Page 433 of 573 FirstFirst ... 333383423429430431432433434435436437443483533 ... LastLast
Results 6.481 to 6.495 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6481
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    https://agenziastampaitalia.it/polit...o-della-sanita

    Oggi mi hanno detto che la proteina Spike uccide le persone e si attende una bomba umanitaria...
    adesso si scopre che chi ha fatto az è il piu fortunato

  2. #6482
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    https://agenziastampaitalia.it/polit...o-della-sanita

    Oggi mi hanno detto che la proteina Spike uccide le persone e si attende una bomba umanitaria...
    Ahah questa bufala gira appunto da mesi ed è una delle tante di cui si riempiono la bocca i no vax.
    Incredibile eh, nei morti per covid hanno trovato l'organismo pieno di mRNA virale del covid. Una scopertona, credo varrà il Nobel per la medicina.

    Sillogismo aristotelico perfetto: se i cadaveri dei morti di covid sono pieni di mRNA virale, che è l'istruzione che il virus dà ai ribosomi per replicarsi, visto che non lo fa da solo ma è un parassita ospite, se si inocula l'mRNA che codifica la spike si fa morire la gente. Come dimostrano ampiamente i miliardi di popolazione vaccinata, tutti morti.

    Dio bono, io ogni giorno penso di aver finito di stupirmi e invece qualcosa riesce comunque a farmi sobbalzare dalla sedia.
    Last edited by Incoma; 25th August 2021 at 22:01.

  3. #6483
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Più o meno quell' che ho risposto.

    É una corazzata Potemkin!

  4. #6484
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ahah questa bufala gira appunto da mesi ed è una delle tante di cui si riempiono la bocca i no vax.
    Incredibile eh, nei morti per covid hanno trovato l'organismo pieno di mRNA virale del covid. Una scopertona, credo varrà il Nobel per la medicina.

    Sillogismo aristotelico perfetto: se i cadaveri dei morti di covid sono pieni di mRNA virale, che è l'istruzione che il virus dà ai ribosomi per replicarsi, visto che non lo fa da solo ma è un parassita ospite, se si inocula l'mRNA che codifica la spike si fa morire la gente. Come dimostrano ampiamente i miliardi di popolazione vaccinata, tutti morti.

    Dio bono, io ogni giorno penso di aver finito di stupirmi e invece qualcosa riesce comunque a farmi sobbalzare dalla sedia.
    Ma ci avete mai pensato se i vaccini ci uccidessero tutti per davvero? Paesi occidentali popolati solo da no-vax, roba tipo essere tornati all'home erectus come QI medio

  5. #6485
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma ci avete mai pensato se i vaccini ci uccidessero tutti per davvero? Paesi occidentali popolati solo da no-vax, roba tipo essere tornati all'home erectus come QI medio
    Tipo Idiocracy

  6. #6486
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Infanto ieri a Firenze due decessi... uno quello sfortunato andato in India per adottare una bimba.. morto dopo 4 mesi a 45 anni, pure sfigato... l'altro un no-vax che con il padre erano ricoverati... muoiono entrambi, il padre era un ultra 70enne.. lui 49 anni.. morto dicendo "vaccinatevi, tornassi indietro lo farei".

    Ecco... sono un bastardo ma... capitasse più spesso.... risolveremmo 2 problemi con un virusse... sovrappopolamento e spese sanitarie!

  7. #6487
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    ma sta capitando spesso... metà delle notizie sono di coglioni non vaccinati in punto di morte che si pentono
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #6488
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    ne morisse di più sarebbe meglio.. ora dopo il rave dei coglioni il meeting dei fattoni... autorizzato.. ma.. trovato positivo mo so tutti in quarantena ahahahahaha

  9. #6489
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tipo Idiocracy
    quando discuto di questa cosa mi metto al loro lvl, infatti rispondo sempre:"quindi secondo te se ci fosse un piano mondiale da parte dell' elite scientifiche per decimare la popolazione mondiale lascerebbero vivi una minoranza di coglioni sovversivi come voi o magari il contrario??" li mandi in crisi credimi

  10. #6490
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    quando discuto di questa cosa mi metto al loro lvl, infatti rispondo sempre:"quindi secondo te se ci fosse un piano mondiale da parte dell' elite scientifiche per decimare la popolazione mondiale lascerebbero vivi una minoranza di coglioni sovversivi come voi o magari il contrario??" li mandi in crisi credimi
    Ottima considerazione.

    Salverebbero le pecore, quindi fatti furbo, fingiti pecora e vaccinati.
    Risultato raggiunto.

  11. #6491
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    oggi mi girano questo "articolo"

    https://www.mag24.es/2021/08/28/se-c...lla-di-regime/

    e niente, fa ridere cosi

  12. #6492
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.699

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    oggi mi girano questo "articolo"

    https://www.mag24.es/2021/08/28/se-c...lla-di-regime/

    e niente, fa ridere cosi
    è stato gia deriso a nastro su twitter da chi di dovere sto beduino analfabeta
    Spoiler

  13. #6493
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Uno che di statistica e calcolo delle probabilità composito, ma soprattutto di bias di selezione del gruppo in analisi, ne sa a bizzeffe...

    Se è veramente è ciò che dice di essere, direi che l'istruzione italiana ed il sistema universitario hanno completamente fallito.

    https://www.ispionline.it/it/pubblic...-leggere-30980
    Last edited by Incoma; 29th August 2021 at 21:02.

  14. #6494
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Già risposto con quel link e altre 20 fonti .

    Soprattutto quel sito é un genera fakebufale da anni ma sto mononeurone continuano a cascarci

  15. #6495
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Mi chiedo, una tale figura di merda può giustificare un suo licenziamento\allontamento dall'Università? No perchè alla fine il calcolo non è la sua professione? Sì perchè uno nella sua posizione non dovrebber screditare una intero istituto con affermazioni degne di un terrapiattista qualsiasi?

    Solidarietà a Black per la sua friendlist
    Free from Signature

Page 433 of 573 FirstFirst ... 333383423429430431432433434435436437443483533 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.58 Kb. compressed to 104.25 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.82%)]