Page 444 of 573 FirstFirst ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... LastLast
Results 6.646 to 6.660 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6646
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Minchia, che animosita' verso gli UAE, ma perche' .

  2. #6647
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Si comprano tutti i calciatori mortacciloro.. Ah no si i qatarioti? Sticazzi fanno caà anco quelli!

  3. #6648
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    nessuno che vive in Saudi?
    Ci sarebbe da ridere
    gratz.

  4. #6649
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    E oggi mi comparano i morti della Svezia, senza restrizioni con i morti dell' Italia (luglio agosto)

    Gli faccio notare che la popolazione italiana é 6 volte quella svedese e la densità 10 volte.

    Niente i numeri diventano freddi e non utili a capire la situazione

  5. #6650
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Io oramai li perculo, inutile discuterci.

  6. #6651
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Gli faccio notare che la popolazione italiana é 6 volte quella svedese e la densità 10 volte.
    Non è esattamente così.
    La popolazione dell'area di Stoccolma ha una densità superiore a quella di Brescia e Bergamo. In totale conta un quarto degli abitanti dell'intero paese e incide per un terzo dei decessi.
    Inoltre le comunità di immigrati sono statisticamente le più colpite e le più ammassate, sia per motivazione culturali che di integrazione.
    E' solo un esempio, ma di fatto sono le aree più densamente popolate quelle più colpite, com'è logico che sia. Quindi il refrain Svezia = 4 gatti è di per sè una minchiata.

    Il fattore chiave è l'educazione e la cultura. I paesi nordici sono tradizionalmente più affini al concetto di bene della collettività.
    Spoiler

  7. #6652
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non è esattamente così.
    La popolazione dell'area di Stoccolma ha una densità superiore a quella di Brescia e Bergamo. In totale conta un quarto degli abitanti dell'intero paese e incide per un terzo dei decessi.
    Inoltre le comunità di immigrati sono statisticamente le più colpite e le più ammassate, sia per motivazione culturali che di integrazione.
    E' solo un esempio, ma di fatto sono le aree più densamente popolate quelle più colpite, com'è logico che sia. Quindi il refrain Svezia = 4 gatti è di per sè una minchiata.

    Il fattore chiave è l'educazione e la cultura. I paesi nordici sono tradizionalmente più affini al concetto di bene della collettività.

    sulla densità di alcune zone sono d'accordo. ma allora invece di confrontare gli stati (come mi è stato proposto) va fatto su singole città.

    il fatto che siano 6 volte meno che gli italiani è innegabile.

    quindi se mi fai 10 morti giorno in 10 milioni. mi aspetto "spannometricamente" 60 morti giorno con 60 milioni di persone.

    e non stiamo analizzzando età, comportamenti sociali e "coscienza" collettiva.


    ho semplicemente ribattuto a quanto mi venne proposto portando solo numero di morti Svezia vs Italia

  8. #6653
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    c'è anche da dire che gli svedesi non si baciano e abbracciano ad ogni saluto...
    searching for free time...

  9. #6654
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    E oggi mi comparano i morti della Svezia, senza restrizioni con i morti dell' Italia (luglio agosto)

    Gli faccio notare che la popolazione italiana é 6 volte quella svedese e la densità 10 volte.

    Niente i numeri diventano freddi e non utili a capire la situazione
    Ma pure te che ci perdi tempo a fare, perculali come coi bambini, guarda ti ho preso il nasino adesso lo nascondo.
    Free from Signature

  10. #6655
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Da metà ottobre in tutti i luoghi di lavoro servirà il Green Pass

    Mi aspetto manifestazioni già da domani.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #6656
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    era ora....

    Amichevole calcio a 11, noi 22 tesserati 22 con gp, altra squadra 1 senza vaccino... mi chiama il mister dell'altra squadra informandomi che quell'uno senza vaccino è risultato positivo al covid con sintomi iniziati 3 giorni dopo amichevole. Pare che non verremo chiamati dall'asl ma noi in via precauzionale spediamo tutti i giocatori a fare tampone. Loro rischiano tutti quarantena, 1 coglione 19 perosne che la prendono nel culo.

  12. #6657
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    era ora....

    Amichevole calcio a 11, noi 22 tesserati 22 con gp, altra squadra 1 senza vaccino... mi chiama il mister dell'altra squadra informandomi che quell'uno senza vaccino è risultato positivo al covid con sintomi iniziati 3 giorni dopo amichevole. Pare che non verremo chiamati dall'asl ma noi in via precauzionale spediamo tutti i giocatori a fare tampone. Loro rischiano tutti quarantena, 1 coglione 19 perosne che la prendono nel culo.
    fallo in un'azienda con 200 dipendenti... 1 positivo 199 in quarantena con uffici chiusi e sanificati...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #6658
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    i coglioni no vax...dio mio che massa di stronzi

  14. #6659
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    era ora....

    Amichevole calcio a 11, noi 22 tesserati 22 con gp, altra squadra 1 senza vaccino... mi chiama il mister dell'altra squadra informandomi che quell'uno senza vaccino è risultato positivo al covid con sintomi iniziati 3 giorni dopo amichevole. Pare che non verremo chiamati dall'asl ma noi in via precauzionale spediamo tutti i giocatori a fare tampone. Loro rischiano tutti quarantena, 1 coglione 19 perosne che la prendono nel culo.
    In realtà 20 coglioni, perchè io ad esempio a fare sport di contatto con in squadra uno non vaccinato non ci vado manco se mi pagano.

  15. #6660
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    In realtà 20 coglioni, perchè io ad esempio a fare sport di contatto con in squadra uno non vaccinato non ci vado manco se mi pagano.
    Al massimo sai se sono vaccinati i compagni di squadra, gli avversari mica son tenuti a dirtelo tutti prima.
    Finché non c'è un obbligo o rinunci a giocare o sai che può capitare.

    Pure io ho in squadra sia vaccinati che non vaccinati, e in più o meno tutte le squadre è lo stesso.



    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 444 of 573 FirstFirst ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.85 Kb. compressed to 97.84 Kb. by saving 15.01 Kb. (13.30%)]