ma che cazzo ne so.

  5. #6020
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Dunque, rispondendo in modo più preciso alla tua domanda, io mi fido semplicemente di ciò che ritengo più attendibile ed in linea col mio pensiero, giusto o sbagliato che sia! Ma soprattutto rispetto le opinioni altrui e lascio che ognuno trovi le sue risposte...
    Beh direi che dopo questa hai una persona in meno di cui tener conto nella tua vita. Buona fortuna Manuela, tutto il meglio per te e per chi dalle tue scelte dipenderà.
    Free from Signature

  6. #6021
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma col cazzo che mi devo informare, faccio quello che mi dice il medico. Infatti sta roba della vaccinazione incinta mi sta tantissimo sul cazzo, non danno indicazioni e dobbiamo decidere noi. Ma che cazzo ne so.
    Non sapendo un cazzo dii niente di medicina di mio, anche perche' pare non si sappia un cazzo di niente al riguardo di un vaccino che e' arrivato al volo e per miracolo grazie a un paio di tiizi che non devono aver dormito per un mese di fila per trovare
    una soluzione, io farei la cosa piu' conservativa possibile:

    Con moglie incinta, aspetterei. Semplicemente perche' credo, magari a torto nella mia ignoranza al riguardo, che una risposta immunitaria violenta da parte di tua moglie potrebbe anche creare problemi al bambino che si sta ancora formando.

    Per favore, non propagate questa cosa come notizia/verita', e non datemi addosso come se stessi cercando di propagare una verita' assoluta, nella mancanza di informazioni, tendo a essere conservativo.

    Ho gia' fatto i due vaccini e per favore non propagate quell che ho detto verso i No-Vax, che sia mai che abbiano delle argomentazioni in piu'.

  7. #6022
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma col cazzo che mi devo informare, faccio quello che mi dice il medico. Infatti sta roba della vaccinazione incinta mi sta tantissimo sul cazzo, non danno indicazioni e dobbiamo decidere noi. Ma che cazzo ne so.
    io ho mia moglie che ha zompato la prima perchè c'erano stati dei segnali ormonali che ci han illuso.
    Proprio in quei giorni e timorosa ascoltando diversi medici (suo personale, ginecologa, qualche link girato anche da Inco) si è convinta di non farlo.
    Poi purtroppo è andata com'è andata e ora è riuscita a farlo, ma più per timore di Green Pass e per il lavoro visto che comunque si vuole riprovare e dover fare anche la seconda con quel rischio, un po' spaventa.

    Come detto da Inco, studi completi non ce ne sono (troppo poco tempo) ma pare che sia "meno consigliato" nei primi 3 mesi e poi man mano sempre più consigliato.
    Però ai posteri.....
    searching for free time...

  8. #6023
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    In pandemia non ci si vaccina... Mi sono fermato la. Dio capra

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #6024
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Articolo de Il Fatto Quotidiano <--- Cliccami sono un link. E poi arrivano ste notizie, sarà sicuramente morto di sonno
    onestamente peggio per lui.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #6025
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    https://www.ilpost.it/2021/07/28/la-...a-su-telegram/

    Considerando che quelli che vengono inculati sono i Novax non posso che applaudire questi geni e tifare per loro
    searching for free time...

  11. #6026
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    https://www.ilpost.it/2021/07/28/la-...a-su-telegram/

    Considerando che quelli che vengono inculati sono i Novax non posso che applaudire questi geni e tifare per loro

    Adesso inizio a fargli pubblicità
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #6027
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Bho fratelli d'Italia primo partito, non saprei eh.
    Siamo sopravvissuti a lega + m5s non mi spaventa più nulla

  13. #6028
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Siamo sopravvissuti a lega + m5s non mi spaventa più nulla
    Vero anche questo. Ma, per fare un esempio, in Sardegna ad una certa ho visto un tipo sdraiato in spiaggia su asciugamano Hellas Verona che si leggeva il main kampf...

  14. #6029
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    anche perche' pare non si sappia un cazzo di niente al riguardo di un vaccino che e' arrivato al volo e per miracolo grazie a un paio di tiizi che non devono aver dormito per un mese di fila per trovare una soluzione
    No, dai... per favore, anche tu ti metti a fare affermazioni a dir poco approssimative...
    Poi quello che hai scritto dopo "credo" è una belinata. Bastano le nozioni base di immunologia per saperlo.

    @Hador le indicazioni le DEVE dare il ginecologo che segue tua moglie. Se non ti basta un parere senti un secondo ed un terzo. Solo lui, facendovi le opportune domande, può cercare di valutare il rapporto rischio (smisuratamente basso) beneficio (da valutare in funzione della curva epidemica di dove vivi, dell'esposizione potenziale al contagio per tua moglie, e altri parametri vari).

    Io personalmente con la quarta ondata montante nei prossimi 2 mesi ed in un paese a bassa copertura vaccinale, lontano dall'immunità di gregge, al settimo mese non ci penserei un solo secondo e lo farei, ma, ripeto, ve lo deve dire il ginecologo.

    Se proprio volete eccedere in prudenza non lo fate prima della nascita ma dopo, e tua moglie si fa 2 mesi di clausura per evitare il rischio di prendersi il covid.

  15. #6030
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Siamo sopravvissuti a lega + m5s non mi spaventa più nulla
    Durato troppo poco per fare danni veri, e ci stavano riuscendo abbastanza bene.

    A me spaventa molto di più, a confronto, un quinquennio/decennio di Meloni+Salvini.

Page 402 of 573 FirstFirst ... 302352392398399400401402403404405406412452502 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.57 Kb. compressed to 108.98 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.51%)]